Accedi

Visualizza Versione Completa : primo acquisto: Giacca Dainese Laguna Seca

firefox1986
12/12/2014, 13:03
Ciao Ragazzi,
come primo acquisto in campo di abbigliamento ho misurato una giacca della Dainese: Laguna Seca.
qui in negozio a Salerno me la fanno 195€.
Avevo bisogno di qualche consiglio da parte vostra....secondo voi va bene?
a quel prezzo(magari inferiore) avete qualche altra buona giacca da consigliarmi?!

Attendo vostri consigli.

Ciao

MarcoLT
15/12/2014, 11:19
Ciao Ragazzi,
come primo acquisto in campo di abbigliamento ho misurato una giacca della Dainese: Laguna Seca.
qui in negozio a Salerno me la fanno 195€.
Avevo bisogno di qualche consiglio da parte vostra....secondo voi va bene?
a quel prezzo(magari inferiore) avete qualche altra buona giacca da consigliarmi?!

Attendo vostri consigli.

Ciao

Ciao,
guarda non che io sia un esperto però posso dirti che Dainese se non altro fa dei gran bei prodotti, molto curati.
Io ho comprato la nuova D1, giacca stupenda. Ovviamente la pelle deve lasciarsi un attimo perchè ti dico la verità, con su paraschiena e guanti non è che tu abbia grande mobilità, almeno all'inizio.

Per 200 Euro vai abbastanza sul sicuro per me...per adesso non posso dirti ti più perchè non avendola ancora provata non saprei dirti se regge bene il freddo, se è abbastanza ventilata per l'estate, se regge l'acqua o se si rovina in fretta.

Dal punto di vista della protezione credo che la pelle sia ancora la miglior scelta. Dipende da cosa ci devi fare. Per me la giacca è di pelle, punto. Considerato che la userei da marzo a ottobre per quello che ci devo fare credo sia abbastanza, mi devo solo munire di cereta nel caso di pioggia perchè mi dispiacerebbe rovinarla.

leon1775
15/12/2014, 14:23
Ma in pelle?
di listino dovrebbe costare 400€ certo che è buono!
Se invece parliamo del tessuto...ti stanno inc...ando perchè costa 175€ di listino

firefox1986
18/12/2014, 10:18
Raga grazie mille per le risposte.

Alla fine ho scelto un altro prodotto:
alpinestar t-fuel WP....
Alpinestars T-Fuel WP Jacket - RevZilla (http://www.revzilla.com/motorcycle/alpinestars-t-fuel-wp-jacket)

il prodotto è in tessuto, perchè la pelle per ora costava troppo per le mie tasche visto che sto affrontando un botto di spese!
l'ho pagato 140€....mi sembra un ottimo compromesso...lo sto usando tutti i giorni, anche se vivo a Salerno e non ci sono temperature glaciali, io mi sto trovando benissimo!