Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 vendo forcella speed 01 perfetta + piastra superiore e inferiore
maxdilella
07/12/2014, 21:54
Ciao, ho una forcella della mia speed 01 revisionata da Lanci con olio ohlins e molle progressive, è perfetta. A chi interessa invio foto su watsap. Non riesco ad inserirle sul forum!
japkiller
08/12/2014, 10:22
Fammi un pò sapere... al limite solo le due forche
maxdilella
08/12/2014, 10:41
Ciao jap, la forcella l'avevo fatta revisionare da Lanci, ha olio ohlins e molle progressive. Poi appena revisionata mi è capitata l' occasione ed ho montato una forcella ducati. Tanto ti ricordi della mia speed ciclope. Ora ho una aprilia, i pezzi avanzati non li ho mai toccati, ma devo liberare il garage e mi è rimasta la forcella completa, l'airbox e il kit monofaro. Se ti interessa la forcella, ti do anche le piastre comprese nel prezzo, tanto non saprei cosa farne.
japkiller
08/12/2014, 18:06
grazie, in realtà mi servirebbe per la daytona, che ha delle ottime forcelle (come condizioni intendo) ma dovrei fare lo stesso lavoro che hai fatto te.
Magari prendendole già settate da lanci spendo un po' di più ma mi evito lo sbattimento (dipende da quanto chiedi :biggrin3::biggrin3::dubbio:)
Per questo ero curioso di sapere.... le chiedevo senza piastre perché non mi servirebbero a molto, ma tu comunque mandami le varie opzioni e ci penso...
maxdilella
08/12/2014, 18:19
Ti scrivo in m.p.
RAMON675
09/12/2014, 10:53
Ciao, potrei essere interessato, ma la cifra esposta è simbolica o reale? Hai per caso anche delle pinze freno adattabili?
maxdilella
12/12/2014, 21:51
Venduta a japkiller, i può chiudere, grazie