Visualizza Versione Completa : Scrambler Rodaggio scrambler
ciao a tutti
qualcuno mi consiglia come fare un buon rodaggio alla mi scrambler ?
non ho esperienza di motori triumph
grazie in anticipo
un caro saluto e buona settimana
Simo:w00t:
carmelo23
09/12/2014, 10:28
ciao a tutti
qualcuno mi consiglia come fare un buon rodaggio alla mi scrambler ?
non ho esperienza di motori triumph
grazie in anticipo
un caro saluto e buona settimana
Simo:w00t:
Basta leggersi il libretto istruzioni
grazie Carmelo....speravo che qualcuno mi rispondesse così
ovvio che ho il libretto e ovvio che so leggere abbastanza bene....quello che chiedevo erano solo vostri consigli, impressioni e sensazioni
se in fondo ci mettevi "coglione" ci stava bene
carmelo23
09/12/2014, 10:51
La mia non era una risposta diretta al "coglione", sia ben chiaro!!!!Io mi sono attenuto alle istruzioni e mi sono trovato benissimo,pur sapendo che di consigli strani ne circolano a migliaia che tendono a confondere e forse a mettere a repentaglio la moto nella sua fase critica. Basta leggere il giudizio di alcuni i quali affermano che sono già rodate ,oppure che non necessitano di alcun rodaggio.Pre rodaggio 8oo km ,post rodaggio altri 8ookm.
Comunque se sei curioso di sapere oltre,c'è una discussione appropriata con centinaia di opinioni.
Fabrizio
09/12/2014, 11:07
La mia non era una risposta diretta al "coglione", sia ben chiaro!!!!Io mi sono attenuto alle istruzioni e mi sono trovato benissimo,pur sapendo che di consigli strani ne circolano a migliaia che tendono a confondere e forse a mettere a repentaglio la moto nella sua fase critica. Basta leggere il giudizio di alcuni i quali affermano che sono già rodate ,oppure che non necessitano di alcun rodaggio.Pre rodaggio 8oo km ,post rodaggio altri 8ookm.
Comunque se sei curioso di sapere oltre,c'è una discussione appropriata con centinaia di opinioni.
Allora potresti anche linkarla cosi' dai un servizio completo a Simo che si e' appena iscritto:oook:
carmelo23