PDA

Visualizza Versione Completa : IBIZA ???



oneofakind
02/12/2014, 12:19
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???

tonidaytona
02/12/2014, 12:22
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???

Se lo dicono le amiche di tua moglie vacci da solo prima...:oook:

Stefanoqv
02/12/2014, 12:23
"ti entra dentro.." mmmmm spero non un capitone senza recchie ahahah

2877paolo
02/12/2014, 12:25
Se lo dicono le amiche di tua moglie vacci da solo prima...:oook:

:risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
02/12/2014, 12:32
madooooooooooooooooooooooo

massimio
02/12/2014, 12:34
ci sono stato per 2 anni di fila...dipende da Cosa cerchi e con chi ci vai. Se ci vai a fare il cazzaro con amici vai a Elvissa, una settimana, ti stronchi per bene e ne stronchi tante, il mare non lo vedi ma ti frega un cazzo. Se ci vai con la moglie evita assolutamente come la peste Elvissa, spostati verso il nord , Portinax e Xarraca a mio avviso sono spettacolari...spiaggie e calette favolose

Exo
02/12/2014, 12:43
Se lo dicono le amiche di tua moglie vacci da solo prima...:oook:

I-D-O-L-O

nikonikko
02/12/2014, 12:47
Ci sono stato 24 anni fa :w00t: già allora c'era da impazzire, non oso immaginare che cosa ci sia adesso......se vai in compagnia cambia meta.

spitjake
02/12/2014, 13:00
ibiza non è adatta alle famiglie, meglio i mari del nord e la trombonave :biggrin3:

Sax-frozen mind
02/12/2014, 13:10
no dai andare a Ibiza con la donna è come andare in Africa e portare le banane da casa
opta per altre isole meno caotiche ma sempre bellissime

Marco Manila
02/12/2014, 13:10
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???

Ciao, io sono stato a Ibiza 4 volte di cui 3 negli ultimi 3 anni: ci vado a settembre (dalla metà in poi) per motivi di lavoro (alcuni amici hanno attività estive e prima è impossibile) e la troviamo semplicemente FANTASTICA e davvero ci è entrata dentro (e te lo dice uno che raramente torna in vacanza dove è già stato...). Gli amici sono tutti accoppiati/sposati, poco sopra la trentina.

Certo, dipende molto da cosa cerchi tu da una vacanza ma in generale Ibiza offre praticamente ogni tipo di divertimento: se vuoi fare vita di mare e rilassarti le sue spettacolari spiagge non ti deluderanno (e poi c'è la caraibica Formentera a 30 minuti di traghetto, imperdibile) se vuoi divertirti la sera non mancano le discoteche di tutti i generi.
Per quanto riguarda le sistemazioni c'è davvero di tutto: dal villaggio turistico all' hotel a 5 stelle extralusso passando per gli appartamenti, per ogni tasca praticamente perlomeno in bassa stagione (ad Agosto forse cambia) ma è anceh vero che ci sono sempre ottime offerte per le località meno alla moda, come quelle del nord dell' isola. Tieni anche presente che l' isola misura 20x20 km e con uno scooterino la giri tranquillamente in poche ore, quindi puoi andare, se vuoi, in un posto più tranquillo e scoprirla senza problemi.

Se vuoi altre info sono qui. ;)

rjng
02/12/2014, 13:20
Le banane...merita solo per quello.Sono di una specie che le ciquite nostrane nemmeno si avvicinano. platani direi..

Sax-frozen mind
02/12/2014, 14:18
Le banane...merita solo per quello.Sono di una specie che le ciquite nostrane nemmeno si avvicinano. platani direi..

non l ho capita :-(

rjng
02/12/2014, 15:21
non l ho capita :-(

C'è nulla da capire,vai dal tuo fruttaro e chiedigli del platano delle Pitiuse.

krupica
02/12/2014, 15:45
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???
Il problema è quando cerca di entrarti dentro... da dietro.

JL.
02/12/2014, 16:26
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???

ti entra dentro??? come le malattie veneree forse...

roby89
02/12/2014, 16:28
ci sono stato tre anni di fila......... INCREDIBILE IBIZA !!
offre tutto per tutti, secondo me merita anche andarci con la moglie ;)
la isla ti rimane nel cuore

Domino
02/12/2014, 17:31
Io andrei per "l'apertura".....

albizo74
02/12/2014, 17:49
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???


Se lo dicono le amiche di tua moglie vacci da solo prima...:oook:

Se invece a dirlo sono gli amici di tua moglie (o anche i tuoi, se per questo), il mio consiglio e' di non andarci proprio :ph34r::attentodietro:

roby89
02/12/2014, 17:55
quasi dimenticavo, consiglio vivamente SE POSSIBILE di evitare agosto........

io per lavoro proprio sono sfortunato, teoricamente ho solo 2\3 sett. ad agosto come ferie, ma nel 2012 mi sono permesso il lusso di prendermi l'ultima di agosto e la prima di settembre.... LI HO VERAMENTE AMATO IBIZA.

Rukaiko
02/12/2014, 18:39
Io ci sono stato a fine maggio, l'anno scorso e con mia moglie :piango_a_dirotto:...:nonono:

Comunque Isola affascinante vissuta personalmente tra calette e feste con i locali yippie :D
177702177703177704177705177706177707177708177709177710177711

Sbenga
02/12/2014, 22:03
A Ibiza ci vai per distruggerti. Per fare la vacanza relax o più "normale" ci sono altre isole tipo Palma con costi decisamente più accessibili.
Vabbè che anche a Magaluf ho visto cose...

roby89
02/12/2014, 22:11
Vabbè che anche a Magaluf ho visto cose...

lasciamo perdere........

Marco Manila
02/12/2014, 22:13
A Ibiza ci vai per distruggerti. Per fare la vacanza relax o più "normale" ci sono altre isole tipo Palma con costi decisamente più accessibili.
Vabbè che anche a Magaluf ho visto cose...

Non sono d' accordo: ok, se quello è il tuo scopo non c'è posto migliore, ma se vuoi fare vacanza tranquilla Ibiza offre anche questo. :oook:

Di certo ci sono posti con un mare simile a costi minori, ma Ibiza resta fantastica perchè, se vuoi, puoi anche fare delle belle serate in discoteche che al mondo non esistono altrove. ;)

gadano
03/12/2014, 04:26
Ibiza mi ha innalzato ad un livello superiore di vitellonaggine:):):)


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione

Cino
03/12/2014, 09:50
A Ibiza ci vai per distruggerti. Per fare la vacanza relax o più "normale" ci sono altre isole tipo Palma con costi decisamente più accessibili.
Vabbè che anche a Magaluf ho visto cose...

Posticino tranquillo anche quello..bei ricordi di gioventù.

DYD666
03/12/2014, 10:11
questa estate vorrei andare con mia moglie a Ibiza. qualcuno c'è mai stato? Tutti mi dicono che Ibiza ti entra dentro, ma che vuol dire???

Questo breve stralcio romanzato che riassume, ciò che penso dell' isla blanca:

Prendete il capolavoro di Gerge Orwell. Prendete il capolavoro di Sandy Marton. Dite… cos’hanno in comune? Una data.. 1984. se per il primo rappresenta il titolo del libro più riuscito, per il secondo è l’anno di composizione dalla sua hit più ascoltata.

People from Ibiza.

Un caso, certo… ma Ibiza ha qualcosa del mondo orwelliano. Se la Terra di Orwell è ordinata da tre grandi potenze totalitarie perennemente in guerra tra loro Oceania, Eurasia e Eustania, Ibiza è governata da Sesso, Droga e Dance.

Ci sono stata 5 giorni.. i giorni della chiusura.. delle discoteche… la principale fonte di reddito dell’isola.. e ho avuto modo di scoprire un mondo ai confini della realtà.. un mondo in cui la realtà si confonde col sogno, o con l’incubo a seconda di come ti prende..

Questo è il mio sogno ibizenco:

- a Ibiza non troverai mai nessuno che ha più di 24 anni e meno di 50.

- A Ibiza non ci sono edicole, e neppure librerie

- A Ibiza la maggior parte dei ristoranti sono italiani. E in tutti i menù dei suddetti ristoranti l’ingrediente che la fa da padrone è il gorgonzola

- In compenso a Ibiza trovi droga ovunque.. la più quotata i cristalli.. si sciolgono nell’acqua e ti fanno ballare per ore

- A Ibiza costa tutto tantissimo. Ma per i chupiti, rigorosamente di hierba ibicenca vale 2 per 1

- A Ibiza si parla solo di dove sei stato a ballare

- A Ibiza se sei figo ti piace la musica minimal e subliminal

- A Ibiza la mattina è matinè

- A Ibiza nessuno è abbronzato

- A Ibiza c’è il più basso tasso del mondo di obesità

- A Ibiza gli uomini stanno in canotta, tutti, e le donne hanno le tette rifatte, tutte

- A Ibiza incontri sempre qualcuno che conosci

- A Ibiza i veri padroni sono i taxista.. la figata è che li chiami alzando l’indice.. come a new york

- A Ibiza dopo tre giorni ti viene il mal di gola

Ibiza è come la prima volta… fa un po’ male, ma non la scordi più.

massimio
03/12/2014, 10:31
quella non e' Ibiza, quella e' Elvissa, il capoluogo di Ibiza.
Ibiza racchiude in se tante di quei tesori che solo stando alla larga dal caos puoi trovare.Anche solo attraversare l'isola in sella ad un px 150 e' un qualcosa di estremamente orwelliano. Paesaggi da film western compresi. terre brulle secche aride dove non penseresti mai poter trovar un albero. Alture che si buttano a picco su un mare che in certi momenti e' di un azzurro cosi intenso che ti verrebbe voglia di berlo tutto d'un fiato. Strade dove passa solo un cane. E macchine ricoperte di polvere parcheggiate sotto la Veranda di qualche locale dismesso. A ciascuno la sua Ibiza:oook:

The Dog
03/12/2014, 10:34
...ci son stato parecchie volte, sia da solo che con mia moglie...posto fantastico...ricordati di andare a visitare la casita verde...:cool:

massimio
03/12/2014, 10:37
che posto cazzo...mi vengono i lacrimoni....

rjng
03/12/2014, 13:49
posto della mia joventù,insieme a formentera e mojacar e puerto banù. Ero quasi sempre fatto,il più delle volte nudo,più sotto l'acqua che sopra,costantemente ubriaco di qualcosa,non ricordo di aver dormito due notte di fila,non ricordo nemmeno d'aver dormito due notti di fila con la stessa donna..insomma..non ricordo un cazzo.