PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Appiattire l' impianto elettrico sottosella

messico
07/12/2014, 22:41
ciao a tutti,prima di fare cazzate volevo un consiglio.devo appiattire l'impianto elettrico sottosella.posso togliere la piastra e tutti i relativi dadi e bulloni dove sono fissati i cavi.qualcuno sa anche dirmi cosa sono quei blocchetti dove arrivano i fili a me sconosciuti.un saluto allego foto.niente non me la carica..

mquadro
08/12/2014, 00:28
Sono i relais del motore

punkeroso
08/12/2014, 08:28
Sotto la sella ci sono alcuni sensori, come quello della pressione barometrica, che adatta la carburazione in funzione dell'altezza, il sensore di ribaltemento che spegne la moto se l'inclinazione della stessa supera un certo angolo.

Dovrebbero essercene altri, ma ora è troppo presto per ricordarli :D

mabaco
08/12/2014, 10:45
Sotto la sella ci sono alcuni sensori, come quello della pressione barometrica, che adatta la carburazione in funzione dell'altezza, il sensore di ribaltemento che spegne la moto se l'inclinazione della stessa supera un certo angolo.

Ciao. Io ho messo sotto sella fili e filetti etcccc. Domani se vuoi ti metto foto.

RUFUS 65
08/12/2014, 19:34

Madoooo!!!! e io mica ce lo sapevo d'avere tutta sta roba sotto al C..o:biggrin3:

messico
09/12/2014, 17:32
Grazie.intanto gli ho spostati nel vano batteria per farci stare sella minimal.spero si possa fare mi sembrano un po ammucchiati.non riesco a mettere foto. Ciao

messico
08/01/2015, 23:42
andiamo avanti coi lavori grazie per l'aiuto...