Visualizza Versione Completa : Tiger Sport CAMBIO MOTO
Cari tutti,
Ho deciso di seguire il cuore:taz: o la scimmia, boh? Purtroppo era da un pò che avevo questo tarlo in testa...ed alla fine ho deciso.
Effettuato passaggio da tiger sport a Ktm 1190 adventure S (2014).
A giorni perfezionerò il passaggio ( per cause burocratiche) nell'arco di 10 giorni.
Siccome ritengo questo un bellissimo forum, sarebbe mio desiderio continuare a leggervi ed esprimere eventualmente le mie opinioni.
Vi auguro tanta buona strada
Ciao a presto :oook:
Complimenti per il nuovo acquisto!!!
Buona strada col Kappone!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pippo167
07/12/2014, 09:01
al cuor/scimmia non si comanda :w00t:
vai di Kappa,per quanto riguarda la tua permanenza qui beh......:dubbio:.....credo non ci siano motivi per porsi certi dubbi
:yess:
EtaBeta69
07/12/2014, 09:27
Bel mezzo davvero !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
linotriple
07/12/2014, 09:34
Nn posso biasimarti! Bello davvero! Buon divertimento......assicurato!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
newbiker
07/12/2014, 09:35
un ferro da paura il K
buona strada
BikeAnto
07/12/2014, 21:21
Bravo.....la scimmia è la scimmia........:oook:
:yess: Facci sapere come va/ti trovi che ho anch'io una 1/2 idea
Complimenti per la scelta......gran bella moto......
la scimmia va sempre assecondata
l'hai resa indietro con tutti gli accessori?
Si,
Credo per accessori intendi essenzialmente le sospensioni vero?
Comunque si. Voglio provare a veder se mi fanno sostituire le sospensioni della wilbers con quelle originali....ma dubito.
Saluti
Xy
la scimmia va sempre assecondata
l'hai resa indietro con tutti gli accessori?
BikeAnto
09/12/2014, 21:12
T'e' rimasto niente da vendere per noi comuni mortali??????
PrinceTriple
20/01/2015, 20:13
Salve Raga, vorrei chiedervi a voi possessori del Tiger Sport, a livello di "divertimento" (guidabilità, piega, entrata e uscita di curva, ecc ecc)
come vi sembra?
E vero paragonarla ad una sportiva? Piega forte? Come vi trovate?
Grazie.
Lamps.
Salve Raga, vorrei chiedervi a voi possessori del Tiger Sport, a livello di "divertimento" (guidabilità, piega, entrata e uscita di curva, ecc ecc)
come vi sembra?
E vero paragonarla ad una sportiva? Piega forte? Come vi trovate?
Grazie.
Lamps.
di serie no...non è paragonabile ad una sportiva,,ma nessun crossover...sistermata si avvicina ad una naked sportiva.
Tigerprince....dipende anche da che uso fai della moto...pero il Tiger se te lo cuci addosso puo darti belle soddisfazioni....
Cari tutti,
Ho deciso di seguire il cuore:taz: o la scimmia, boh? Purtroppo era da un pò che avevo questo tarlo in testa...ed alla fine ho deciso.
Effettuato passaggio da tiger sport a Ktm 1190 adventure S (2014).
A giorni perfezionerò il passaggio ( per cause burocratiche) nell'arco di 10 giorni.
Siccome ritengo questo un bellissimo forum, sarebbe mio desiderio continuare a leggervi ed esprimere eventualmente le mie opinioni.
Vi auguro tanta buona strada
Ciao a presto :oook:
Presa anche io. :oook:
No ....Lodan anche tu figlio Mio.......Scherzo bella moto.....
di serie no...non è paragonabile ad una sportiva,,ma nessun crossover...sistermata si avvicina ad una naked sportiva.
si...solo che con quell'avatar è dura credere a quanto scrivi...tacci tua!! :oook:
Presa anche io. :oook:
Ma è un'epidemia?!? :biggrin3:
Scherzi a parte, complimenti e buon divertimento anche a te! :oook:
cicorunner
22/01/2015, 09:34
più vitamina C per tutti :w00t:
http://ospitiweb.indire.it/ddcaiazzo/giornalino/carotona.gif
si...solo che con quell'avatar è dura credere a quanto scrivi...tacci tua!! :oook:
dopo che ci hai messo almeno 5000 euro di accessori tra motore freni e cliclistica direi che è il minimo che vada bene ;) ma se monto su qualsiasi sportiva seria e supernaked vado piu forte.
dopo che ci hai messo almeno 5000 euro di accessori tra motore freni e cliclistica direi che è il minimo che vada bene ;) ma se monto su qualsiasi sportiva seria e supernaked vado piu forte.
Quoto, ma c'è anche il divertimento in moto :oook:
Non capisco c'è anche il divertimento. .
beppe 1957
02/02/2015, 11:31
e ci risiamo; alla fine ho cambiato la 1050 se con la nuova 800 xcx. moto diversa per nuove esperienze in fuori strada. sono sicuro che ci sarà da divertirsi anche con questa :oook:
Tiger_Riccio
02/02/2015, 14:05
e ci risiamo; alla fine ho cambiato la 1050 se con la nuova 800 xcx. moto diversa per nuove esperienze in fuori strada. sono sicuro che ci sarà da divertirsi anche con questa :oook:
Bella, complimenti! Appena ci avrai preso la mano iscriviti all'hardalpitour, è dalle tue parti ed è molto bello. Poi c'è il team del tcp.
Ottima scelta......poi se fai fuoristrada ancor di piu...........
rebianco
05/02/2015, 12:43
Anche io oggi dopo quasi 8 anni ho dato via la mia vecchia 1050 solo che sono indeciso se prendere la tiger 800 xrx o la mt-09 tracer
gentleman driver
05/02/2015, 15:34
Mai scendere di cilindrata !! Passata la prima settimana di "euforia" per la nuova moto nascon subito i paragoni e ti rendi conto che ti manca qualcosa.
Poi la 800 non è una fuoristrada....
il rapporto peso potenza conta piu della cilindrata....a mio avviso..
rebianco
05/02/2015, 16:01
Infatt la mt-09 tracer l'ho provata e cammina di più. Mi manca di provare la tiger 800 che al momento in conce quella di prova non è disponibile forse tra un paio di settimane
EtaBeta69
06/02/2015, 08:39
Mi sembrano due moto molto diverse tra loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moto molto diverse, verissimo, ma alla fine possono consentire lo stesso tipo di utilizzo
Appena il tempo migliora andro anch io a provare la Tracer.. sono curioso di vedere come va....le testate giormalistiche ne parlano molto bene e anche il prezzo ha un suo incentivo.....