PDA

Visualizza Versione Completa : Colleghi di lavoro "difficili". Cosa fare?



massimio
04/12/2014, 13:47
Come da titolo, ho bisogno di un consiglio.Non la tirero' molto per le lunghe; il mio collega di ufficio rutta ( non a bocca aperta, quei rutti soffocati...) in continuazione e non lo sopporto piu'. Come glie lo fareste capire senza essere troppo diretti dandogli del deficiente?

Filomao
04/12/2014, 13:49
Smetti, deficiente :D

macheamico6
04/12/2014, 13:51
Potresti iniziare ad emanare dei poderosi peti ..... per dire ..... :biggrin3:

giorgiorox
04/12/2014, 13:52
chiedigli se ha la gastrite o reflusso gastroesofageo e proponigli una cura

2877paolo
04/12/2014, 13:52
hai provato con un bel peto? :dubbio:


Potresti iniziare ad emanare dei poderosi peti ..... per dire ..... :biggrin3:

caxxo l'ho letto ora, scusa... sono arrivato secondo. :cry:

macheamico6
04/12/2014, 13:56
hai provato con un bel peto? :dubbio:



caxxo l'ho letto ora, scusa... sono arrivato secondo. :cry:

non temere, più scuregge si fanno più i medici stanno alla larga :oook:

2877paolo
04/12/2014, 13:58
non temere, più scuregge si fanno più i medici stanno alla larga :oook:

non dire queste parole, altrimenti il tipo si alza e se ne va ed è finito il 3D!!! :cry:

lupen III
04/12/2014, 14:02
Dipende da che rapporto hai con il collega. Io non avrei problemi nel farglielo notare magari ruttando il suo nome...:biggrin3:

flax64
04/12/2014, 14:04
Prima di rientrare al lavoro dalla pausa pranzo offrgli un amaro....anche uno qualunque......cit F. Salvi....

gadano
04/12/2014, 14:04
Un bel rutto nell'orecchio dopo una peperonata a colazione???


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione

Rebel County
04/12/2014, 14:04
io ho delle colleghe di lavoro difficili, nel senso che e' difficile non guardargli le tette e i culi e sono parecchio bone come posso risolvere?


Un bel rutto nell'orecchio dopo una peperonata a colazione???


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione

e chi cazz e' Godzilla

gadano
04/12/2014, 14:06
Fidati si può:):)


Inviato dalla terrazza del pascia'..... Riccione

flax64
04/12/2014, 14:07
Grande Lupin ....anche nomi lunghi o solo brevi.....

massimio
04/12/2014, 14:07
Prima di rientrare al lavoro dalla pausa pranzo offrgli un amaro....anche uno qualunque......cit F. Salvi....

il problema e' che inizia alle 8 e mezza

flax64
04/12/2014, 14:16
Allora Alza il volume della radio....

massimio
04/12/2014, 14:19
Allora Alza il volume della radio....

bastasse.........

Monacograu
04/12/2014, 14:32
Puoi dirgli:

"Anche il figlio di un tuo amico bikers (io) aveva lo stesso problema. Inizialmente ha risolto con il latte antirigurgito e poi, una volta svezzato, con uno sciroppo antirigurgito...mi faccio dire il nome? Dice che funziona..."

;)

Le_Loup
04/12/2014, 14:35
Come da titolo, ho bisogno di un consiglio.Non la tirero' molto per le lunghe; il mio collega di ufficio rutta ( non a bocca aperta, quei rutti soffocati...) in continuazione e non lo sopporto piu'. Come glie lo fareste capire senza essere troppo diretti dandogli del deficiente?

scaricati un rumore fastidioso, che ne so: unghie sul muro o sirena allo stadio .... ogni volta che lui rotta tu lo fai partire (solo dopo ogni rutto).. associerà la cosa e a mio parere smetterà .... funziona anche con i cani.. non vedo perchè non debba funzionare con i maiali ...

595Abarth
04/12/2014, 14:36
scaricati un rumore fastidioso, che ne so: unghie sul muro o sirena allo stadio .... ogni volta che lui rotta tu lo fai partire (solo dopo ogni rutto).. associerà la cosa e a mio parere smetterà .... funziona anche con i cani.. non vedo perchè non debba funzionare con i maiali ...

Bhuahuhuhauhuahuhauhuahuahuhauhuahuhauhuahuhauhuahu :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Questa è bellissima! :D

maurino
04/12/2014, 14:37
non capisco il bisogno di girarci intorno. Dirgli direttamente che i ruttoni ti danno fastidio è troppo difficile? :blink:

595Abarth
04/12/2014, 14:37
Comunque quanti film che vi fati ragazzi... Non vedo quale sia il problema nel dirglielo semplicemente.

Dennis
04/12/2014, 14:41
bastasse.........


http://youtu.be/CsCYii7Y-ZY

fagli conoscere lei... magari si innamorano e scappano insieme in una fuga romantica

tekkaman
04/12/2014, 14:50
io ho scoperto che se uno ti sta sul c...o ,ti stanno sul c...o anche i suoi comportamenti, anche solo come arriccia le sopracciglia, probabilmente chi rutta cosi ti da fastidio, ma sopratutto che sia lui a farlo!

Rebel County
04/12/2014, 14:53
potreste fare a gara di rutti, chi perde la smette di farli

lupen III
04/12/2014, 16:16
Grande Lupin ....anche nomi lunghi o solo brevi.....

Ho un amico che con un bicchiere di Coca Cola ti rutta anche l'indirizzo di casa e codice fiscale. :biggrin3:

edotto
04/12/2014, 18:51
Spesso un rutto vale più di mille parole (Cit. ).

macheamico6
04/12/2014, 19:19
non capisco il bisogno di girarci intorno. Dirgli direttamente che i ruttoni ti danno fastidio è troppo difficile? :blink:

c'èil rischio che sostituisca il ruttone con tanti piccoli ruttini :dubbio:

eusebius
04/12/2014, 20:14
Fortunato te: pensa che un mio collega (che tra parentesi dalla prossima settimana torna a lavorare con me), scorreggia a tal punto che è chiamato "il Petauro" :biggrin3:

Come ti capisco: una volta, mi sono presentato in direzione per la firma di una gara d'appalto molto grossa e il dirigente a cui dovevo far firmare i documenti, ha passato tutto il tempo a emettere quei mezzi rutti che citavi... dopo venti minuti, con diplomazia (o almeno ci ho tentato), ho tirato fuori dalla tasca delle mentine e gliele ho offerte dicendo: "vuole una mentina? Aiuta la digestione..."
Forse l'ha capita, visto che poi ha quasi smesso... o forse le mentine hanno veramente fatto effetto :laugh2:

Grigo
04/12/2014, 20:29
Non saprei come aiutarti......:dubbio:
In fabbrica dove lavoro il livello di" rusticità" :biggrin3: è piuttosto elevato e le capacità sonore sono un vanto:senzaundente:

flax64
04/12/2014, 21:33
Se non puoi combatterlo .....alleati......un Rutto col controcanto.....

2speed3
04/12/2014, 22:09
io ho delle colleghe di lavoro difficili, nel senso che e' difficile non guardargli le tette e i culi e sono parecchio bone come posso risolvere?




Vieni da me , 30 uomini di cui 4 culi e una sola donna , neanche male ma sposata e fedele.
Ah anche la paga è bassina


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Sandro
05/12/2014, 10:26
anche io non sono messo bene...

lavoro in un ente di ricerca pieno di nerd, dall'ascella pezzata*.... e alcuni di loro hanno anche l'alitosi.....

*avete presente quell'odore acre che fa lacrimare gli occhi....

FraVet
05/12/2014, 12:44
Fagli trovare una scatola di maalox sulla scrivania la mattina... Se ne fa tanti probabilmente ha una poco divertente gastrite.


io ho delle colleghe di lavoro difficili, nel senso che e' difficile non guardargli le tette e i culi e sono parecchio bone come posso risolvere?
Le sfighe ce l'hai tutte te, eh? ;)

Lo scrofo
05/12/2014, 12:48
scaricati un rumore fastidioso, che ne so: unghie sul muro o sirena allo stadio .... ogni volta che lui rotta tu lo fai partire (solo dopo ogni rutto).. associerà la cosa e a mio parere smetterà .... funziona anche con i cani.. non vedo perchè non debba funzionare con i maiali ...

muoro!


non capisco il bisogno di girarci intorno. Dirgli direttamente che i ruttoni ti danno fastidio è troppo difficile? :blink:

Dirgli tutto questo, magari ruttando? EPICA.



http://youtu.be/CsCYii7Y-ZY

fagli conoscere lei... magari si innamorano e scappano insieme in una fuga romantica

LA VOGLIO.

ABCDEF
05/12/2014, 13:24
scaricati un rumore fastidioso, che ne so: unghie sul muro o sirena allo stadio .... ogni volta che lui rotta tu lo fai partire (solo dopo ogni rutto).. associerà la cosa e a mio parere smetterà .... funziona anche con i cani.. non vedo perchè non debba funzionare con i maiali ...

concordo con l'utente pavlov :)

Le_Loup
05/12/2014, 16:04
io ho delle colleghe di lavoro difficili, nel senso che e' difficile non guardargli le tette e i culi e sono parecchio bone come posso risolvere?


ACCECATI!
o se ti sembra troppo prendi quei paraocchi ... mi ripeto: coi cavalli funziona, non capisco perchè coi maiali non dovrebbe funzionare :ph34r: :laugh2: (fortuna che ci son le faccine ma potevo evitarmele)

LucaT
06/12/2014, 19:53
30 uomini di cui 4 culi


beh, 26 uomini senza culo, ci credo che ruttano di continuo. strano che non sono scoppiati

messi@
06/12/2014, 20:06
Digli che o dice così

http://youtu.be/DiYfY-Mt1I4

O la smette


Inviato dal mio Sapientino

armageddon
06/12/2014, 21:01
ACCECATI!
o se ti sembra troppo prendi quei paraocchi ... mi ripeto: coi cavalli funziona, non capisco perchè coi maiali non dovrebbe funzionare :ph34r: :laugh2: (fortuna che ci son le faccine ma potevo evitarmele)

si si,come se alle donne non facesse piacere essere guardate davanti e dietro

Le_Loup
09/12/2014, 09:21
si si,come se alle donne non facesse piacere essere guardate davanti e dietro

uhm, stessa frase che dicono gli stalker ...

Dennis
09/12/2014, 09:34
uhm, stessa frase che dicono gli stalker ...

Dici che le donne passano giornate intere tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto, si vestono con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro perché NON amano mostrare il proprio corpo?

massimio
09/12/2014, 09:55
si, no , lo fanno per stare meglio con loro stesse

urasch
09/12/2014, 17:12
basta dirglielo con educazione

ABCDEF
09/12/2014, 18:19
basta dirglielo con educazione

già: fra una carezza e uno schiaffo, la differenza sta nei dettagli.......c'è chi non riesce a coglierli

Massibugio
09/12/2014, 23:12
up


chiedigli se ha la gastrite o reflusso gastroesofageo e proponigli una cura

Rebel County
10/12/2014, 08:18
Dici che le donne passano giornate intere tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto, si vestono con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro perché NON amano mostrare il proprio corpo?

incontrata ieri un'altra in pausa caffe, prendiamo l'ascensore interno insieme, gonna nera poco sopra il ginocchio, giacca abbottonata con singolo bottone al ventre e camicetta sbottonata al punto giusto, belle tette che sembravano esplodere dall'accoppiata giacca semistretta e camicetta sbottonata, bionda , alta il giusto.................le piace la mia moto

massimio
10/12/2014, 08:28
incontrata ieri un'altra in pausa caffe, prendiamo l'ascensore interno insieme, gonna nera poco sopra il ginocchio, giacca abbottonata con singolo bottone al ventre e camicetta sbottonata al punto giusto, belle tette che sembravano esplodere dall'accoppiata giacca semistretta e camicetta sbottonata, bionda , alta il giusto.................le piace la mia moto

io in genere poi mi sveglio tutto bagnato......

Rebel County
10/12/2014, 08:37
io in genere poi mi sveglio tutto bagnato......

e vabbe ma erano le 11 del mattino

Dennis
10/12/2014, 10:11
incontrata ieri un'altra in pausa caffe, prendiamo l'ascensore interno insieme, gonna nera poco sopra il ginocchio, giacca abbottonata con singolo bottone al ventre e camicetta sbottonata al punto giusto, belle tette che sembravano esplodere dall'accoppiata giacca semistretta e camicetta sbottonata, bionda , alta il giusto.................le piace la mia moto

anche tu dovresti gentilmente chiedere al tuo collega se può smetterla

Monacograu
10/12/2014, 11:25
anche tu dovresti gentilmente chiedere al tuo collega se può smetterla

Ma a te non ti avevano bannato? :cipenso:

:)

marky tv
10/12/2014, 11:41
davvero ti serve un consiglio per questa cosa???!!!:blink:

maxsamurai
10/12/2014, 17:47
Come da titolo, ho bisogno di un consiglio.Non la tirero' molto per le lunghe; il mio collega di ufficio rutta ( non a bocca aperta, quei rutti soffocati...) in continuazione e non lo sopporto piu'. Come glie lo fareste capire senza essere troppo diretti dandogli del deficiente?

178288
:biggrin3:

Stinit
10/12/2014, 19:36
Dici che le donne passano giornate intere tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto, si vestono con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro perché NON amano mostrare il proprio corpo?

Anche te hai ragione...

Le_Loup
11/12/2014, 07:51
Dici che le donne passano giornate intere tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto, si vestono con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro perché NON amano mostrare il proprio corpo?

certo perchè sono tutte così vero?! (ti piacerebbe!!!) ....
178309

Monacograu
11/12/2014, 09:08
certo perchè sono tutte così vero?! (ti piacerebbe!!!) ....
178309

No, ci sono anche quelle che nonostante le giornate intere passate tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto non si possono permettere di vestirsi con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro .... :)

:lingua:

ABCDEF
11/12/2014, 09:14
io ho diversi colleghi di lavoro interisti .............come posso aiutarli ? :biggrin3:

massimio
11/12/2014, 09:17
io ho diversi colleghi di lavoro interisti .............come posso aiutarli ? :biggrin3:

sopprimili, o regalagli uno scuter.....

maurino
11/12/2014, 09:18
No, ci sono anche quelle che nonostante le giornate intere passate tra parrucchiere, estetista, palestra e sarto non si possono permettere di vestirsi con scollature evidenti, pance scoperte, gambe all'aria, tacchi rizzaculo e quant'altro .... :)

:lingua:

il problema è che lo fanno lo stesso!!! :cry:

ABCDEF
11/12/2014, 09:24
sopprimili, o regalagli uno scuter.....

......drastico, ma interessante :)

Monacograu
11/12/2014, 09:39
io ho diversi colleghi di lavoro interisti .............come posso aiutarli ? :biggrin3:

Dichiaragli la tua fede calcistica...si sentiranno subito meglio :) :lingua: