Visualizza Versione Completa : Daytona 675 collettori di scarico akrapovic
Ciao a tutti!
Come da titolo cerco dei collettori akrapovic per daytona 675 (la mia è del 2008).
Valuto offerte (purtroppo nuovo costa 580 euro...)
Saluti!
Leo
Ciao Leo...per 2008 akrapovic non li fa...mi sono informato per la mia fanno quelli per la 2009 in poi...:sad:
Ciao bacci! Ma sei sicuro al 100%?? Perche ho le istruzioni del silenziatore che monto attualmente, che comprendono anche i collettori, e volevo sapere se potevi dirmi come mai non montano.. È un problema di attacchi? Ingombri? Grazie mille
Ciao Leo...i collettori della 06/08 sono rotondi mentre quelli della 09 in poi sono ovali...ho telefonato personalmente ad akrapovic e mi hanno detto che proprio non li fanno...
Ciao bacci, cavoli è un peccato. A questo punto mi prendo dei collettori originali, svuoto (ho visto la guida sul forum) e tolgo la valvola (se scopro come fare..) di scarico. Sarebbe comunque per uso in pista.. Sperando che le prestazioni siano cmq di buon livello!
SIMOTRIUMPH
09/12/2014, 17:40
se ti interessa dovrei vendere i miei scatalizzati e con valvola baipassata.
Io ho svuotato direttamente i miei...la valvola(quando tagli il tubo per levare il catalizzatore)si può levare tramite delle viti che la fissano sull'albero dell'atuatore...a quel punto penso si possa sfilare da dove è alloggiata(io non lo levata)ovviamente bisogna saldare un tappo per chiudre il foro della valvola...