Visualizza Versione Completa : Consiglio ... tuta professionale??
daniel6868
06/12/2014, 16:30
Ciao, vi chiedo una consiglio su dove acquistare in Veneto (io abito a Padova) una bella e comoda tuta in pelle, per prossima esperienza in pista. Grazie infinite!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Ciao
Daniel
carlo1967
06/12/2014, 16:39
Se la vuoi professionale e puoi fare l'investimento, Ti consiglierei Gimoto (Cassano ma in Lombardia) o Rewin (Molvena VI) o Vircos (Sandrigo VI) su misura. Altrimenti fascia alta dei "soliti" noti (Dainese, Alpinestar, etc.) che volendo fanno anche il su misura. Io mi fionderei da Gimoto e la prenderei in canguro ...
daniel6868
06/12/2014, 17:39
Ti ringrazio! [emoji106][emoji106]
Ciao
Daniel
Se la vuoi professionale e puoi fare l'investimento, Ti consiglierei Gimoto (Cassano ma in Lombardia) o Rewin (Molvena VI) o Vircos (Sandrigo VI) su misura. Altrimenti fascia alta dei "soliti" noti (Dainese, Alpinestar, etc.) che volendo fanno anche il su misura. Io mi fionderei da Gimoto e la prenderei in canguro ...
Scusa anche tute divise?
Ciao
Daniel
carlo1967
06/12/2014, 17:48
Si, tutti e tre hanno a catalogo divisibili su misura
daniel6868
06/12/2014, 17:49
Grazie
Ciao
Daniel
Tu consigli Gimoto giusto?
Ciao
Daniel
carlo1967
06/12/2014, 17:52
Per me si perché la conosco meglio. Comunque ho un conoscente che giura su Rewin (e lui ha 6 tute di varie marche!).
Ciao
Carlo
a verona a fine gennaio c'è il motorbike expo,
Io ci farei (anzi ci farò) un salto.
daniel6868
07/12/2014, 10:04
Si si anch'io ... [emoji106][emoji106] grazie
Ciao
Daniel
TrealTruc
07/12/2014, 10:59
Portato ieri mia moglie alla Gimoto per un'intera in canguro su misura, comunque anche quelle in bovino hanno una certa qualità.
daniel6868
07/12/2014, 12:01
Portato ieri mia moglie alla Gimoto per un'intera in canguro su misura, comunque anche quelle in bovino hanno una certa qualità.
Come ti sei trovato? Sono gentili e disponibili? Bisogna prendere appuntamento? Grazie
Ciao
Daniel
maurotrevi
07/12/2014, 14:40
a padova hai la Speed che te le fa su misura e sono ottime.
daniel6868
07/12/2014, 14:54
a padova hai la Speed che te le fa su misura e sono ottime.
Non lo sapevo ... cerco l'indirizzo! Grazie
Ciao
Daniel
Non lo sapevo ... cerco l'indirizzo! Grazie
Ciao
Daniel
Sei sicuro? Non trovo nulla ... Grazie
Ciao
Daniel
Sugarglider
07/12/2014, 15:31
L.AB.I.PEL snc | Abbigliamento in pelle, Sportivo e classico (http://www.speedcreation.it/tute-in-pelle-bovina.php) tiè
carlo1967
07/12/2014, 15:35
Come ti sei trovato? Sono gentili e disponibili? Bisogna prendere appuntamento? Grazie
Ciao
Daniel
Ciao,
Con me lo sono sempre stati (anche se solo la mia compagna ha comprato).
Non c'è bisogno di appuntamento ma è meglio se vai sul loro sito e Ti fai una idea di massima su modelli e opzioni altrimenti la cosa diventa lunga.
daniel6868
07/12/2014, 15:49
L.AB.I.PEL snc | Abbigliamento in pelle, Sportivo e classico (http://www.speedcreation.it/tute-in-pelle-bovina.php) tiè
Grazie. Pensa che è a 5 min. da casa mia ....
Ciao
Daniel
Ciao,
Con me lo sono sempre stati (anche se solo la mia compagna ha comprato).
Non c'è bisogno di appuntamento ma è meglio se vai sul loro sito e Ti fai una idea di massima su modelli e opzioni altrimenti la cosa diventa lunga.
Grazie
Ciao
Daniel
TrealTruc
07/12/2014, 18:35
Abbiamo fatto il modello su internet e richiesto preventivo. Il giorno dopo hanno risposto e fissato appuntamento, sono molto gentili e competenti, ci ha seguito Andrea. Abbiamo rifatto la tuta con lui spiegandoci la varie soluzioni. Ha fatto mettere a mia moglie una divisibile veramente morbida e poi l'ha fatta salire su un kawa 636, facendole fare i movimenti della guida per vedere come lavoravano l'elastico posteriore, le maniche e le gambe, suçcessivamente l'ha misurata.Siamo rimasti molto soddisfatti,sia del trattamento che del prezzo per un'intera in canguro.
daniel6868
07/12/2014, 18:42
Abbiamo fatto il modello su internet e richiesto preventivo. Il giorno dopo hanno risposto e fissato appuntamento, sono molto gentili e competenti, ci ha seguito Andrea. Abbiamo rifatto la tuta con lui spiegandoci la varie soluzioni. Ha fatto mettere a mia moglie una divisibile veramente morbida e poi l'ha fatta salire su un kawa 636, facendole fare i movimenti della guida per vedere come lavoravano l'elastico posteriore, le maniche e le gambe, suçcessivamente l'ha misurata.Siamo rimasti molto soddisfatti,sia del trattamento che del prezzo per un'intera in canguro.
[emoji106] grazie
Ciao
Daniel
io ho una uta intera della spyke modello balster...ottima
Bray_Hill
21/01/2015, 18:10
io mi son fatto fare la su misura dalla Gimoto. in canguro.
mi piaceva la grafica di una intera, ma la volevo divisa... e così mi hanno fatto.
io li ho trovati estremamente gentili e competenti.
sono andato un sabato mattina al loro showroom x le misure e mettere giù le idee e, dopo qualche mese (mi pare due, ma tanto era inverno) sono andato ancora allo showroom per provarla e se andava bene l'avrei ritirata.
In quell'occasione abbi a che fare col sig. Mazzola senior, che purtroppo quest'inverno è venuto a mancare... un gran signore esperto.
e mi comprai anche il sottotuta e altre cose.
Ti consiglio, se vuoi andare, scrivi magari prima una mail, di modo da assicurarti che almeno uno dei due figli siano nello showroom quando vorrai andarci! :oook:
Io ho avuto un'ottima esperienza con Gimoto; loro consiglano di "smanettare" un po' con il configuratore prima di andare là, in modo da non perdere tempo sul posto. Questo se vuoi una tuta "come vuoi tu". Se vuoi andare al risparmio in fiera a Verona sulle tute professionali si trovano spesso e volentieri dei prezzacci! Buon divertimnto!:oook:
marchino68
23/01/2015, 05:54
Tute Giudici Racing :oook:
maurotrevi
23/01/2015, 06:12
Sinceramente a verona di prezzi speciali su materiale veramentw buono non ne ho visti.
I prezzi in fiera a Verona erano per alcuni caso scandalosi, merce allo stesso prezzo del sito internet del negozio oppure allo stesso prezzo del negozio, in un contesto in cui per provare un paio di stivali ci si doveva sedere su un fusto d olio....
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
ho fatto bene a non andare allora ;)
Non ti sei perso niente di particolare, penso che diventerà sempre più una fiera per customizzatori e preparatori di special, il futuro della moto nei prossimi cinque anni sta tutto in quella tendenza
carlo1967
02/02/2015, 12:22
Non ti sei perso niente di particolare, penso che diventerà sempre più una fiera per customizzatori e preparatori di special, il futuro della moto nei prossimi cinque anni sta tutto in quella tendenza
Lo credo anch'io, anche perché è nata per il settore custom/special e si è caratterizzata negli anni proprio con questo obiettivo.
Anche perché in Italia con il mercato che c'è, una altra EICMA non avrebbe spazio né senso.
Comunque una giornata con gli amici a guardare le moto (e le miss) e a cercare qualche buona occasione di abbigliamento fa sempre piacere ...
daniele1984
02/02/2015, 13:36
se vuoi dare un'occhio c'è anche Valeri sport... è un negozio moooolto fornito di tutto a Cornuda in provincia di treviso.... io ho comprato tutto li.. a natale mi son regalato gli stivali e con 150 € mi son portato a casa un apio di alpinestar in pelle super!!!! trovi sempre delle buone occasioni!!!
Lo credo anch'io, anche perché è nata per il settore custom/special e si è caratterizzata negli anni proprio con questo obiettivo.
Anche perché in Italia con il mercato che c'è, una altra EICMA non avrebbe spazio né senso.
Comunque una giornata con gli amici a guardare le moto (e le miss) e a cercare qualche buona occasione di abbigliamento fa sempre piacere ...
infatti anch'io ci sono andato con questo spirito, cioè quello di passare una giornata con gli amici in mezzo alle moto, di qualunque tipologia siano. Se uno si aspettava di vedere la ducati 1299 panigale rimaneva deluso, però per il resto direi che è stata soddisfacente, un po' meno per quanto riguarda gli acquisti da fare. Non penso di essere razzista, però vedere che al padiglione numero sette c'erano dei banchetti gestiti da pakistani che vendevano abbigliamento e protezioni per motociclisti mi lascia alquanto perplesso, sia per il livello qualitativo della fiera che per il prodotto materiale che viene offerto. Ad un mio amico volevano rifilare un paio di guanti che avevano la cucitura interna dell'indice fatta male e batteva sul dito, inoltre dubito sinceramente che una persona che non sa neanche parlare in italiano o lo capisce a stento possa dare un consiglio tecnicamente valido su capi di abbigliamento specifici.... .
maurotrevi
02/02/2015, 14:23
c'erano anche tante belle aziende e negozi nostrani, basta scegliere.
in più questa fiera offre proprio tanto nel mondo dell'aftermarket costano ben di meno del'eicma.