Visualizza Versione Completa : Veneto Triumph in Veneto!!
daniel6868
04/12/2014, 17:11
Non trovo se c'è una sezione del forum dove si può indicare dove abitano .... volevo sapere chi c'è in Veneto, più precisamente a Padova, per iniziare a conoscerci ed organizzare giretti vicino a noi!! [emoji8][emoji8][emoji8] grazie
Ciao
Daniel
streetTux
04/12/2014, 17:15
l'11 Dicembre sera tieniti libero.. ci troviamo all'America Graffiti a Due Carrare :oook: conoscerai un po' di utenti del Padovano, tra i quali il famoso Ary675, noto come il cinghialo saponettante :oook:
Segui questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/261320-11-12-2014-seratona-burlesque-america-graffiti-diner-restaurant-due-carrare.html
..e comunque guarda sempre la sezione Nord per vedere se ci sono eventi in zona.. ma in tutta sincerità non ve ne sono mai :lingua:
Ci vediamo l'11 allora? :smoke_:
daniel6868
04/12/2014, 17:30
Grazie! Mi unisco a voi appena mi consegnano la mia Speed!! Grazie
Ciao
Daniel
Ciao
Daniel
Se vuoi un consiglio ritirala il 12... così l' 11 sei scusato per l' eventuale pacco!!!
:ph34r:
daniel6868
04/12/2014, 17:51
[emoji1][emoji1]
Ciao
Daniel
streetTux
04/12/2014, 21:02
Ciao
Daniel
l'11 siamo in auto.. puoi venire anche senza moto.. anche perché è facile che a breve io non ce l'avrò manco più :lingua:
allora.. vieni o no? ;)
daniel6868
05/12/2014, 09:59
Grazie non riesco ...
Ciao
Daniel
streetTux
05/12/2014, 19:05
ok.. ti aspettiamo ad uno dei prossimi appuntamenti allora ;) tieni d'occhio la sezione ;)
daniel6868
06/12/2014, 05:24
[emoji106][emoji106]
Ciao
Daniel
l'11 Dicembre sera tieniti libero.. ci troviamo all'America Graffiti a Due Carrare :oook: conoscerai un po' di utenti del Padovano, tra i quali il famoso Ary675, noto come il cinghialo saponettante :oook:
Segui questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/261320-11-12-2014-seratona-burlesque-america-graffiti-diner-restaurant-due-carrare.html
..e comunque guarda sempre la sezione Nord per vedere se ci sono eventi in zona.. ma in tutta sincerità non ve ne sono mai :lingua:
:madoo:
parsifal_sk
10/12/2014, 12:11
Non trovo se c'è una sezione del forum dove si può indicare dove abitano .... volevo sapere chi c'è in Veneto, più precisamente a Padova, per iniziare a conoscerci ed organizzare giretti vicino a noi!! [emoji8][emoji8][emoji8] grazie
Ciao
Daniel
Ciao...
Innanzitutto benvenuto...
Peccato che tu non riesca a venire domani sera, perché credo che ci sarà da sbellicarsi dalle risate... pazienza... comunque di solito noi ci si trova per bere qualcosa il giovedì sera... quando non paccano tutti :dry: Vero Ary???
Quindi stai sintonizzato :oook:
Paccaro, tu sei un paccaro... peggio di Ary!:sleep2:
Se vuoi un consiglio ritirala il 12... così l' 11 sei scusato per l' eventuale pacco!!!
:ph34r:
E tu non darli queste brutte idee! :dry:
l'11 siamo in auto.. puoi venire anche senza moto.. anche perché è facile che a breve io non ce l'avrò manco più :lingua:
allora.. vieni o no? ;)
Appunto... non ti serve la moto... però se proprio non puoi...
Tanto pure Tux pacca :dry:
Paccaro, tu sei un paccaro... peggio di Ary!:sleep2:
e io cosa centro, non son mai mancato :dry:
parsifal_sk
10/12/2014, 12:32
Ma te sei paccaro a prescindere... Già la prima volta che sei venuto hai paccato una gnagna per farlo :D
Ma te sei paccaro a prescindere... Già la prima volta che sei venuto hai paccato una gnagna per farlo :D
e poi lei ha paccato me per sempre :madoo:
parsifal_sk
10/12/2014, 13:18
e poi lei ha paccato me per sempre :madoo:
È la giusta punizione direi...
È la giusta punizione direi...
:(