PDA

Visualizza Versione Completa : Anche quest'anno ci siamo salvati...

Dum55
21/05/2007, 09:09
Vi anticipo che nn me ne frega niente..non lo seguo...non lo guardo.. non so nenache un nome di un giocatore..non so neanche chi sia l'allenatore... tifo anche per la juve di cui conosco quello a cui piace parlare con gli uccelli,( parlavo di Del Piero Jessica Rizzo azzo centra??) e pochi altri...
Ma sono contento di poter affermare che, da quello che ho sentito per radio, anche quest'anno il TORO se l'è svangata e rimane in A...
MITTTTTICO!!!!!
Son proprio contento..e comunque il prossimo anno al derby si tifa toro chiaro... non me ne bogliano i cuggggggini (siamo a questo grado di parantela???) Juventini!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dum55
21/05/2007, 09:29
Buono buono...neanche ancora un insulto... di solito non mi va così bene quando dico in giro che tengo per il Toro... :D :D :D :D :D :D :D :D

ett69
21/05/2007, 10:10
ciao DUM

bene così, salvati con non pochi patemi e grazie alle disgrazie altrui, ma non potrebbe essere altrimenti non si parlerebbe di TORO

si spera di costruire una squadra meglio assortita dell'attuale con gente da Toro, giovani che abbiano voglia di giocare e qualche anziano di esperienza che li guidi

Meglio lasciare perdere i presunti grandi giocatori a fine contratto e fine carriera non sono da TORO

Ed ancora meglio rimettere in piedi un bel settore giovanile che era il nostro fiore all'occhiello, non potendoci permettere gli euri del Moratti, Berlusconi ecc. bisogna avere organizzazione, dirigenti e manager in gamba, osservatori che rovistino il mondo intero per trovare talenti nuovi che non costino troppo e pugno di ferro in società, serietà soprattutto

Comunque caro DUM, nonostante un mucchio di dirigenze discutibili il TORO è una squadra simpatica e ben voluta dalla stragrande maggioranza delle persone

questo è un nostro valore grande che non dobbiamo disperdere, e dobbiamo tirare diritto anche noi tifosi

ettore

krupica
21/05/2007, 10:19
quello a cui piace parlare con gli uccelli,( parlavo di Del Piero Jessica Rizzo azzo centra??)

Non mi risulta che Jessica Rizzo ci parlasse...

... forse nemmeno Del Piero.

pampie
21/05/2007, 10:43
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/jessicarizzo/jessicarizzo/stor_1081329_30020.jpg

Dum55
21/05/2007, 10:54
Non mi risulta che Jessica Rizzo ci parlasse...

... forse nemmeno Del Piero.

Che pignolo....:dry: :dry:

giulio
21/05/2007, 11:08
grande toro ti auguro 6 punti nel derbi :wink_:

bastard inside
21/05/2007, 12:57
ok si è salvato ma il toro dovrebbe stare tra le prime squadre non tra le ultime, mi dispiace vederlo li