PDA

Visualizza Versione Completa : problema con Cam HD +



armageddon
09/12/2014, 12:58
Ciao,ieri ho comprato una Cam hd + per vedere mediaset premium sul mio televisore Philips dimmerda,spiego cosa vorrei fare al tipo di euronics e questo mi appioppa sta Cam,che all'interno ha anche una prepagata con un mese di visione gratuita,il problema è che non vedo un cazzo,e neanche il televisore vede la Cam,poichè lo stesso non è abilitato all'HD+,ho fatto l'attivazione della tessera quindi vi chiedo:secondo voi quante possibilità ho di farmi cambiare la Cam con un decoder?

streetTux
09/12/2014, 13:04
non vorrei sbagliarmi, ma a livello di legge non è prevista nessuna tutela per il reso merce in questo caso.. temo quindi sia esclusivamente a discrezione di chi ti ha venduto la cosa, ovvero Euronics.. provare non costa nulla, ma la vedo dura..

armageddon
09/12/2014, 13:06
temo anch'io,però quel ciddone poteva pure avvisarmi,100 euri sono 100 euri.

macheamico6
09/12/2014, 16:11
che problema è?!!!
fatti una tv HD, no?
tantopiù che dici che il Philips che c'hai è na chiavica

giorgiorox
09/12/2014, 16:14
fatti fare un buono...

armageddon
09/12/2014, 17:01
che problema è?!!!
fatti una tv HD, no?
tantopiù che dici che il Philips che c'hai è na chiavica

è un led di 4 mesi fa full hd

fatti fare un buono...

oggi sono andato in negozio e non è riuscito a farla partire neanche in un LG esposto,non è materiale loro ma di mediaset per cui non fanno nulla,ho finito di parlare con l'assistenza che dice che il mio tv non è compatibile con questa cam,quindi ci deve pensare il negozio a darmi in sostituzione una Philps cam ,visto che non mi hanno chiesto un cazzo quando me l'hanno propinata,domani vediamo come va a finire,occhio ai tg .

streetTux
09/12/2014, 17:08
carica il fucile :smoke_:

urasch
09/12/2014, 17:10
se la tele non è hd per forza non la vede

armageddon
09/12/2014, 17:13
se la tele non è hd per forza non la vede

alza lo sguardo appena più su:biggrin3: