Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Honda 350 four
finalmente rinata.......... che fatica :moneyyy:
vi presento il mio ferro vecchio :) sono ORGOGLIOSO di me .
Bellissima, complimenti :oook:
grazie :oook:
frena di più la mia bici che la 350 four ;)
ciachi67
03/12/2014, 20:10
Che spettacolo!!!
bastard inside
03/12/2014, 20:15
l'hai tirata nuova, bellissimo il motore cromato
Bravo, benvenuto nel Club ;)
daniel6868
03/12/2014, 20:44
[emoji106][emoji106][emoji106]
Ciao
Daniel
l'hai tirata nuova, bellissimo il motore cromato
io sinceramente non ho fatto niente ;) apparte pagare un signore con tanta passione e tanto cuore che secondo me la tirata NUOVA!
grazie per i complimenti !
Bellissima! Complimenti! :oook:
sembra molto molto ben restaurata,
ma ti prego metti delle foto decenti...
Bellissima!
Complimenti!! :oook:
TeamSabotage
04/12/2014, 09:53
superlativa! vogliamo foto migliori
Ellamadonna, sembra nuova!!!
brus_colino
04/12/2014, 10:09
Bella...io ho un bellissimo ricordo..l'avevo grigia..177792
e l'ho venduta per la bonneville..
ed ora vorrei ricomprarne una da sistemare..(magari il bellissimo 500)
superlativa! vogliamo foto migliori
grazie, le foto non sono il mio forte ho solo il cellulare per farle .... comunque ne farò altre ;)
Ellamadonna, sembra nuova!!!
grazie;) , io sono ancora incredulo che sia venuta così !
molto bella.. se hai fatto tutto tu sei stato veramente bravo!
che spettacolo,avrei fatto una special...cmq...
fiore955
04/12/2014, 14:40
finalmente rinata.......... che fatica :moneyyy:
vi presento il mio ferro vecchio :) sono ORGOGLIOSO di me .
E fai bene ad esserlo, è bellissima tirata così, anche come colore (secondo me uno dei più belli), se te lo dice un matto che di 350 ne ha ben due :dubbio: (una grigia met ed una azzurro met,,). Pensa che con una ci andai (e tornai) in viaggio di nozze + borse e bauletto in Grecia, prendendo il traghetto a Brindisi! Ancora oggi quando le uso mi commuovo, non mi hanno mai tradito, anche quando hanno avuto i loro acciacchini mi hanno sempre riportato alla base.:wub::wub::wub::wub:
Una SPECIAL ??????:sick::sick::ph34r:
Quella è già special di suo, e molto!
grazie :oook:
frena di più la mia bici che la 350 four ;)
Devi intagliare i ferodi e carteggiare come si deve.. Poi frena come il freno a disco.. Per 3 minuti, poi si surriscaldano e frena un casso..
leon1775
04/12/2014, 14:50
Concordo , le moto STORICHE, così come le auto, non si modifIcano, anzi si devono mantenere al massimo della loro originalità.
per le special ci sono le moto VECCHIE.
cristianow
04/12/2014, 16:20
bellissima!
bastard inside
04/12/2014, 16:37
Allora tutte le triumph non dovrebbero essere toccare
https://lh3.googleusercontent.com/-z4GjZdToEg8/UaS91TKNFaI/AAAAAAAAC0o/m-yXXT3fFoo/s57/homer.gif
Allora tutte le triumph non dovrebbero essere toccare
Esatto infatti la tua te la dovrebbero rubare e poi bruciare per lesa maestà.
In realtà non la bruciano ma la rimettono originale. Solo che a te fan vedere un ammasso di ferro e gomma che brucia. ;)
ringrazio per tutti i complimenti ricevuti, già mi pesano meno i soldi spesi per averla riportata "nuova" ;)
E fai bene ad esserlo, è bellissima tirata così, anche come colore (secondo me uno dei più belli), se te lo dice un matto che di 350 ne ha ben due :dubbio: (una grigia met ed una azzurro met,,). Pensa che con una ci andai (e tornai) in viaggio di nozze + borse e bauletto in Grecia, prendendo il traghetto a Brindisi! Ancora oggi quando le uso mi commuovo, non mi hanno mai tradito, anche quando hanno avuto i loro acciacchini mi hanno sempre riportato alla base.:wub::wub::wub::wub:
:oook: :oook:
colorazione decisa dal restauratore, un ragazzino di 65 anni :) :).
io la volevo nera.... lui mi fa che ho la rifacevamo come era in origine o niente ..... testardo il ragazzaccio MA ALLA FINE VISTI I RISULTATI PIENAMENTE D'ACCORDO CON LUI !
( i miei coetanei non capiscono un cazzo.... mi hanno detto che anche così rimane sempre un rottame antico..... POVERINI)
Saermex 500
04/12/2014, 20:16
:oook::oook: Complimentoni belllaa :wacko:
bastard inside
05/12/2014, 00:09
Esatto infatti la tua te la dovrebbero rubare e poi bruciare per lesa maestà.
In realtà non la bruciano ma la rimettono originale. Solo che a te fan vedere un ammasso di ferro e gomma che brucia. ;)
la mia è la migliore 955 che ho visto fin'ora, a parte la colorazione che puo' piacere o meno come componentistica meglio di così non si poteva fare: il mono e la forcella sono praticamente gli stessi dell'attuale speed R, l'impianto frenante con pinze monoblocco, pompa 19x21 e dischi a margherita, trasmissione alleggerita con catena racing 520, scarico in carbonio, filtro e centralina, ammortizzatore di sterzo montato sopra la piastra superiore, cambio elettronico, pedane, manubrio, parti in carbonio...
le uniche cose che potrei farci x migliorarla ancora sono uno scarico completo che mi piacerebbe montare, e magari dei cerchi più leggeri, ma non credo che lo farò visto che gli originali mi piacciono parecchio
mi scuso x l'ot
massimio
05/12/2014, 11:21
bel Ferro, complimenti
la mia è la migliore 955 che ho visto fin'ora, a parte la colorazione che puo' piacere o meno come componentistica meglio di così non si poteva fare: il mono e la forcella sono praticamente gli stessi dell'attuale speed R, l'impianto frenante con pinze monoblocco, pompa 19x21 e dischi a margherita, trasmissione alleggerita con catena racing 520, scarico in carbonio, filtro e centralina, ammortizzatore di sterzo montato sopra la piastra superiore, cambio elettronico, pedane, manubrio, parti in carbonio...
le uniche cose che potrei farci x migliorarla ancora sono uno scarico completo che mi piacerebbe montare, e magari dei cerchi più leggeri, ma non credo che lo farò visto che gli originali mi piacciono parecchio
mi scuso x l'ot
quanti soldi buttati, fine OT:senzaundente:
bastard inside
05/12/2014, 15:14
Per me fare una special implica il fatto che a uno non piace la moto che ha.
Discorso diverso e' intervenire migliorando la componentistica che e' quello che ho fatto io, e non vedo per quale motivo in questo modo una moto dovrebbe perdere di valore, lo acquista invece
ognuno la vede alla sua maniera ;)
roby, adesso ci devi raccontare la genesi del progetto. va beh che hi fatto fare tutto da un artigiano con le manine d'oro, ma la storia e il futuro dovresti raccontarlo...
non mi piace scrivere poemi al pc ;)
la moto era abbandonata nella ditta dove lavoro, anche se oltre polvere e ruggine non aveva grossi problemi! (con il mio capo ho un OTTIMO RAPPORTO) mi ronzava già da un paio di anni questa idea di ridarle vita, poi mi sono deciso e ne ho parlato con il capo ;)
sta di fatto che moto regalata :)
futuro indeciso......................................... Già due clienti che vengono in ditta da noi la vogliono e uno in particolare pagherebbe stra bene ma per adesso me la GODO!!!!!!!! (questo non volevo dirlo, ma sta partendo anche il progetto per la sorella più grande...... honda 500Four :fisch:)
aaaa ma allora ne conosci la storia... beh fattela raccontare! il bello del restauro, che magari la prossima volta puoi fare tu, è conoscerne le origini da dove arriva e dove andrà e magari riportarla a fare uno di quei giri che il vecchio proprietario le aveva fatto fare prima di fermarla. ve vedo che già c'è una mezza idea di venderla.. godila almeno un po!
:oook:
l'idea di venderla c'è perché mi son stata fatte delle proposte veramente interessanti che non avrei mai pensato......
Ma poi appena la guardo (e rimango ancora incredulo del lavoro fatto) mi passa subito la voglia di venderla !
va beh, se la vendita sponsorizza altri progetti.. why not? :w00t:
lameno facci un bel giro anche invernale con il sole , ma almeno un paio di 100 km falli!
tonidaytona
05/12/2014, 21:43
:oook:
l'idea di venderla c'è perché mi son stata fatte delle proposte veramente interessanti che non avrei mai pensato......
Ma poi appena la guardo (e rimango ancora incredulo del lavoro fatto) mi passa subito la voglia di venderla !
Tienilo sto gioiellino!!
Ti pentiresti di venderla.
enrico57
05/12/2014, 21:58
Io nel lontano 1976,avevo rimesso a nuovo ,un Laverda 750SF.Non era proprio malandato,ma mi sono servite diverse ore serali per il "ringiovanimento".Cerchi a raggi in alluminio,cromature ovunque e dopo 6 anni di utilizzo ecco la vendita(allora ho ricavato 70000 lire) per comprare un V35 Imola ,prima serie(3100000 lire).Ho cercato di ritrovarlo dopo la vendita,ma per il momento ho perso le tracce.Mi sta balenando l'idea di comprare un V35 guzzi prima serie ,di un vicino di casa(imm.1982)Probabilmente passero' l'inverno in garage per sistemarla,ma questa volta non la rivendero'.La terro' per i giri domenicali in zona.Che dire :la passione c'e':oook:
Paolo Cromo
06/12/2014, 08:05
Bella!Io l'ho avuta quando avevo 18 anni,rossa,comprata usata,con le marmitte marce e la sella monoposto.Andavo in giro con mio zio ed i suoi amici con moto tra i 750 cc e i 1000.Ciao.
Tienilo sto gioiellino!!
Ti pentiresti di venderla.
Loro le amano tutte ma poi le vendono per amarne una nuova :oook:
http://dtti.it/wp-content/uploads/2012/08/affari-a-quattro-ruote.jpg
macheamico6
06/12/2014, 11:27
mitica !!!
grazie grazie :oook:
Loro le amano tutte ma poi le vendono per amarne una nuova :oook:
http://dtti.it/wp-content/uploads/2012/08/affari-a-quattro-ruote.jpg
stiama massima per questi 2...... poi molto educativo sto programma !
fiore955
09/12/2014, 16:22
:cry:venderla??
La tua 350 four è un gioiellino da conservare come un oracolo, a meno che tu non sia un commerciante. E poi, quando troverai la 500? Poi magari non vorrai la 750? E dopo?
Questo lo capirei con le moto moderne, ma ogni ferro d'epoca ha una sua storia unica che non vale uno scambio.
per adesso non sono intenzionato alla vendita, ma mai dire mai ;)
riesumo per annunciare che ho deciso di vendere, meglio che stia nelle mani di una persona che apprezza e che la usa.... se conoscete interessati fatevi sentire ;)