Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 centralina aggiuntiva
vincent123
11/12/2014, 19:30
buona sera a tutti,stavo cazzeggiando su ebay e ad un certo punto ho iniziato a cercare delle ''centraline aggiuntive'' per la street......ce ne sono davvero un sacco,ma la mia domanda è stata : funzioneranno davvero?sicuramente si ha un grosso risparmio rispetto al cambio di una vera e propria centralina e vorrei sapere (da chi può dirmi) se queste centraline aggiuntive,possono far aumentare le prestazioni della moto........grazie
eusebius
11/12/2014, 20:14
Se hai un modello precedente alla 2013, sono soldi buttati via.
Fino al modello 2012, la centralina è liberamente (e gratuitamente) riprogrammabile tramite Tuneecu.
Ti agevolo la discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
La centralina di serie, è già a posto di suo, soprattutto se usi gli scarichi originali.
Se cambi scarichi, con Tuneecu rimappi senza spendere soldi, se non per l'acquisto del cavo di collegamento ;)
vincent123
11/12/2014, 20:19
Ho una Street del 2009.....ho fatto bene a chiedere prima di buttare via dei soldi [emoji2]