Visualizza Versione Completa : come valutare un xr 600
ciao ragazzi
da poco ho trovato una xr 600 honda del 93 era abbandonata in un capannone. ho rintracciato il proprietario e gli ho chiesto se era intenzionato a vendere e a quanto.
lui è un appassionato di cross mi ha detto che la moto è vecchia ma è ben tenuta.
secondo voi quanto puo valere e quanto potrei offrirgli?
a me servirebbe solamente per fare il bandito a casa mia Sardegna)in estate e per andare al mare.
chi mi da un consiglio anche su cosa controllare apparte le solite cose botte graffi pedane trasmissione paraoli ecc.?
Grazie
losvizzero
21/05/2007, 12:57
guarda qua:wink_:
Vendesi Honda XR 600 R (1990 - 94) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1180949)
o qua
Vendesi Honda XR 600 R (1990 - 94) (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1184496)
sono giusto un paio di esempi:wink_:
autogatto
21/05/2007, 14:04
massimo 1500 euro secondo me. ma se e' tenuta bene ed in regola con documenti e tutto.
Tommy-1050
21/05/2007, 18:11
interessa a qualcuno un tt 600 r?
è di un mio amico...il prezzo è simile all xr,,,,ma è veramente bella,pochi km,optional,accessori eccc...
se vi interessa contattatemi ,mo,vi dò il suo cell
everts76™
21/05/2007, 18:17
ciao ragazzi
da poco ho trovato una xr 600 honda del 93 era abbandonata in un capannone. ho rintracciato il proprietario e gli ho chiesto se era intenzionato a vendere e a quanto.
lui è un appassionato di cross mi ha detto che la moto è vecchia ma è ben tenuta.
secondo voi quanto puo valere e quanto potrei offrirgli?
a me servirebbe solamente per fare il bandito a casa mia Sardegna)in estate e per andare al mare.
chi mi da un consiglio anche su cosa controllare apparte le solite cose botte graffi pedane trasmissione paraoli ecc.?
Grazie
CIAO MORO! L'XR E' UN'OTTIMA MOTO, IO HO AVUTO IL 400, UN MULO!!
IL VALORE, SE BEN TENUTA PUO' ESSERE DI 1500.
T CONSIGLIO DI GUARDARE BENE LA TESTA E IL CILINDRO SE VEDI TRAFILAGGI O MENO E SOPRATTUTTO FATTI DIRE CHE LAVORI DI MANUTENZIONE HA FATTO....TIPO DISTRIBUZIONE ETC....FONDAMENTALE.
PER IL RESTO NN HA PROBLEMI!!
CMQ OFFRI 1000
AH, DIMENTICAVO,CONTROLLA I MOZZI RUOTA SE GIRANO BENE E SE SONO ECCESSIVAMENTE CONSUMATI....PIU' ANKE IL RITORNO DEL MONO AMM.
grazie per le informazioni
ma la moto è ferma sicuramente da molto tempo almeno un anno faro tutti i controlli
adesso aspetto che mi chiami e mi dica quanto vuole
anche io ero nell'ordine di 1000E
ma voi uintendete 1000E compreso Passaggio di proprietà o esagero?
visto che ci sono la mia idea era di provare a trasformarla in motard cosa ne pensate
grazie ancora
everts76™
22/05/2007, 13:33
grazie per le informazioni
ma la moto è ferma sicuramente da molto tempo almeno un anno faro tutti i controlli
adesso aspetto che mi chiami e mi dica quanto vuole
anche io ero nell'ordine di 1000E
ma voi uintendete 1000E compreso Passaggio di proprietà o esagero?
visto che ci sono la mia idea era di provare a trasformarla in motard cosa ne pensate
grazie ancora
molti lo hanno fatto....e' una moto che si presta a tutto....ma io vengo dal fuoristrada e nn la modificherei mai in motard...
cmq 1000 + passaggio....e' ok, ma tu provaci....visto che nn la usa da tanto puoi tirare parecchio...:wink_:
buona fortuna
grazie everest
in effetti visto l'uso che ne farò in Sardegna sarebbe uno spreco un bel tassellato e via
grazie ancora
moro