Visualizza Versione Completa : Vista a Vallelunga
A chi piace e a chi non; anche se non la comprerei mai, devo dire che la mot è accattivante con un paio di soluzioni tecniche per specchietti e coda niente male. A voi il giudizio
a me piace un sacco,come tutte le ducati,multi compresa con la quale la tiger ha sudato parecchio per venire a casa mia.
ANCHE A ME PIACE UN SACCO...SOLO IL PREZZO NON MI PIACE
Marco Manila
21/05/2007, 09:02
Ho visto anche io ieri quella Hypermotard a Vallelunga e devo dire che è davvero bella!
Certo, il prezzo è altino considerando che probabilmente non è una moto con cui si possa fare di tutto come una naked, ma esteticamente è davvero bella e sopratutto creo che sia davvero divertente da quello che si è visto nei vari video: YouTube - Ducati Hypermotard launch (http://www.youtube.com/watch?v=Qam_XLvSXL4)
Ieri a vallelunga ho visto, oltre a questa ducati un suzuki gsr600 davvero da paura, un esercizio di elaborazione motoclistica davvero notevole. Forse Marco l'ha fotografata....altro che hypermotard...
Marco Manila
21/05/2007, 10:07
No Filo, niente foto, ma era davvero una figata (anche se la base a me non piace) perchè montava avantreno completo Ohlins, pinze radiali Brembo e cerchi marchesini. Eraun vero spettacolo, solo che credo costassero di piu le modifiche della moto stessa...
No Filo, niente foto, ma era davvero una figata (anche se la base a me non piace) perchè montava avantreno completo Ohlins, pinze radiali Brembo e cerchi marchesini. Eraun vero spettacolo, solo che credo costassero di piu le modifiche della moto stessa...
Anche secondo me, il gioco a mio avviso non valeva la candela.
E' stata kittata da Celani, su base GSR, ma francamente condivido il Vs pensiero, mettere tutto quel ben di dio, su una base di partenza del genere, francamente m sembra sprecato. Sicuramente è unica nel suo genere, chi
altro spenderebbe quelle cifre per trasformare la piccola suzukina? :cry: