scalando dalla terza alla seconda avverto rumore zona ruota anteriore, simile a quello di benzina che si muove nel serbatoio; inoltre la frenata mi sembro poco efficace (la moto ha 6350 km e l'ho presa usata 1 settimana fa)......che può essere?
intanto diciamo che con le tue descrizioni non sei molto preciso, e quindi non aiuti nel fare delle ipotesi attendibili...
:biggrin3:
poi metti insieme due elementi che non hanno attinenza: il rumore alla scalata e la frenata poco efficace. Quest'ultima è tipica delle bonneville, e sarebbe da capire se la tua moto frena male per un difetto, o se tu sei abituato a moto con impianti più efficaci e quindi frena meno in confronto a questi.
Rispetto al rumore in scalata, non c'è motivo per cui tu possa sentirlo provenire dalla ruota anteriore, a meno che tu contemporaneamente non usi il freno, e che sia questo a provocare il rumore. La benzina si muove di sicuro nel serbatoio quando scali, soprattutto se bruscamente, ma dubito che tu riesca a sentirne lo sciabordio. In conclusione:
io non so proprio che dirti.....
:wacko: