PDA

Visualizza Versione Completa : Qulacuno ha visto "Sex Crimes and Vaticans" ?



Hannibal
20/05/2007, 21:25
Dategli un occhiata...


Sex Crimes and Vatican [sottotitoli ITA] - Google Video (http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315)

Raiden
20/05/2007, 21:45
.

slowhand1980
20/05/2007, 22:33
giorni fa un amico mi ha inviato una mail proprio con questo video....

...per meditare....

natan
20/05/2007, 22:35
Il senso di appartenenza rende l'uomo schiavo. Spesso, pur di appartenere ad un gruppo o una religione, si é disposti a schiacciare anche i propri ideali, la propria fede. Proteggere atti così vili e dannosi é da criminali.:mad:

giorgio bona
21/05/2007, 03:22
Natan is completly right!!!:wacko:

natan
21/05/2007, 07:08
Natan is completly right!!!:wacko:
Io, più che altro, sono completamente dalla parte del pensiero. A volte di sinistra, a volte di destra (a seconda delle curve che trovo sulla mia strada:wink_: ) ) Poi, scusami, non credo che una persona di destra non rimanga indignata davanti a tali fatti. O no?:blink:

giorgiorox
21/05/2007, 07:19
Grazie Hannibal.... per quel che mi riguarda non è che l'ennesima conferma delle porcherie perpetrate da secoli e secoli in nome di Dio....
La peggiore feccia che si possa immaginare..
Non ho parole per definire questi luridi ed ipocriti soloni

:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_:

D@lyn
21/05/2007, 07:50
purtroppo si'...il problema ora è che questa bella gente scorrazza perchè rifugiata per l'Italia.se la chiesa volesse recuperare un po di dignità, con un bel decreto consegnerebbe tutte queste belle persone in mano della giustizia dei paesi che ne chiedono l'estradizione e la condanna..

Uzz
21/05/2007, 07:50
Sono al 5 minuti e già mi viene da vomitare.....

CHE SCHIFO!!!!! :sick:

giorgiorox
21/05/2007, 08:08
Ricordatevi che appartengono alla stessa razza che - impugnando il crocifisso - ha sterminato milioni di persone in America Latina e bruciato e torturato a morte chiunque la pensava in maniera diversa.
Hitler al loro cospetto è un'educanda

Hannibal
21/05/2007, 08:12
Ricordatevi che appartengono alla stessa razza che - impugnando il crocifisso - ha sterminato milioni di persone in America Latina e bruciato e torturato a morte chiunque la pensava in maniera diversa.
Hitler al loro cospetto è un'educanda


Sono anche quelli che in America latina hanno protetto e finanziato dittature ed atti davvvero biasimevoli.

giorgiorox
21/05/2007, 08:13
Certo

natan
21/05/2007, 08:19
Sono altresì coloro che troppo spesso fanno del proselitismo il centro dei loro apparenti e lodevoli atti d'amore verso il prossimo.

giorgiorox
21/05/2007, 08:35
:papa: già...

dapaura
21/05/2007, 09:31
E' veramente scandaloso.
Ancora più quando tutti sanno e nessuno fa niente.

natan
21/05/2007, 09:39
Dovrebbe essere questo buon papa a cominciare un po' di pulizia. Intanto, tra un viaggio e l'altro, continua a guardare la pagliuzza altrui e le sue travi se le tiene ben strette ... e le nasconde pure.:mad:

Kenny
21/05/2007, 10:16
Non dico niente usl filmato.
Però.....
Ci sono anche moltissimi uomini di chiesa che quotidianmente mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi.... com'è che non si vedono mai in tv, nei filmati e non si hanno fughe di notizie su queste persone???
Troppo facile giudicare così!

D@lyn
21/05/2007, 10:48
Non dico niente usl filmato.
Però.....
Ci sono anche moltissimi uomini di chiesa che quotidianmente mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi.... com'è che non si vedono mai in tv, nei filmati e non si hanno fughe di notizie su queste persone???
Troppo facile giudicare così!

kenny hai ragione infatti quello che almeno turba me è l'istituzione in quanto tale che è marcia.il singolo è il prodotto di governa è deve tutellarti ma anche punirti.In tutte le cose cè del marcio e del buono ma in questo caso si è sorpassato il limite.insabbiare proteggere e creare omertà su queste ignobili persone è veramente grave e lo è ancora di più quando il fautore è l'attuale papa..

learchjr
21/05/2007, 12:27
Non dico niente usl filmato.
Però.....
Ci sono anche moltissimi uomini di chiesa che quotidianmente mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi.... com'è che non si vedono mai in tv, nei filmati e non si hanno fughe di notizie su queste persone???
Troppo facile giudicare così!

Vero..ma considerati gli intenti della chiesa cattolica trovo ancora più scandaloso un atteggiamento di copertura e omertà da parte del "rappresentante di cristo in terra" e dei suoi sottoposti nei confronti di problematiche simili.

.rev
21/05/2007, 13:40
Non dico niente usl filmato.
Però.....
Ci sono anche moltissimi uomini di chiesa che quotidianmente mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi.... com'è che non si vedono mai in tv, nei filmati e non si hanno fughe di notizie su queste persone???
Troppo facile giudicare così!

kenny, ti assicuro che ci sono anche migliaia di LAICI che mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi. Certe volte mi chiedo se è la Chiesa che è geniale o se i credenti dei minus-habens: sono riusciti a far credere ad una fetta enorme della popolazione mondiale che esiste un Dio onnipresente, onnipotente, onniscente, e che ha BISOGNO DI SOLDI...

ma che vadano a lavorare, và. il Vaticano e la chiesa sono UNO SCHIFO.

Kenny
21/05/2007, 13:58
kenny, ti assicuro che ci sono anche migliaia di LAICI che mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi. Certe volte mi chiedo se è la Chiesa che è geniale o se i credenti dei minus-habens: sono riusciti a far credere ad una fetta enorme della popolazione mondiale che esiste un Dio onnipresente, onnipotente, onniscente, e che ha BISOGNO DI SOLDI...

ma che vadano a lavorare, và. il Vaticano e la chiesa sono UNO SCHIFO.

non lo metto in dubbio...scherziamo....
Ma non è una novità che ci siano sacerdoti che conducano una vita dissoluta, come che ci siano politici che entrano nei partiti solo per i propri interessi, che ci siano poliziotti che spacciano droga..ETC ETC ETC ETC.
Voglio dire che non bisogna fare un erba un fascio!...E' troppo facile cercare di smontare un'istituzione che comunque ha un'indubbia funzione sociale prendendo casi singolari di persone che sicuramente indossano una tonaca ma che con Dio nulla hanno a che fare. Il detto in questo caso è più che mai vero!
Una violenza su un minore per me ha la stessa gravità sia che sia stata compiuta da un sacerdote che da un qualsiasi i altro individuo.
Cercare in ogni modo di screditare un'istituzione che ha invece molto di buono non mi sembra corretto.

D@lyn
21/05/2007, 14:16
non lo metto in dubbio...scherziamo....
Ma non è una novità che ci siano sacerdoti che conducano una vita dissoluta, come che ci siano politici che entrano nei partiti solo per i propri interessi, che ci siano poliziotti che spacciano droga..ETC ETC ETC ETC.
Voglio dire che non bisogna fare un erba un fascio!...E' troppo facile cercare di smontare un'istituzione che comunque ha un'indubbia funzione sociale prendendo casi singolari di persone che sicuramente indossano una tonaca ma che con Dio nulla hanno a che fare. Il detto in questo caso è più che mai vero!
Una violenza su un minore per me ha la stessa gravità sia che sia stata compiuta da un sacerdote che da un qualsiasi i altro individuo.
Cercare in ogni modo di screditare un'istituzione che ha invece molto di buono non mi sembra corretto.

Quello che è sucesso inammissibile.La chiesa sta proteggendo crimali che hanno rovinato centinaia e centinaia di famiglie e lo fa consapevolemente.E la cosa che mi fa incazzare è che molti di questi scorrazzano per l'Italia.Ma è secondo voi possibile che le leggi non possano colpire la chiesa?...
Ha ragione Grillo che dice "ma con che coraggio certe persone hanno promosso il family day ?".Non parlo del singolo indivuo, ma di vescovi e del papa ,insomma di chi ha un odvere morale verso la socieà e verso Dio ,visto che si parla di morale e religione..

.rev
21/05/2007, 14:17
no, permettimi di dissentire:

premettiamo che una violenza su un minore è in ASSOLUTO il peggior crimine che si possa concepire, ma in ogni caso io sui preti ci metto un'aggravante.

perchè se beccano, che ne sò, un ragioniere di cusano milanino o un idraulico di teramo colpevoli di pedofilia, questi PAGANO come è giusto che sia. un prete non si fà un giorno di galere, e se guardi il film capisci perchè. ovunque ci sono mele marce, ma queste se possibile sono ancora più marce delle altre, perchè agiscono nella CERTEZZA dell'inpunità da parte della Chiesa.

Guardati il film, e poi ne riparliamo.. altro che "sinite parvulos.."

Kenny
21/05/2007, 14:27
Forse non sono stato spiegato!
Per quanto mi riguarda chi commette reati del genere va trucidato in piazza a prescindere dall'abito che porta. E questa è una cosa!
Ma demonizzare la chiesa è un'altra cosa che però viene immediata come infangare la polizia di stato quando vedi per strada una pattuglia ferma fuori da un bar.... non è corretto.

.rev
21/05/2007, 14:39
Kenny, è diverso: la Polizia è fatta da Uomini prima che da poliziotti, la chiesa è fatta da Preti prima che da uomini. E mentre la Polizia non è tenera con i poliziotti che sbagliano, la Chiesa LI PROTEGGE.

vedi tu..

Kenny
21/05/2007, 14:53
Kenny, è diverso: la Polizia è fatta da Uomini prima che da poliziotti, la chiesa è fatta da Preti prima che da uomini. E mentre la Polizia non è tenera con i poliziotti che sbagliano, la Chiesa LI PROTEGGE.

Bé... non vedo come possa essere che uno sia prima prete che uomo..
Anzi..per mia esperienza io nutro forte stima nei confronti di alcuni frati cappuccini che conosco che sono stati prima uomini...in tutto e per tutto e che poi hanno scelto la via sacerdotale.
Cmq...possiamo andare avanti anni a battute...il discorso è complesso e ha più sfaccettature.

giorgiorox
21/05/2007, 15:17
Papa, cardinali, vescovi, arcivescovi, tutti SCHIFOSI POLITICI ARRIVISTI....
Se non fossero tali morirebbero in mezzo a persone bisognose di cure e poveri come loro.....
Invece che fanno??? Vanno in giro bardati come zoccole, si fanno baciare l'anello e si sodomizzano bambini innocenti adescati nella maniera più subdola ed infame.
Questa è una storia che si perpetra da secoli e secoli: le orgie più sfrenate erano quelle che si consumavano alla corte Vaticana, ricordatevelo.
Non dobbiamo aver paura di gridarlo ai 4 venti.
E se arriva la scomunica, dobbiamo esserne fieri, perchè vuol dira che abbiamo colto nel segno!!!!!

Kenny
21/05/2007, 15:37
Perfetto!

giorgiorox
21/05/2007, 15:38
Perfetto!

:wink_:

.rev
21/05/2007, 16:25
Kenny, è la chiesa stessa che lo dice, che loro sono Preti prima di essere Uomini. quando consacrano la loro vita a Dio, smettono di essere uomini.

Per i Frati è un'altra cosa, non c'èntrano niente, non per niente sono da sempre visti come "borderline" e mal sopportati dalla Chiesa. Se non avessero avuto San Francesco, trecento anni fà li avrebbero sterminati tutti come hanno fatto con li altri che chiamavano "fraticelli".. e ci sono anche andati vicinissimo...

Marcinkus, IOR, Opus Dei, Compagnia delle Opere.. questi sono solo un esempio della MERDA che pervade la Chiesa. Ti ricordi il caro Cardinal Giordano qualche anno fà?? quando fu accusato dai giudici di USURA, mica disse "processatemi e dimostrerò la mia innocenza!", invece disse "Sono cittadino Vaticano!!"

bella razza di merda...

basjoe
21/05/2007, 16:28
la chiesa deve rinnovarsi su molti punti, prima la gente erapiù ignorante non possono più fare come facevano.

natan
21/05/2007, 17:08
Non dico niente usl filmato.
Però.....
Ci sono anche moltissimi uomini di chiesa che quotidianmente mettono la loro vita al servizio dei più deboli e bisognosi.... com'è che non si vedono mai in tv, nei filmati e non si hanno fughe di notizie su queste persone???
Troppo facile giudicare così!
Se la polizia, o dei magistrati non facessero il loro dovere per arrestare dei pedofili dovremmo lasciar perdere solo perché ci sono poliziotti e magistrati onesti nel mondo? La chiesa sta proteggendo i pedofili al suo interno, mi sembra al quanto grave, o no?:dry:

giorgiorox
22/05/2007, 08:03
da queste merde non mi stupisco di nulla

Wallace
22/05/2007, 08:10
ho visto solo il 1° minuto
dato che nn tollero queste cose e mi fanno altamente schifo
ho deciso di stopparlo subito xchè il sangue incominciava già a bollire...
i preti sono 1 delle categorie che impalerei subito sono al pari se nn a volte aldisotto di alte categorie di uomini che andrebbero puniti...
predicano bene e razzolano peggio

giorgiorox
22/05/2007, 08:16
ho visto solo il 1° minuto
dato che nn tollero queste cose e mi fanno altamente schifo
ho deciso di stopparlo subito xchè il sangue incominciava già a bollire...
i preti sono 1 delle categorie che impalerei subito sono al pari se nn a volte aldisotto di alte categorie di uomini che andrebbero puniti...
predicano bene e razzolano peggio

INFATTI... anche perchè impalandoli non faresti altro che ricambiare il trattamento che nei secoli hanno riservato a tutti coloro che la pensavano diversamente da loro e che si rifiutavano di pagare le decime (che servivano per finanziare libagioni e baccanali vari con troie al seguito) ....
:taz: :taz: :ipno: :ipno:

black panther
23/05/2007, 14:35
Non so se qualcuno l'ha già segnalato
ma mi pare di aver sentito dire che
questo giovedì sarà mandato in onda
in prima serata da Santoro...
Have a nice day :wink_:

giorgiorox
23/05/2007, 15:30
Non so se qualcuno l'ha già segnalato
ma mi pare di aver sentito dire che
questo giovedì sarà mandato in onda
in prima serata da Santoro...
Have a nice day :wink_:
grazie..... spero e mi auguro che lo mandino in onda....
invito tutti coloro che non l'avessero ancora visto a munirsi di pastiglie o ritrovati vari contro il vomito
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

black panther
23/05/2007, 16:40
Sono cresciuta con una madre credente ma poco praticante ed un padre che si è sempre definito ateo (e qui ci sarebbero da fare tante distinzioni)..io mi sono confessata solo una volta nella mia vita e ho fatto solo la comunione...
Ogni volta che vedeva il papa in televisione, a mio padre si chiudeva la vena, poi un giorno mi raccontò che nel piccolo paesino del sud dove viveva da ragazzo, ci fu uno scandalo perchè un prete mise incinta una ragazza del paese, la portò in un bosco la uccise e ne fece a pezzi il feto...gli uomini si radunarono con mazze e bastoni, poi però non ricordo come andò a finire. Mi insegnò a non fidarmi ciecamente della chiesa, di preti e suore...Io però penso di avere lo stesso un senso religioso molto forte ma non so come definirlo, forse molto laico. Ogni tanto però mi attirano le chiese ma solo quando sono piccole e deserte..Questa piccola premessa per condividere con voi la mia esperienza e per dire che non mi stupisco di nulla ormai anche se il video in questione in alcuni punti è veramente disgustoso! La chiesa mi pare ormai destinata a terribili terremoti e frane continue (ho come l'impressione però che ci sia un disegno dietro tutto questo), ma la cosa che mi preoccupa di più è il senso di smarrimento che avranno tutti coloro che hanno creduto ciecamente nella chiesa, nell'istituzione, tutti coloro che hanno sempre sempre sempre bisogno di essere guidati da qualcosa o da qualcuno!!!! Smarrimento è sinonimo di pericolo o anche di nuova chance perchè o continueremo ad essere pecore accondiscendenti per un nuovo padrone che si sotituirà al precedente e che continuerà a guidarci dove vuole lui o ci riapproprieremo del nostro potere personale e di un nuovo sacrosanto spirito critico! Così forse scopriremo che la religione è una fede che hai dentro, che non dipende da preti suore o chiesa, dalle loro trame politiche o dalle loro perversioni, ma è emozione, amore per ciò che ti circonda, scoperta della propria interiorità, ricerca, preghiera intima....ora però mi fermo se nò parto per la tangente e voi poi mi prendete per una delirante....:tongue: :tongue: :tongue:

everts76™
23/05/2007, 17:09
Dategli un occhiata...


Sex Crimes and Vatican [sottotitoli ITA] - Google Video (http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315)

sinceramente??
nn me ne fotte una mink....
tanto nn si risolve nulla....

Hannibal
23/05/2007, 17:43
sinceramente??
nn me ne fotte una mink....
tanto nn si risolve nulla....


Non e' che te ne deve fottere qualcosa,

se ti interessa lo guardi
senno' non lo guardi e non vedi quanti preti pedofili abbiamo.

semplice

natan
23/05/2007, 19:17
È importante sapere che la chiesa ha da sempre protetto la pedofilia al suo interno. I preti pedofili, troppo spesso, venivano mandati in conventi di vecchie suore dove continuavano il loro percorso pastorale, tenendo messe e avendo ruoli anche di responsabilità. Mai che fossero denunciati.:mad:

pippopoppi
23/05/2007, 21:09
La chiesa di oggi è questa ahimè......
Sono un cattolico...ma le chiese non le frequento più. Brutta gente....
Non me ne vogliate...vi prego...:cry:

natan
23/05/2007, 21:53
Mi sa che come cristiano alla fine, per poterlo essere fino in fondo, la cosa importante é allontanarsi da madre chiesa, che più che madre é ... :cry: :dry: :mad:

D@lyn
24/05/2007, 07:44
sinceramente??
nn me ne fotte una mink....
tanto nn si risolve nulla....

everts la tua non è una grande risposta...quindi perdona la mia...ma vallo a dire a tutti quelli che non hanno avuto una infanzia per colpa di certa gente...

aldo1970
24/05/2007, 08:28
Non e' che te ne deve fottere qualcosa,

se ti interessa lo guardi
senno' non lo guardi e non vedi quanti preti pedofili abbiamo.

semplice

credo che il mondo continui anche se non te ne fotte niente. forse il fatto che non te ne fotta niente rende il mondo peggiore.

natan
24/05/2007, 09:06
credo che il mondo continui anche se non te ne fotte niente. forse il fatto che non te ne fotta niente rende il mondo peggiore.
Quasi sicuramente!:cry:

black panther
31/05/2007, 07:43
Allora questa sera va in onda il famoso video
su anno zero di santoro...buona visione raga.....

Hannibal
31/05/2007, 07:46
Allora questa sera va in onda il famoso video
su anno zero di santoro...buona visione raga.....




Ma in realta' ieri il Sig. Fini con tono perentorio ed arrogante, diceva che non sarebbe stato trasmesso !

Vedremo stasera

Marco Manila
31/05/2007, 07:47
Allora questa sera va in onda il famoso video
su anno zero di santoro...buona visione raga.....

Non mi dire! :blink:

...almeno se ne parlerà per qualche giorno anche nella vita reale e non solo su internet, e il "grande pubblico" verrà messo a conoscenza di queste cose, ma non credo purtroppo che cambierà gran che, come già successo in altre situazioni simili...:dry:

black panther
31/05/2007, 09:42
Pare abbiano messo in studio un garante e che
ci sia anche un portavoce del vaticano, cercheranno
di arginare come possono il danno di immagine,
ormai non possono più fare finta di nulla...
Credo che qualcuno ne rimarrà piuttosto colpito sempre
che ne diffondano la versione integrale...beh raga..
staremo a vedere...ciauz!

superIII
31/05/2007, 09:51
sinceramente??
nn me ne fotte una mink....
tanto nn si risolve nulla....

quando avrai un figlio te ne importerà... eccome...

se invece già ce l'hai è preoccupante che non ti interessi...

CIAO

Uzz
31/05/2007, 09:54
ILVIDEO è STATO TOLTO, CENSURATO, SIA DA YOUTUBE CHE DA GOOGLE VIDEO...

INSOMMA OVUNQUE!!!!

VATICANO POCO POTENTE... POCO!!!!

.rev
31/05/2007, 10:00
... penso che l'abbiano tolto da YouTube e da Google Video solo per una questione di diritti televisivi... il filmato gira da qualche anno, e il vaticano ha sempre preso dei gran due di picche.

ora si è messa di mezzo la RAI, che ha pagato profumatamente, e ha minacciato cause a destra e a manca...

a parte l'indubbia potenza del Vaticano, ho paura che stasera non diano il consenso a Santoro di farlo vedere... bah...

giorgiorox
31/05/2007, 10:06
VIVIAMO IN UNO STATO DI MERDA, DOVE PER NON PERDERE I VOTI DELL'ELETTORATO CATTOLICO, SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA SI SOGGIACE AI RICATTI DELLA LURIDA CURIA
SONO DISGUSTATO

.rev
31/05/2007, 10:18
il bello è che vorrei proprio vedere dove cazzo sono stì voti dell'elettorato cattolico: se tagliassimo la chiesa fuori dalla politica si starebbe meglio tutti..

giorgiorox
31/05/2007, 10:32
il bello è che vorrei proprio vedere dove cazzo sono stì voti dell'elettorato cattolico: se tagliassimo la chiesa fuori dalla politica si starebbe meglio tutti..
In Italia, paese bigotto per antonomasia, ove l'ipocrisia regna sovrana molto più che in altri stati, l'elettorato cattolico è equamente diviso tra i partiti di centro destra e centro sinistra, quindi nessuno dei due schieramenti, per paura di perdere una fetta considerevole di voti, si sbilancia temendo ovvie ripercussioni....

Uzz
31/05/2007, 10:39
il bello è che vorrei proprio vedere dove cazzo sono stì voti dell'elettorato cattolico: se tagliassimo la chiesa fuori dalla politica si starebbe meglio tutti..

non solo tagliarla fuori dalla politica...

...Sono laico da sempre, non ho mai sopportato la chiesa, con tutti gli annessi e connessi.

I preti che mi dicono:

"NON GIUDICARE, O SARAI GIUDICATO"...

brutto pirla, nel momento che me lo dici tu cosa stai facendo????:dry:

I vescovi che girano con la Mercedes S500... tutte 'ste chiese piene d'oro, di opere, di tesori...

...e mentre dici la messa mandi un mendicante da me, il quale molto spesso ti guarda storto se ci metti 20 cent...

Ma vaff.....:dry:

solenero
31/05/2007, 10:52
...fini l'aveva detto che non sarebbe andato in onda...chissà come faceva a saperlo...

sarà un filmato vero, falso, artefatto o originale, sarà quel che sarà ma qualunque cosa sia mi fa fare la CACCA...

giorgiorox
31/05/2007, 10:56
non solo tagliarla fuori dalla politica...

...Sono laico da sempre, non ho mai sopportato la chiesa, con tutti gli annessi e connessi.

I preti che mi dicono:

"NON GIUDICARE, O SARAI GIUDICATO"...

brutto pirla, nel momento che me lo dici tu cosa stai facendo????:dry:

I vescovi che girano con la Mercedes S500... tutte 'ste chiese piene d'oro, di opere, di tesori...

...e mentre dici la messa mandi un mendicante da me, il quale molto spesso ti guarda storto se ci metti 20 cent...

Ma vaff.....:dry:
DILLO A ME, SE MI DESSERO L'IMPUNITA' ANDREI IN GIRO A STERMINARLI

valterone
31/05/2007, 11:18
DILLO A ME, SE MI DESSERO L'IMPUNITA' ANDREI IN GIRO A STERMINARLI

:rolleyes:Bè, ma con l'impunità son capaci tutti........mica per nulla ce l'hanno anche loro.......

Mitsuhashi
31/05/2007, 12:22
Ti ricordi il caro Cardinal Giordano qualche anno fà?? quando fu accusato dai giudici di USURA, mica disse "processatemi e dimostrerò la mia innocenza!", invece disse "Sono cittadino Vaticano!!"

bella razza di merda...


Questa proprio non la sapevo!!!


la chiesa deve rinnovarsi su molti punti, prima la gente erapiù ignorante non possono più fare come facevano.

Infatti da come mi pare di capire dalle uscite del nuovo Santo Padre... vogliono farci risprofondare nell'ignoranza e nel misticismo... :dry::dry:


Non so se qualcuno l'ha già segnalato
ma mi pare di aver sentito dire che
questo giovedì sarà mandato in onda
in prima serata da Santoro...
Have a nice day :wink_:

A qunto ne so io è stato comprato ma non verrà messo in onda... :mad::mad::mad::mad::mad: