Visualizza Versione Completa : Quelli che hanno avuto problemi al segnalatore livello carburante
maxsamurai
06/12/2014, 11:58
Ho letto di tante persone che hanno avuto questo problema..vorrei sapere come è stato risolto?
Sugarglider
06/12/2014, 12:37
Ma non è proprio un problema... alle volte sparisce da solo dopo un paio di accensioni....
nbantonio
06/12/2014, 13:29
Ma non è proprio un problema... alle volte sparisce da solo dopo un paio di accensioni....
Confermo dopo un paio di pieni l'indicatore è tornato ha funzionare come prima
maxsamurai
06/12/2014, 18:13
un mio amico ha per le mani una stradale 2013 dove il galleggiante funziona correttamente e anche cambiando la centralina l'indicatore resta fermo sullo zero,funziona solo la spia della riserva..:cipenso:
Ed in officina.....cosa dicono?
maxsamurai
07/12/2014, 00:26
Ed in officina.....cosa dicono?
deve ancora portarla..ma mi chiedeva se qualcuno aveva risolto con metodi semplici
Sto avendo lo stesso problema, rimosso il serbatoio per montare le manopole riscaldate una volta rimontato il serbatoio l' indicatore rimane a zero... cosi come autonomia residua, consumo rimangono a zero... pensavo di aver montato qualcosa storto io... dite che si risolve? ho fatto un mezzo pieno con una tanica ma non ho risolto...
maxsamurai
07/12/2014, 13:33
Sto avendo lo stesso problema, rimosso il serbatoio per montare le manopole riscaldate una volta rimontato il serbatoio l' indicatore rimane a zero... cosi come autonomia residua, consumo rimangono a zero... pensavo di aver montato qualcosa storto io... dite che si risolve? ho fatto un mezzo pieno con una tanica ma non ho risolto...
a naso mi sa che nel tuo specifico caso sia il galleggiante la causa
a naso mi sa che nel tuo specifico caso sia il galleggiante la causa
Ma esistono soluzioni o aspetto la primavera e la porto in conce?
fabigno73
08/12/2014, 11:46
Ho avuto anche io lo stesso problema , dopo il tagliando e quindi lo smontaggio del serbatoio , ma seguendo piu volte la procedura del tasto rosso dello stop adesso è perfetto .
Dovrebbe essere da qualche parte del forum..
Confermo dopo un paio di pieni l'indicatore è tornato ha funzionare come prima
Confermo anche io
fabigno73
08/12/2014, 11:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210551-problema-indicatore-carburante-6.html#post5882964
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210551-problema-indicatore-carburante-6.html
Provate con la procedura del post 56 di navigator ..
Risolto con la procedura!!! :)
streetrob
08/12/2014, 17:17
io avevo lo stesso problema con la mia tiger del 2011.poi quando ho fatto il tagliando mi hanno cambiato il galleggiante in garanzia e il problema è sparito
maxsamurai
10/12/2014, 12:06
Ma esistono soluzioni o aspetto la primavera e la porto in conce?
sembra che dal conce sostituiscano il galleggiante e lo rimandino in triumph,perchè alle volte è difettoso