Visualizza Versione Completa : Scrambler Rigenerare gli ammortizzatori originali
Ciao ho una domanda, secondo voi gli ammortizzatori originali si possono rigenerare? I miei li ho sostituiti con dei bitubo, mi ritrovo in giro per casa i vecchi (con quasi 50k km) che seppur poco performanti già usciti di fabbrica... vorrei ridargli "vita".
Avete esperienze a tal proposito?
Fabrizio
09/12/2014, 15:03
Non lo so onestamente , però immaginsndo quale possa essere la cifra non ti conviene attendere qualche offerta fresca in vendita ?
Non lo so onestamente , però immaginsndo quale possa essere la cifra non ti conviene attendere qualche offerta fresca in vendita ?
Ma non li voglio mica rimontare, è che mi dispiace doverli "buttare". E siccome sono indeciso se riutilizzarli in qualche modo (come gambe di un tavolino) o tenerli per un futuro che non si sa mai... :D
Ma non li voglio mica rimontare, è che mi dispiace doverli "buttare". E siccome sono indeciso se riutilizzarli in qualche modo (come gambe di un tavolino) o tenerli per un futuro che non si sa mai... :D
Immagino che un tavolino non abbia bisogno di ammortizzatori rigenerati... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Immagino che un tavolino non abbia bisogno di ammortizzatori rigenerati... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Diciamo che se fossero rigenerabili non li userei come gambe di un tavolino ;) :biggrin3::oook:
Io penso che siano rigenerabili. Il più è aprirli. Dentro ci dovrebbero essere dei componenti che trovi facilmente.