PDA

Visualizza Versione Completa : Ma saro' malato????



wlecurve
20/05/2007, 20:30
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......

bastard inside
20/05/2007, 20:40
fatti passare il prurito :biggrin3:

tonidaytona
20/05/2007, 20:51
capisco benissimo.

tuttavia , certi pruriti e' meglio farseli passare quando si guida da soli.
capita anche a me' che quando vedo una moto in lontananza , non resisto alla curiosita' , la raggiungo e poi ( non sempre ) la passo.

se pero' ho dietro mia moglie non riesco a passare nemmeno gli scuolabus!

ciao.

wlecurve
20/05/2007, 20:52
Come faccio? E come quando vedo una bella gnocca......non resisto.e come diceva un certo Oscar l'unico modo per liberarsi di una tentazione e' concedersi ad essa.....

wlecurve
20/05/2007, 20:54
capisco benissimo.

tuttavia , certi pruriti e' meglio farseli passare quando si guida da soli.
capita anche a me' che quando vedo una moto in lontananza , non resisto alla curiosita' , la raggiungo e poi ( non sempre ) la passo.

se pero' ho dietro mia moglie non riesco a passare nemmeno gli scuolabus!

ciao.

Condivido....eeee' che siccome la mia lei e' appassionata di moto come il sottoscritto ce l'ho sempre appiccicata sulle spalle.....

natan
20/05/2007, 21:18
Condivido....eeee' che siccome la mia lei e' appassionata di moto come il sottoscritto ce l'ho sempre appiccicata sulle spalle.....

Gli compri una moto e la rendi autonoma:rolleyes: Tu tiri e poi l'aspetti:wink_:

LAZAVORRINA
20/05/2007, 21:20
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

black bomber
20/05/2007, 22:16
Come faccio? E come quando vedo una bella gnocca......non resisto.e come diceva un certo Oscar l'unico modo per liberarsi di una tentazione e' concedersi ad essa.....

vero ma la ragione
impone di prestare attenzione
a tutte le "curve pericolose" :biggrin3:

Rickystyle
20/05/2007, 22:20
sei un grande fabio!!!

MUSSINO74
20/05/2007, 22:23
Fattene una ragione, certe cose si fanno da soli, oppure con zavorra ma con la testa sulle spalle, non serve esagerare, la moto è divertente anche per fare una passeggiata....

Come fare, semplice blocca l'acceleratore a 4000 giri .....

giorgio bona
21/05/2007, 01:37
fai depotenziare la speed!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick: :ph34r:

wlecurve
21/05/2007, 03:18
Grazie per i consigli ma al cuore non si comanda.....avete tutti ragione e pure io a freddo lo ammetto e sono consapevole delle cazzate che molte volte purtroppo faccio ma e' come con le donne.....lo spirito e' forte ma la carne e' debole.....faro' del mio meglio per far prevalere la ragione sull'entusiasmo ma sara' dura e che Dio me la mandi buona in moto oltre alla ragine alla buona tecnica e all'esperienza ci vuole pure tanta fortuna.Un lampeggio a tutti gli amici del foro e un abbraccio a tutti quelli che un po' mi assomigliano.....ciao Ricki......!!!!!!

giulio
21/05/2007, 06:32
Grande wlecurve, quando esci in due fatti rimappare la centralina con il blocco ad 80 km, cosi non cadi in tentazzione, PECCATORE :wink_:

Rici
21/05/2007, 10:55
Io con lei dietro devo per forza andar piano..
altrimenti si mette a PIEGARE AL CONTRARIO..

TizioCustom58
21/05/2007, 11:01
Parecchi anni fa' ho rischiato di lasciare mia moglie seduta in autostrada.
Da quella volta in due si va' piano, oddio se capita la tiratina breve la si fa' ma non mi metto a gareggiare.:wink_:
Lampssss

stregatta
21/05/2007, 11:40
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......

....cambia zavorrina!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

basjoe
21/05/2007, 12:21
ti capisco..... bisogno o cambiare moto o cambiare donna :D

dott_speed
21/05/2007, 12:32
Tutte le volte che parto in moto prometto alla mia zavorrina(onnipresente) che faro' il bravo tenendo una guida tranquilla.Cazzo ma e' piu' forte di me anche con tutti i miei buoni propositi quando davanti a me vedo una moto io la devo assolutamente sorpassare o perlomeno
spintonare finche' non mi cede il passo e se dietro c'e' un altra moto che mi segue da vicino io la devo assolutamente distanziare. La mia zavorrina non ne puo' piu' e pure io di prendere dei pugni nei fianchi......ma proprio non riesco a resistere e' piu' forte di me......

forse ti seguono perchè hai la zav dietro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: porva a metterla sul serbatoio :tongue: :tongue: :tongue:

crisgas
21/05/2007, 15:12
Si sei MALATOOOOOOOOOOo!

ma chi di noi non lo è!!

BINIGNO
21/05/2007, 16:13
cambia zavorrinaaaaaaaaaaa:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

marco t301
21/05/2007, 17:46
ciao fabio!!!anche io avevo lo stesso problema....vuoi un cosiglio ...mettila in cinta così deve rimanere per forza a casa e te fai quello che vuoi....proprio come ho fatto io:biggrin3: :biggrin3:

noris
21/05/2007, 18:57
ciao fabio!!!anche io avevo lo stesso problema....vuoi un cosiglio ...mettila in cinta così deve rimanere per forza a casa e te fai quello che vuoi....proprio come ho fatto io:biggrin3: :biggrin3:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

wlecurve
23/05/2007, 08:43
ciao fabio!!!anche io avevo lo stesso problema....vuoi un cosiglio ...mettila in cinta così deve rimanere per forza a casa e te fai quello che vuoi....proprio come ho fatto io:biggrin3: :biggrin3:

Sei un grande.....quando ci vediamo per una scorrazzata insieme? domenica colline parmensi?

bikerlatin
23/05/2007, 08:49
ciao fabio!!!anche io avevo lo stesso problema....vuoi un cosiglio ...mettila in cinta così deve rimanere per forza a casa e te fai quello che vuoi....proprio come ho fatto io:biggrin3: :biggrin3:

anche io ho fatto così! :biggrin3:

wlecurve
23/05/2007, 12:06
anche io ho fatto così! :biggrin3:

Beh! Ragazzi....io preferisco mettere in cinta quelle degli altri...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Rickystyle
23/05/2007, 12:11
ciao fabio!!!anche io avevo lo stesso problema....vuoi un cosiglio ...mettila in cinta così deve rimanere per forza a casa e te fai quello che vuoi....proprio come ho fatto io:biggrin3: :biggrin3:

eh già...:rolleyes: te si che ne sai eh...:dry:
ma mi spieghi allora,il perchè del 2°:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Beh! Ragazzi....io preferisco mettere in cinta quelle degli altri...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


questo è un buon motivo per nn presentarti MAI la mia zavorrina:rolleyes: ...quando mai la troverò:wacko: :cry: