PDA

Visualizza Versione Completa : rossi sempre piu ...biaggi...



ilcappe
20/05/2007, 21:25
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!

Hannibal
20/05/2007, 21:29
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dj crush
20/05/2007, 22:07
ahahah
grande il fatto della r!!!

Rickystyle
20/05/2007, 22:16
caro cappe...t quoto al 110%...
ma com'è che prima le michelin erano gomme da paura,sempre più avanzate...e ora che per regolamento non possono arrivare gomme "speciali" al sabato notte,le michelin fan cacare??
mah...

matte
20/05/2007, 22:20
e cosa centra questo con rossi?!

natan
20/05/2007, 22:38
Una gara la si fa con le condizioni che ci sono. I se lasciano il tempo che trovano. Io ho tifato da sempre Valentino ma sentirlo parlare come dopo la gara di oggi mi fa un po' di pena.

Rickystyle
20/05/2007, 22:51
e cosa centra questo con rossi?!

che lui e il suo entourage iniziano a lamentarsi di troppe cose.
finchè andava tutto bene...a posto...

slowhand1980
20/05/2007, 22:52
caro cappe...t quoto al 110%...
ma com'è che prima le michelin erano gomme da paura,sempre più avanzate...e ora che per regolamento non possono arrivare gomme "speciali" al sabato notte,le michelin fan cacare??
mah...

il nuovo regolamento gomme è sato fatto su misura anti-Vale, come il regolamento più volte messo in atto in F1 anti-Ferrari. Il nuovo regolamento è stato fatto affinché la Michelin non portasse le gomme il sabato. Così facendo ha favorito la Bridgestone. Prima tutti avevavno la possibilità di scegliersi la migliore gomma a seconda del circuito o di come gli girava in quel momento, non è che lo poteva fare solo Rossi, sia chiaro! Un regolamento del genere era da applicare quando era stato già fatto almeno un anno di rodaggio con le 800cc.
Ora invece le gomme (e tutti sappiamo quanto contano) manca solo che le scelgano quei bastardi Jappo per tutti.... sono sicuro che se la Ducati comincerà a vincere salterà fuori un nuovo regolamento.
Parliamoci chiaro, la MotoGp è un business mondiale, il maggiore investor è Honda , che ha in gara più moto di tutti (6 moto, che divetano di più con le WildCard in alcuni GP) e non si pò permettere che arrivi un Ducati che ti vince un mondiale con 30€ quando la Honda spende i trilioni di euro! Valentino poi fa squadra a parte, perchè si sa, in qualunque squadra sia ruba sempre lo spettacolo.....

....e CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:

Rickystyle
20/05/2007, 22:59
be insomma...credo che con questo nuovo regolamento abbiano solo migliorato.
dubito che bridgestone spedisse una gomma,appositamente costruita per una pista ed una pilota...mentre michelin lo faceva con rossi.il sabato notte arrivavano gomme particolari...e guarda caso,rossi nei warm up o in prova magari nn andava troppo bene,e in gara vinceva a mani basse...
poi ogni tanto il giochino andava storto,e magari le gomme speciali nn venivano fuori benissimo,e si dechappavano...e tutti a dar contro alle michelin...
mah,io so solo che questa modifica sicuramente non è un'antirossi...ma piuttosto serva a livellare il gap esistente fra le gomme.(il che è cosa buona mi sembra.)

zenigata
20/05/2007, 23:52
rossi è un grande.....però come fenomeno è stato anche spinto perchè faceva comodo atutti....è lui l'emblema del motociclismo moderno....
certo....ora ha perso quel vantaggio mostruoso di gomme che tutti sapevano e che nessuno diceva.....ora quindi deve davvero far vedere il campione che lui è....
io sono ancora convinto che ia sia il più forte.....e lo dimostrerà,
ma a quei livelli davvero si ha a che fare con dei veri fuori classe.....

Lenny
21/05/2007, 06:31
posto che tifo rossi come tifo tutti gli altri italiani (piloti e marchi) secondo me, proprio perche' le gomme sono cosi' importanti tutti dovrebbero essere equipaggiati con lo stessa marca di coperture (in questo caso michelin o bridgestone). Al di la' della "biaggizzazione" di rossi trovo deprimente che un campionato di moto gp debba essere deciso dalle gomme e non dal binomio pilota/moto.

ilBarone
21/05/2007, 06:52
Ho sentito un mio amico francese... mi ha detto che l'aquazzone di le mans è sato un COMPLOTTO CONTRO VALENTINO, quindi IL CAMPIONATO è FALSATO,!!
Le cose sono andate così : La madre di Elias ha telefonato a Kanazawa che tramite Biaggi ha sentito Gibernau, allora si è unito anche Puig, sono andati tutti su un'elicottero che seguiva rossi su tutto il circuito e hanno cominciato a tirere secchi d'acqua SOLO su Valentino, infatti PER GLI ALTRI NON PIOVEVA!! In più Hayden tramite la michelin a rossi ha montato la gomma SPUGNA come quella della pubblicità di Eurosport!!!!
sono fonti certe direttamente dalla Francia... Oramai questo campionato è da annullare... fa skifo perke ammè se non vince vale46doktor il motociclismo non mi piace neanke...
:wink_:




non si offendano i valentiniani sfegatati è solo per ridere un po su un momento grottesco del nostro amato sport

natan
21/05/2007, 07:00
posto che tifo rossi come tifo tutti gli altri italiani (piloti e marchi) secondo me, proprio perche' le gomme sono cosi' importanti tutti dovrebbero essere equipaggiati con lo stessa marca di coperture (in questo caso michelin o bridgestone). Al di la' della "biaggizzazione" di rossi trovo deprimente che un campionato di moto gp debba essere deciso dalle gomme e non dal binomio pilota/moto.
Potrebbe essere una soluzione. Non credi che poi tirerebbero in ballo altri elementi, come per esempio il telaio o che altro? A questo punto bisognerebbe che tutti corressero con la stessa moto montata dagli stessi meccanici e gestita dagli stessi tecnici ... Fermo restando che l'idea di gomme per tutti uguali non sarebbe male mi sa che questi viziatelli dovrebbero cominciare ad imparare, non solo a guadagnare milioni, che sanno fare benissimo, dentro e fuori il motociclismo, ma anche ad essere un po' più umili.:dry:

corra
21/05/2007, 07:02
SE corressero tutti con la stessa gomma quella della moto che non vince sarebbe sicuramente difettata!!!!!!!!!!!!!!

aldo1970
21/05/2007, 07:26
Potrebbe essere una soluzione. Non credi che poi tirerebbero in ballo altri elementi, come per esempio il telaio o che altro? A questo punto bisognerebbe che tutti corressero con la stessa moto montata dagli stessi meccanici e gestita dagli stessi tecnici ... Fermo restando che l'idea di gomme per tutti uguali non sarebbe male mi sa che questi viziatelli dovrebbero cominciare ad imparare, non solo a guadagnare milioni, che sanno fare benissimo, dentro e fuori il motociclismo, ma anche ad essere un po' più umili.:dry:

quoto

giorgiorox
21/05/2007, 07:31
posto che tifo rossi come tifo tutti gli altri italiani (piloti e marchi) secondo me, proprio perche' le gomme sono cosi' importanti tutti dovrebbero essere equipaggiati con lo stessa marca di coperture (in questo caso michelin o bridgestone). Al di la' della "biaggizzazione" di rossi trovo deprimente che un campionato di moto gp debba essere deciso dalle gomme e non dal binomio pilota/moto.
d'accordo al 10000%

pampie
21/05/2007, 07:41
oh ragazzi.. ora tutti a dire che Stoner è un fenomeno.. che Pedrosa è uno squalo sul bagnato.. che Elias è il re dei sorpassi, etc.. eh vabbè..

natan
21/05/2007, 08:09
oh ragazzi.. ora tutti a dire che Stoner è un fenomeno.. che Pedrosa è uno squalo sul bagnato.. che Elias è il re dei sorpassi, etc.. eh vabbè..
Sono tutti bravi questi corridori, qualcuno é possibile che abbia anche una marcia in più degli altri. Sono le loro lamentele da viziatelli che fanno pena, non le loro qualità da pilota.

basjoe
21/05/2007, 08:24
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!

ieri ho pensato la stessa cosa!
inizia a scadermi

Filomao
21/05/2007, 08:25
Quoto al 100%.

pampie
21/05/2007, 08:28
secondo me Rossi non sa guidare manco lo scooter..

basjoe
21/05/2007, 08:29
io sulle moto go non sono d'accordo per il monogomma, secondo me è uno stimolo per le varie case ad andare avanti, come succede per le moto,

altrimenti facciamoli correre tutti con la stessa moto

natan
21/05/2007, 08:32
secondo me Rossi non sa guidare manco lo scooter..

esagerato!:rolleyes:

trident_special
21/05/2007, 08:36
secondo me Rossi non sa guidare manco lo scooter..
Secondo me non è Pampie quello che si nasconde dietro la felpa rossa...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
21/05/2007, 08:55
Secondo me non è Pampie quello che si nasconde dietro la felpa rossa...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

azz.. :ph34r:

crisgas
21/05/2007, 09:00
Rossi è un grandissimo chi lo mette in discussione ha la memoria corta.....
è logico che prima o poi un vincente diventa un "perdente" ma non per questo bisogna dargli contro anzi x quello che ha fatto bisogna solo lodarlo imparate a non criticare chi ha gia dimostrato di essere un grande

non sono un suo tifoso ma mai e poi mai criticherei un campione come lui

sono d'accordo x il monogomma anche in moto gp

natan
21/05/2007, 09:08
Personalmente non lo critico come corridore ma mi spiace vedere un ragazzo di spirito diventare un piagnone.:dry:

pampie
21/05/2007, 09:31
chissà se sa pulirsi il sedere da solo ...

trident_special
21/05/2007, 09:34
chissà se sa pulirsi il sedere da solo ...
Secondo te come caxxo mai se lo porta dietro quello spreco d'ossigeno di Uccio???

natan
21/05/2007, 09:35
chissà se sa pulirsi il sedere da solo ...
sempre più esagerato :dry:

giuva
21/05/2007, 09:35
mah valentino è sicuramente un campione, certo quando le cose non vanno come devono andare anche lui cerca di aggrapparsi sull'unici motivazione che trova per essere più lento di stoner.
Alla fine ciò che è vincente non è la bridgestone contro la michelin, ma il pacchetto bridgestone-ducati-stoner contro gli altri.E poi trovo giusto che dopo anni di dominio michelin ci sia qualcuno che mette un pò di concorrenza

pampie
21/05/2007, 09:36
Secondo te come caxxo mai se lo porta dietro quello spreco d'ossigeno di Uccio???

:D :D :D :D

dapaura
21/05/2007, 09:54
Vale rimarra sempre un campione, è di lui se ne parlerà a lungo , come è giusto che sia. Però inizia a perdere un pò di colpi, sopratutto quando ci sono ragazzi più giovani di lui con una grinta un talento e tanta voglia di dimostrare.

stefanovelli
21/05/2007, 09:54
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!

ha detto una cosa santa pellegatti:

quando arrivano piloti giovani e nuovi nella categoria e vincono subito 3/4 gare significa che sta iniziando una nuova era di "manici"
è successo con barry sheene, con agostini, con lo stesso rossi nel 2001 e adesso con stoner.............
ducati-bridgestone è un ottimo pacchetto ma stoner sta guidando da dio.......
per ora il manico migliore rimane sempre rossi ma stoner...............
ieri la yamaha ha fatto una cazzata nel montare gomme troppo dure da pioggia...............infatti le honda ufficiali andavano via..........

TizioCustom58
21/05/2007, 10:40
Vale rimarra sempre un campione, è di lui se ne parlerà a lungo , come è giusto che sia. Però inizia a perdere un pò di colpi, sopratutto quando ci sono ragazzi più giovani di lui con una grinta un talento e tanta voglia di dimostrare.
Quoto al 100%

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
21/05/2007, 11:13
ha detto una cosa santa pellegatti:

quando arrivano piloti giovani e nuovi nella categoria e vincono subito 3/4 gare significa che sta iniziando una nuova era di "manici"
è successo con barry sheene, con agostini, con lo stesso rossi nel 2001 e adesso con stoner.............
ducati-bridgestone è un ottimo pacchetto ma stoner sta guidando da dio.......
per ora il manico migliore rimane sempre rossi ma stoner...............
ieri la yamaha ha fatto una cazzata nel montare gomme troppo dure da pioggia...............infatti le honda ufficiali andavano via..........



STAVO X SCRIVERE LA STESSA COSA!!FINISCE UN ERA(ERA GIA' FINITA L'ANNO SCORSO) E NE COMINCIA UN ALTRA....NON CHE SIA FELICE,MA STONER E' UN MANICO DELLA MADONNA E SI MERITA TUTTO IL MEGLIO! IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!:winner_1:

gia_81
21/05/2007, 11:18
mah, per me rossi è sempre stato così, prima non lo faceva notare perchè vinceva sempre.

tra lui e biaggi non c'è tutta sta differenza di carattere, rossi può sembrare + simpatico, ma quando perde è uguale a biaggi.

cmq basta con sta storia delle gomme, se bridgestone va meglio quest'anno è giusto che sia così, gli anni passati quando michelin dominava nessuno si è lamentato o sbaglio ??

ilcappe
21/05/2007, 11:21
Ho sentito un mio amico francese... mi ha detto che l'aquazzone di le mans è sato un COMPLOTTO CONTRO VALENTINO, quindi IL CAMPIONATO è FALSATO,!!
Le cose sono andate così : La madre di Elias ha telefonato a Kanazawa che tramite Biaggi ha sentito Gibernau, allora si è unito anche Puig, sono andati tutti su un'elicottero che seguiva rossi su tutto il circuito e hanno cominciato a tirere secchi d'acqua SOLO su Valentino, infatti PER GLI ALTRI NON PIOVEVA!! In più Hayden tramite la michelin a rossi ha montato la gomma SPUGNA come quella della pubblicità di Eurosport!!!!
sono fonti certe direttamente dalla Francia... Oramai questo campionato è da annullare... fa skifo perke ammè se non vince vale46doktor il motociclismo non mi piace neanke...
:wink_:


non si offendano i valentiniani sfegatati è solo per ridere un po su un momento grottesco del nostro amato sport

se lo scrivi a guido meda lo racconta per i prossimi tre gran premi raccontando come una vera congiura contro il vale!:biggrin3:

gia_81
21/05/2007, 11:24
STAVO X SCRIVERE LA STESSA COSA!!FINISCE UN ERA(ERA GIA' FINITA L'ANNO SCORSO) E NE COMINCIA UN ALTRA....NON CHE SIA FELICE,MA STONER E' UN MANICO DELLA MADONNA E SI MERITA TUTTO IL MEGLIO! IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!:winner_1:

quotissimo, anche io preferisco di gran lunga la SBK (meda non ti incazz :laugh2: ), anche come "sistema" (le 2 gare, il monogomma e la mitica superpole) !

cmq spero l'anno prossimo in una motogp con dovizioso in hrc e lorenzo su qualsiasi moto ! :laugh2:

ilcappe
21/05/2007, 11:26
Rossi è un grandissimo chi lo mette in discussione ha la memoria corta.....
è logico che prima o poi un vincente diventa un "perdente" ma non per questo bisogna dargli contro anzi x quello che ha fatto bisogna solo lodarlo imparate a non criticare chi ha gia dimostrato di essere un grande

non sono un suo tifoso ma mai e poi mai criticherei un campione come lui

sono d'accordo x il monogomma anche in moto gp

proprio perchè non deve dimostrare nulla, quando perde deve accettare la sconfitta...che ultimamente stanno diventando le sconfitte...,e non lamentarsi di una cosa o l altra,proprio lui che , stavolta la memoria corta non ce l ho io , non era cosi tenero con biaggi quando si lamentava

Rickystyle
21/05/2007, 11:34
cmq basta con sta storia delle gomme, se bridgestone va meglio quest'anno è giusto che sia così, gli anni passati quando michelin dominava nessuno si è lamentato o sbaglio ??


la cosa che fa pensare,è che fino all'anno scorso,durante le prove del venerdì e del sabato,venivano rilevati una gran quantità di dati,su condizioni della pista,temperatura ecc...
questi dati venivano poi inviati (dai top rider ovviamente) direttamente in michelin,che preparava una gomma apposta per quel pilota,con quelle caratteristiche e in base alle condizioni...
ora,non so se fosse così anche per dunlop e bridgestone...ma credo di no,da quel che han sempre detto in ducati,che una gomma che arrivava il venerdì,era quella e basta!

da quest'anno non si possono più consegnare gomme nella notte di sabato,e questo secondo me nn fa che migliorare il regolamento e la competizione fra i gommisti.

bastard inside
21/05/2007, 11:37
mi sembrava evidente che le gomme andavano x cavoli loro, non poteva piegare, quando l'ha superato stoner ha dovuto raddrizzare la moto ed è già tanto se non è caduto

ora io non so se il problema siano veramente le gomme o se sia rossi che guidava in modo sbagliato, non lo escludo, ma tutti i titoli mondiali e tutte le gare che ha vinto anche sul bagnato mi fanno propende più x le gomme, e magari x un setting sbagliato delle sospensioni

pampie
21/05/2007, 11:40
eh si.. ora Rossi è diventato un fermone.. e noi tutti fenomeni..

masterca70
21/05/2007, 13:08
Ed inoltro è bene ricordare, anche se nessun giornalista ha il coraggio di farlo di fronte a Rossi, che l'anno scorso a metà campionato prima di rinnovare il contratto di Edwards la Yamaha voleva Stoner ma Vale ha messo il veto!
E quest'anno sembra lo abbia già messo su Lorenzo....
Quindi in fondo anche Vale (come faceva lo stesso Shumi in F1) non vuole compagni scomodi in squadra... se vogliamo è anche una cosa "normale" questa.... ma appunto dimostra che anche Valentino in fondo non è così un "fenomeno" superiore a tutti i comuni mortali.... come è sempre stato considerato!!!!!

crisgas
21/05/2007, 13:50
proprio perchè non deve dimostrare nulla, quando perde deve accettare la sconfitta...che ultimamente stanno diventando le sconfitte...,e non lamentarsi di una cosa o l altra,proprio lui che , stavolta la memoria corta non ce l ho io , non era cosi tenero con biaggi quando si lamentava


non capisco cosa centra biaggi.....adesso rossi non puo lamentarsi che tutti i biaggisti subito puntano il dito "vedete che si lamenta anche lui" non aspettate altro.....ma finiamola con sta storia e con queste tifoserie controproducenti x il motociclismo rossi è un grande e max pure anche se in motogp non ha mai vinto 1 titolo...

superB
21/05/2007, 15:21
rossi è un grande.....però come fenomeno è stato anche spinto perchè faceva comodo atutti....è lui l'emblema del motociclismo moderno....
certo....ora ha perso quel vantaggio mostruoso di gomme che tutti sapevano e che nessuno diceva.....ora quindi deve davvero far vedere il campione che lui è....
io sono ancora convinto che ia sia il più forte.....e lo dimostrerà,
ma a quei livelli davvero si ha a che fare con dei veri fuori classe.....

Per il momento a me sembra di vedere delle moto migliori di quella che ha Valentino, ma piloti migliori di Valentino boooooo :dry:

superB
21/05/2007, 15:27
mah valentino è sicuramente un campione, certo quando le cose non vanno come devono andare anche lui cerca di aggrapparsi sull'unici motivazione che trova per essere più lento di stoner.
Alla fine ciò che è vincente non è la bridgestone contro la michelin, ma il pacchetto bridgestone-ducati-stoner contro gli altri.E poi trovo giusto che dopo anni di dominio michelin ci sia qualcuno che mette un pò di concorrenza

Per come la vedo io, credo che la differenza in pista la dovrebbero fare i piloti e le moto dovrebbero avere tutte le stesse prestazioni....
Altrimenti continueremo a vedere campionati del mondo vinti da piloti che magari hanno a malapena vinto 3 gare........Vedi Hyden l'anno passato.....:dry:

gia_81
21/05/2007, 15:47
non capisco cosa centra biaggi.....adesso rossi non puo lamentarsi che tutti i biaggisti subito puntano il dito "vedete che si lamenta anche lui" non aspettate altro.....ma finiamola con sta storia e con queste tifoserie controproducenti x il motociclismo rossi è un grande e max pure anche se in motogp non ha mai vinto 1 titolo...

no, il fatto che rossi ha sempre preso per il culo allegramente (simpaticamente) biaggi come tutti i tifosi di valentino quando si lamentava (giustamente o ingiustamente) e ora si comporta allo stesso modo, non ci fa una gran figura...

ripeto che ROSSI è il miglior pilota in circolazione, ma se quest'anno le gomme sono queste, che si adatti come hanno fatto le ducati gli anni passati.

io voglio il DOVI sull'hrc !!!!! :w00t: :w00t:

basjoe
21/05/2007, 16:11
no, il fatto che rossi ha sempre preso per il culo allegramente (simpaticamente) biaggi come tutti i tifosi di valentino quando si lamentava (giustamente o ingiustamente) e ora si comporta allo stesso modo, non ci fa una gran figura...

ripeto che ROSSI è il miglior pilota in circolazione, ma se quest'anno le gomme sono queste, che si adatti come hanno fatto le ducati gli anni passati.

io voglio il DOVI sull'hrc !!!!! :w00t: :w00t:

100%

ma il vale aveva gia inizato l'anno scorso ad avere problemmi di chattering:tongue:

gabriellino
21/05/2007, 16:16
rossi è un grande.....però come fenomeno è stato anche spinto perchè faceva comodo atutti....è lui l'emblema del motociclismo moderno....
certo....ora ha perso quel vantaggio mostruoso di gomme che tutti sapevano e che nessuno diceva.....ora quindi deve davvero far vedere il campione che lui è....
io sono ancora convinto che ia sia il più forte.....e lo dimostrerà,
ma a quei livelli davvero si ha a che fare con dei veri fuori classe.....

quoto ogni singola virgola di quello che hai detto. :wink_:

slowhand1980
21/05/2007, 16:19
IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!:winner_1:

perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone

bastard inside
21/05/2007, 16:27
perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone

quoto!!!!!!!!!!!!!!

stefanovelli
21/05/2007, 16:54
cazzo, mi dovevo lamentare anche io con la michelin quando con la speed e con le pilot power di serie non avevo "feeling" (sto usando terminologia da manico, almeno questo permettetemelo) mentre invece con le rennsport e il mono + alto di 5 cm gratto le pedane...............

onlyspeed
21/05/2007, 17:16
quoto...ilcappe

everts76™
21/05/2007, 17:25
da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!

VALE NN SA PERDERE E SI INVENTA SCUSE A GOGO....
E EDWARDS FA LA POLE.....

:ph34r: :ph34r:

Carletto
21/05/2007, 17:35
Occhio a sparlare di Rossi che dopo arriva Meda a tirarvi le orecchie:biggrin3:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
21/05/2007, 18:12
perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone


PUOI DIRMI DI TUTTO MA NON BIAGGISTA (LO ODIO)!!!!!SE HAI VISTO LA GARA CHE HO VISTO IO LA GOMMA DI VALENTINO NON SI STRACCIAVA ASSOLUTAMENTE ANZI ALLA FINE ERA PRATICAMENTE NUOVA!!!OK HANNO MONTATO UNA GOMMA TROPPO DURA...E LA PROSSIMA GARA QUALE SARA' LA SCUSA?QUESTO SUCCEDE PERCHE' VOI NON GUARDATE LA "MOTO GP" MA GUARDATE "VALENTINO CHE CORRE"!E' SUCCESSO LO STESSO L'ANNO SCORSO:TUTTI SI PREOCCUPAVANO DI VALENTINO E INTANTO HAYDEN(SPERIAMO CHE LO MANDINO IN SUPERBIKE E LI SI CHE CI FARA' DIVERTIRE) COSTANTEMENTE CONTINUAVA A FAR PUNTI E ALLA FINE L'HA SPUNTATA... LA DUCATI E' FORTE PERCHE' C'E' STONER SENNO' AD OGGI NON SI SAREBBE VISTA NEANCHE UNA VOLTA INQUADRATA IN TELEVISIONE TALMENTE E' DIETRO...BE' PERO' E' VELOCE...! MA FATEMI IL PIACERE...BISOGNA RICONOSCERE I TALENTI.ADESSO AMATE BAYLISS PERCHE' E' IN SUPERBIKE...SE FOSSE STATO AL POSTO DI STONER ADESSO SARESTE QUA TUTTI A DIRE ANCHE A LUI CHE VINCEVA PERCHE AVEVA LA MOTO VELOCE!

natan
21/05/2007, 18:22
A me sta bene che il campionato sia un po' variato. È una noia mortale quando dopo pochi giri si sta a vedere chi arriverà secondo.:wink_:

Piambia
21/05/2007, 18:26
Quoto al 100%.
Purtroppo il 90% delle persone che guardano la motogp, lo fanno solo per vedere Rossi.E giustamente (per loro) quando rissi "non c'è" è sempre colpa di altri!Ieri ,voi tifosi di rossi, se non avevate più scuse per il vostro beniamino, potevate dare la colpa della pioggia al nuovo presidente Nicolas Sarkozy che essendo tifoso di De Puniet e Guintoli ha fatto di tutto per far piovere e far vincere i suoi piloti....ma fatemi il piacere.
Lo ripeto: Rossi in Honda=Moto stratosferica ed inarrivabile Plurivittorioso
Rossi i Yamaha=Moto uguale alle altre rossi pilote normale come gli altri.

FORZA BAYLISS

bond972
21/05/2007, 18:33
mi spiace solo che siano caduti randy d.p. ed hayden, per il resto, grande manico vermulen e melandri, mitico bastoner che si è confermato ...
rossi, premettendo che è fortissimo, gli è andata comunque di gran culo... poteva finire molto più dietro se non per terra.

everts76™
21/05/2007, 20:15
mi spiace solo che siano caduti randy d.p. ed hayden, per il resto, grande manico vermulen e melandri, mitico bastoner che si è confermato ...
rossi, premettendo che è fortissimo, gli è andata comunque di gran culo... poteva finire molto più dietro se non per terra.

straquoto...gran culo....:wink_:

tonic78
22/05/2007, 22:11
...il nuovo regolamento gomme è sato fatto su misura anti-Vale... Ti quoto perchè sono daccordissimo, REGOLE UGUALI PER TUTTI = anti-rossi :tongue:

ilBarone
23/05/2007, 07:06
Ti quoto perchè sono daccordissimo, REGOLE UGUALI PER TUTTI = anti-rossi :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

jinfizz
23/05/2007, 08:42
Secondo me e' pura ipocrisia la vostra e quella dei media, finche' un pilota stravince nel corso di 10 ANNI e' un fenomeno nel momento in cui e' in dificolta' viene considerato un piagnone senza tener conto che la sua lamentela e' giustificata in parte dalle sue prestazioni nel senso che comunque parte sempre tra i primi anzi alla prima curva e' sempre il primo e probabilmente un pilota che parte sempre primo ha qualcosa in piu' rispetto agli altri che alternano la 2° posizione alla 12° cio' che ha lui non capita mai, ma vogliamo anche ricordarci quando nel 2004 parti' dall'ultima posizione e in 6 giri arrivo' quarto cadendo in Quatar??? o quando passo Gibernau a Philip island sulla collina vincendo comunque mondiale e gara?? o ce ne sarebbero una marea da ricordare quindi non puntiamo subito il dito contro sono convinto che il campionato lo vince lui anche perche' tutte le prime gare sono state su piste a lui non favorevoli quindi io credo che dal Mugello in poi sono caxxi per tutti!!!

basjoe
23/05/2007, 09:18
al mugello il vale è imbattibile, io l'ho visto lanno scorso.....che spettacolo!!!
ha lottato fino alla fine con capirossi, ma quest'anno dovrà federsela con stoner....non so ma sarà bello!!!

gia_81
23/05/2007, 16:03
Ti quoto perchè sono daccordissimo, REGOLE UGUALI PER TUTTI = anti-rossi :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: