PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa a porta a porta si è vaccinato in diretta.



nikonikko
02/12/2014, 19:53
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta" (http://www.today.it/rassegna/bruno-vespa-vaccino-porta-a-porta.html)

Cazzo!!...chissà quanto gli hanno dato.

2speed3
02/12/2014, 19:54
Dai che è la volta buona :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

nikonikko
02/12/2014, 19:55
Dai che è la volta buona :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ma che stai a dì, ad avere la peggio sarà il vaccino.:biggrin3:

Odysseo
02/12/2014, 20:08
Ad avere la peggio siamo sempre noi....

:sad:

paper
02/12/2014, 21:03
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta"
„Il vaccino è proprio il Fluad, prodotto dalla Novartis.
Con Vespa si sono vaccinati anche Luca Pani, direttore generale dell'Aifa, Walter Ricciardi, commissario dell'Iss, e Giacomo Milillo, segretario della Fimmg.
"Mi sono sempre vaccinato con il Fluad - ha spiegato Vespa - ma quest'anno non lo avevo ancora fatto e poi, dopo gli ultimi eventi, avevo pensato di usare un altro vaccino. Ora che voi mi rassicurate - ha detto il giornalista ai suoi ospiti - lo faccio anche io"


A me pare che sia una bella cosa :oook:

Odysseo
02/12/2014, 21:38
A me pare che sia pubblicità indebita.
...o ben retribuita....

Stinit
02/12/2014, 21:49
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta"
„Il vaccino è proprio il Fluad, prodotto dalla Novartis.
Con Vespa si sono vaccinati anche Luca Pani, direttore generale dell'Aifa, Walter Ricciardi, commissario dell'Iss, e Giacomo Milillo, segretario della Fimmg.
"Mi sono sempre vaccinato con il Fluad - ha spiegato Vespa - ma quest'anno non lo avevo ancora fatto e poi, dopo gli ultimi eventi, avevo pensato di usare un altro vaccino. Ora che voi mi rassicurate - ha detto il giornalista ai suoi ospiti - lo faccio anche io"


A me pare che sia una bella cosa :oook:




Poteva benissimo farlo senza tanto clamore mediatico...clamore che a questo mondo viene pagato profumatamente

mister51
02/12/2014, 22:04
Essere spregevole....................indecente...................degno compare di quella idiota della Durso :incaz:

Odysseo
02/12/2014, 22:38
sisisisisisi.....


:biggrin3:

ABCDEF
03/12/2014, 00:44
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta" (http://www.today.it/rassegna/bruno-vespa-vaccino-porta-a-porta.html)

Cazzo!!...chissà quanto gli hanno dato.


Luca Pani: "Come Aifa eravamo obbligati a intervenire ma sono sicuro che non c'è pericolo"

Il direttore generale dell'Agenzia per il farmaco "Io stesso e tutti i miei familiari abbiamo usato quel prodotto, è solo una misura presa a titolo cautelativo
era il 28 novembre

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/11/28/news/luca_pani_come_aifa_eravamo_obbligati_a_intervenire_ma_sono_sicuro_che_non_c_pericolo-101606866/

Lunedì 01 DICEMBRE 2014
Vaccino "show" a Porta a Porta. Vespa, Pani, Ricciardi e Milillo si vaccinano in Tv con il Fluad

E' accaduto durante la puntata in onda stasera su Rai 1. Il conduttore del talk show, il direttore dell'Aifa, il mcommissario dell'Iss e il segretario della Fimmg si sono fatti vaccinare contro l'influenza durante la trasmissione. "Ora che mi rassicurate - ha detto Vespa dopo che gli altri si erano già vaccinati - lo faccio anch'io".

ma quante caxxo di volte si vaccina luca pani ?:blink:

macheamico6
03/12/2014, 01:27
si vabbè

paper
03/12/2014, 05:02
Poteva benissimo farlo senza tanto clamore mediatico...clamore che a questo mondo viene pagato profumatamente

Sembrerebbe fatto per rassicurare il pubblico sul vaccino. Dovevano tenere il segreto?

roby89
03/12/2014, 05:36
si chiama promozione di un prodotto questa, ben retribuita suppongo!!!

paper
03/12/2014, 06:00
Luca Pani: "Come Aifa eravamo obbligati a intervenire ma sono sicuro che non c'è pericolo"

Il direttore generale dell'Agenzia per il farmaco "Io stesso e tutti i miei familiari abbiamo usato quel prodotto, è solo una misura presa a titolo cautelativo
era il 28 novembre

Luca Pani: "Come Aifa eravamo obbligati a intervenire ma sono sicuro che non c'è pericolo" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2014/11/28/news/luca_pani_come_aifa_eravamo_obbligati_a_intervenire_ma_sono_sicuro_che_non_c_pericolo-101606866/)

Lunedì 01 DICEMBRE 2014
Vaccino "show" a Porta a Porta. Vespa, Pani, Ricciardi e Milillo si vaccinano in Tv con il Fluad

E' accaduto durante la puntata in onda stasera su Rai 1. Il conduttore del talk show, il direttore dell'Aifa, il mcommissario dell'Iss e il segretario della Fimmg si sono fatti vaccinare contro l'influenza durante la trasmissione. "Ora che mi rassicurate - ha detto Vespa dopo che gli altri si erano già vaccinati - lo faccio anch'io".

ma quante caxxo di volte si vaccina luca pani ?:blink:

Che succede a farlo due volte?


si chiama promozione di un prodotto questa, ben retribuita suppongo!!!

Può essere. Ma si tratta anche di un vaccino che la gente in questi giorni è disincentivata a fare a causa del clamore mediatico su delle morti che quasi sicuramentesono casuali. Per cui anche se li avessero pagati trovo che sia un atto positivo. Auspico che abbiano usato quello della stessa marca e lotto di quelli incriminati.
L'influenza fa già 8mila morti l'anno, non è il caso di aumentarli.

Questo titolo è una vera chicca! :laugh2:

La Stampa - Muore nel Cuneese 68 anni dopo il vaccino, ma la sostanza non è quella a rischio ritirata dall’Aifa (http://www.lastampa.it/2014/11/29/cronaca/muore-nel-cuneese-anni-dopo-il-vaccino-ma-la-sostanza-non-quella-a-rischio-ritirata-dallaifa-YNPgKxoGWPu0LSWMGj5EXI/pagina.html)

navigator
03/12/2014, 06:57
se siete in salute e non avete rischi di complicanze da uno stato corporeo "fragile" NON SERVE VACCINARSI per l'antinfluenzale...
La cosa che colpisce maggiormente le persone non è l'influenza ma l'ignoranza ed il fatto che abbiano fatto uno show basato sull'ignoranza è tutto dire... ma è un classico della televisione italiana... basta leggere le direttive per il farmaco antinfluenzale non ci vuole molto e non si inventa nulla.

Dal sito del ministero:
Le campagne di vaccinazione contro l’influenza hanno due obiettivi fondamentali:

Il primo è quello di proteggere le persone più fragili e maggiormente a rischio di complicanze.
....
Il secondo obiettivo è quello di garantire il corretto funzionamento dei servizi essenziali.
Per questa ragione la vaccinazione è raccomandata a particolari categorie di lavoratori, come le forze di polizia e i vigili del fuoco.
Chi deve vaccinarsi deve ricadere nei gruppi a rischio gli altri non hanno alcuna raccomandazione se non quella puramente economica di usare questi vaccini.

Qui tabella la anti-ignorante:
http://www.vaccinarsi.org/assets/uploads/files/345/Soggetti_raccomandazione_vaccino_antinfluenza_2014-15.pdf

Wit
03/12/2014, 07:06
Ma non lo sa che si divenda auddisdici??!?1?

Marco Manila
03/12/2014, 07:21
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta" (http://www.today.it/rassegna/bruno-vespa-vaccino-porta-a-porta.html)

Cazzo!!...chissà quanto gli hanno dato.

Chissà COSA gli hanno dato: per me era acqua distillata...

Ragazzi, la TV è sempre finzione, non caschiamoci.

giorgiorox
03/12/2014, 07:30
TV SPAZZATURA.... e questa è la prima rete della televisione di Regime... non dimenticatelo MAI

Lo scrofo
03/12/2014, 08:10
Bruno Vespa si fa vaccinare a "Porta a Porta"
„Il vaccino è proprio il Fluad, prodotto dalla Novartis.
Con Vespa si sono vaccinati anche Luca Pani, direttore generale dell'Aifa, Walter Ricciardi, commissario dell'Iss, e Giacomo Milillo, segretario della Fimmg.
"Mi sono sempre vaccinato con il Fluad - ha spiegato Vespa - ma quest'anno non lo avevo ancora fatto e poi, dopo gli ultimi eventi, avevo pensato di usare un altro vaccino. Ora che voi mi rassicurate - ha detto il giornalista ai suoi ospiti - lo faccio anche io"


A me pare che sia una bella cosa :oook:



A me sembra solo l'ennesima trovata pubblicitaria di un giornalista bollito da secoli.
La pubblicita' non era vietata durante le trasmissioni se non SPECIFICATO per tempo?

Che uomo fallito, cavolo ... Dimostrazione di ignoranza suprema.


Sembrerebbe fatto per rassicurare il pubblico sul vaccino. Dovevano tenere il segreto?

DOvrebbero intanto indagare sul PERCHE' qualcuno e' morto, poi semmai andare anche a cagare e fare pubblica ammenda.

Le trovate pubblicitarie sono solo FUMO NEGLI OCCHI.

Non c'e' alcun bisogno del vaccino, se non in casi limite: ma sono riusciti nell'impresa di vaccinare la gente anche per stronzate.

E poi parliamo di ebola, che ridere cristo.

giorgiorox
03/12/2014, 08:14
A me sembra solo l'ennesima trovata pubblicitaria di un giornalista bollito da secoli.
La pubblicita' non era vietata durante le trasmissioni se non SPECIFICATO per tempo?

Che uomo fallito, cavolo ... Dimostrazione di ignoranza suprema.

più che fallito lo definirei imbonitore prezzolato

Lo scrofo
03/12/2014, 08:19
Per essere un imbonitore ne prende di palanche ...

Karra
03/12/2014, 08:21
CHE SKIFO...............

streetTux
03/12/2014, 08:23
..mi ricorda il genio giapponese che s'è magnato l'insalata di Fukushima in diretta.. che cazzo di gente ci sta in TV maremma maiala..

giorgiorox
03/12/2014, 09:02
..mi ricorda il genio giapponese che s'è magnato l'insalata di Fukushima in diretta.. che cazzo di gente ci sta in TV maremma maiala..

è quello che la gente vuole... questo sensazionalismo ridicolo, e Vespa lo sa benissimo

paper
03/12/2014, 09:36
se siete in salute e non avete rischi di complicanze da uno stato corporeo "fragile" NON SERVE VACCINARSI per l'antinfluenzale...
La cosa che colpisce maggiormente le persone non è l'influenza ma l'ignoranza ed il fatto che abbiano fatto uno show basato sull'ignoranza è tutto dire... ma è un classico della televisione italiana... basta leggere le direttive per il farmaco antinfluenzale non ci vuole molto e non si inventa nulla.

Dal sito del ministero:
Le campagne di vaccinazione contro l’influenza hanno due obiettivi fondamentali:

Il primo è quello di proteggere le persone più fragili e maggiormente a rischio di complicanze.
....
Il secondo obiettivo è quello di garantire il corretto funzionamento dei servizi essenziali.
Per questa ragione la vaccinazione è raccomandata a particolari categorie di lavoratori, come le forze di polizia e i vigili del fuoco.
Chi deve vaccinarsi deve ricadere nei gruppi a rischio gli altri non hanno alcuna raccomandazione se non quella puramente economica di usare questi vaccini.

Qui tabella la anti-ignorante:
http://www.vaccinarsi.org/assets/uploads/files/345/Soggetti_raccomandazione_vaccino_antinfluenza_2014-15.pdf

Non so se a Portaporta abbiano invitato la popolazione a vaccinarsi in massa, visto che è una trasmissione che non seguo, ma le fonti di informazione che sento tutti i giorni dicono esattamente ciò che fai notare tu. Si dovrebbero vaccinare i soggetti a rischio e certe categorie professionali.
Comunque io non mi sono mai vaccinato e non lo farò finché non avrò problemi di salute oppure dovessi cautelarmi dall'eventualità di prendere l'influenza e trasmetterla a persone vicine che siano in condizioni di rischio.

Lo scrofo
03/12/2014, 09:38
Il problema e' chi le produce ste porcherie ... E che vuole farci del business...

Vespa fa solo una cortesia a loro, e questo mi fa schifo: in primis per lui, e secondo PERCHE' LO STA FACENDO IN DIRETTA IN UNA TV PUBBLICA.

Inconcepibile! Una volta c'erano le pubblicita' progresso, ORA SOLO REGRESSO.

giorgiorox
03/12/2014, 09:41
penso che i vaccini non servano a molto (se non ad ingrassare le case farmaceutiche), anzi: l'unica volta che l'ho fatto (una ventina d'anni fa), mi sono pure beccato l'influenza...:dry:

Black Death
03/12/2014, 09:41
Certo che se non è pubblicità questa,


che merda di uomo inbonire milgliaia di persone verso un prodotto farmaceutico che non è di certa efficacia ed utilità è ai limiti della legalità secondo me.


Ma si sà in Italia piu' sei meschino e disonesto e piu' sei intoccabile.


;;)

Lo scrofo
03/12/2014, 09:42
Giorgio, considera solo che i primi giorni di militare ti sparano intramuscolo certe schifezze che ad alcuni e' venuto un febbrone da cavallo.

Fortunatamente a me nulla, ma e' solo statistica.

armageddon
03/12/2014, 09:45
l'iniezione avrebbe dovuto farla lei:biggrin3:









http://i59.tinypic.com/2sagt2g.jpg

paper
03/12/2014, 09:47
A me sembra solo l'ennesima trovata pubblicitaria di un giornalista bollito da secoli.
La pubblicita' non era vietata durante le trasmissioni se non SPECIFICATO per tempo?

Che uomo fallito, cavolo ... Dimostrazione di ignoranza suprema.



DOvrebbero intanto indagare sul PERCHE' qualcuno e' morto, poi semmai andare anche a cagare e fare pubblica ammenda.

Le trovate pubblicitarie sono solo FUMO NEGLI OCCHI.

Non c'e' alcun bisogno del vaccino, se non in casi limite: ma sono riusciti nell'impresa di vaccinare la gente anche per stronzate.

E poi parliamo di ebola, che ridere cristo.

A quanto pare stanno indagando e nulla è emerso. Il moltiplicarsi dei "casi sospetti" è dovuto al fatto che i medici di base con le segnalazioni si parano il culo da eventuali conseguenze penali di una mancata denuncia. Se poi si diffonde la psicosi è un'altra storia.

Non capisco come si possa parlare di pubblicità per quanto riguarda un farmaco fornito tramite le strutture pubbliche e che a causa psicosi può venir rifiutato da chi ne avrebbe necessità. I personaggi che hanno partecipato alla "messinscena pubblicitaria" con Vespa lo hanno fatto in quanto anche loro pagati dalle aziende farmaceutiche? Se ne siete così sicuri perché non sporgete denuncia per il bene della collettività?

Intanto non ricordo dove un giudice del lavoro ha fatto assegnare un vitalizio ad un autistico sostenendo senza alcuna base scientifica che fosse a causa di una vaccinazione. Tanto paga Pantalone. Mi piacerebbe sapere se per caso l'avvocato e il perito sono sempre i soliti due personaggi saliti alla ribalta mesi fa.

Stinit
03/12/2014, 09:51
Giorgio, considera solo che i primi giorni di militare ti sparano intramuscolo certe schifezze che ad alcuni e' venuto un febbrone da cavallo.

Fortunatamente a me nulla, ma e' solo statistica.

Ai tempi miei ti facevano 3 iniezioni trivalenti...:cry:

paper
03/12/2014, 09:53
Certo che se non è pubblicità questa,
che merda di uomo inbonire milgliaia di persone verso un prodotto farmaceutico che non è di certa efficacia ed utilità è ai limiti della legalità secondo me.
Ma si sà in Italia piu' sei meschino e disonesto e piu' sei intoccabile.
;;)

Cioé il più diffuso vaccino antinfluenzale non è né efficace né utile, quindi una truffa ai danni della collettività?
Mi piacerebbe sapere su quali dati scientifici basi questa affermazione, non si finisce mai di imparare.
Ma se non hai questi dati mi pare un ribaltamento della realtà inquietante. Soprattutto in tempi in cui anche su questo forum si sono sentiti sostenere a spada tratta i pericolosi intrugli di Stamina.

Stinit
03/12/2014, 09:58
l'iniezione avrebbe dovuto farla lei:biggrin3:









http://i59.tinypic.com/2sagt2g.jpg

Questa per essere equi avrebbe dovuto fare la fine che fa ringhio nel film tre uomini e una gamba...

paper
03/12/2014, 10:02
Ai tempi miei ti facevano 3 iniezioni trivalenti...:cry:

Io feci la TABTE sottocutanea. Non ricordo se c'era un richiamo, quel che ricordo è che prima del congedo era consigliato il richiamo con Anatetall e io approfittai volentieri dell'opportunità.

Stinit
03/12/2014, 10:06
Cioé il più diffuso vaccino antinfluenzale non è né efficace né utile, quindi una truffa ai danni della collettività?
Mi piacerebbe sapere su quali dati scientifici basi questa affermazione, non si finisce mai di imparare.
Ma se non hai questi dati mi pare un ribaltamento della realtà inquietante. Soprattutto in tempi in cui anche su questo forum si sono sentiti sostenere a spada tratta i pericolosi intrugli di Stamina.

In tempi non sospetti ho sentito molte persone di una certa età (per le quali il vaccino è consigliato) lamentarsi fortemente del vaccino...oltre alle febbricole fisiologiche che questi vaccini di solito danno lamentavano problemi mai avuti prima...gli stessi poi hanno deciso di non vaccinarsi più e oggi si sentono in perfetta forma...

ovviamente questa mia piccola testimonianza non può avvalorare tesi di valenza assoluta...però sono indicative di come alle volte prendere per oro colato quello che passa "il sistema" trascurando le proprie sensazioni è quanto meno bizzarro...


Io feci la TABTE sottocutanea. Non ricordo se c'era un richiamo, quel che ricordo è che prima del congedo era consigliato il richiamo con Anatetall e io approfittai volentieri dell'opportunità.

Io per dieci anni dopo il militare non ho preso più nemmeno un raffreddore...credo che quelle iniezioni siano state delle discrete bombe...

paper
03/12/2014, 10:14
Era essenzialmente contro tifo, paratifo, tetano. E dal 1987 anche meningococco.
http://www.asl4.liguria.it/ovinternet/Resource/Atti/vaccinazioni_2012_2modulo/Peragallo%2014nov.pdf

armageddon
03/12/2014, 10:15
Questa per essere equi avrebbe dovuto fare la fine che fa ringhio nel film tre uomini e una gamba...

senza dubbio,ma dopo l'iniezione a Vespa però:oook:

giorgiorox
03/12/2014, 10:19
Giorgio, considera solo che i primi giorni di militare ti sparano intramuscolo certe schifezze che ad alcuni e' venuto un febbrone da cavallo.

Fortunatamente a me nulla, ma e' solo statistica.

il militare l'ho fatto anch'io, non preoccuparti:dry:

Black Death
03/12/2014, 10:28
Cioé il più diffuso vaccino antinfluenzale non è né efficace né utile, quindi una truffa ai danni della collettività?
Mi piacerebbe sapere su quali dati scientifici basi questa affermazione, non si finisce mai di imparare.
Ma se non hai questi dati mi pare un ribaltamento della realtà inquietante. Soprattutto in tempi in cui anche su questo forum si sono sentiti sostenere a spada tratta i pericolosi intrugli di Stamina.

le stesse con le quali tu affermi il contrario,


io dei dubbi me li pongo e mi faccio delle domande tu invece a quanto apre vivi di certezze beato te :oook:


;;)

spitjake
03/12/2014, 10:38
le case farmaceutiche non esistono, esistono gnomi e elfi filantropi che collaborano per fare beneficenza e il fatto che vespa si chiami così secondo voi è un caso? le vespe portano il polline così come lui porta la conoscenza e la saggezza e feconda le nostre menti altresì troppo distratte per comprendere appieno il valore delle ore perse a casa con la febbre

paper
03/12/2014, 11:52
le stesse con le quali tu affermi il contrario,


io dei dubbi me li pongo e mi faccio delle domande tu invece a quanto apre vivi di certezze beato te :oook:


;;)

Ah, ecco. Ormai è tutto una questione di opinione. Sono io che affermo che un vaccino somministrato a milioni di persone nel mondo è efficace. Tu invece hai ragione di pensare che non lo sia. Ma dalla tua risposta si deduce che non ne sai niente, come me del resto.
In merito mi piacerebbe conoscere quella di Flag che è del settore.

Lo scrofo
03/12/2014, 12:18
Ai tempi miei ti facevano 3 iniezioni trivalenti...:cry:

Bivalente, trivalente, anti tifoidea, anti meningococcica ( ceppi A C W Y per la precisione ) e in alcuni casi anche l'anticolerica. Mi pare di non aver dimenticato nulla.


Ah, ecco. Ormai è tutto una questione di opinione. Sono io che affermo che un vaccino somministrato a milioni di persone nel mondo è efficace. Tu invece hai ragione di pensare che non lo sia. Ma dalla tua risposta si deduce che non ne sai niente, come me del resto.
In merito mi piacerebbe conoscere quella di Flag che è del settore.

e qui come la mettiamo ?
Vaccino esavalente, "nesso causale con autismo". Indenizzo per bimbo di 9 anni - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/)

massimio
03/12/2014, 12:23
e qui come la mettiamo ?
Vaccino esavalente, "nesso causale con autismo". Indenizzo per bimbo di 9 anni - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/)

vacca boia:ph34r:

Lo scrofo
03/12/2014, 12:33
Come' che diceva Ippocrate?

PRIMO: NON NUOCERE ( Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio )

Black Death
03/12/2014, 12:48
Ah, ecco. Ormai è tutto una questione di opinione. Sono io che affermo che un vaccino somministrato a milioni di persone nel mondo è efficace. Tu invece hai ragione di pensare che non lo sia. Ma dalla tua risposta si deduce che non ne sai niente, come me del resto.
In merito mi piacerebbe conoscere quella di Flag che è del settore.

io come, del resto le centinaia di persone con cause aperte in materia, ho dei dubbi sull' utilità del vaccino, qualcuno sostiene che sia addirittura dannoso,
Come hai detto non so niente ( sicuro??? ) ma mi faccio delle domande, mentre te che ne sai quanto me (forse meno?? ) hai delle certezze.


In fondo è cosi che si diventa ricchi, sfruttando l'ignoranza e l'ottusità delle persone,

;;)

Stinit
03/12/2014, 12:48
Come' che diceva Ippocrate?

PRIMO: NON NUOCERE ( Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio )

...facile per lui...nel 460 a.c. non c'erano le case farmaceutiche a "mpozare" medici e politici

Lo scrofo
03/12/2014, 13:29
L'onesta' di un medico dovrebbe andare oltre corruzione ... Non per niente i medici che aborro ormai in primis sono i " medici di famiglia " ... Ormai sono dei distributori automatici di farmaci ...

paper
03/12/2014, 13:35
Bivalente, trivalente, anti tifoidea, anti meningococcica ( ceppi A C W Y per la precisione ) e in alcuni casi anche l'anticolerica. Mi pare di non aver dimenticato nulla.



e qui come la mettiamo ?
Vaccino esavalente, "nesso causale con autismo". Indenizzo per bimbo di 9 anni - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/)

La mettiamo che ne ho parlato circa 12 post fa :laugh2: e che a quanto pare il perito del giudice del lavoro di Milano la sa più lunga di tutto il resto del mondo scientifico.

Ecco il parere di un sito certificato HON Code in cui si elencano decine di studi che sono giunti a conclusioni assai differenti.
Ovviamente può capitare che una persona sia danneggiata da un vaccino, fa parte dei rischi (piuttosto bassi) della pratica vaccinatoria, ma tra vaccini ed autismo al momento non è stato riconosciuto alcun nesso che non sia puramente temporale, come per l'influenza.
MedBunker - Le scomode verità: Vaccini e bufale (http://medbunker.blogspot.it/p/lista-dei-post.html)

navigator
03/12/2014, 13:43
Come stabilito dalla legge n. 210 del 1992 chiunque abbia riportato delle lesioni o delle infermità a causa delle vaccinazioni obbligatorie (che sia per legge o per ordinanza) di una autorità sanitaria italiana, e a causa di ciò abbia riportato una menomazione permanente della integrità psico – fisica, ha diritto ad un indennizzo da parte dello Stato...
Altri benefici sono stati previsti dalla successiva legge 229 del 2005...
Secondo quanto previsto dall'articolo 27 bis del decreto legge 90/2014 il Ministero della salute ha avviato le procedure per il riconoscimento di equa riparazione per i soggetti danneggiati da trasfusione con sangue infetto, emoderivati infetti o vaccinazioni obbligatorie che abbiano presentato domanda di adesione alla procedura transattiva entro il 19 gennaio 2010...

Lo stato già da se mette in conto i danni da vaccino, c'è il fondo ministeriale per i risarcimenti.

Lo scrofo
03/12/2014, 13:46
Vabbe', come non detto dai ...

Io anche solo dopo un caso di morte dovuta a qualche schifezza farmaceutica, farei ritirare dal mercato il prodotto, ma evidentemente non siamo sulla stessa linea d'onda.

Se devo produrre un vaccino e dopo sentire in giro che alcuni si prendono l'influenza lo stesso, o nel peggiore dei casi ci lasciano le penne, io due domande me le farei.

Ormai non siamo piu' in grado di gestire nulla senza delegare a qualche produttore di schifezze una soluzione immediata al problema.

Wit
03/12/2014, 14:29
Io anche solo dopo un caso di morte dovuta a qualche schifezza farmaceutica, farei ritirare dal mercato il prodotto, ma evidentemente non siamo sulla stessa linea d'onda.



Ah beh, fai prima a dire che aboliresti tutti i farmaci esistenti, dai chemioterapici alla tachipirina (uno dei farmaci preferiti dai suicidi).

Poi magari aboliamo anche tutti gli interventi chirurgici, che, si sa, il rischio operatorio è sempre in agguato!

E poi? E poi tutti a curarsi a suon di bicchieri d'acqua!!! (leggasi "omeopatia")

Lo scrofo
03/12/2014, 14:42
Beh per i chemio, stendo un velo pietoso.

Per il resto, sto parlando dell'utilizzo in senso terapico, niente di piu'. Se un farmaco e' dannoso, perche' distribuirlo? Anche un'aspirina se usata in modo selvaggio nuoce alla salute , ma io parlo di un utilizzo secondo posologia.

Se questo vaccino ha portato alla morte alcuni anziani ( oltretutto categoria protetta in primis, assieme a malati e qualche altra categoria ) , perche' continuare a venderlo? Ma sono solo io che mi pongo sto problema?

Perche' estremizzare sempre poi, questo non lo capisco. Il mio e' un pensiero con una base di semplice buonsenso, qui l'omeopatia non c'entra una cippa.

Io EVITO il piu' possibile a priori tutte le medicine, perche' preferisco puntare a della sana prevenzione.

spitjake
03/12/2014, 14:45
Ah beh, fai prima a dire che aboliresti tutti i farmaci esistenti, dai chemioterapici alla tachipirina (uno dei farmaci preferiti dai suicidi).

Poi magari aboliamo anche tutti gli interventi chirurgici, che, si sa, il rischio operatorio è sempre in agguato!

E poi? E poi tutti a curarsi a suon di bicchieri d'acqua!!! (leggasi "omeopatia")

però si potrebbe anche fare un distinguo tra farmaci salvavita (di cui io stesso sono dipendente purtroppo) e farmaci di prevenzione, e su questi ultimi si potrebbe anche valutare la necessità reale o quella indotta per il consumo, un anziano può effettivamente essere preoccupato di prendere l'influenza ma un adulto che si vaccina per non saltare il lavoro ammetteremo anche che sono cose diverse, stessa cosa per tutti i medicinali, un mal di testa lo puoi far passare riposando e reidratandoti oppure puoi prendere uno dei tanti FANS però poi non mi venire a dire che l'ulcera è una sfiga

tbb800
03/12/2014, 15:13
Che succede a farlo due volte?



Può essere. Ma si tratta anche di un vaccino che la gente in questi giorni è disincentivata a fare a causa del clamore mediatico su delle morti che quasi sicuramentesono casuali. Per cui anche se li avessero pagati trovo che sia un atto positivo. Auspico che abbiano usato quello della stessa marca e lotto di quelli incriminati.
L'influenza fa già 8mila morti l'anno, non è il caso di aumentarli.

Questo titolo è una vera chicca! :laugh2:

La Stampa - Muore nel Cuneese 68 anni dopo il vaccino, ma la sostanza non è quella a rischio ritirata dall’Aifa (http://www.lastampa.it/2014/11/29/cronaca/muore-nel-cuneese-anni-dopo-il-vaccino-ma-la-sostanza-non-quella-a-rischio-ritirata-dallaifa-YNPgKxoGWPu0LSWMGj5EXI/pagina.html)

hai un bonus per l'influenza dell'anno prossimo.



sarebbe il caso di farlo sapere a Vespa e fargliene fare una decina in diretta nella prossima puntata.

paper
03/12/2014, 15:13
Beh per i chemio, stendo un velo pietoso.

Per il resto, sto parlando dell'utilizzo in senso terapico, niente di piu'. Se un farmaco e' dannoso, perche' distribuirlo? Anche un'aspirina se usata in modo selvaggio nuoce alla salute , ma io parlo di un utilizzo secondo posologia.

Se questo vaccino ha portato alla morte alcuni anziani ( oltretutto categoria protetta in primis, assieme a malati e qualche altra categoria ) , perche' continuare a venderlo? Ma sono solo io che mi pongo sto problema?

Perche' estremizzare sempre poi, questo non lo capisco. Il mio e' un pensiero con una base di semplice buonsenso, qui l'omeopatia non c'entra una cippa.

Io EVITO il piu' possibile a priori tutte le medicine, perche' preferisco puntare a della sana prevenzione.

Il fatto è che quasi sicuramente non ha portato alla morte nessuno. Tra i casi segnalati ce ne sono persino che si erano vaccinati settimane prima.
In maggioranza erano persone piuttosto anziane e con patologie pesanti, diversi sono morti per problemi cardiaci.
Uno per esempio




01 dicembre 2014L'autopsia effettuata sul corpo dell'uomo di 68 anni morto venerdì scorso a Cuneo dopo esser stato vaccinato con l'Agrippal ha stabilito che non 'è nessuna relazione tra la somministrzione del farmaco e il decesso. L'uomo, che soffriva
di patologie cardiache, è morto per la rottura dell'aorta.

Il caso dell'anziano è stato segnalato per precauzione dal medico di base della vittima alla Regione Piemonte e all'autorità giudiziaria. La procura di Cuneo ha aperto quindi un'inchiesta. L'uomo, residente a Barge, è stato vaccinato giovedì in un ambulatorio pubblico di Cuneo. Era da tempo in cura per problemi circolatori ed era trattato con la somministrazione di farmaci anti-ipertensivi.

Anche la procura di Torino ha aperto un'inchiesta, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato, sull'Agrippal, il vaccino antinfluenzale utilizzato in Piemonte e diverso da quello sospeso dall'Aifa in altre regioni. Il Pm Guariniello sta acquisendo informazioni sulla sua somministrazione.

- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Caso-vaccini-escluso-legame-tra-morte-di-un-anziano-a-Cuneo-e-Agrippal-1939a399-aa1f-43b8-9d79-c1921953037b.html#sthash.mAGCNa4s.dpuf

Ho sempre sentito dire che con il vaccino ci sono rischi di reazioni anafilattiche, ma mai che possa causare rottura dell'aorta o infarti.

Le autopsie daranno risposte più precise, ma si stanno facendo associazioni troppo semplicistiche, come sostenere che se uno ha avuto un infarto è stato a causa della mozzarella che ha mangiato a pranzo.
Inoltre di quei lotti di vaccino, distribuiti unicamente alle ASL, ne sono stati somministrate circa mezzo milione di dosi senza alcun problema ed il farmaco è collaudato da anni di impiego.

Perché stendi un velo pietoso sulla chemioterapia? Oggi la sopravvivenza al cancro è aumentata enormemente. Ho notizia diretta di molte persone salvate dalle moderne cure chemioterapiche e tuttora guariti a distanza di molti anni.

Lo scrofo
03/12/2014, 15:17
Hai una sicurezza davvero incredibile ... Sai bene che non e' schiattato solo questo vecchietto vero?

Ad esempio questa signora e' morta a Padova.

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2014/12/02/news/morte-di-una-anziana-sequestrato-il-lotto-padovano-del-vaccino-anti-influenza-1.10420650

595Abarth
03/12/2014, 15:26
Beh per i chemio, stendo un velo pietoso.

Per il resto, sto parlando dell'utilizzo in senso terapico, niente di piu'. Se un farmaco e' dannoso, perche' distribuirlo? Anche un'aspirina se usata in modo selvaggio nuoce alla salute , ma io parlo di un utilizzo secondo posologia.

Se questo vaccino ha portato alla morte alcuni anziani ( oltretutto categoria protetta in primis, assieme a malati e qualche altra categoria ) , perche' continuare a venderlo? Ma sono solo io che mi pongo sto problema?

Perche' estremizzare sempre poi, questo non lo capisco. Il mio e' un pensiero con una base di semplice buonsenso, qui l'omeopatia non c'entra una cippa.

Io EVITO il piu' possibile a priori tutte le medicine, perche' preferisco puntare a della sana prevenzione.

cioè?
Comunque guardate che se un farmaco ha effetti avversi gravi e/o inattesi, normalmente viene tolto dal commercio. Sapete cos'è la farmacovigilanza? Se il vaccino fosse stato collegato verosimilmente al decesso delle persone, sarebbe stato ritirato dal commercio. Un caso famoso fu una statina, la cerivastatina, per il colesterolo, associata ad alcuni decessi e prontamente ritirata dal commercio.
Ragazzi i farmaci ci hanno permesso di allungare la vita media di tanti anni, bisogna certo farne un uso razionale e solo sulla necessità (a volte non è così). La prevenzione la puoi fare solo per alcune cose, per altre è difficile/impossibile.

paper
03/12/2014, 15:27
Hai una sicurezza davvero incredibile ... Sai bene che non e' schiattato solo questo vecchietto vero?

Ad esempio questa signora e' morta a Padova.

Morti sospette dopo il vaccino anti-influenza: c'è un secondo caso nell'Alta - Cronaca - Il Mattino di Padova (http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2014/12/02/news/morte-di-una-anziana-sequestrato-il-lotto-padovano-del-vaccino-anti-influenza-1.10420650)

Direi che basta leggere per farsi un'idea della situazione

PADOVA. C'è una seconda morte sospetta nell'Alta Padovana dopo la somministrazione del vaccino anti-influenzale. La notizia è giunta dall’Ulss 15 Alta Padovana: si tratta della morte di una paziente di 86 anni che era stata vaccinata con il Fluad e che presentava rilevanti patologie pregresse. Il caso è stato prontamente segnalato al sistema di farmacovigilanza nazionale. “Ma non è possibile allo stato attuale – precisano i tecnici regionali - specificare nessun nesso di causalità e rimane pertanto solo la concordanza temporale”.
Sequestrato il vaccino a Padova. Vaccino sequestrato, almeno a Padova. È quanto disposto dalla procure di Padova in relazione alla morte di una paziente padovana dopo la somministrazione del vaccino anti-influenzale. È stata sequestrata una fiala del vaccino e anche l’intero lotto padovano, per motivi precauzionali.
Giovedì sarà eseguita l'autopsia sul corpo dell'82enne padovana, deceduta lo scorso 25 novembre, sette giorni dopo la somministrazione del vaccino antinfluenzale. Impossibile dire se esista o meno una correlazione tra le due cose: di certo però la procura di Padova ha aperto un'inchiesta di tipo conoscitivo che al momento non vede indagati.

“Il nesso di causalità tra la vaccinazione ed il decesso – specificano i tecnici della Regione – come negli altri casi è tutto da verificare e da dimostrare, stante anche il fatto che la paziente era affetta da importanti patologie pregresse”.


Tra l'altro anche in questo secondo caso come a Cuneo il vaccino non è quello incriminato.
Ne dovremmo dedurre che improvvisamente tutti i vaccini antinfluenzali son diventati mortali.

595Abarth
03/12/2014, 15:31
però si potrebbe anche fare un distinguo tra farmaci salvavita (di cui io stesso sono dipendente purtroppo) e farmaci di prevenzione, e su questi ultimi si potrebbe anche valutare la necessità reale o quella indotta per il consumo, un anziano può effettivamente essere preoccupato di prendere l'influenza ma un adulto che si vaccina per non saltare il lavoro ammetteremo anche che sono cose diverse, stessa cosa per tutti i medicinali, un mal di testa lo puoi far passare riposando e reidratandoti oppure puoi prendere uno dei tanti FANS però poi non mi venire a dire che l'ulcera è una sfiga

Sono d'accordo, tranne che per il mal di testa, purtroppo ne soffro spesso, e se è leggero resisto. Altrimenti devo per forza prendere un farmaco normalmente per evitare i problemi da te mensionati mi rivolgo al paracetamolo. ;)

urasch
03/12/2014, 15:33
mah...

paper
03/12/2014, 15:34
cioè?
Comunque guardate che se un farmaco ha effetti avversi gravi e/o inattesi, normalmente viene tolto dal commercio. Sapete cos'è la farmacovigilanza? Se il vaccino fosse stato collegato verosimilmente al decesso delle persone, sarebbe stato ritirato dal commercio. Un caso famoso fu una statina, la cerivastatina, per il colesterolo, associata ad alcuni decessi e prontamente ritirata dal commercio.
Ragazzi i farmaci ci hanno permesso di allungare la vita media di tanti anni, bisogna certo farne un uso razionale e solo sulla necessità (a volte non è così). La prevenzione la puoi fare solo per alcune cose, per altre è difficile/impossibile.

Se si tratta del Cervasta, mi pare di averlo preso per un certo periodo molti anni fa. Non so di quale tipo fossero i danni mortali ma con me a quanto pare non è successo niente. Attualmente, ormai da anni, se non sbaglio assumo Rosuvastatina (la medicina è il Provisacor o Crestor) e anche questa che mi risulti non provoca danni se non alla lunga una leggera astenia.

D@lyn
03/12/2014, 15:37
La mia obbiettività sull'argomento lascia al quanto a desiderare...ma se in un futuro prossimo venisse dimostrata il nesso tra alcune vaccinazioni e eventuali patologie e controindicazioni non mi stupirei..ma io ribadisco sono un eterno malfidato sull'aragomento..
qualcuno si ricorda l'uso massiccio del Metamizolo (novalgina) e poi che fine ha fatto dopo ..
io ho molti dubbi a riguardo e purtroppo le aziende farmaceutiche spesso nei loro comportamenti me li amplificano

Lo scrofo
03/12/2014, 15:38
cioè?
Comunque guardate che se un farmaco ha effetti avversi gravi e/o inattesi, normalmente viene tolto dal commercio. Sapete cos'è la farmacovigilanza? Se il vaccino fosse stato collegato verosimilmente al decesso delle persone, sarebbe stato ritirato dal commercio. Un caso famoso fu una statina, la cerivastatina, per il colesterolo, associata ad alcuni decessi e prontamente ritirata dal commercio.
Ragazzi i farmaci ci hanno permesso di allungare la vita media di tanti anni, bisogna certo farne un uso razionale e solo sulla necessità (a volte non è così). La prevenzione la puoi fare solo per alcune cose, per altre è difficile/impossibile.

E chi ha mai detto il contrario, sto solo dicendo che se devo vivere 2 anni in piu' imbottendomi di farmaci, preferisco evitare.
So cosa significa quello che dici, ma se fosse davvero cosi', vuoi dirmi che il tutto e' funzionato correttamente anche per la "questione AULIN" ? Per dirne uno eh .... Basta cercare un po' e trovi sfilze di farmaci ritirati solo dopo anni di distribuzione.

ps. per i farmaci antitumorali hai decine di libri da leggere in merito ai trattamenti e alle porcherie che vengono inoculate.


Direi che basta leggere per farsi un'idea della situazione

PADOVA. C'è una seconda morte sospetta nell'Alta Padovana dopo la somministrazione del vaccino anti-influenzale. La notizia è giunta dall’Ulss 15 Alta Padovana: si tratta della morte di una paziente di 86 anni che era stata vaccinata con il Fluad e che presentava rilevanti patologie pregresse. Il caso è stato prontamente segnalato al sistema di farmacovigilanza nazionale. “Ma non è possibile allo stato attuale – precisano i tecnici regionali - specificare nessun nesso di causalità e rimane pertanto solo la concordanza temporale”.
Sequestrato il vaccino a Padova. Vaccino sequestrato, almeno a Padova. È quanto disposto dalla procure di Padova in relazione alla morte di una paziente padovana dopo la somministrazione del vaccino anti-influenzale. È stata sequestrata una fiala del vaccino e anche l’intero lotto padovano, per motivi precauzionali.
Giovedì sarà eseguita l'autopsia sul corpo dell'82enne padovana, deceduta lo scorso 25 novembre, sette giorni dopo la somministrazione del vaccino antinfluenzale. Impossibile dire se esista o meno una correlazione tra le due cose: di certo però la procura di Padova ha aperto un'inchiesta di tipo conoscitivo che al momento non vede indagati.

“Il nesso di causalità tra la vaccinazione ed il decesso – specificano i tecnici della Regione – come negli altri casi è tutto da verificare e da dimostrare, stante anche il fatto che la paziente era affetta da importanti patologie pregresse”.


Tra l'altro anche in questo secondo caso come a Cuneo il vaccino non è quello incriminato.
Ne dovremmo dedurre che improvvisamente tutti i vaccini antinfluenzali son diventati mortali.

No, ma che alcuni accelerano patologie gia' presente FORSE SI , non credi?

595Abarth
03/12/2014, 15:40
Se si tratta del Cervasta, mi pare di averlo preso per un certo periodo molti anni fa. Non so di quale tipo fossero i danni mortali ma con me a quanto pare non è successo niente. Attualmente, ormai da anni, se non sbaglio assumo Rosuvastatina (la medicina è il Provisacor o Crestor) e anche questa che mi risulti non provoca danni se non alla lunga una leggera astenia.

Si anche il cervasta, il più famoso era il lipobay. Io le statine non le vedo mai di buon occhio, a meno che non ce ne sia stretto bisogno, l'astenia dolori muscolari epatotossicità sono portati dalle stesse.
La molecola incriminata causava decessi quando in associazione ad un altro farmaco per il colesterolo ossia la classe dei fibrati. Queste due molecole assieme, possono provocare la rabdomiolisi, in pratica si distrugge il tessuto muscolare.


E chi ha mai detto il contrario, sto solo dicendo che se devo vivere 2 anni in piu' imbottendomi di farmaci, preferisco evitare.
So cosa significa quello che dici, ma se fosse davvero cosi', vuoi dirmi che il tutto e' funzionato correttamente anche per la "questione AULIN" ? Per dirne uno eh .... Basta cercare un po' e trovi sfilze di farmaci ritirati solo dopo anni di distribuzione.

ps. per i farmaci antitumorali hai decine di libri da leggere in merito ai trattamenti e alle porcherie che vengono inoculate.



No, ma che alcuni accelerano patologie gia' presente FORSE SI , non credi?
Ma ti riferisci agli effetti collaterali? Purtroppo sono pesanti in quanto il farmaco non riesce a discernere la cellula cattiva da quella buona.
Attualmente la ricerca si sta spostando su altro, e ci sono ottime prospettive. Non capisco cosa intendi per porcherie.

navigator
03/12/2014, 16:35
TUTTI i farmaci hanno effetti collaterali più o meno gravi, tutto sta nel ponderare il rischio-beneficio.
L'antinfluenzale non è esente da questa valutazione ma va aggiunto che non è un farmaco curativo e ha delle precise indicazioni sul chi deve prenderlo, pure lui ha effetti collaterali che probabilmente proprio per alcune (pochissime) persone non proprio in forma è letale.
Ho sempre in mente un amico che sanissimo e giovane fece qualche anno fa l'antinfluenzale e dalla sera passò una settimana con febbri alte ed altri sintomi che probabilmente stenderebbero un vecchietto... la deficienza totale in persona e lo sarebbe stato anche se non avesse avuto effetti collaterali.

edotto
03/12/2014, 18:39
Che essere spiacevole é il Vespa.

ABCDEF
04/12/2014, 22:00
Ah, ecco. Ormai è tutto una questione di opinione. Sono io che affermo che un vaccino somministrato a milioni di persone nel mondo è efficace. Tu invece hai ragione di pensare che non lo sia. Ma dalla tua risposta si deduce che non ne sai niente, come me del resto.
In merito mi piacerebbe conoscere quella di Flag che è del settore.

lascia perdere, ne ho gia parlato in altre occasioni e mi è stato fatto notare che non sono crdibile, essendo del settore, con tanto di faccina :dubbio:

non ho intenzione di ripete la personalmente sgradevole esperienza, grazie

Lo scrofo
05/12/2014, 06:43
Ma ti riferisci agli effetti collaterali? Purtroppo sono pesanti in quanto il farmaco non riesce a discernere la cellula cattiva da quella buona.
Attualmente la ricerca si sta spostando su altro, e ci sono ottime prospettive. Non capisco cosa intendi per porcherie.

Gli effetti collaterali in primis, ma anche le vere e proprie sostanze inoculate.


lascia perdere, ne ho gia parlato in altre occasioni e mi è stato fatto notare che non sono crdibile, essendo del settore, con tanto di faccina :dubbio:

non ho intenzione di ripete la personalmente sgradevole esperienza, grazie

Io invece, leggerei piu' che volentieri il tutto. :wink_:

paper
05/12/2014, 07:13
Gli effetti collaterali in primis, ma anche le vere e proprie sostanze inoculate.


Da quel che ho letto negli ultimi anni, sempre più mirate e meno invasive.
Ma sicuramente erano informazioni passate dalle multinazionali...

Lo scrofo
05/12/2014, 07:49
Infatti sono talmeno meno invasive che, dopo anni di PRESUNTE ricerche, quando vedi un paziente curato con le chemio, i risultati sono gli stessi di 20 anni fa.

phassat
05/12/2014, 08:09
Ritornando ai vaccini e non essendo un medico, mi sono affidato non al sistema, che prende bei soldini da tutto il settore farmacologico, ma ad un pediatra che spiega bene gli effetti dei vaccini sui bambini, riconducibile anche ai grandi in qualche modo. Ognuno per carità ha le sue idee, importante è informarsi e fare scelte sensate. Per chi vuole si può cercare su youtube "maurizio conte pediatra".

navigator
05/12/2014, 08:48
Ritornando ai vaccini e non essendo un medico, mi sono affidato non al sistema, che prende bei soldini da tutto il settore farmacologico, ma ad un pediatra che spiega bene gli effetti dei vaccini sui bambini, riconducibile anche ai grandi in qualche modo. Ognuno per carità ha le sue idee, importante è informarsi e fare scelte sensate. Per chi vuole si può cercare su youtube "maurizio conte pediatra".

basta anche vedere come sono orientate le altre nazioni... rinchiudendosi nel sistema italiaco mediatico/propagandistico si fanno molti errori.

ABCDEF
05/12/2014, 08:59
basta anche vedere come sono orientate le altre nazioni... rinchiudendosi nel sistema italiaco mediatico/propagandistico si fanno molti errori.

http://www.quotidianosanita.it/allegati/create_pdf.php?all=7686182.pdf

595Abarth
05/12/2014, 09:12
Gli effetti collaterali in primis, ma anche le vere e proprie sostanze inoculate.

Guarda che sono tutte sostanze note, e suddivise in poche classi. Non sono coperte da segreti di stato.
Che poi gli effetti collaterali siano pesanti, è un discorso.


Infatti sono talmeno meno invasive che, dopo anni di PRESUNTE ricerche, quando vedi un paziente curato con le chemio, i risultati sono gli stessi di 20 anni fa.

Ma nooo! La mortalità in alcuni tumori si è ridotta drasticamente.
Purtroppo è una malattia orribile, e noi siamo troppo, troppo complicati, e questo non facilita le cose.

Lo scrofo
05/12/2014, 09:37
http://www.quotidianosanita.it/allegati/create_pdf.php?all=7686182.pdf

sai qual e' il mio dubbio, e purtroppo una quasi certezza? Che finche' non muoiono centinaia di persone, il "vaccino" continuera' ad essere venduto tranquillamente, dando per scontato che il problema non e' il farmaco in se', ma una serie di "coincidenze" ...

Brutto da dire, ma visto i precedenti anche di altro tipo, non riesco a non pensarlo.

Del resto parliamo degli stessi organi che hanno consigliato il vaccino contro la suina per una presunta PANDEMIA mai successa e che mai succedera'.

Wit
05/12/2014, 09:38
Infatti sono talmeno meno invasive che, dopo anni di PRESUNTE ricerche, quando vedi un paziente curato con le chemio, i risultati sono gli stessi di 20 anni fa.


Rimango basito dall'arroganza e sicurezza con cui spari boiate su argomenti di cui evidentemente conosci poco/nulla.

Se hai trovato la cura perfetta per il cancro corri a Stoccolma, c'è un Nobel che ti aspetta!
In caso contrario, fatti un bagno di umiltà e rispetta il lavoro di chi dedica la propria vita alle PRESUNTE ricerche dei cui frutti godono milioni di persone ogni giorno.

Gli stessi risultati di 20 anni fa? Fatti una ricerca su come i protocolli R-CHOP abbiano modificato la sopravvivenza dei malati di linfoma.

Lo scrofo
05/12/2014, 09:56
Wit, prima di sparare a zero ( visto che io non l'ho fatto ) , rileggi quello che hai scritto: parli di SOPRAVVIVENZA , ma hai mai avuto persone molto vicine a te malate di linfoma?

Forse ho piu' voce in capito di quello che pensi, quindi per favore non tediarmi con R-CHOP ecc ecc , perche' quello che al momento si riesce a fare e' solo allungare le prospettive di vita, non di certo CURARE o DEBELLARE il cancro.

La mia e' solo una constatazione del fatto che, FORSE, per debellare il cancro bisogna cambiare strada... E molti scienziati la pensano come me.

D@lyn
05/12/2014, 10:02
lascia perdere, ne ho gia parlato in altre occasioni e mi è stato fatto notare che non sono crdibile, essendo del settore, con tanto di faccina :dubbio:

non ho intenzione di ripete la personalmente sgradevole esperienza, grazie

Flag essendo profano mi togli una curiosità per cortesia...
Il ritiro dal mercato di un farmaco come viene deciso e da chi visto che in alcuni paesi viene ritirato e in altri no?(parlo all'interno dell Europa ovviamente).

Cracco
05/12/2014, 10:03
e qui come la mettiamo ?
Vaccino esavalente, "nesso causale con autismo". Indenizzo per bimbo di 9 anni - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/25/vaccini-nesso-causale-esavalente-autismo-indenizzo-per-bimbo-9-anni/1232033/)




Che ci siano stati dei lotti fallati non centra nulla col mondo dei vaccini.

Se finisce un topo nel sugo in scatola : come la mettiamo col sugo in scatola ?

gadano
05/12/2014, 11:55
Vespa chi?? Il figlo del nonno di predappio???:)-:)-:)


Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna

paper
05/12/2014, 12:59
Wit, prima di sparare a zero ( visto che io non l'ho fatto ) , rileggi quello che hai scritto: parli di SOPRAVVIVENZA , ma hai mai avuto persone molto vicine a te malate di linfoma?

Forse ho piu' voce in capito di quello che pensi, quindi per favore non tediarmi con R-CHOP ecc ecc , perche' quello che al momento si riesce a fare e' solo allungare le prospettive di vita, non di certo CURARE o DEBELLARE il cancro.

La mia e' solo una constatazione del fatto che, FORSE, per debellare il cancro bisogna cambiare strada... E molti scienziati la pensano come me.

A parte il fatto che di molti tumori oggi si riesce a guarire, anche se a volte ti rimane una bomba innescata da qualche parte, non pensi che dare a qualcuno anche solo 10 anni di vita in più non sia un successo?
Se tu avrai la disgrazia di ammalarti rifiuti le cure perché molti scienziati la pensano come te?
E quale nuova strada bisogna intraprendere, visto che ne stanno già esplorando molte mentre curano i malati di oggi?

ABCDEF
05/12/2014, 13:20
A parte il fatto che di molti tumori oggi si riesce a guarire, anche se a volte ti rimane una bomba innescata da qualche parte, non pensi che dare a qualcuno anche solo 10 anni di vita in più non sia un successo?
Se tu avrai la disgrazia di ammalarti rifiuti le cure perché molti scienziati la pensano come te?
E quale nuova strada bisogna intraprendere, visto che ne stanno già esplorando molte mentre curano i malati di oggi?

scusate, ma state facendo semplici discorsi che sono molto complessi

non si ragiona piu' da tempo di giorni, settimane, mesi, anni di vita guadagnati, ma lo si fa mettendo in rapporto questi con la qualita' della vita e con il costo

esiste anche una unita' di misura per tale "grandezza" che si chiama QALY (quality adjusted life years)

ritorno nei ranghi

ciao

navigator
05/12/2014, 13:33
http://www.quotidianosanita.it/allegati/create_pdf.php?all=7686182.pdf

non sei stato attento mi riferivo all'età pediatrica quotando phassat ...:lingua:
Comunque stai certo che fenomeno da baraccone che si vaccina in televisione non dando le raccomandazioni del farmaco del ministero della sanità non lo trovi facilmente in Europa.

ABCDEF
05/12/2014, 13:47
Flag essendo profano mi togli una curiosità per cortesia...
Il ritiro dal mercato di un farmaco come viene deciso e da chi visto che in alcuni paesi viene ritirato e in altri no?(parlo all'interno dell Europa ovviamente).

dall'agenzia nazionale del farmaco (in italia AIFA)

lo is fa perche' confezioni, dosaggi, posologie, possibilita' di accesso (con ricetta-senza ricetta) e altre questioni procedurali-organizzative sono diverse da paese a paese

lo stesso farmaco, se di libera vendita (OTC o SOP) in un paese puo' essere considerato piu' pericoloso, in quanto l'uso e' demandato al "buon senso" del paziente, di quanto non sia in un altro paese , nel quale l'uso e' "mediato" dalla prescrizione di un medico

inoltre fino ad oggi la valutazione dei rischi/benefici puo' essere diversa, anche se si sta giustamente tendendo a diminuire progressivamente questa "questione aperta" , attraverso una valutazione a livello europeo sia dell'efficacia che degli effetti avversi (farmacovigilanza)........cosa che e' molto piu' complessa di quanto non possa sembrare


non sei stato attento mi riferivo all'età pediatrica quotando phassat ...:lingua:
Comunque stai certo che fenomeno da baraccone che si vaccina in televisione non dando le raccomandazioni del farmaco del ministero della sanità non lo trovi facilmente in Europa.

le raccomandazioni e la valutazione di se come quando e quale vaccino utilizzare le dovrebbe fare il medico.............certo che se, per la paura diffusa, nessuno si rivolge al medico per la vaccinazione........

forse il senso era questo, no?

comunque se hanno fatto come dici, hanno fatto malissimo

Lo scrofo
05/12/2014, 14:26
A parte il fatto che di molti tumori oggi si riesce a guarire, anche se a volte ti rimane una bomba innescata da qualche parte, non pensi che dare a qualcuno anche solo 10 anni di vita in più non sia un successo?
Se tu avrai la disgrazia di ammalarti rifiuti le cure perché molti scienziati la pensano come te?
E quale nuova strada bisogna intraprendere, visto che ne stanno già esplorando molte mentre curano i malati di oggi?

La % e' ancora molto bassa, si ha piu' margine se viene beccato per tempo, e ripeto: vedo persone che ora, purtroppo, non stanno molto bene proprio a causa di tumori ecc , e non vedo nessun miglioramento da 20 anni fa.

Si parlava di staminali, ma non si e' piu' sentito nulla...


scusate, ma state facendo semplici discorsi che sono molto complessi

non si ragiona piu' da tempo di giorni, settimane, mesi, anni di vita guadagnati, ma lo si fa mettendo in rapporto questi con la qualita' della vita e con il costo

esiste anche una unita' di misura per tale "grandezza" che si chiama QALY (quality adjusted life years)

ritorno nei ranghi

ciao

Flag, non ti fa venire il pelo dritto sapere di essere confrontato ad un " qualita' della vita ed al costo " ?

navigator
05/12/2014, 14:39
dall'agenzia nazionale del farmaco (in italia AIFA)
le raccomandazioni e la valutazione di se come quando e quale vaccino utilizzare le dovrebbe fare il medico.............certo che se, per la paura diffusa, nessuno si rivolge al medico per la vaccinazione........

forse il senso era questo, no?

comunque se hanno fatto come dici, hanno fatto malissimo

Purtroppo i medici di famiglia sono i primi a le proporre i vaccino a fasce di età o pazienti a cui non c'è motivo ho tantissimi casi di amici che lo hanno fatto o a cui è stato detto di farlo... e questo discorso vale anche per altri farmaci come ad esempio gli antibiotici dati a sproposito, se poi permettono anche nelle reti pubbliche al quell'essere di fare lo show...

paper
05/12/2014, 14:41
La % e' ancora molto bassa, si ha piu' margine se viene beccato per tempo, e ripeto: vedo persone che ora, purtroppo, non stanno molto bene proprio a causa di tumori ecc , e non vedo nessun miglioramento da 20 anni fa.

Si parlava di staminali, ma non si e' piu' sentito nulla...


Ovviamente la prevenzione e la diagnosi precoce hanno un ruolo fondamentale

Il cancro oggi: le statistiche, di cancro si guarisce (II parte) (http://medbunker.blogspot.it/2009/04/il-cancro-oggi-le-statistiche-di-cancro_26.html)

ABCDEF
05/12/2014, 14:45
Flag, non ti fa venire il pelo dritto sapere di essere confrontato ad un " qualita' della vita ed al costo " ?

no

ti potrei anche spiegare il perche'

in un volumetto di una duecentina di pagine

o durante una cena, ovviasmente offerta da te :senzaundente:

p.s. capisco la riflessione, ovviamente


Purtroppo i medici di famiglia sono i primi a le proporre i vaccino a fasce di età o pazienti a cui non c'è motivo ho tantissimi casi di amici che lo hanno fatto o a cui è stato detto di farlo... e questo discorso vale anche per altri farmaci come ad esempio gli antibiotici dati a sproposito, se poi permettono anche nelle reti pubbliche al quell'essere di fare lo show...

e qui si apre un altro mondo di discussione

sia sui medici di base che sugli antibiotici

prescrizioni a volte approssimative e a volte addirittura non appropriate

D@lyn
05/12/2014, 15:05
dall'agenzia nazionale del farmaco (in italia AIFA)

lo is fa perche' confezioni, dosaggi, posologie, possibilita' di accesso (con ricetta-senza ricetta) e altre questioni procedurali-organizzative sono diverse da paese a paese

lo stesso farmaco, se di libera vendita (OTC o SOP) in un paese puo' essere considerato piu' pericoloso, in quanto l'uso e' demandato al "buon senso" del paziente, di quanto non sia in un altro paese , nel quale l'uso e' "mediato" dalla prescrizione di un medico

inoltre fino ad oggi la valutazione dei rischi/benefici puo' essere diversa, anche se si sta giustamente tendendo a diminuire progressivamente questa "questione aperta" , attraverso una valutazione a livello europeo sia dell'efficacia che degli effetti avversi (farmacovigilanza)........cosa che e' molto piu' complessa di quanto non possa sembrare

Grazie per la spiegazione...capisco che il discorso sia spinoso e non di facile risoluzione ma almeno una soluzione unica a livello europeo dovrebbe quasi essere un obbligo e non credo debba poter dipendere dal libero arbitrio di ogni singolo individuo visto la gente che prende farmaci come caramelle..


Purtroppo i medici di famiglia sono i primi a le proporre i vaccino a fasce di età o pazienti a cui non c'è motivo ho tantissimi casi di amici che lo hanno fatto o a cui è stato detto di farlo... e questo discorso vale anche per altri farmaci come ad esempio gli antibiotici dati a sproposito, se poi permettono anche nelle reti pubbliche al quell'essere di fare lo show...

Basterebbe anche avere un minimo di sensibilità verso l'argomento per rendersi conto di non essere magari un individuo a rischio, anche se capisco che affidarsi al proprio medico dovrebbe essere la prassi ...
rimango comunque dell'idea che la medicina debba fare grossi passi da gigante sulla questione morale causa ed effetto della farmacologia

Lo scrofo
05/12/2014, 15:41
no

ti potrei anche spiegare il perche'

in un volumetto di una duecentina di pagine

o durante una cena, ovviasmente offerta da te :senzaundente:

p.s. capisco la riflessione, ovviamente



e qui si apre un altro mondo di discussione

sia sui medici di base che sugli antibiotici

prescrizioni a volte approssimative e a volte addirittura non appropriate

SEMPRE VENALE.... :D

Comunque concordo con il punto di vista, ma della seconda parte .

Le_Loup
05/12/2014, 15:54
A me pare che sia pubblicità indebita.
...o ben retribuita....

so che può parere strano detto da una come me ma vedendo le puttanate complottistiche dei miei contatti animalisti e non , non posso non dirlo:

per me non è pubblicità indebita.. è solo un modo per cercare di mettere un freno a questa paura dilagante.. un po' come aveva fatto ai tempi dell'aviaria mangiando il pollo in diretta ....

sulla pericolosità dei vaccini non mi esprimo perchè ho già litigato abbastanza con gente che sostiene che fanno venire l'autismo (grazie allo studio farlocco di quel medico radiato e alla cattiva nomea delle case farmaceutiche)... mi pare strano però che queste morti sospette ci siano solo in italia... pare che le partite incriminate siano 8 .... analizzate due non si è riscontrato nulla ma non sono aggiornata nè abbastanza informata... aspetto news ma sono più propensa a non dare ragione ai complottisti ...come al solito

paper
05/12/2014, 18:08
so che può parere strano detto da una come me ma vedendo le puttanate complottistiche dei miei contatti animalisti e non , non posso non dirlo:

per me non è pubblicità indebita.. è solo un modo per cercare di mettere un freno a questa paura dilagante.. un po' come aveva fatto ai tempi dell'aviaria mangiando il pollo in diretta ....

sulla pericolosità dei vaccini non mi esprimo perchè ho già litigato abbastanza con gente che sostiene che fanno venire l'autismo (grazie allo studio farlocco di quel medico radiato e alla cattiva nomea delle case farmaceutiche)... mi pare strano però che queste morti sospette ci siano solo in italia... pare che le partite incriminate siano 8 .... analizzate due non si è riscontrato nulla ma non sono aggiornata nè abbastanza informata... aspetto news ma sono più propensa a non dare ragione ai complottisti ...come al solito

Stavolta concordo cientpccient con te :wub:
Vespa sarà sgradevole finché si vuole, ma hanno partecipato allo show anche autorità mediche. Se uno di loro l'ha fatta davvero due volte tanto di cappello, l'importante è che non gli faccia male. Ipotizzare senza prove che siano stati pagati lo trovo disonesto oltre che inutile visto che i vaccini sono risultati regolari.
Tutte queste morti sospette ci sono solo in italia perché una legislazione piuttosto cautelativa impone ai medici di base di segnalarle e questi, per evitare grane legali, lo fanno anche quando non parrebbe il caso. Ci sono persino pazienti morti che si erano vaccinati giorni o settimane prima.

D@lyn
05/12/2014, 21:05
Stavolta concordo cientpccient con te :wub:
Vespa sarà sgradevole finché si vuole, ma hanno partecipato allo show anche autorità mediche. Se uno di loro l'ha fatta davvero due volte tanto di cappello, l'importante è che non gli faccia male. Ipotizzare senza prove che siano stati pagati lo trovo disonesto oltre che inutile visto che i vaccini sono risultati regolari.
Tutte queste morti sospette ci sono solo in italia perché una legislazione piuttosto cautelativa impone ai medici di base di segnalarle e questi, per evitare grane legali, lo fanno anche quando non parrebbe il caso. Ci sono persino pazienti morti che si erano vaccinati giorni o settimane prima.

ecco a questo non credo manco se lo vedo con i miei occhi...:lingua:

Lo scrofo
09/12/2014, 07:13
Ma il Brunetto nazionale e' ancora vivo?

Notizie ?

macheamico6
09/12/2014, 08:10
l'iniezione l'aveva fatta in faccia, vero?

Le_Loup
09/12/2014, 09:23
Ma il Brunetto nazionale e' ancora vivo?

Notizie ?

purtroppo sì... in compenso è morto Mango .. qualcuno sa se si era vaccinato?

Lo scrofo
09/12/2014, 09:24
Porca troia la gramigna non muore mai.

ABCDEF
09/12/2014, 10:58
Porca troia la gramigna non muore mai.

vacciniamola, ma con apposito vaccino :oook:

massimio
09/12/2014, 11:05
purtroppo sì... in compenso è morto Mango .. qualcuno sa se si era vaccinato?

ammazza che finezza

armageddon
09/12/2014, 13:04
purtroppo sì... in compenso è morto Mango .. qualcuno sa se si era vaccinato?

non credo,ripeteva spesso mango li cani

massimio
09/12/2014, 13:23
complimenti, hai vinto il premio per la battuta piu' infelice della storia del tcp

armageddon
09/12/2014, 14:54
complimenti, hai vinto il premio per la battuta piu' infelice della storia del tcp

grazie

navigator
09/12/2014, 16:05
purtroppo sì... in compenso è morto Mango .. qualcuno sa se si era vaccinato?
fa paura come scherzi sulla morte di una persona e sulle tue certezze sui vaccini e autismo.
Visto che siamo in un forum motociclistico leggi questo bellissimo libro "se ti abbraccio non aver paura"
è ispirato da questa storia:

https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA

https://www.youtube.com/watch?v=SWisG3Yy7SY

Le_Loup
11/12/2014, 07:46
fa paura come scherzi sulla morte di una persona e sulle tue certezze sui vaccini e autismo.
Visto che siamo in un forum motociclistico leggi questo bellissimo libro "se ti abbraccio non aver paura"
è ispirato da questa storia:

https://www.youtube.com/watch?v=A-hbCXRrRcA

https://www.youtube.com/watch?v=SWisG3Yy7SY

pensa che a me fa più paura l'esagerazione dei sentimenti mediocri .. a ognuno le sue paure ...

Quando muore uno famoso at Zerocalcare.it (http://www.zerocalcare.it/2013/09/23/quando-muore-uno-famoso/)

Cracco
11/12/2014, 08:43
"Frango penis" :lingua:

Stinit
11/12/2014, 09:03
pensa che a me fa più paura l'esagerazione dei sentimenti mediocri .. a ognuno le sue paure ...

Quando muore uno famoso at Zerocalcare.it (http://www.zerocalcare.it/2013/09/23/quando-muore-uno-famoso/)

È inevitabile che un personaggio mediatico sia ricordato anche con insistenza nel momento della morte...

navigator
11/12/2014, 09:42
pensa che a me fa più paura l'esagerazione dei sentimenti mediocri .. a ognuno le sue paure ...

Quando muore uno famoso at Zerocalcare.it (http://www.zerocalcare.it/2013/09/23/quando-muore-uno-famoso/)

Continua allora per la tua strada a fare battute sui morti, se fosse stato un tuo conoscente immagino che non l'avresti fatto...


È inevitabile che un personaggio mediatico sia ricordato anche con insistenza nel momento della morte...

la contaddizione è che chi ha tirato fuori in questo post la morte Mango è Le_Loup ...

massimio
12/12/2014, 06:42
pensa che a me fa più paura l'esagerazione dei sentimenti mediocri .. a ognuno le sue paure ...

Quando muore uno famoso at Zerocalcare.it (http://www.zerocalcare.it/2013/09/23/quando-muore-uno-famoso/)

a me invece fa piu' paura il fanatismo

giorgiorox
12/12/2014, 08:19
novità?
Vespa è ancora vivo?

Lo scrofo
12/12/2014, 08:46
purtroppo si, cosi' sembra

Dennis
12/12/2014, 21:32
novità?
Vespa è ancora vivo?

la prossima settimana dovrebbe esserci una puntata sulle ultime avanguardie della tanto bistrattata e diffidata colonscopia

giorgiorox
13/12/2014, 08:06
la prossima settimana dovrebbe esserci una puntata sulle ultime avanguardie della tanto bistrattata e diffidata colonscopia

imperdibile...:w00t:
bisognerà inforcare gli occhiali per la visione 3D

Le_Loup
13/12/2014, 14:12
a me invece fa piu' paura il fanatismo

pensa che a me pare fanatismo questo di aver visto il mio intervento come una cosa gravissima ....
proprio in un post dove si scherza sulla morte di vespa... ora rompere i coglioni per la mia riga e dire "purtroppo vespa è ancora VIVO" solo perchè effettivamente è ancora vivo mi pare quantomeno ipocrita ... poi fate come vi pare ....


Continua allora per la tua strada a fare battute sui morti, se fosse stato un tuo conoscente immagino che non l'avresti fatto...



la contaddizione è che chi ha tirato fuori in questo post la morte Mango è Le_Loup ...


come detto sopra .-.... non si dice nulla a chi dice che purtroppo vespa è ancora vivo.... e se fosse un tuo parente?
ma vabbè ormai sono abituata ai due pesi due misure di questo forum ...se uno è ancora vivo ci si può dispiacere che non sia ancora morto... se uno è morto non si può manco dire "sapete se si era vaccinato"... bah .. a me parete fuori di testa ...

ABCDEF
13/12/2014, 15:49
pensa che a me pare fanatismo questo di aver visto il mio intervento come una cosa gravissima ....
proprio in un post dove si scherza sulla morte di vespa... ora rompere i coglioni per la mia riga e dire "purtroppo vespa è ancora VIVO" solo perchè effettivamente è ancora vivo mi pare quantomeno ipocrita ... poi fate come vi pare ....



...

su questo concordo.......si poteva dire che non lo si apprezzava, che pareva di cattivo gusto.........ma basta li

a volte uno si fa una cattiva stampa e paga quella :)

ma stavolta sono con te

Le_Loup
13/12/2014, 16:03
ma stavolta sono con te

apocalisse

ABCDEF
13/12/2014, 16:13
apocalisse

semplice liberta' di pensiero, non bastava ?:)

Le_Loup
13/12/2014, 16:40
semplice liberta' di pensiero, non bastava ?:)

non rendeva l'idea

flax64
13/12/2014, 17:06
Prossimo libro di Vespa...Come vaccinarsi e rimanere incolumi.....

paper
13/12/2014, 17:15
la prossima settimana dovrebbe esserci una puntata sulle ultime avanguardie della tanto bistrattata e diffidata colonscopia

In narcosi totale. Una passeggiata :oook:

ABCDEF
13/12/2014, 19:50
In narcosi totale. Una passeggiata :oook:

.......dipende da quanto ti fidi del gastroenterologo...........

Stinit
13/12/2014, 20:22
.......dipende da quanto ti fidi del gastroenterologo...........

Quando stai li non è che hai molte alternative...

condor
13/12/2014, 20:40
Io invece mi sono vaccinato per Vespa e non lo ca'o manco di striscio.
C'era anche qualcun'altro prima?

armageddon
13/12/2014, 20:45
.......dipende da quanto ti fidi del gastroenterologo...........


Quando stai li non è che hai molte alternative...

Fiducia o no è sempre uno ca tu butta 'ntuculu

Stinit
13/12/2014, 20:48
Fiducia o no è sempre uno ca tu butta 'ntuculu

È uno strumento di indagine...e in certi casi meno male che c'è e che tutto sommato non è nemmeno fastidioso...

ABCDEF
23/12/2014, 13:53
nfluenza stagionale
Blocco vaccini: Fluad scagionato, tutti i test sono risultati negativi
Una semplice coincidenza temporale tra la somministrazione del vaccino e l’aggravarsi delle condizioni di salute delle persone, tutte anziane, poi decedute
Redazione Salute Online

Sono risultati tutti negativi i test eseguiti dall’Istituto superiore di sanità (Iss) sui lotti di vaccino antinfluenzale Fluad, sottoposti ad esame e il cui uso era stato collegato ad alcuni decessi definiti perciò “sospetti”. Lo ha comunicato il commissario Iss, Walter Ricciardi, dichiarando: «Tutti i test sono risultati negativi e non è stata rilevata alcuna difformità nei lotti esaminati».

Allarme rientrato

Pertanto finisce così definitivamente l’allarme legato al vaccino stagionale antinfluenzale, visto che queste erano le ultime analisi relative alle condizioni di sterilità. In precedenza anche altri test , quelli tossicologici, avevano dato esito negativo. L’Iss, ha detto Ricciardi, «ha già informato il ministro della Salute e il direttore dell’Agenzia italiana del farmaco, Luca Pani».


L’invito della FederAnziani a vaccinarsi

I decessi sospetti quindi, in tutto circa una ventina, sarebbero da imputare a una semplice coincidenza temporale tra la somministrazione del vaccino e l’aggravarsi delle condizioni di salute delle persone, tutte anziane, poi decedute. A questo proposito proprio all’approssimarsi del picco influenzale stagionale, previsto a breve, il presidente di FederAnziani, Roberto Messina, lancia un appello: «No al boicottaggio dei vaccini, poiche’ il rischio e’ una vera e propria ecatombe per gli anziani». E continua: «L’influenza e’ ancora oggi la terza causa di morte in Italia per patologia infettiva. Morti evitabili con una semplice precauzione quella di vaccinarsi».
I medici di medicina generale parlano di una flessione della copertura vaccinale per quest’anno tra il 20 e il 40%.
23 dicembre 2014 | 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

giorgiorox
23/12/2014, 13:56
1, 10, 100, 1000 vespe...

('ntuculu a Bruno però...)

armageddon
23/12/2014, 15:14
1, 10, 100, 1000 vespe...

('ntuculu a Bruno però...)

xe ancora vivo ciò?

paper
23/12/2014, 20:52
nfluenza stagionale
Blocco vaccini: Fluad scagionato, tutti i test sono risultati negativi
Una semplice coincidenza temporale tra la somministrazione del vaccino e l’aggravarsi delle condizioni di salute delle persone, tutte anziane, poi decedute
Redazione Salute Online

Sono risultati tutti negativi i test eseguiti dall’Istituto superiore di sanità (Iss) sui lotti di vaccino antinfluenzale Fluad, sottoposti ad esame e il cui uso era stato collegato ad alcuni decessi definiti perciò “sospetti”. Lo ha comunicato il commissario Iss, Walter Ricciardi, dichiarando: «Tutti i test sono risultati negativi e non è stata rilevata alcuna difformità nei lotti esaminati».

Allarme rientrato

Pertanto finisce così definitivamente l’allarme legato al vaccino stagionale antinfluenzale, visto che queste erano le ultime analisi relative alle condizioni di sterilità. In precedenza anche altri test , quelli tossicologici, avevano dato esito negativo. L’Iss, ha detto Ricciardi, «ha già informato il ministro della Salute e il direttore dell’Agenzia italiana del farmaco, Luca Pani».


L’invito della FederAnziani a vaccinarsi

I decessi sospetti quindi, in tutto circa una ventina, sarebbero da imputare a una semplice coincidenza temporale tra la somministrazione del vaccino e l’aggravarsi delle condizioni di salute delle persone, tutte anziane, poi decedute. A questo proposito proprio all’approssimarsi del picco influenzale stagionale, previsto a breve, il presidente di FederAnziani, Roberto Messina, lancia un appello: «No al boicottaggio dei vaccini, poiche’ il rischio e’ una vera e propria ecatombe per gli anziani». E continua: «L’influenza e’ ancora oggi la terza causa di morte in Italia per patologia infettiva. Morti evitabili con una semplice precauzione quella di vaccinarsi».
I medici di medicina generale parlano di una flessione della copertura vaccinale per quest’anno tra il 20 e il 40%.
23 dicembre 2014 | 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Hanno insabbiato la cosa. I morti sono centinaia, basta documentarsi da fonti indipendenti.
Come al solito la nostra salute è in mano alle multinazionali. :dubbio:

ABCDEF
24/12/2014, 08:14
Hanno insabbiato la cosa. I morti sono centinaia, basta documentarsi da fonti indipendenti.
Come al solito la nostra salute è in mano alle multinazionali. :dubbio:

:biggrin3:

giorgiorox
24/12/2014, 08:36
xe ancora vivo ciò?

puLtroppo sì