PDA

Visualizza Versione Completa : Vista a Vallelunga

fa_fo
21/05/2007, 08:43
A chi piace e a chi non; anche se non la comprerei mai, devo dire che la mot è accattivante con un paio di soluzioni tecniche per specchietti e coda niente male. A voi il giudizio

fa_fo
21/05/2007, 08:49
:tongue:

corra
21/05/2007, 08:53
a me piace un sacco,come tutte le ducati,multi compresa con la quale la tiger ha sudato parecchio per venire a casa mia.

Pierc
21/05/2007, 08:53
ANCHE A ME PIACE UN SACCO...SOLO IL PREZZO NON MI PIACE

Marco Manila
21/05/2007, 09:02
Ho visto anche io ieri quella Hypermotard a Vallelunga e devo dire che è davvero bella!
Certo, il prezzo è altino considerando che probabilmente non è una moto con cui si possa fare di tutto come una naked, ma esteticamente è davvero bella e sopratutto creo che sia davvero divertente da quello che si è visto nei vari video: YouTube - Ducati Hypermotard launch (http://www.youtube.com/watch?v=Qam_XLvSXL4)

Filomao
21/05/2007, 09:24
Ieri a vallelunga ho visto, oltre a questa ducati un suzuki gsr600 davvero da paura, un esercizio di elaborazione motoclistica davvero notevole. Forse Marco l'ha fotografata....altro che hypermotard...

Marco Manila
21/05/2007, 10:07
No Filo, niente foto, ma era davvero una figata (anche se la base a me non piace) perchè montava avantreno completo Ohlins, pinze radiali Brembo e cerchi marchesini. Eraun vero spettacolo, solo che credo costassero di piu le modifiche della moto stessa...

Filomao
21/05/2007, 10:10
No Filo, niente foto, ma era davvero una figata (anche se la base a me non piace) perchè montava avantreno completo Ohlins, pinze radiali Brembo e cerchi marchesini. Eraun vero spettacolo, solo che credo costassero di piu le modifiche della moto stessa...

Anche secondo me, il gioco a mio avviso non valeva la candela.

fa_fo
21/05/2007, 10:11
E' stata kittata da Celani, su base GSR, ma francamente condivido il Vs pensiero, mettere tutto quel ben di dio, su una base di partenza del genere, francamente m sembra sprecato. Sicuramente è unica nel suo genere, chi
altro spenderebbe quelle cifre per trasformare la piccola suzukina? :cry: