PDA

Visualizza Versione Completa : 15* turno serie A (con l asterisco!!!!)



Pagine : [1] 2

ciachi67
13/12/2014, 18:24
:lingua:....già iniziata!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/178461d1418516935-15-turno-serie-l-asterisco-15-giornata.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/178462d1418517189-15-turno-serie-l-asterisco-classifica.jpg


178462
178461

gixxer73
13/12/2014, 18:34
E le partite? [emoji1]

ciachi67
13/12/2014, 18:42
E le partite? [emoji1]

Ci pensa Aitano!!!.....,spero....

macheamico6
13/12/2014, 19:55
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°:biggrin3:

ciachi67
13/12/2014, 19:56
Tardi....arrivi sempre tardiiiiii!!!!

votalele
14/12/2014, 10:18
Questo è un turno interessante.

Ary675
14/12/2014, 10:47
1 a 0 irregolare :laugh2:

macheamico6
14/12/2014, 10:56
se è irregolare è regolare

roby89
14/12/2014, 11:05
sto preparando una cintura di grappe da portare allo stadio stasera...... bello fresco il clima :(

Ary675
14/12/2014, 11:51
L'attacco della ggiuve è alquanto sterile oggi... :cipenso:

macheamico6
14/12/2014, 11:55
si fa sempre più strada una pazza idea :cipenso::fisch::senzaundente:;)

Ary675
14/12/2014, 12:12
Gabbiadini ha il mancino caldissimo

emidio_speed
14/12/2014, 12:25
Ecco, ora non ce lo vendono più... :sad:

Black Death
14/12/2014, 13:03
ottima juve per circa un'ora , partita da stravincere dopo il pari un po' di confusione , forze un po' di stanchezza, bella sampdoria che porta via un punto d'oro per loro, attendiamo l'altra squadra di Genova, grande occasione per la rometta.


;;)

winter1969
14/12/2014, 13:24
È un Allegri tutt'altro che soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky nel post partita, anche se il suo primo rammarico spiazza un po' tutti: "Abbiamo giocato poco - esordisce - andando a vedere il tempo effettivo della partita e lo scarso recupero che ha dato l'arbitro".


Mi sembra di sentire Mazzarri:blink:

Black Death
14/12/2014, 13:38
È un Allegri tutt'altro che soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky nel post partita, anche se il suo primo rammarico spiazza un po' tutti: "Abbiamo giocato poco - esordisce - andando a vedere il tempo effettivo della partita e lo scarso recupero che ha dato l'arbitro".


Mi sembra di sentire Mazzarri:blink:


in fondo sono due Livornesi


:D





;;)

emidio_speed
14/12/2014, 15:05
Azz, colpo grosso della Roma!

Domino
14/12/2014, 15:45
Ma i futuri campioni d'Europa hanno pareggiato? Allora è vero che la Samp non fa sconti a nessuno.....:dubbio:

votalele
14/12/2014, 16:14
Ma i futuri campioni d'Europa hanno pareggiato? Allora è vero che la Samp non fa sconti a nessuno.....:dubbio:
Smettila, siamo una squadretta d'accordo, ma se vincevamo 3 a 0 non c'era niente da dire.

La Samp è scarsa.

Black Death
14/12/2014, 16:15
Ma i futuri campioni d'Europa hanno pareggiato? Allora è vero che la Samp non fa sconti a nessuno.....:dubbio:

ma va è che noi puntiamo alla Champions il campionato ci serve come allenamento.

:D :D

;;)

n0x
14/12/2014, 17:15
Uè... Ma adesso nemmeno in Italia gli attaccanti della gobba fanno più la differenza?!? Qualcuno dica loro che la cl fino a marzo è finita, so che sono abituati a finirla a dicembre...

Domino
14/12/2014, 17:36
Smettila, siamo una squadretta d'accordo, ma se vincevamo 3 a 0 non c'era niente da dire.

La Samp è scarsa.


ma va è che noi puntiamo alla Champions il campionato ci serve come allenamento.

:D :D

;;)

Pici.......:D

giorgiorox
14/12/2014, 17:42
la samp in tutto il primo tempo non ha letteralmente toccato pallone, se non chiudi queste partite sei un pollo... e, come spesso accade, nel secondo un tiro, un goal (complimenti a Gabbiadini per il gesto tecnico)

Vidal ormai è l'ombra di sé stesso

gixxer73
14/12/2014, 17:55
Vidal ormai è un ex, mi sembra chiaro..

dal mio gatto

Monacograu
14/12/2014, 19:03
:)

Ary675
14/12/2014, 19:16
ottima juve per circa un'ora , partita da stravincere dopo il pari un po' di confusione , forze un po' di stanchezza, bella sampdoria che porta via un punto d'oro per loro, attendiamo l'altra squadra di Genova, grande occasione per la rometta.


;;)

discreta juve per circa 30 minuti direi... per il resto quoto rox

Black Death
14/12/2014, 20:42
buon Milan contro un Napoli inguardabile, per il terzo posto ci sarà bagarre

Menez vale tre Merdotelli

;;)

Domino
14/12/2014, 20:47
buon Milan contro un Napoli inguardabile, per il terzo posto ci sarà bagarre

Menez vale tre Merdotelli

;;)

Finche' continua a giocare da punta centrale C he non dovrebbe essere il suo ruolo,mi chiedo solo se Pazzini giocherà mai.........però con lo score che si ritrova,Menez,mi sembra giusto rispedire Torres a mittente (che tra l'altro nemmeno lo vuole)

emidio_speed
14/12/2014, 21:06
io al mittente spedirei molto volentieri Benitez, e le sue idee di "calcio europeo".
Detto questo, il Milan stasera ha strameritato la vittoria, a mio parere più per i demeriti di una squadra che gioca SENZA PORTIERE e con dei difensori che definire ridicoli è davvero poco. 2 tiri nello specchio, 2 gol (ritorna il mio famoso ritornello sulla "redemption") da parte del Milan. Dall'altra parte un Napoli che - malgrado i cessi che si ritrova - ha trovato un portiere; non un campione, non un pessimo portiere, ma semplicemente un portiere vero.
Continuerò a dirlo fino allo sfinimento: quello che ha davvero indebolito questa squadra è stata la partenza di Reina, che - oltre a parare - faceva ripartire l'azione, comandava e ordinava la difesa e dava SICUREZZA al reparto.
Quindi onore al Milan e grande disonore per un Napoli scarso e sempre rinunciatario.

roby89
14/12/2014, 21:16
godooo

(il milan fa cagare comunque)

emidio_speed
14/12/2014, 21:37
godooo

(il milan fa cagare comunque)
capisco e giustifico sia il tuo entusiasmo, sia quello che scrivi tra parentesi. Oggi la vittoria è stata indubbiamente meritata, ma soprattutto per gli imperdonabili demeriti di una difesa inconsistente.
Auguro a Benitez di tornare quanto prima nel posto da cui è venuto.

votalele
15/12/2014, 05:31
La partita che mi interessa è stasera.
Non succede ma se succede...

roby89
15/12/2014, 05:34
di dementi in difesa ne abbiamo di piu noi, se il napoli concretizzava le occasioni avute
eravamo qui che parlavamo del solito milan da mezza classifica deludente.

detto questo forza milan !

jamex
15/12/2014, 06:13
di dementi in difesa ne abbiamo di piu noi, se il napoli concretizzava le occasioni avute
eravamo qui che parlavamo del solito milan da mezza classifica deludente.

detto questo forza milan !

q8..comunque considerando il gioco la vittoria è stra meritata in quanto il Napoli ha giocato una partita oscena e ha fatto degli errori difensivi assurdi...


tanto levando le prime 2 ci sono 10 squadre mediocri che possono arrivare sia terze che dodicesime...il livello è agghiacciante

Ary675
15/12/2014, 06:18
Mafia capitale

non ho visto la partita...che è successo? :cipenso:


Spiace non aver vinto, speravo in un recupero più lungo
L'importante è rimanere in testa alla classifica, pensiamo già alla prossima partita

a posto :madoo:

n0x
15/12/2014, 06:29
io al mittente spedirei molto volentieri Benitez, e le sue idee di "calcio europeo".
Detto questo, il Milan stasera ha strameritato la vittoria, a mio parere più per i demeriti di una squadra che gioca SENZA PORTIERE e con dei difensori che definire ridicoli è davvero poco. 2 tiri nello specchio, 2 gol (ritorna il mio famoso ritornello sulla "redemption") da parte del Milan. Dall'altra parte un Napoli che - malgrado i cessi che si ritrova - ha trovato un portiere; non un campione, non un pessimo portiere, ma semplicemente un portiere vero.
Continuerò a dirlo fino allo sfinimento: quello che ha davvero indebolito questa squadra è stata la partenza di Reina, che - oltre a parare - faceva ripartire l'azione, comandava e ordinava la difesa e dava SICUREZZA al reparto.
Quindi onore al Milan e grande disonore per un Napoli scarso e sempre rinunciatario.

Si pero' anche in fase di costruzione della manovra non state messi bene...ogni volta che il milan ha alzato un pochino il ritmo nel pressing difensivo siete andati in confusione, perdendo parecchie palle a centrocampo o sulla nostra trequarti. L'impressione è che se trovate la squadra che corre come voi iniziano i guai, infatti siete venuti fuori bene nell'ultimo quarto d'ora dei due tempi, quando il milan è scoppiato (come sempre del resto)
Io n0n so cosa ha in mente benitez, ma lopez non lo vedo piu' forte di inler...poi magari non gioca perchè non sta bene, pero' se a voi non interessa piu' lo prendo io volentieri a gennaio.

D@lyn
15/12/2014, 06:48
io al mittente spedirei molto volentieri Benitez, e le sue idee di "calcio europeo".
Detto questo, il Milan stasera ha strameritato la vittoria, a mio parere più per i demeriti di una squadra che gioca SENZA PORTIERE e con dei difensori che definire ridicoli è davvero poco. 2 tiri nello specchio, 2 gol (ritorna il mio famoso ritornello sulla "redemption") da parte del Milan. Dall'altra parte un Napoli che - malgrado i cessi che si ritrova - ha trovato un portiere; non un campione, non un pessimo portiere, ma semplicemente un portiere vero.
Continuerò a dirlo fino allo sfinimento: quello che ha davvero indebolito questa squadra è stata la partenza di Reina, che - oltre a parare - faceva ripartire l'azione, comandava e ordinava la difesa e dava SICUREZZA al reparto.
Quindi onore al Milan e grande disonore per un Napoli scarso e sempre rinunciatario.

Secondo me la vera perdita è stata Behrami altro che...

mister51
15/12/2014, 07:06
non ho visto la partita...che è successo? :cipenso:



a posto :madoo:

sulle dichiarazioni di Allegri non mi esprimo.
Alla Juve lo sento raramente...................al Milan era una noia..............:biggrin3:

per il resto tranquilli che il discreto Milan di ieri sera verrà..................asfaltato nel prossimo turno dalla........Roma.....:cry:

jamex
15/12/2014, 07:08
sulle dichiarazioni di Allegri non mi esprimo.
Alla Juve lo sento raramente...................al Milan era una noia..............:biggrin3:

per il resto tranquilli che il discreto Milan di ieri sera verrà..................asfaltato nel prossimo turno dalla........Roma.....:cry:

visto che spero che lo scudo lo vinca la Roma spero proprio che non daremo vantaggi alla giuve

emidio_speed
15/12/2014, 07:08
Si pero' anche in fase di costruzione della manovra non state messi bene...ogni volta che il milan ha alzato un pochino il ritmo nel pressing difensivo siete andati in confusione, perdendo parecchie palle a centrocampo o sulla nostra trequarti. L'impressione è che se trovate la squadra che corre come voi iniziano i guai, infatti siete venuti fuori bene nell'ultimo quarto d'ora dei due tempi, quando il milan è scoppiato (come sempre del resto)
Io n0n so cosa ha in mente benitez, ma lopez non lo vedo piu' forte di inler...poi magari non gioca perchè non sta bene, pero' se a voi non interessa piu' lo prendo io volentieri a gennaio.
quoto tutto... E' per quello che il Napoli paradossalmente gioca bene con le "grandi" e le prende (o fa cmq molta fatica) dalle "piccole". Il Milan di ieri ha giocato da provinciale, mettendola - finchè ha tenuto - sulla corsa e soprattutto sulla grinta: i rossoneri ieri avevano le palle, gli azzurri invece sembravano educande. Per quanto riguarda il centrocampo, Inler è tecnicamente fortissimo, ma è MOLLE come una fighetta; Lopez ha sicuramente i piedi meno educati, ma corre il doppio.

giorgiorox
15/12/2014, 07:11
La partita che mi interessa è stasera.
Non succede ma se succede...


?

emidio_speed
15/12/2014, 07:15
Secondo me la vera perdita è stata Behrami altro che...

Behrami e Dzemaili infatti sono stati degli allontamenti - secondo me - completamente privi di senso.
Ma la VERA perdita del Napoli, quello che realmente ha indebolito la squadra, è stato l'addio di Reina. Su questo ho certezza assoluta, proprio per quello che è (dovrebbe essere...) il gioco di Benitez: portiere FONDAMENTALE nel far ripartire l'azione, e FONDAMENTALE nell'ordinare (e dare sicurezza) alla difesa. Rafael è oggi solo un ragazzino tonto, FORSE buono in prospettiva (ma secondo me l'hanno già bruciato), ma ancora più tonti sono quelli che hanno creduto che potesse essere lui il titolare in una squadra ambiziosa.
Del resto l'avete visto tutti: 2 tiri, 2 gol. Lo dicono i numeri: basta tirare e inquadrare lo specchio e 9 volte su 10 è gol. Non solo: non esce MAI, e le pochissime volte che lo fa è sempre fuori tempo. Non fa ripartire l'azione (non so se avete notato lo sguardo di Higuain carpito da una telecamera dopo un suo ennesimo rinvio sbilenco), e non da alcuna indicazione alla difesa, che infatti è sempre imbambolata.
Un disastro.

Ary675
15/12/2014, 07:29
?

forse pensa ai sorteggi di CL a mezzogiorno? :cipenso:

mister51
15/12/2014, 07:49
quoto tutto... E' per quello che il Napoli paradossalmente gioca bene con le "grandi" e le prende (o fa cmq molta fatica) dalle "piccole". Il Milan di ieri ha giocato da provinciale, mettendola - finchè ha tenuto - sulla corsa e soprattutto sulla grinta: i rossoneri ieri avevano le palle, gli azzurri invece sembravano educande. Per quanto riguarda il centrocampo, Inler è tecnicamente fortissimo, ma è MOLLE come una fighetta; Lopez ha sicuramente i piedi meno educati, ma corre il doppio.

con i giocatori che ha (un paio con qualche "numero") il Milan DEVE giocare da "provinciale"......................:biggrin3:

sono ormai tre/quattro partite e anche la px..........che giochiamo senza i due esterni titolari e il centrale...................chi non avrebbe problemi????:dubbio:
per la px rischiamo il fermo del rimpiazzo di destra e di un altro centrale......................:cry:

Monacograu
15/12/2014, 07:53
non ho visto la partita...che è successo? :cipenso:

:

Credo che pretendesse che l'azione del goal fosse fermata per punire la simulazione di ljajic....dal canto mio credo che andasse ammonito...ma per aver simulato di tirare un calcio di rigore :madoo:

Black Death
15/12/2014, 07:55
Credo che pretendesse che l'azione del goal fosse fermata per punire la simulazione di ljajic....dal canto mio credo che andasse ammonito...ma per aver simulato di tirare un calcio di rigore :madoo:

ma penso sia per quello che per l'espulsione (molto generosa) di Perin,


comunque è probabile che la Roma avrebbe vinto lo stesso


;;)

Karra
15/12/2014, 08:04
ma penso sia per quello che per l'espulsione (molto generosa) di Perin,


comunque è probabile che la Roma avrebbe vinto lo stesso


;;)

AH ECCO!!!!!!!!!!!!solo per la BJUVE nulla è generoso.

Ary675
15/12/2014, 08:05
ho visto ora gli highlights.
si in effetti perin non mi pareva da ultimo uomo.
golasso di naingolllann. ljajic sbagliato il rigore ma è stato molto pericoloso in altre azioni.

Black Death
15/12/2014, 08:12
ho visto ora gli highlights.
si in effetti perin non mi pareva da ultimo uomo.
golasso di naingolllann. ljajic sbagliato il rigore ma è stato molto pericoloso in altre azioni.

meno male che quest'anno c'è anche l'Inter che ci da ulteriori soddisfazioni.


;;)

Ary675
15/12/2014, 08:13
meno male che quest'anno c'è anche l'Inter che ci rende ulteriori soddisfazioni.


;;)

ovvero? :cipenso:

Black Death
15/12/2014, 08:23
ovvero? :cipenso:

si dice che siano in trattativa per riprendere Balotelli

;;)

emidio_speed
15/12/2014, 08:30
si dice che siano in trattativa per riprendere Balotelli


ma con che coraggio possono fare una cosa del genere? :blink:

Black Death
15/12/2014, 08:42
ma con che coraggio possono fare una cosa del genere? :blink:

ma penso sia una bufala da oggi a fine gennaio ne sentiremo tante , anche se questa spero si avveri :senzaundente:


;;)

giorgiorox
15/12/2014, 08:51
ma i genitori di questo, quando ne hanno scelto il nome, erano sotto l'effetto di sostanze psicotrope?

Vasco Regini - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vasco_Regini)

mister51
15/12/2014, 08:57
ma penso sia per quello che per l'espulsione (molto generosa) di Perin,


comunque è probabile che la Roma avrebbe vinto lo stesso


;;)

con questo regolamento, a mio parere, l' espulsione è corretta............una volta saltata doveva solo appoggiare in porta..................se non è rigore questo...........................allora sono tutti dico tutti.........."discutibili"................:biggrin3:

votalele
15/12/2014, 09:03
?
Nella letterina a Babbo Natale ho chiesto di poter vedere l'Inter in serie B

Black Death
15/12/2014, 09:06
con questo regolamento, a mio parere, l' espulsione è corretta............una volta saltata doveva solo appoggiare in porta..................se non è rigore questo...........................allora sono tutti dico tutti.........."discutibili"................:biggrin3:

non mi sembra che qualcuno abbia messo in discussione il rigore, l'espulsione ci puo' stare "il generosa" sta per i due dietro Perin che comunque non rendevano chiarissima l'occasione da gol, ma a parte Preziosi nessuno ha chiesto un'interrogazione parlamentare per questi episodi tutto sommato giudicati correttamente.


;;)

giorgiorox
15/12/2014, 09:08
Nella letterina a Babbo Natale ho chiesto di poter vedere l'Inter in serie B

la vedo dura, anche perchè finchè Zeman continuerà a trovare lavoro in serie A senza esoneri, uno dei posti a disposizione per la retrocessione sarà sempre occupato

mister51
15/12/2014, 09:23
non mi sembra che qualcuno abbia messo in discussione il rigore, l'espulsione ci puo' stare "il generosa" sta per i due dietro Perin che comunque non rendevano chiarissima l'occasione da gol, ma a parte Preziosi nessuno ha chiesto un'interrogazione parlamentare per questi episodi tutto sommato giudicati correttamente.


;;)

sbaglierò.................ma rimane chiara occasione da gol...................e (anche se non conta) quando Perin commette volontariamente l' infrazione.........non può sapere cosa succede alle sue spalle..............:biggrin3:

massimio
15/12/2014, 09:26
si dice che siano in trattativa per riprendere Balotelli

;;)

:botteee:

Ary675
15/12/2014, 09:36
con questo regolamento, a mio parere, l' espulsione è corretta............una volta saltata doveva solo appoggiare in porta..................se non è rigore questo...........................allora sono tutti dico tutti.........."discutibili"................:biggrin3:

rigore sacrosanto. espulsione opinabile. quoto black death, si lamenta solo Preziosi :D


la vedo dura, anche perchè finchè Zeman continuerà a trovare lavoro in serie A senza esoneri, uno dei posti a disposizione per la retrocessione sarà sempre occupato

attento che zeman se lo becca la ggiuve alla prossima :laugh2:

Monacograu
15/12/2014, 09:41
ma penso sia per quello che per l'espulsione (molto generosa) di Perin,


comunque è probabile che la Roma avrebbe vinto lo stesso


;;)

:risate2:


ma penso sia per quello che per l'espulsione (molto generosa) di Perin,


comunque è probabile che la Roma avrebbe vinto lo stesso


;;)

:risate2: :risate2:

Vabbè, a questo punto sparo pure io una cavolata così pareggiamo i conti e ti faccio ridere pure io:

se non avessero espulsp Perin il rigore sarebbe entrato, quindi siamo stato svantaggiati dall'espulsione

:)

Ary675
15/12/2014, 09:50
sempre stato il mio dubbio amletico...anche quando giocavo a calcio e dovevo scegliere tra falciare l'avversario (fuori area :D), prendermi il rosso ma non il gol o rimanere in 11 e beccare il pero :cipenso:

:laugh2:

Black Death
15/12/2014, 09:53
:risate2:



:risate2: :risate2:

Vabbè, a questo punto sparo pure io una cavolata così pareggiamo i conti e ti faccio ridere pure io:

se non avessero espulsp Perin il rigore sarebbe entrato, quindi siamo stato svantaggiati dall'espulsione

:)

beh come ho scritto a parte preziosi nessuno a messo in discussione la vittoria della Roma , ho scritto del perchè secondo me Preziosi si lamentava,

che con Perin in porta la Roma segnava il rigore è ne sono certo anche io infatti ho detto che probabilmente avrebbe vinto lo stesso.


Dai su non fate come Garcia , non imitate Mourinho o Conte con la sindrome da accerchiamento.


;;)

Monacograu
15/12/2014, 10:19
sempre stato il mio dubbio amletico...anche quando giocavo a calcio e dovevo scegliere tra falciare l'avversario (fuori area :D), prendermi il rosso ma non il gol o rimanere in 11 e beccare il pero :cipenso:

:laugh2:

Dubbio impossibile da risolvere secondo me...;)


beh come ho scritto a parte preziosi nessuno a messo in discussione la vittoria della Roma , ho scritto del perchè secondo me Preziosi si lamentava,

che con Perin in porta la Roma segnava il rigore è ne sono certo anche io infatti ho detto che probabilmente avrebbe vinto lo stesso.


Dai su non fate come Garcia , non imitate Mourinho o Conte con la sindrome da accerchiamento.


;;)

Ma io non mi sento accerchiato...al limite, in certe situazioni, al massimo derubato :senzaundente:

Piuttosto...come mai i rubentini sono così avari di post oggi? :cipenso:

Black Death
15/12/2014, 10:22
Dubbio impossibile da risolvere secondo me...;)



Ma io non mi sento accerchiato...al limite, in certe situazioni, al massimo derubato :senzaundente:

Piuttosto...come mai i rubentini sono così avari di post oggi? :cipenso:


beh nelle ultime tre direi che avete imparato ad essere dall'altra parte.

per quanto riguarda l'assenza è perchè siamo concentrati sul percorso che ci porterà in vetta all'Europa



;;)

Acme
15/12/2014, 10:26
Psg - Chelsea
Manchester City- Barcellona
Bayer Leverkusen- Atletico Madrid
Shalke 04- Real Madrid
Shaktar - Bayern Monaco
Arsenal- Monaco
Basilea-Porto
Juventus-Borussia Dortmund

Gli ottavi si giocheranno: l'andata il 17 e 18 febbraio e il 24 e 25 febbraio; il ritono 10 e 11 marzo

giorgiorox
15/12/2014, 10:29
poteva andare peggio... ma se non cambiano qualcosa escono al prossimo turno

Black Death
15/12/2014, 10:34
ottimo sorteggio un bel colpo di culo,anche se avrei preferito subito una big , magari il Barca che delle 4 mi sembra quella meno forte al momento, o quanot meno con qualche lacuna in piu',

delle altre quanto meno col Dortmund si potrà realmente capire il livello in Europa di questa squadra, a sentire "gli esperti" dovremmo essere a questo livello (dubito ma staremo a vedere)

bella sfida , giocare al ritorno li sarà un inferno, un bel inferno


178556

178559






;;)

massimio
15/12/2014, 10:35
aspetto la EL

roby89
15/12/2014, 10:38
fortunelli....

Black Death
15/12/2014, 10:41
fortunelli....

E' vero

è anche vero che fu la stessa cosa che penso' Galliani quando il Milan prese il Deportivo.


:oook:

;;)

massimio
15/12/2014, 10:47
fortunelli....

si si, fortunelli......:cool:

emidio_speed
15/12/2014, 10:47
ottimo sorteggio un bel colpo di culo,anche se avrei preferito subito una big , magari il Barca che delle 4 mi sembra quella meno forte al momento, o quanot meno con qualche lacuna in piu',

delle altre quanto meno col Dortmund si potrà realmente capire il livello in Europa di questa squadra, a sentire "gli esperti" dovremmo essere a questo livello (dubito ma staremo a vedere)

bella sfida , giocare al ritorno li sarà un inferno, un bel inferno


178556

178559






;;)

e che problema c'è? Anche voi potrete spaventarli (letteralmente!) con una delle vostre famose scenografie! :laugh2:

178560

A parte gli scherzi: vedete di farvi onore, perchè siete gli unici in CL.

D@lyn
15/12/2014, 10:56
Behrami e Dzemaili infatti sono stati degli allontamenti - secondo me - completamente privi di senso.
Ma la VERA perdita del Napoli, quello che realmente ha indebolito la squadra, è stato l'addio di Reina. Su questo ho certezza assoluta, proprio per quello che è (dovrebbe essere...) il gioco di Benitez: portiere FONDAMENTALE nel far ripartire l'azione, e FONDAMENTALE nell'ordinare (e dare sicurezza) alla difesa. Rafael è oggi solo un ragazzino tonto, FORSE buono in prospettiva (ma secondo me l'hanno già bruciato), ma ancora più tonti sono quelli che hanno creduto che potesse essere lui il titolare in una squadra ambiziosa.
Del resto l'avete visto tutti: 2 tiri, 2 gol. Lo dicono i numeri: basta tirare e inquadrare lo specchio e 9 volte su 10 è gol. Non solo: non esce MAI, e le pochissime volte che lo fa è sempre fuori tempo. Non fa ripartire l'azione (non so se avete notato lo sguardo di Higuain carpito da una telecamera dopo un suo ennesimo rinvio sbilenco), e non da alcuna indicazione alla difesa, che infatti è sempre imbambolata.
Un disastro.

Emidio guarda il napoli l'ho visto giocare molte volte e come benitez li fa giocare lì davanti a me piace molto.
Ma ribadisco non so quante volte vedevo behrami recuperare palloni davanti e dentro la difesa e correte per tutti i 90 minuti su e giù per il campo.
Guarda è come se venisse tolto naingolan alla roma, puoi avere tutti i peidi fini che vuoi ma se giochi con certi moduli offensivi se non cè qualcuno che si spacca in due a caprire ai voglia fare..
Nessuno si ricorda il gattuso dei tempi d'oro?

Black Death
15/12/2014, 10:57
e che problema c'è? Anche voi potrete spaventarli (letteralmente!) con una delle vostre famose scenografie! :laugh2:

178560

A parte gli scherzi: vedete di farvi onore, perchè siete gli unici in CL.

è che noi cerchiamo di rispettare i parametri del paese, :D :D

gli altri non lo hanno ancora capito.


p.d. la Curva del Dortmund per me è da sempre il top .


;;)

emidio_speed
15/12/2014, 11:02
Emidio guarda il napoli l'ho visto giocare molte volte e come benitez li fa giocare lì davanti a me piace molto.
Ma ribadisco non so quante volte vedevo behrami recuperare palloni davanti e dentro la difesa e correte per tutti i 90 minuti su e giù per il campo.
Guarda è come se venisse tolto naingolan alla roma, puoi avere tutti i peidi fini che vuoi ma se giochi con certi moduli offensivi se non cè qualcuno che si spacca in due a caprire ai voglia fare..
Nessuno si ricorda il gattuso dei tempi d'oro?

si, si, infatti ho scritto prima che ho trovato assurde le cessioni di Behrami e Dzemaili, soprattutto visti quelli che sono arrivati posto loro. Dicevo solo che a volte David Lopez, Gargano, Inler e Jorgino possono anche funzionare, mentre Rafael non funziona MAI.

massimio
15/12/2014, 11:25
mi sono sintonizzato adesso sui sorteggi di EL.Ma chi sono quei 3 utriaconi che stanno facendo i sorteggi?
intanto, Feyenord......

Monacograu
15/12/2014, 11:29
Psg - Chelsea
Manchester City- Barcellona
Bayer Leverkusen- Atletico Madrid
Shalke 04- Real Madrid
Shaktar - Bayern Monaco
Arsenal- Monaco
Basilea-Porto
Juventus-Borussia Dortmund

Gli ottavi si giocheranno: l'andata il 17 e 18 febbraio e il 24 e 25 febbraio; il ritono 10 e 11 marzo

Diciamo che gli è andata di lusso alla rubentus su! :senzaundente:

mister51
15/12/2014, 11:51
si, si, infatti ho scritto prima che ho trovato assurde le cessioni di Behrami e Dzemaili, soprattutto visti quelli che sono arrivati posto loro. Dicevo solo che a volte David Lopez, Gargano, Inler e Jorgino possono anche funzionare, mentre Rafael non funziona MAI.

vai a rivedere cosa avevo scritto di Jorginho appena acquistato.........................

buon giocatore me non adatto allo schieramento di Benitez......................:biggrin3:

alla fine si sono verificate le mie previsioni................:oook:

Acme
15/12/2014, 11:56
Fiorentina Tottenham :cry:

Torino-Bilbao
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter
Trabzonspor-Napoli
Roma-Feyenoord

http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Napoli/15-12-2014/europa-league-sorteggi-torino-bilbao-tottenham-fiorentina-celtic-inter-trabzonspor-napoli-roma-feyenoord-100232755561.shtml
L'urna di Nyon sorride a Benitez. Incroci alla portata per nerazzurri e giallorossi. Più difficili le sfide che attendono granata e viola

roby89
15/12/2014, 12:19
E' vero

è anche vero che fu la stessa cosa che penso' Galliani quando il Milan prese il Deportivo.


:oook:

;;)

non sapevo che galliani pensava.... io ero rimasto che OBBEDIVA.

navigator
15/12/2014, 12:38
Guarda è come se venisse tolto naingolan alla roma, puoi avere tutti i peidi fini che vuoi ma se giochi con certi moduli offensivi se non cè qualcuno che si spacca in due a caprire ai voglia fare..
Nessuno si ricorda il gattuso dei tempi d'oro?
toglilo al Cagliari insieme ad Astori, Pinilla etc e guarda che succede:cry:... hai voglia di giocare offensivo...


la vedo dura, anche perchè finchè Zeman continuerà a trovare lavoro in serie A senza esoneri, uno dei posti a disposizione per la retrocessione sarà sempre occupato

non infierire...


con questo regolamento, a mio parere, l' espulsione è corretta............una volta saltata doveva solo appoggiare in porta..................se non è rigore questo...........................allora sono tutti dico tutti.........."discutibili"................:biggrin3:
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CB0QtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DZc_x1Cu4W7I&ei=R-aOVJvqCsXZywPQ6YCIDA&usg=AFQjCNGDa1Et-Eqp8POu9arm5M0DmyKC2Q&sig2=ZDgpkuqWWj75nONtcDkmNA

Libera interpretazione del regolamento :sick:

Domino
15/12/2014, 15:29
non mi sembra che qualcuno abbia messo in discussione il rigore, l'espulsione ci puo' stare "il generosa" sta per i due dietro Perin che comunque non rendevano chiarissima l'occasione da gol, ma a parte Preziosi nessuno ha chiesto un'interrogazione parlamentare per questi episodi tutto sommato giudicati correttamente.


;;)

Anche Vidal era da espellere però è rimasto in campo,o il pallone posizionato fuori della lunetta durate il calcio d'angolo di Marchisio e poi Enzo Paolo Turchi che è' entrato in campo a sbraitare perché i 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro a suo giudizio erano pochi.......i fatti su cui possiamo recriminare sono molteplici e da ambedue le parti.......ma volevo fare una domanda: Nedved che incarico ricopre nella organigramma della Juve?

emidio_speed
15/12/2014, 15:32
Nedved che incarico ricopre nella organigramma della Juve?

Megaditta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Megaditta#Divisioni_e_Uffici)

:oook:

votalele
15/12/2014, 15:39
Io ho visto che quando ha segnato Evra aveva il mignolo in posizione non regolamentare.

n0x
15/12/2014, 15:41
Anche Vidal era da espellere però è rimasto in campo,o il pallone posizionato fuori della lunetta durate il calcio d'angolo di Marchisio e poi Enzo Paolo Turchi che è' entrato in campo a sbraitare perché i 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro a suo giudizio erano pochi.......i fatti su cui possiamo recriminare sono molteplici e da ambedue le parti.......ma volevo fare una domanda: Nedved che incarico ricopre nella organigramma della Juve?

Quello che mette la faccia quando c'è da fare la figura di merda

Monacograu
15/12/2014, 15:45
Tweet di Allegri:

"Questa volta niente #fiuuu. L'urna poteva essere più magnanima ma anche più crudele"

Risponde Messi:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=178578&stc=1

Domino
15/12/2014, 15:47
Quello che mette la faccia quando c'è da fare la figura di merda

Behhh allora da bravo tuffatore qual'e' stato credo sia abituato il buon Enzo Paolo:biggrin3:


Megaditta - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Megaditta#Divisioni_e_Uffici)

:oook:

Ora gli juventini s'incazzano:risate2:

Massibugio
15/12/2014, 15:52
se mi è concesso... vorrei rendere omaggio ad un mostro:

http://www.maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2014/12/Toni300.jpg

gae65
15/12/2014, 15:54
Fiorentina Tottenham :cry:

Torino-Bilbao
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter
Trabzonspor-Napoli
Roma-Feyenoord

Europa League, sorteggi: ok Roma e Inter, Napoli sorride. Viola e Toro: è dura - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Napoli/15-12-2014/europa-league-sorteggi-torino-bilbao-tottenham-fiorentina-celtic-inter-trabzonspor-napoli-roma-feyenoord-100232755561.shtml)
L'urna di Nyon sorride a Benitez. Incroci alla portata per nerazzurri e giallorossi. Più difficili le sfide che attendono granata e viola

E che te pare!!!! Mo l'incazzatura continua per l'Europa League!?!?!?!?!:incaz:

Lo scrofo
15/12/2014, 15:58
ottimo sorteggio un bel colpo di culo,anche se avrei preferito subito una big , magari il Barca che delle 4 mi sembra quella meno forte al momento, o quanot meno con qualche lacuna in piu',

delle altre quanto meno col Dortmund si potrà realmente capire il livello in Europa di questa squadra, a sentire "gli esperti" dovremmo essere a questo livello (dubito ma staremo a vedere)

bella sfida , giocare al ritorno li sarà un inferno, un bel inferno


178556

178559






;;)

Sono molto preoccupato: questi o li azzoppi subito, o sono una mina vagante ...

Monacograu
15/12/2014, 16:12
E che te pare!!!! Mo l'incazzatura continua per l'Europa League!?!?!?!?!:incaz:

Bentrovato! :oook:


Sono molto preoccupato: questi o li azzoppi subito, o sono una mina vagante ...

Beh, Chiellini è ancora dei vostri no? :)

ciccio75
15/12/2014, 16:19
Sono molto preoccupato: questi o li azzoppi subito, o sono una mina vagante ...
Questi di solito durano solo per i 2/3 della partita poi il più delle volte scoppiano.

roby89
15/12/2014, 16:36
Sono molto preoccupato: questi o li azzoppi subito, o sono una mina vagante ...

il passaggio del turno mi sembra sia molto alla portata per la giuve .

poi come diceva prima uno in vena di ricordi mai sottovalutare l' avversario.....

votalele
15/12/2014, 16:39
Stasera giocano quelli che tra due anni saranno tra le prime quattro squadre al mondo.
Anzi, venti mesi ormai.

mister51
15/12/2014, 16:55
toglilo al Cagliari insieme ad Astori, Pinilla etc e guarda che succede:cry:... hai voglia di giocare offensivo...



non infierire...


https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CB0QtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DZc_x1Cu4W7I&ei=R-aOVJvqCsXZywPQ6YCIDA&usg=AFQjCNGDa1Et-Eqp8POu9arm5M0DmyKC2Q&sig2=ZDgpkuqWWj75nONtcDkmNA

Libera interpretazione del regolamento :sick:

scusa ma.............hai scoperto "l'acqua calda"...................:biggrin3:
che gli arbitri sono incoerenti verso il regolamenti e verso gli stessi colleghi................è un dato di fatto acquisito da.......(fai tu)!!!!!!!!!:oook:


Behhh allora da bravo tuffatore qual'e' stato credo sia abituato il buon Enzo Paolo:biggrin3:



Ora gli juventini s'incazzano:risate2:

tranquillo................non ci vuole molto sforzo................:laugh2:

navigator
15/12/2014, 17:02
scusa ma.............hai scoperto "l'acqua calda"...................:biggrin3:
che gli arbitri sono incoerenti verso il regolamenti e verso gli stessi colleghi................è un dato di fatto acquisito da.......(fai tu)!!!!!!!!!:oook:


Non ho scoperto nulla... ho solo ricordato che fanno quello che gli pare del regolamento con un video abbastanza esplicito.

mister51
15/12/2014, 17:07
Questi di solito durano solo per i 2/3 della partita poi il più delle volte scoppiano.

ci sono anche quelli che durano...............1/3..................:biggrin3:

Ary675
15/12/2014, 19:05
Questi di solito durano solo per i 2/3 della partita poi il più delle volte scoppiano.


ci sono anche quelli che durano...............1/3..................:biggrin3:

si, ma se te ne infilano 3 in quei 2/3, l'ultimo terzo se lo gestiscono allegramente :D

Domino
15/12/2014, 19:27
178591178592Trova la differenza....:biggrin3:

winter1969
15/12/2014, 22:55
Io ho visto che quando ha segnato Evra aveva il mignolo in posizione non regolamentare.

Un'altro anno di serie B............poi smetti di scrivere stronzate,la palla era fuori dalla lunetta,se non riesci nemmeno ad ammettere una cosa così evidente hai qualche problema.

n0x
16/12/2014, 06:36
Un'altro anno di serie B............poi smetti di scrivere stronzate,la palla era fuori dalla lunetta,se non riesci nemmeno ad ammettere una cosa così evidente hai qualche problema.

Dal punto di vista pedonale è regolarissimo, qua si parla di pochi cm, di solito la questione verte sui metri, quindi direi molto bene stavolta :oook:

Black Death
16/12/2014, 06:52
Anche Vidal era da espellere però è rimasto in campo,o il pallone posizionato fuori della lunetta durate il calcio d'angolo di Marchisio e poi Enzo Paolo Turchi che è' entrato in campo a sbraitare perché i 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro a suo giudizio erano pochi.......i fatti su cui possiamo recriminare sono molteplici e da ambedue le parti.......ma volevo fare una domanda: Nedved che incarico ricopre nella organigramma della Juve?

Mamma mi ragazzi ma che vi succede nella capitale brucia il culetto????

nessuno ha messo in discussione la vostra vittoria a parte il pazzo di preziosi,

Nedved si è incazzato per i 7" di fischio anticipato, proprio "mentre marchisio a centrocampo organizzava l'ultimo assalto" (cit. gazetta) :senzaundente:


e non iniziamo a dire che 7 secondi sono pochi perchè qui in 7" c'è gente che ha rapporti completi compresa sigaretta :smoke_:

Nedved penso ricopra lo stesso incarico dei nostri parlamentari... non fa un cazzo spara minkiate e prende una barca di soldi...... :oook:




;;)

mister51
16/12/2014, 06:59
Mamma mi ragazzi ma che vi succede nella capitale brucia il culetto????

nessuno ha messo in discussione la vostra vittoria a parte il pazzo di preziosi,

Nedved si è incazzato per i 7" di fischio anticipato, proprio "mentre marchisio a centrocampo organizzava l'ultimo assalto" (cit. gazetta) :senzaundente:


e non iniziamo a dire che 7 secondi sono pochi perchè qui in 7" c'è gente che ha rapporti completi compresa sigaretta :smoke_:

Nedved penso ricopra lo stesso incarico dei nostri parlamentari... non fa un cazzo spara minkiate e prende una barca di soldi...... :oook:




;;)

sono sostanzialmente d' accordo, vorrei perrò ricordare che altre volte, una manciata di secondi dopo il tempo regolamentare....., vi sono stati favorevoli.....................:biggrin3:.............o no??????:dubbio:

votalele
16/12/2014, 07:04
Nedved Pallone d'Oro.

Lasciate stare.

Questi vincono a rigori inventati e guardano il pallone fuori dalla lunetta.

E' dura la vita del perdente.

n0x
16/12/2014, 07:31
Mamma mi ragazzi ma che vi succede nella capitale brucia il culetto????

nessuno ha messo in discussione la vostra vittoria a parte il pazzo di preziosi,

Nedved si è incazzato per i 7" di fischio anticipato, proprio "mentre marchisio a centrocampo organizzava l'ultimo assalto" (cit. gazetta) :senzaundente:


e non iniziamo a dire che 7 secondi sono pochi perchè qui in 7" c'è gente che ha rapporti completi compresa sigaretta :smoke_:

Nedved penso ricopra lo stesso incarico dei nostri parlamentari... non fa un cazzo spara minkiate e prende una barca di soldi...... :oook:




;;)

Il rapporto ci sta ampiamente, ma la sigaretta proprio non riesco a immaginarla

massimio
16/12/2014, 07:34
178591178592Trova la differenza....:biggrin3:

quello di sinistra sa ballare....

giorgiorox
16/12/2014, 07:40
178591178592Trova la differenza....:biggrin3:

quello di destra non è tinto

Black Death
16/12/2014, 07:45
sono sostanzialmente d' accordo, vorrei perrò ricordare che altre volte, una manciata di secondi dopo il tempo regolamentare....., vi sono stati favorevoli.....................:biggrin3:.............o no??????:dubbio:

A maggior ragione ...... :oook:


;;)

Monacograu
16/12/2014, 07:47
Nedved Pallone d'Oro.

Lasciate stare.

Questi vincono a rigori inventati e guardano il pallone fuori dalla lunetta.

E' dura la vita del perdente.

:risate2:

Dai, dimmi che era un'autocritica, altrimenti questa è da nominare la supercazzola dell'anno !!!!

:risate2:

Lo scrofo
16/12/2014, 08:08
Posso dedicare a tutti gli antigobbi il mio pensiero delle 10 del 16 12 2014?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9vm1vaE8r1qdlh1io1_400.gif












:risate2:

mister51
16/12/2014, 08:16
Dai anche Allegri............................è entrato nella parte......................:laugh2::laugh2:

Black Death
16/12/2014, 09:02
Dai anche Allegri............................è entrato nella parte......................:laugh2::laugh2:

Beh non è che l'eletto sia da meno anzi

Inzaghi: Credo al 3° posto - Calcio - RaiSport (http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/InzaghiCredo-al-3-posto-ma-il-Milan-deve-crescere-ec3f97b1-a958-432a-a68d-4295c3622e38.html)




:oook:



;;)

Monacograu
16/12/2014, 09:07
Posso dedicare a tutti gli antigobbi il mio pensiero delle 10 del 16 12 2014?


:risate2:

No! :lingua:

emidio_speed
16/12/2014, 09:17
178591178592Trova la differenza....:biggrin3:

quello a sinista tifa per il Napoli! :oook:

roby89
16/12/2014, 09:42
16-12-1899..... 115 anni di storia, FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO.

Black Death
16/12/2014, 09:44
Comunque non capisco queste lamentele da Roma se guardate bene la foto, mi sembra che la palla sul calcio d'angolo di Marchisio non sia poi cosi fuori dalla lunetta








































.
178646

;;)

mister51
16/12/2014, 09:46
Beh non è che l'eletto sia da meno anzi

Inzaghi: Credo al 3° posto - Calcio - RaiSport (http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/Articoli/InzaghiCredo-al-3-posto-ma-il-Milan-deve-crescere-ec3f97b1-a958-432a-a68d-4295c3622e38.html)




:oook:



;;)

dai dicevo .....tanto per dire...................non è che ad ogni intervento ci debba essere la "ponda"....................:biggrin3: (e poi volevo dire un' altra cosa....:biggrin3:)

per me Inzaghi è noioso come la maggior parte degli allenatori:

siamo un bel gruppo
tutti hanno dato il massimo
dobbiamo ancora lavorare tanto
ricordiamoci di come è andata lo scorso anno
i conti li faremo alla fine..........................etc..............etc...........................:biggrin3:

l' Oscar del "non banale" ......io do a Zeman....:oook:

Lo scrofo
16/12/2014, 09:48
Comunque non capisco queste lamentele da Roma se guardate bene la foto, mi sembra che la palla sul calcio d'angolo di Marchisio non sia poi cosi fuori dalla lunetta

.
178646

;;)

taaaaaaaaaaaaaaaaaac

jamex
16/12/2014, 10:47
Ma qualcuno che interna in qualche struttura psichiatrica il Presidente della Sampdoria c'è? Sempre più ridicolo

Domino
16/12/2014, 10:51
Comunque non capisco queste lamentele da Roma se guardate bene la foto, mi sembra che la palla sul calcio d'angolo di Marchisio non sia poi cosi fuori dalla lunetta








































.
178646

;;)


taaaaaaaaaaaaaaaaaac

Mica tanto taaaaaaaaaac visto che sul calcio d'angolo battuto irregolarmente da Marchisio la Juve ha segnato con Evra.........anche la Roma ha segnato su questo corner irregolare?
Ho chiesto quale sia il ruolo di Nedved in quanto solo ai dirigenti delle squadre di serie A è permesso di scendere sul perimetro del campo e visto che il caro Enzo Paolo (Pallone d'Oro)va in TV a dare lezioni di correttezza o su come parlare forse è giusto che qualcuno gli insegni cosa sia la correttezza.........poi magari può tornare a mesciarsi in pace:biggrin3:


Nedved Pallone d'Oro.

Lasciate stare.

Questi vincono a rigori inventati e guardano il pallone fuori dalla lunetta.

E' dura la vita del perdente.
Lascia perdere il discorso Nedeved/Pallone d'Oro che come quello regalato a Cannavaro c'è ne sarebbe troppo da parlare sopra.......Pallone d'Oro uno zozzone mahhhhh:dubbio:
Non parliamo poi di rigori inventati che voi con tali orrori arbitrali c'avete costruito il vostro palmares........:wink_:

Ary675
16/12/2014, 11:18
quindi se metto 5 cm fuori il pallone e faccio gol questo è irregolare...se faccio lo stesso con il portiere che respinge il pallone fuori area e poi nella ribattuta segno allora vale? :madoo:

mah. che discorsi del cazzo.

comunque se la metti in questi termini il vostro Ljaijc è sulla retta via :oook:

Black Death
16/12/2014, 11:35
Mica tanto taaaaaaaaaac visto che sul calcio d'angolo battuto irregolarmente da Marchisio la Juve ha segnato con Evra.........anche la Roma ha segnato su questo corner irregolare?


:cipenso:



:icon_climb2::icon_climb2:


;;)

Domino
16/12/2014, 11:35
quindi se metto 5 cm fuori il pallone e faccio gol questo è irregolare...se faccio lo stesso con il portiere che respinge il pallone fuori area e poi nella ribattuta segno allora vale? :madoo:

mah. che discorsi del cazzo.

comunque se la metti in questi termini il vostro Ljaijc è sulla retta via :oook:

Partiamo da fatto che i discorsi del cazzo li fai tu ma visto che sei juventino ci può stare.......il discorso che fai dei 5 cm (che poi comunque sono molti di più) sinceramente non lo capisco visto che ci sono delle regole ben definite,capisco che per voi sia difficile accettare tutto ciò,ma visto che il calcio è un gioco e come tutti sanno (tranne voi juventini) le regole sono fondamentali il gol di Evra è evidentemente IRREGOLARE.......perciò sentire parlare che l'espulsione di Perin sia giusta o meno,perché da qui è partita la mia risposta a Black,sinceramente mi viene da ridere:biggrin3:


:cipenso:



:icon_climb2::icon_climb2:


;;)

Ehhhhhh caro mio domenica scorsa di sicuro non hai guardato Juve-Samp.....ma non ti biasimo:wink_:

Black Death
16/12/2014, 11:44
Partiamo da fatto che i discorsi del cazzo li fai tu ma visto che sei juventino ci può stare.......il discorso che fai dei 5 cm (che poi comunque sono molti di più) sinceramente non lo capisco visto che ci sono delle regole ben definite,capisco che per voi sia difficile accettare tutto ciò,ma visto che il calcio è un gioco e come tutti sanno (tranne voi juventini) le regole sono fondamentali il gol di Evra è evidentemente IRREGOLARE.......perciò sentire parlare che l'espulsione di Perin sia giusta o meno,perché da qui è partita la mia risposta a Black,sinceramente mi viene da ridere:biggrin3:



Ehhhhhh caro mio domenica scorsa di sicuro non hai guardato Juve-Samp.....ma non ti biasimo:wink_:


:cipenso:



ma che in realtà giochi nella Juve ma non lo sa?????




178648




178647


;;)

massimio
16/12/2014, 11:45
Ma qualcuno che interna in qualche struttura psichiatrica il Presidente della Sampdoria c'è? Sempre più ridicolo

mi sto guardando proprio ora ora sul tubo le perle del Ferrero....e' di fuori come un faraglione

Domino
16/12/2014, 11:48
B
:cipenso:



ma che in realtà giochi nella Juve ma non lo sa?????

178647


;;)

Scusa non ti capisco probabilmente è colpa mia ma su questo corner la Roma ha segnato? Altrimenti non capisco dove vuoi arrivare......mi sembra se non vado errato che la Roma abbia perso 2-0 con il City perciò non credo che in questo frangente ci sia stato un gol.......o sbaglio?

maurino
16/12/2014, 11:56
mi sto guardando proprio ora ora sul tubo le perle del Ferrero....e' di fuori come un faraglione

ce ne fossero di più come lui!! il Top è quando per fare gli auguri a Crozza ha imitato Crozza che imitava sè stesso...l'imitazione dell'imitazione dell'imitatore...un genio :laugh2:

Black Death
16/12/2014, 11:58
B

Scusa non ti capisco probabilmente è colpa mia ma su questo corner la Roma ha segnato? Altrimenti non capisco dove vuoi arrivare......mi sembra se non vado errato che la Roma abbia perso 2-0 con il City perciò non credo che in questo frangente ci sia stato un gol.......o sbaglio?


non mi sembra sia stato fatto ribattere e neanche questo



178649

sono due calci d'angolo che sono stati ritenuti validi cosi come quello di Marchisio





ma puo' essere che Pjamic sia juventino dentro :D



;;)

Domino
16/12/2014, 11:59
ce ne fossero di più come lui!! il Top è quando per fare gli auguri a Crozza ha imitato Crozza che imitava sè stesso...l'imitazione dell'imitazione dell'imitatore...un genio :laugh2:

Oggi in Italia i tossici vanno forte,sopratutto nel calcio.........guarda Lapo lui si che meriterebbe di fare i presidente della Juve:biggrin3:

Monacograu
16/12/2014, 12:08
Domino, a parte Miralem (al quale, se non erro, ma potrei sbagliare, con il City il guardialinee gli ha fatto mettere la palla dentro la lunetta) e Marchisio, il fatto di mettere la palla qualche cm più in la ci sta, lo fanno tutti.
A mio parere è più un rito scaramantico che un vantaggio reale.

Quello che fa morir dal ridere, però, è sentire i rubentini parlare di favori arbitrali alla Roma, della ingiusta espulsione di Perin e, top de top, che noi vinciamo grazie ai rigori regalati...questa è veramente il massimo! :)

:risate2:

Ary675
16/12/2014, 12:12
Partiamo da fatto che i discorsi del cazzo li fai tu ma visto che sei juventino ci può stare.......il discorso che fai dei 5 cm (che poi comunque sono molti di più) sinceramente non lo capisco visto che ci sono delle regole ben definite,capisco che per voi sia difficile accettare tutto ciò,ma visto che il calcio è un gioco e come tutti sanno (tranne voi juventini) le regole sono fondamentali il gol di Evra è evidentemente IRREGOLARE.......perciò sentire parlare che l'espulsione di Perin sia giusta o meno,perché da qui è partita la mia risposta a Black,sinceramente mi viene da ridere:biggrin3:



Ehhhhhh caro mio domenica scorsa di sicuro non hai guardato Juve-Samp.....ma non ti biasimo:wink_:


B

Scusa non ti capisco probabilmente è colpa mia ma su questo corner la Roma ha segnato? Altrimenti non capisco dove vuoi arrivare......mi sembra se non vado errato che la Roma abbia perso 2-0 con il City perciò non credo che in questo frangente ci sia stato un gol.......o sbaglio?

vi accendete come fiammiferi. pare che abbiate impegnato azioni in borsa :wacko:
ripeto quello che ho detto. se un'azione è irregolare è irregolare indipendentemente se finisce con un goal, un'espulsione, un rinvio. per questo mi sembra un discorso del cazzo dire "voi avete segnato, noi no, quindi finchè non segnamo i nostri calci d'angolo sono regolari"...ma ti pare? :madoo: e se in quel calcio d'angolo di pjanic ci fosse stata una trattenuta con rigore o un fallo di mano sulla linea con rigore ed espulsione? quando finisce l'azione del calcio d'angolo e inizia quella del fallo? il tutto sarebbe stato regolare o no? :cipenso:
esempio fresco fresco il gol di naingolan. lijaic fa le prove di sincro con la cagnotto al limite. c'era ammonizione e fallo contro alla roma. l'azione continua arriva il cross e tiro di naingolan. gol. regolare? :cipenso:

ma il punto è che gli unici a lamentarsi sono sempre i soliti passando per puristi santi immacolati e quando capita, perchè capita, che ci sia qualche episodio "favorevole" si fa finta di niente, anzi, guai a parlarne :dubbio:
solitamente, per quanto me ne possa fregare delle moviole, manco mi soffermo a dire la mia...ma talvolta è così irritante che non ce la faccio :D

prendetela un po' più alla leggera vah, invece di rodervi il fegato per niente.


Domino, a parte Miralem (al quale, se non erro, ma potrei sbagliare, con il City il guardialinee gli ha fatto mettere la palla dentro la lunetta) e Marchisio, il fatto di mettere la palla qualche cm più in la ci sta, lo fanno tutti.
A mio parere è più un rito scaramantico che un vantaggio reale.

Quello che fa morir dal ridere, però, è sentire i rubentini parlare di favori arbitrali alla Roma, della ingiusta espulsione di Perin e, top de top, che noi vinciamo grazie ai rigori regalati...questa è veramente il massimo! :)

:risate2:

ecco questo è uno di quei casi :D

Black Death
16/12/2014, 12:16
vi accendete come fiammiferi. pare che abbiate impegnato azioni in borsa :wacko:
ripeto quello che ho detto. se un'azione è irregolare è irregolare indipendentemente se finisce con un goal, un'espulsione, un rinvio. per questo mi sembra un discorso del cazzo dire "voi avete segnato, noi no, quindi finchè non segnamo i nostri calci d'angolo sono regolari"...ma ti pare? :madoo: e se in quel calcio d'angolo di pjanic ci fosse stata una trattenuta con rigore o un fallo di mano sulla linea con rigore ed espulsione? quando finisce l'azione del calcio d'angolo e inizia quella del fallo? il tutto sarebbe stato regolare o no? :cipenso:
esempio fresco fresco il gol di naingolan. lijaic fa le prove di sincro con la cagnotto al limite. c'era ammonizione e fallo contro alla roma. l'azione continua arriva il cross e tiro di naingolan. gol. regolare? :cipenso:

ma il punto è che gli unici a lamentarsi sono sempre i soliti passando per puristi santi immacolati e quando capita, perchè capita, che ci sia qualche episodio "favorevole" si fa finta di niente, anzi, guai a parlarne :dubbio:
solitamente, per quanto me ne possa fregare delle moviole, manco mi soffermo a dire la mia...ma talvolta è così irritante che non ce la faccio :D

prendetela un po' più alla leggera vah, invece di rodervi il fegato per niente.

:oook:


.




;;)

Domino
16/12/2014, 12:17
Domino, a parte Miralem (al quale, se non erro, ma potrei sbagliare, con il City il guardialinee gli ha fatto mettere la palla dentro la lunetta) e Marchisio, il fatto di mettere la palla qualche cm più in la ci sta, lo fanno tutti.
A mio parere è più un rito scaramantico che un vantaggio reale.

Quello che fa morir dal ridere, però, è sentire i rubentini parlare di favori arbitrali alla Roma, della ingiusta espulsione di Perin e, top de top, che noi vinciamo grazie ai rigori regalati...questa è veramente il massimo! :)

:risate2:

Si si non mi metto certo a sindacare sul fatto che mettere il pallone fuori dalla lunetta quando si battono i corner è usanza comune almeno in Italia ma sinceramente non capisco quando si leggono commenti sull'errata (poi non saprei dire quanto) espulsione di Perin e poi da quale pulpito arrivano certe constatazioni visto che la partita della Juve con la Samp è' stata sicuramente falsata molto più di quella della Roma con il Genoa......a volte credo sia meglio tacere perché come ben sai a Roma c'è un detto che recita: "quando si rovista nella merda inevitabilmente ci si sporca":biggrin3:

Ary675
16/12/2014, 12:19
vabbè spreco fiato, manco c'ho voglia ;)

votalele
16/12/2014, 12:20
Ma allora vale o non vale calciare fuori dalla lunetta?

Io lo metterei nel conto dei gol irregolari insieme a quelli di Torino, così poi a fine anno si fanno i conti e se non si vince si può dire che è colpa degli arbitri.

:oook:

P.S.: Domino se hai visto la partita della Samp falsata allora capisco tutto.

Domino
16/12/2014, 12:24
G
vi accendete come fiammiferi. pare che abbiate impegnato azioni in borsa :wacko:
ripeto quello che ho detto. se un'azione è irregolare è irregolare indipendentemente se finisce con un goal, un'espulsione, un rinvio. per questo mi sembra un discorso del cazzo dire "voi avete segnato, noi no, quindi finchè non segnamo i nostri calci d'angolo sono regolari"...ma ti pare? :madoo: e se in quel calcio d'angolo di pjanic ci fosse stata una trattenuta con rigore o un fallo di mano sulla linea con rigore ed espulsione? quando finisce l'azione del calcio d'angolo e inizia quella del fallo? il tutto sarebbe stato regolare o no? :cipenso:
esempio fresco fresco il gol di naingolan. lijaic fa le prove di sincro con la cagnotto al limite. c'era ammonizione e fallo contro alla roma. l'azione continua arriva il cross e tiro di naingolan. gol. regolare? :cipenso:

ma il punto è che gli unici a lamentarsi sono sempre i soliti passando per puristi santi immacolati e quando capita, perchè capita, che ci sia qualche episodio "favorevole" si fa finta di niente, anzi, guai a parlarne :dubbio:
solitamente, per quanto me ne possa fregare delle moviole, manco mi soffermo a dire la mia...ma talvolta è così irritante che non ce la faccio :D

prendetela un po' più alla leggera vah, invece di rodervi il fegato per niente.



ecco questo è uno di quei casi :D

Quelli che dovrebbero prendere tutto ciò più alla leggera (o che quantomeno non si facciano rodere il fegato),almeno a mio avviso, siete voi visto che i commenti sull'espulsione di Perin non sono partiti da me o da qualsiasi altro utente che non sia di fede bianconera perciò t'invito prima di fare interventi da predicatore nel deserto di rileggerti almeno i post pretendenti così almeno comprendi i motivi di tali risposte.:oook:


vabbè spreco fiato, manco c'ho voglia ;)

Ecco bravo.....:oook:

votalele
16/12/2014, 12:26
Ma qualcuno si è lamentato dell'espulsione di Perin?
A parte Preziosi?

A Roma si chiama coda di paglia.

Domino
16/12/2014, 12:30
Ma qualcuno si è lamentato dell'espulsione di Perin?
A parte Preziosi?

A Roma si chiama coda di paglia.

Lele fai il bravo.....lasciamo perdere:wink_:

votalele
16/12/2014, 12:32
Lele fai il bravo.....lasciamo perdere:wink_:

Beh non è che solo voi potete dire stronzate.

Ary675
16/12/2014, 12:32
G

Quelli che dovrebbero prendere tutto ciò più alla leggera (o che quantomeno non si facciano rodere il fegato),almeno a mio avviso, siete voi visto che i commenti sull'espulsione di Perin non sono partiti da me o da qualsiasi altro utente che non sia di fede bianconera perciò t'invito prima di fare interventi da predicatore nel deserto di rileggerti almeno i post pretendenti così almeno comprendi i motivi di tali risposte.:oook:



Ecco bravo.....:oook:

ho riportato una citazione dei giornali sulle dichiarazioni (presunte) di preziosi.
la partita manco l'ho vista e ho chiesto cosa fosse successo di così tragico per giustificare tali dichiarazioni.
qualcuno ha detto "boh sarà stato per l'espulsione di perin o qualcos'altro", niente di che, nessuno ha sentenziato nulla, ma il solo parlarne con tono "lineare" vi ha fatto imbestialire.
da questo punto in poi vi si è acceso il fuoco dentro, manco vi foste bevuti na redbull :D, e siete partiti a razzo con la vostra solita crociata...

Lo scrofo
16/12/2014, 12:37
io comunque per non sapere ne' leggere ne' scrivere ne' tirare calci d'angolo a 10mm dalla lunetta, dico:

RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA ....

maurino
16/12/2014, 12:38
vabbè spreco fiato, manco c'ho voglia ;)

fiato sul forum? quando scrivi ti detti il post a voce alta? :laugh2:

Lo scrofo
16/12/2014, 12:39
ah dimenticavo:

MILAN MERDA :D

Domino
16/12/2014, 12:48
ho riportato una citazione dei giornali sulle dichiarazioni (presunte) di preziosi.
la partita manco l'ho vista e ho chiesto cosa fosse successo di così tragico per giustificare tali dichiarazioni.
qualcuno ha detto "boh sarà stato per l'espulsione di perin o qualcos'altro", niente di che, nessuno ha sentenziato nulla, ma il solo parlarne con tono "lineare" vi ha fatto imbestialire.
da questo punto in poi vi si è acceso il fuoco dentro, manco vi foste bevuti na redbull :D, e siete partiti a razzo con la vostra solita crociata...

Tu stesso hai messo la foto della simulazione di Ljaric giusto? Con le dovute allusioni......perché allora,se sei così corretto non parli anche della mancata espulsione di Vidal.......la partita della Juve è stata giocata prima di quella della Roma e non mi sembra che nessun utente romanista abbia commentato le decisioni arbitrali quantomeno controverse del match con la Samp o sbaglio? Perciò non aprite discorsi impribabili se poi non volete sentire le dovute risposte.

votalele
16/12/2014, 12:49
ah dimenticavo:

MILAN MERDA :D

Già,costretti a tifare Roma

:sick:

roby89
16/12/2014, 12:55
Ma qualcuno che interna in qualche struttura psichiatrica il Presidente della Sampdoria c'è? Sempre più ridicolo

mi fa crepare dal ridere...

Domino
16/12/2014, 13:08
Già,costretti a tifare Roma

:sick:

Perché non lo sapevi che Lo Scrofo è un romanista infiltrato?:biggrin3:

Ary675
16/12/2014, 13:09
Tu stesso hai messo la foto della simulazione di Ljaric giusto? Con le dovute allusioni......perché allora,se sei così corretto non parli anche della mancata espulsione di Vidal.......la partita della Juve è stata giocata prima di quella della Roma e non mi sembra che nessun utente romanista abbia commentato le decisioni arbitrali quantomeno controverse del match con la Samp o sbaglio? Perciò non aprite discorsi impribabili se poi non volete sentire le dovute risposte.

:cipenso:

hai sbagliato utente

l'unica cosa che ho scritto è stata questa durente juve-samp


1 a 0 irregolare :laugh2:

giusto perchè ci avrei scommesso un rene sul resto :dubbio:

Black Death
16/12/2014, 13:11
Garcia, aggressione ad uno steward: 2 giornate di squalifica - Sky Sport (http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2014/12/16/garcia_squalifica_due_giornate_schiaffo_a_steward_post_genoa.html)


che uomo meraviglioso :oook:



:senzaundente:



;;)

Acme
16/12/2014, 13:13
Garcia, aggressione ad uno steward: 2 giornate di squalifica - Sky Sport (http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2014/12/16/garcia_squalifica_due_giornate_schiaffo_a_steward_post_genoa.html)


che uomo meraviglioso :oook:



:senzaundente:



;;)

Allegri fermato 1 turno "per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante"

Costume diffuso.

Ammonizione con diffida, da parte del giudice sportivo, al tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini "per avere, al termine del primo tempo (della gara con la Roma), negli spogliatoi, rivolto all'arbitro una critica al suo operato in termini irriguardosi continuando quindi, alla ripresa del giuoco, ad impartire disposizioni tecniche alla panchina aggiuntiva dalla tribuna ove si era posizionato dopo l'allontanamento". Ammonizione con diffida anche per il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici "per avere, al termine della gara (con la Sampdoria), nel recinto di giuoco, contestato l'operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose".

Insomma una giornata agitata...

Domino
16/12/2014, 13:14
Garcia, aggressione ad uno steward: 2 giornate di squalifica - Sky Sport (http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2014/12/16/garcia_squalifica_due_giornate_schiaffo_a_steward_post_genoa.html)


che uomo meraviglioso :oook:



:senzaundente:



;;)

Tipo il vostro allenatore che è stato un anno e mezzo fermo per una condanna sul calcio scommesse........?memoria corta vero....:dubbio:


Allegri fermato 1 turno "per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante"

Costume diffuso.

Ammonizione con diffida, da parte del giudice sportivo, al tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini "per avere, al termine del primo tempo (della gara con la Roma), negli spogliatoi, rivolto all'arbitro una critica al suo operato in termini irriguardosi continuando quindi, alla ripresa del giuoco, ad impartire disposizioni tecniche alla panchina aggiuntiva dalla tribuna ove si era posizionato dopo l'allontanamento". Ammonizione con diffida anche per il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici "per avere, al termine della gara (con la Sampdoria), nel recinto di giuoco, contestato l'operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose".

Insomma una giornata agitata...

Allegri lui si che un uomo meraviglioso.....

Black Death
16/12/2014, 13:17
Tipo il vostro allenatore che è stato un anno e mezzo fermo per una condanna sul calcio scommesse........?memoria corta vero....:dubbio:



Allegri lui si che un uomo meraviglioso.....

nessuna mermoria corta di Conte se ne parlato e che Allegri sia un uomo di merda peggiorato con gli anni al Milan lo abbiamo gia detto mille volte, mi sorprende Garcia, l'uomo distinto venuto dall'estero per insegnarci l'etica sportiva,



poi nel post partita di un turno cosi tranquillo.

:senzaundente:

;;)

Domino
16/12/2014, 13:17
:cipenso:

hai sbagliato utente

l'unica cosa che ho scritto è stata questa durente juve-samp



giusto perchè ci avrei scommesso un rene sul resto :dubbio:

Mi correggo non hai messo la foto ma se leggi bene il post #123 magari capisci a cosa mi riferivo......e comunque eri tu che parlavi della simulazione del serbo o sbaglio?

mister51
16/12/2014, 13:18
Allegri fermato 1 turno "per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante"

Costume diffuso.

Ammonizione con diffida, da parte del giudice sportivo, al tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini "per avere, al termine del primo tempo (della gara con la Roma), negli spogliatoi, rivolto all'arbitro una critica al suo operato in termini irriguardosi continuando quindi, alla ripresa del giuoco, ad impartire disposizioni tecniche alla panchina aggiuntiva dalla tribuna ove si era posizionato dopo l'allontanamento". Ammonizione con diffida anche per il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici "per avere, al termine della gara (con la Sampdoria), nel recinto di giuoco, contestato l'operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose".

Insomma una giornata agitata...

juve gravemente................penalizzata.....................:cry:

Domino
16/12/2014, 13:20
Che Allegri sia un uomo di merda peggiorato con gli anni al Milan lo abbiamo gia detto mille volte, mi sorprende Garcia, l'uomo distinto venuto dall'estero per insegnarci l'etica sportiva,



;;)
Perciò secondo quello che dici Garcia è già stato riconosciuto colpevole e sanzionato....giusto? Ma lo dici con una mano sulla tastiera e l'altra che tiene il TuttoSport ben saldo?


juve gravemente................penalizzata.....................:cry:

E Cristo è morto di freddo......:biggrin3:

Black Death
16/12/2014, 13:21
Perciò secondo quello che dici Garcia è già stato riconosciuto colpevole e sanzionato....giusto? Ma lo dici con una mano sulla tastiera e l'altra che tiene il TuttoSport ben saldo?

non leggo Sky sport , dovrebbe essere chiaro dal link.

:oook:

;;)

Ary675
16/12/2014, 13:24
Mi correggo non hai messo la foto ma se leggi bene il post #123 magari capisci a cosa mi riferivo......e comunque eri tu che parlavi della simulazione del serbo o sbaglio?

la simulazione del serbo mi è stata gentilmente fatta notare da un utente qui presente...non ho potuto fare altro che quotare chi mi ha preceduto :sleep2:

il post 123 in cui parlo di liajic era una battuta, nemmeno tanto velata, relativa al discorso che era stato montato su nedved (non so cosa centri adesso ma a qualcuno sta ancora molto a cuore il fatto che abbia vinto il pallone d'oro tanti anni fa)
se nedved era un tuffatore avete chi è sulla buona strada.
non mi pare di aver scritto niente di inesatto :cipenso:

Domino
16/12/2014, 13:25
non leggo Sky sport , dovrebbe essere chiaro dal link.

:oook:

;;)

Allora già hanno dato le 3 giornate a Garcia.......sinceramente non lo sapevo,di solito seguo il calcio giocato il per resto aspetto i verdetti e referti di metà settimana:dubbio:

Acme
16/12/2014, 13:26
Allora già hanno dato le 3 giornate a Garcia.......sinceramente non lo sapevo,di solito seguo il calcio giocato il per resto aspetto i verdetti e referti di metà settimana:dubbio:

Repubblica dice 2 turni a Garcia

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/12/16/news/squalificati_garcia_allegri_perotti-103031187/

Domino
16/12/2014, 13:27
la simulazione del serbo mi è stata gentilmente fatta notare da un utente qui presente...non ho potuto fare altro che quotare chi mi ha preceduto :sleep2:

il post 123 in cui parlo di liajic era una battuta, nemmeno tanto velata, relativa al discorso che era stato montato su nedved (non so cosa centri adesso ma a qualcuno sta ancora molto a cuore il fatto che abbia vinto il pallone d'oro tanti anni fa)
se nedved era un tuffatore avete chi è sulla buona strada.
non mi pare di aver scritto niente di inesatto :cipenso:

Certo la tua "battuta" spiegata in prosa ha tutto un altro senso come del resto,se volessi fare la stessa cosa,anche le mie....


Repubblica dice 2 turni a Garcia

Serie A, Garcia squalificato due turni. Una giornata ad Allegri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/12/16/news/squalificati_garcia_allegri_perotti-103031187/)

Caspita siamo a martedì è già ci sono i referti con le sanzioni.......devo documentarmi meglio visto che ero rimasto ai telegiornali delle 13 che parlavano di una presunta aggressione

Ary675
16/12/2014, 13:29
non leggo Sky sport , dovrebbe essere chiaro dal link.

:oook:

;;)
ma scherzi?devi leggere sportmediaset...il meglio del calciogossip ;)

poi ci sono sempre articoli succulenti :senzaundente:
Roma, Garcia stuzzica la Juve: "Senza gli errori di Torino saremmo davanti" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1053796/roma-garcia-stuzzica-la-juve-senza-gli-errori-di-torino-saremmo-davanti-.shtml)

mister51
16/12/2014, 13:33
Secondo me..............prima di giudicare l' operato di qualche addetto ai lavori...................bisognerebbe "calarsi" un po' nella situazione.
Ho visto la partita e dal momento del vantaggio della Roma.................al minimo appiglio lo stadio era contro arbitro e avversari.
Nei minuti finali un inspiegabile gesto della promessa Perotti nei confronti del terzino greco con comprensibile arrabbiatura del medesimo, rendeva l' uscita dal campo dei romanisti un' impresa tra mille provocazioni.
A questo punto veniva chiesto dai romanisti l' allungamento del tunnel per uscire dal campo...............................e quindi........................:dubbio:

Acme
16/12/2014, 13:35
Caspita siamo a martedì è già ci sono i referti con le sanzioni.......devo documentarmi meglio visto che ero rimasto ai telegiornali delle 13 che parlavano di una presunta aggressione

Si si, ha fatto solo il gesto di schiaffeggiare (alcuni parlano di tentativo) non lo ha effettivamente fatto. E' stato considerato grave perché intimidatorio... dovrebbe venire a fare un pò di calcio in costume per vedere come si fa :biggrin3:

Domino
16/12/2014, 13:37
Secondo me..............prima di giudicare l' operato di qualche addetto ai lavori...................bisognerebbe "calarsi" un po' nella situazione.
Ho visto la partita e dal momento del vantaggio della Roma.................al minimo appiglio lo stadio era contro arbitro e avversari.
Nei minuti finali un inspiegabile gesto della promessa Perotti nei confronti del terzino greco con comprensibile arrabbiatura del medesimo, rendeva l' uscita dal campo dei romanisti un' impresa tra mille provocazioni.
A questo punto veniva chiesto dai romanisti l' allungamento del tunnel per uscire dal campo...............................e quindi........................:dubbio:

Ma poi il bello è stato sentire Preziosi,il presidente più inquisto è condannato del nostro paese,che fa allusioni Roma mafia e terra di mezzo per poi ritrattare lunedì sera da Pardo........che buffone.

Black Death
16/12/2014, 13:38
Secondo me..............prima di giudicare l' operato di qualche addetto ai lavori...................bisognerebbe "calarsi" un po' nella situazione.
Ho visto la partita e dal momento del vantaggio della Roma.................al minimo appiglio lo stadio era contro arbitro e avversari.
Nei minuti finali un inspiegabile gesto della promessa Perotti nei confronti del terzino greco con comprensibile arrabbiatura del medesimo, rendeva l' uscita dal campo dei romanisti un' impresa tra mille provocazioni.
A questo punto veniva chiesto dai romanisti l' allungamento del tunnel per uscire dal campo...............................e quindi........................:dubbio:

:cipenso:



ottima disamina,

Peccato non aver letto disamine cosi lucide ed imparziali quando Conte fu squalificato per omessa denuncia, di una cosa che a detta di oltre 20 testimoni meno uno lui non ne era a conoscenza



mah


comunque condivido

;;)

Domino
16/12/2014, 13:40
Si si, ha fatto solo il gesto di schiaffeggiare (alcuni parlano di tentativo) non lo ha effettivamente fatto. E' stato considerato grave perché intimidatorio... dovrebbe venire a fare un pò di calcio in costume per vedere come si fa :biggrin3:

Invece il comportamento di dirigenti,giocatori e steward non sono stati intimidatori?:risate2:

n0x
16/12/2014, 13:50
ah dimenticavo:

MILAN MERDA :D
Uè PIRLA!!!

https://blogdisilviaspatafora.files.wordpress.com/2013/07/manoacarciofo.jpg


ma scherzi?devi leggere sportmediaset...il meglio del calciogossip ;)

poi ci sono sempre articoli succulenti :senzaundente:
Roma, Garcia stuzzica la Juve: "Senza gli errori di Torino saremmo davanti" - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1053796/roma-garcia-stuzzica-la-juve-senza-gli-errori-di-torino-saremmo-davanti-.shtml)

ma la tartaruga è tua oppure presa a caso sulla rete?

Black Death
16/12/2014, 14:14
Portieri, ci sono 3 "italiani" nella top10 della stampa inglese - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-12-2014/portieri-ci-sono-3-italiani-top10-stampa-inglese-100243215742.shtml)


nonostante sia vicino ai 40 Buffon rimane anche per gli inglesi uno dei migliori portieri attualmente in circolazione


:oook:

;;)

Lo scrofo
16/12/2014, 14:19
Buffon non era quello bollito ?

Black Death
16/12/2014, 14:27
Buffon non era quello bollito ?

Bollito al punto che a Firenze in casa con Atletico e domenica con la Samp tre parate salva risultato



scarsissimo



;;)

Ary675
16/12/2014, 14:38
Ma poi il bello è stato sentire Preziosi,il presidente più inquisto è condannato del nostro paese,che fa allusioni Roma mafia e terra di mezzo per poi ritrattare lunedì sera da Pardo........che buffone.

non so se sia vero o no, non ho seguito molto ma ho ascoltato un po' di pardo ieri.
sembrerebbe che non sia stata una dichiarazione sua. però se non fosse vero una denuncia al giornalista diventa doverosa.


Uè PIRLA!!!

https://blogdisilviaspatafora.files.wordpress.com/2013/07/manoacarciofo.jpg



ma la tartaruga è tua oppure presa a caso sulla rete?

:blink:

tartaruga? :cipenso:

maurino
16/12/2014, 14:46
Bollito al punto che a Firenze in casa con Atletico e domenica con la Samp tre parate salva risultato



scarsissimo



;;)


mi piace che continuiate a sparare minchiate quando in passato si era detto solamente che non è più il top, mica che è il più scarso....ma l'onestà intellettuale dei rubentini è nota :laugh2:

Lo scrofo
16/12/2014, 14:48
ma dai che si ride suuuuuuu ... Non fate i permalosi come i romanisti ...

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif

maurino
16/12/2014, 14:56
ma dai che si ride suuuuuuu ... Non fate i permalosi come i romanisti ...

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif
infatti ho scritto "mi piace" e ho pure messo la faccina :laugh2:

Ary675
16/12/2014, 14:57
ma dai che si ride suuuuuuu ... Non fate i permalosi come i romanisti ...

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif

più tiki spy di parpiglia per tutti :smoke_:

e soprattutto più selfie in campo :cool:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2014/video/64729/selfie-sexy-in-campo.shtml

PS: e intanto Milito... :dubbio:

Domino
16/12/2014, 15:13
ma dai che si ride suuuuuuu ... Non fate i permalosi come i romanisti ...

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif


più tiki spy di parpiglia per tutti :smoke_:

e soprattutto più selfie in campo :cool:

Selfie sexy in campo - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2014/video/64729/selfie-sexy-in-campo.shtml)

PS: e intanto Milito... :dubbio:
Noi non siamo permalosi......siamo solo un pochino allergici alle "verità" bianconere........sopratutto quando si sputa per aria;)
:biggrin3:

ciccio75
16/12/2014, 15:22
Bei tempi quando toccava a noi napoletani scornarci coi gobbi.......
:biggrin3:

Monacograu
16/12/2014, 15:39
Allegri fermato 1 turno "per avere, al termine della gara, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione insultante"



che uomo meraviglioso! :oook:

:senzaundente:

;)

macheamico6
16/12/2014, 15:43
http://miscredente08.blog.kataweb.it/files/2009/08/palle-che-girano.jpg

n0x
16/12/2014, 15:46
:blink:

tartaruga? :cipenso:

la gatta in avatar

votalele
16/12/2014, 16:40
mi piace che continuiate a sparare minchiate quando in passato si era detto solamente che non è più il top, mica che è il più scarso....ma l'onestà intellettuale dei rubentini è nota :laugh2:

Ecco così va meglio, dopo dieci anni da numero uno adesso è nei primi tre.

Inutile quindi tutte le volte chiedersi perchè mai venga convocato in nazionale.

Considerato tutti i ruoli è ancora il più forte tra gli azzurri.

Buona lotta per la salvezza.

:oook:

mister51
16/12/2014, 16:50
:cipenso:



ottima disamina,

Peccato non aver letto disamine cosi lucide ed imparziali quando Conte fu squalificato per omessa denuncia, di una cosa che a detta di oltre 20 testimoni meno uno lui non ne era a conoscenza



mah


comunque condivido

;;)


trovami un mio intervento sulla questione...................temo non troverai nulla...................:biggrin3:

ma poi sono due questioni, a mio parere, sostanzialmente diverse,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:dubbio:

winter1969
16/12/2014, 17:32
Ladri

inviato da Calcinelli

votalele
16/12/2014, 17:46
Siete ancora nella parte destra della classifica?


:D

Domino
16/12/2014, 18:04
Ladri

inviato da Calcinelli

Up

Ary675
16/12/2014, 19:36
la gatta in avatar
Si si è la pantera di casa :D

gixxer73
16/12/2014, 19:44
Si si è la pantera di casa :D
Ary, se non lo sapevi ..

nOx di calcio non capisce una mazza, ma è un gattofilo incallito .. [emoji2]

dal mio gatto

Ary675
16/12/2014, 20:59
Ary, se non lo sapevi ..

nOx di calcio non capisce una mazza, ma è un gattofilo incallito .. [emoji2]

dal mio gatto

no non lo sapevo :D

e allora OT :senzaundente:

178689
178690
178691

/OT :D

gixxer73
16/12/2014, 21:01
Ma son tutti tuoi ??? [emoji2]

dal mio gatto

Ary675
16/12/2014, 22:25
Ma son tutti tuoi ??? [emoji2]

dal mio gatto

si, tutte trovatelle, adottate e levate dalla strada con amore, sterilizzate visto il gran numero di gatti in giro, accudite e coccolate, ma chiaramente non hanno perso l'indole selvaggia felina, ovvero cacciare e andare a curiosare in giro.
purtroppo ci sono esseri che di umano non hanno nulla, ai quali vendetta sarà servita, fredda ed esemplare come dev'essere, dal momento che la giustizia non ha fatto e non farà il suo corso.
Tina, la prima, trovata morta avvelenata nel quartiere vicino dopo 2 giorni di ricerca (lo si nota dal pelo che si stacca da solo dalla cute)
Luna, la seconda, mai tornata a casa: fatalità spuntano fuori 2 sacchi di "immondizia del verde" fuori dalla casa del mio vicino, che ha sempre minacciato di morte le mie gatte, il giorno della "raccolta del verde"...due sacchi, lui che ha un giardino di 2 metri quadrati.
Ambra è l'ultima superstite, stiamo cercando di tenerla dentro in casa il più possibile, suo malgrado.
La piccola ha già visto la morte in faccia, tornata a casa una domenica pomeriggio in preda a convulsioni, in stato di shock, bave alla bocca, miagolii lancinanti. L'abbiamo portata di corsa alla clinica più vicina.
I sintomi chiari: avvelenamento. Indescrivibile il nodo in gola che si prova a vedere una creatura soffrire in quel modo...e ancor più lo è la rabbia pensando che Tina sia morta di stenti in preda alle convulsioni dopo ore di agonia.
dopo 1 settimana di cure, senza nessuna certezza di sopravvivere, è comunque riuscita a farcela :wub:
178695
scusate lo sfogo e l'OT :sad:

gixxer73
17/12/2014, 05:30
Lo dico sempre..

L'unica razza bastarda è quella umana ...

Lo scrofo
17/12/2014, 06:34
E comunque qui si parla di calcio non di felini. http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana-angry.gif

DIMENTICAVO






INTERMERDA.

n0x
17/12/2014, 06:35
si, tutte trovatelle, adottate e levate dalla strada con amore, sterilizzate visto il gran numero di gatti in giro, accudite e coccolate, ma chiaramente non hanno perso l'indole selvaggia felina, ovvero cacciare e andare a curiosare in giro.
purtroppo ci sono esseri che di umano non hanno nulla, ai quali vendetta sarà servita, fredda ed esemplare come dev'essere, dal momento che la giustizia non ha fatto e non farà il suo corso.
Tina, la prima, trovata morta avvelenata nel quartiere vicino dopo 2 giorni di ricerca (lo si nota dal pelo che si stacca da solo dalla cute)
Luna, la seconda, mai tornata a casa: fatalità spuntano fuori 2 sacchi di "immondizia del verde" fuori dalla casa del mio vicino, che ha sempre minacciato di morte le mie gatte, il giorno della "raccolta del verde"...due sacchi, lui che ha un giardino di 2 metri quadrati.
Ambra è l'ultima superstite, stiamo cercando di tenerla dentro in casa il più possibile, suo malgrado.
La piccola ha già visto la morte in faccia, tornata a casa una domenica pomeriggio in preda a convulsioni, in stato di shock, bave alla bocca, miagolii lancinanti. L'abbiamo portata di corsa alla clinica più vicina.
I sintomi chiari: avvelenamento. Indescrivibile il nodo in gola che si prova a vedere una creatura soffrire in quel modo...e ancor più lo è la rabbia pensando che Tina sia morta di stenti in preda alle convulsioni dopo ore di agonia.
dopo 1 settimana di cure, senza nessuna certezza di sopravvivere, è comunque riuscita a farcela :wub:
178695
scusate lo sfogo e l'OT :sad:

Amo gli animali in generale, non solo i gatti, anche se sono quelli che mi fanno piu' ridere in assoluto.
LA tartaruga che hai è davvero bellissima...certo che se capita a me quello che è successo a te finisco in galera per omicidio.
M'è venuta l'idea per un post...dopo se ho tempo lo apro
Artuto ed Emma...entrambi con storie complicate alle spalle

https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1466030_10202625614994282_1073867892_n.jpg?oh=0415480b16252b82e1630e5e1d792bf6&oe=55464BC3

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/971608_10201090799184846_372368443_n.jpg?oh=21b8b3a06422393675e2732e182a9a5e&oe=55436132&__gda__=1426155489_92e0a84e028c7864a3547aa9e193b0c8

Domino
17/12/2014, 07:00
Voglio riaprire una parentesi sulla squalifica di Garcia e sul fatto che ieri abbia disertato l'incontro con il CT della nazionale; sembra che la squalifica di Garcia non abbia precedenti in quanto avvenuta causa la denuncia della presunta aggressione verbale e tentata aggressione fisica perpetrata ai danni di uno steward del Genoa,che tra l'altro non è un tesserato,unica testimonianza dell'accaduto in quanto nessun ispettore federale ha assistito al tentativo di aggressione o presunta tale.....ricordo che è un fatto unico nella legislatura sportiva,Garcia ha annunciato una querela nei confronti dello steward; sinceramente ora capisco perché AS Roma non abbia mandato il francese,per protesta nei confronti della Federazione, all'incontro con Conte........ora mi chiedo quale precedente dannoso creerà un episodio del genere dove basta la testimonianza,da parte di un non tesserato,non convalidata da nessun ispettore federale per far beccare una squalifica ad un calciatore,allenatore o tesserato della squadra avversaria?

mister51
17/12/2014, 07:16
si, tutte trovatelle, adottate e levate dalla strada con amore, sterilizzate visto il gran numero di gatti in giro, accudite e coccolate, ma chiaramente non hanno perso l'indole selvaggia felina, ovvero cacciare e andare a curiosare in giro.
purtroppo ci sono esseri che di umano non hanno nulla, ai quali vendetta sarà servita, fredda ed esemplare come dev'essere, dal momento che la giustizia non ha fatto e non farà il suo corso.
Tina, la prima, trovata morta avvelenata nel quartiere vicino dopo 2 giorni di ricerca (lo si nota dal pelo che si stacca da solo dalla cute)
Luna, la seconda, mai tornata a casa: fatalità spuntano fuori 2 sacchi di "immondizia del verde" fuori dalla casa del mio vicino, che ha sempre minacciato di morte le mie gatte, il giorno della "raccolta del verde"...due sacchi, lui che ha un giardino di 2 metri quadrati.
Ambra è l'ultima superstite, stiamo cercando di tenerla dentro in casa il più possibile, suo malgrado.
La piccola ha già visto la morte in faccia, tornata a casa una domenica pomeriggio in preda a convulsioni, in stato di shock, bave alla bocca, miagolii lancinanti. L'abbiamo portata di corsa alla clinica più vicina.
I sintomi chiari: avvelenamento. Indescrivibile il nodo in gola che si prova a vedere una creatura soffrire in quel modo...e ancor più lo è la rabbia pensando che Tina sia morta di stenti in preda alle convulsioni dopo ore di agonia.
dopo 1 settimana di cure, senza nessuna certezza di sopravvivere, è comunque riuscita a farcela :wub:
178695
scusate lo sfogo e l'OT :sad:

hai la mia solidarietà.................e ammirazione :oook:

votalele
17/12/2014, 07:17
Ma possibile che fate casino tutte le partite?

Sarà un gombloddo.

Black Death
17/12/2014, 07:20
Voglio riaprire una parentesi sulla squalifica di Garcia e sul fatto che ieri abbia disertato l'incontro con il CT della nazionale; sembra che la squalifica di Garcia non abbia precedenti in quanto avvenuta causa la denuncia della presunta aggressione verbale e tentata aggressione fisica perpetrata ai danni di uno steward del Genoa,che tra l'altro non è un tesserato,unica testimonianza dell'accaduto in quanto nessun ispettore federale ha assistito al tentativo di aggressione o presunta tale.....ricordo che è un fatto unico nella legislatura sportiva,Garcia ha annunciato una querela nei confronti dello steward; sinceramente ora capisco perché AS Roma non abbia mandato il francese,per protesta nei confronti della Federazione, all'incontro con Conte........ora mi chiedo quale precedente dannoso creerà un episodio del genere dove basta la testimonianza,da parte di un non tesserato,non convalidata da nessun ispettore federale per far beccare una squalifica ad un calciatore,allenatore o tesserato della squadra avversaria?

Si sa da molto che la giustizia sportiva vive in un mondo tutto suo,


la responsabilità oggettiva spalti chiusi e multe per colpa di tifosi

4 mesi di squalifica per non aver denunciato qualcosa che solo palazzi ed un testimone sostenevano che Conte sapesse.


Se è come dici te altro caso di assurdità giuridica.



Quando tocca da vicino ci si accorge che forse è da rifondare.



;;)

SgtPepper
17/12/2014, 07:26
Voglio riaprire una parentesi sulla squalifica di Garcia e sul fatto che ieri abbia disertato l'incontro con il CT della nazionale; sembra che la squalifica di Garcia non abbia precedenti in quanto avvenuta causa la denuncia della presunta aggressione verbale e tentata aggressione fisica perpetrata ai danni di uno steward del Genoa,che tra l'altro non è un tesserato,unica testimonianza dell'accaduto in quanto nessun ispettore federale ha assistito al tentativo di aggressione o presunta tale.....ricordo che è un fatto unico nella legislatura sportiva,Garcia ha annunciato una querela nei confronti dello steward; sinceramente ora capisco perché AS Roma non abbia mandato il francese,per protesta nei confronti della Federazione, all'incontro con Conte........ora mi chiedo quale precedente dannoso creerà un episodio del genere dove basta la testimonianza,da parte di un non tesserato,non convalidata da nessun ispettore federale per far beccare una squalifica ad un calciatore,allenatore o tesserato della squadra avversaria?

Ecco, allora io oggi te denuncio perché m'hai rotto i cocomberi....così, tanto per dire
ahahahaha :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Non so, in generale mettersi contro le istituzioni nel nostro paese è sempre pericoloso, un profilo basso a mio avviso è più adeguato. In finale Gònde, benché CT della nazionale, non c'entra con la squalifica; da una parte Rudi poteva ugualmente partecipare e dall'altra la AS Roma avviare le debite e opportune azioni legali a tutela dei propri interessi.
Però è solo un parere personale.

Buona giornata fratè (maggica sempre) :oook:

Domino
17/12/2014, 07:28
Si sa da molto che la giustizia sportiva vive in un mondo tutto suo,


la responsabilità oggettiva spalti chiusi e multe per colpa di tifosi

4 mesi di squalifica per non aver denunciato qualcosa che solo palazzi ed un testimone sostenevano che Conte sapesse.


Se è come dici te altro caso di assurdità giuridica.



Quando tocca da vicino ci si accorge che forse è da rifondare.



;;)

La testimonianza nei confronti di Conte,che sia fasulla o meno non sono io a doverlo giudicare,è da attribuirsi ad un tesserato che era parte in causa nel processo sulle combine di fine campionato una cosa un po' diversa da quella di Garcia però il succo non cambia se le regole le scrivono i buffoni come Lotito,Tavecchio,Tosel ecc......ora con un precedente del genere,ammesso che il ricorso della Roma non abbia buon esito,qualsiasi steward,raccattapalle,vigile urbano ecc può fare una semplice denuncia per aggressione verbale e far squalificare chi vuole.....

maurino
17/12/2014, 07:28
Considerato tutti i ruoli è ancora il più forte tra gli azzurri.

abbiamo capito tutti che ti piace spararle grosse ed un po' a casaccio, ma non è necessario farlo ad ogni post :laugh2:

Black Death
17/12/2014, 07:32
La testimonianza nei confronti di Conte,che sia fasulla o meno non sono io a doverlo giudicare,è da attribuirsi ad un tesserato che era parte in causa nel processo sulle combine di fine campionato una cosa un po' diversa da quella di Garcia però il succo non cambia se le regole le scrivono i buffoni come Lotito,Tavecchio,Tosel ecc......ora con un precedente del genere,ammesso che il ricorso della Roma non abbia buon esito,qualsiasi steward,raccattapalle,vigile urbano ecc può fare una semplice denuncia per aggressione verbale e far squalificare chi vuole.....

esatto la sostanza non cambia la giustizia sportiva è ridicola e va rifondata


;;)

Domino
17/12/2014, 07:35
Ecco, allora io oggi te denuncio perché m'hai rotto i cocomberi....così, tanto per dire
ahahahaha :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Non so, in generale mettersi contro le istituzioni nel nostro paese è sempre pericoloso, un profilo basso a mio avviso è più adeguato. In finale Gònde, benché CT della nazionale, non c'entra con la squalifica; da una parte Rudi poteva ugualmente partecipare e dall'altra la AS Roma avviare le debite e opportune azioni legali a tutela dei propri interessi.
Però è solo un parere personale.

Buona giornata fratè (maggica sempre) :oook:

Ti dirò anch'io di Garcia me ne sarei rimasto a casa anche perché e' ormai l'unico modo per protestare civilmente perché quello che sta facendo Tosel non si è mai sentito e creerà un precedente pericolosissimo.......se basta la testimonianza di un pirla qualunque senza che venga avvallata da nessun ispettore federale per far prendere una squalifica ad un importante tesserato come un allenatore di serie A.
Buona giornata anche a te.......e sempre forza Roma:oook:

maurino
17/12/2014, 07:39
Voglio riaprire una parentesi sulla squalifica di Garcia e sul fatto che ieri abbia disertato l'incontro con il CT della nazionale; sembra che la squalifica di Garcia non abbia precedenti in quanto avvenuta causa la denuncia della presunta aggressione verbale e tentata aggressione fisica perpetrata ai danni di uno steward del Genoa,che tra l'altro non è un tesserato,unica testimonianza dell'accaduto in quanto nessun ispettore federale ha assistito al tentativo di aggressione o presunta tale.....ricordo che è un fatto unico nella legislatura sportiva,Garcia ha annunciato una querela nei confronti dello steward; sinceramente ora capisco perché AS Roma non abbia mandato il francese,per protesta nei confronti della Federazione, all'incontro con Conte........ora mi chiedo quale precedente dannoso creerà un episodio del genere dove basta la testimonianza,da parte di un non tesserato,non convalidata da nessun ispettore federale per far beccare una squalifica ad un calciatore,allenatore o tesserato della squadra avversaria?

nel dubbio 2 giornate a Cambiasso....

Domino
17/12/2014, 07:50
nel dubbio 2 giornate a Cambiasso....

O 50k di multa a Figo per una semplice domanda.....

giorgiorox
17/12/2014, 07:50
novità di rilievo?

mister51
17/12/2014, 07:52
nel dubbio 2 giornate a Cambiasso....

e 3 a Materazzi.....................:laugh2:

Domino
17/12/2014, 07:55
novità di rilievo?

Il Real va forte.......21 vittorie consecutive tra campionato,CL e Coppa del Re........pia sti spicci

Lo scrofo
17/12/2014, 08:01
con tutte le palanche che spendono annualmente per mantenere una rosa del genere, mi pare il minimo cazzu cazzu !

Monacograu
17/12/2014, 08:05
Voglio riaprire una parentesi sulla squalifica di Garcia e sul fatto che ieri abbia disertato l'incontro con il CT della nazionale; sembra che la squalifica di Garcia non abbia precedenti in quanto avvenuta causa la denuncia della presunta aggressione verbale e tentata aggressione fisica perpetrata ai danni di uno steward del Genoa,che tra l'altro non è un tesserato,unica testimonianza dell'accaduto in quanto nessun ispettore federale ha assistito al tentativo di aggressione o presunta tale.....ricordo che è un fatto unico nella legislatura sportiva,Garcia ha annunciato una querela nei confronti dello steward; sinceramente ora capisco perché AS Roma non abbia mandato il francese,per protesta nei confronti della Federazione, all'incontro con Conte........ora mi chiedo quale precedente dannoso creerà un episodio del genere dove basta la testimonianza,da parte di un non tesserato,non convalidata da nessun ispettore federale per far beccare una squalifica ad un calciatore,allenatore o tesserato della squadra avversaria?

Se è per questo anche la squalifica di Holebas non ha precedenti.
Per quanto sia un comportamento da condannare, in diversi prcedenti ci si è comportati in modo ben diverso, procedendo solo con multe o senza prendere nessun provvedimento.

PS: Garcia all'incontro con Conte ha avvertito che non sarebbe potuto andare e avrebbe mandato il suo vice. Tavecchio si è lamentato per la sua assenza ma Conte lo ha giustificato. Se poi è vero che l'incontro aveva l'obiettivo del CT della Nazionale di rimproverare gli allenatori dei club circa l'inadeguatezza degli allenamenti dei proprio giocatori...:madoo:

Black Death
17/12/2014, 08:05
con tutte le palanche che spendono annualmente per mantenere una rosa del genere, mi pare il minimo cazzu cazzu !

beh non vuol dire dai, puoi avere anche giocatori fortissimi ma se non hai un mister che è in grado di far si che lo spogliatoio sia unito difficilmente si ottengono questi risultati.



;;)

mister51
17/12/2014, 08:10
con tutte le palanche che spendono annualmente per mantenere una rosa del genere, mi pare il minimo cazzu cazzu !

peccato che persino SPECIAL ONE......................con tanti campioni non è che ha .......................reso molto....:oook:

Domino
17/12/2014, 08:13
con tutte le palanche che spendono annualmente per mantenere una rosa del genere, mi pare il minimo cazzu cazzu !

Ne incassano pure tanti frate':wink_:


peccato che persino SPECIAL ONE......................con tanti campioni non è che ha .......................reso molto....:oook:

Carletto è' un altra cosa:wink_:

n0x
17/12/2014, 08:42
beh non vuol dire dai, puoi avere anche giocatori fortissimi ma se non hai un mister che è in grado di far si che lo spogliatoio sia unito difficilmente si ottengono questi risultati.



;;)
Dai quel budget allo zio fester e ti vince la coppa tutti gli anni.
Milan, la juve di giraudo e il bayern sono le società più quadrate in europa, in grado di far rendere sul serio 100 mil all'anno di mercato. Gli altri sono troppo ondivaghi a livello gestionale



Carletto è' un altra cosa:wink_:

Sono felicissimo per questi suoi successi

Black Death
17/12/2014, 08:45
Dai quel budget allo zio fester e ti vince la coppa tutti gli anni.
Milan, la juve di giraudo e il bayern sono le società più quadrate in europa, in grado di far rendere sul serio 100 mil all'anno di mercato. Gli altri sono troppo ondivaghi a livello gestionale



Sono felicissimo per questi suoi successi

Sicuramente la società la davo per scontata, ma sono convinto che in questi casi il lavoro del mister sia determinante, come dice mister max determinante a non far troppi danni.



sono d'accordo con te comuqnue.


;;)

Lo scrofo
17/12/2014, 10:24
beh non vuol dire dai, puoi avere anche giocatori fortissimi ma se non hai un mister che è in grado di far si che lo spogliatoio sia unito difficilmente si ottengono questi risultati.

;;)

Concordo...


peccato che persino SPECIAL ONE......................con tanti campioni non è che ha .......................reso molto....:oook:

Per carita', si: diciamo che comunque avere certi giocatori sicuramente aiutano...

Monacograu
17/12/2014, 10:43
peccato che persino SPECIAL ONE......................con tanti campioni non è che ha .......................reso molto....:oook:



Per carita', si: diciamo che comunque avere certi giocatori sicuramente aiutano...

Meglio ricchi e in salute che poveri e malati...

:senzaundente:

votalele
17/12/2014, 10:50
abbiamo capito tutti che ti piace spararle grosse ed un po' a casaccio, ma non è necessario farlo ad ogni post :laugh2:

Più che spararle, parlo di fatti.

Buffon è l'unico giocatore della nostra nazionale ad essere considerato tra i più forti al mondo, tranne forse Pirlo.

Sei tu che sei prevenuto con Buffon perchè è juventino, ma questo non cancella la realtà dei fatti.

SgtPepper
17/12/2014, 12:07
Più che spararle, parlo di fatti.

Buffon è l'unico giocatore della nostra nazionale ad essere condannato, tra i più forti al mondo, tranne forse Pirlo.

Sei tu che sei prevenuto con Buffon perchè è juventino, ma questo non cancella la realtà dei fatti.

Già!!:dubbio:

Domino
17/12/2014, 12:11
Dai quel budget allo zio fester e ti vince la coppa tutti gli anni.
Milan, la juve di giraudo e il bayern sono le società più quadrate in europa, in grado di far rendere sul serio 100 mil all'anno di mercato. Gli altri sono troppo ondivaghi a livello gestionale



Sono felicissimo per questi suoi successi

Tu pensa che alla Juve lo cacciarono.......

gixxer73
17/12/2014, 13:27
E questa ? [emoji2]

http://m.leggo.it/NEWS/ROMA/articolo/notizie/1071072.shtml

Monacograu
17/12/2014, 13:46
E questa ? [emoji2]

Mafia Capitale, Carminati intercettato: ​"Escort per i giocatori della Roma" (http://m.leggo.it/NEWS/ROMA/articolo/notizie/1071072.shtml)

E quindi? :cipenso:

Tra un po' tirerai fuori gli articoli di novella 2000 :)

Smettila di provocare piuttosto, che è contrario al regolamento e hai il nome in rosso ;)

jamex
17/12/2014, 14:01
E questa ? [emoji2]

Mafia Capitale, Carminati intercettato: ​"Escort per i giocatori della Roma" (http://m.leggo.it/NEWS/ROMA/articolo/notizie/1071072.shtml)

pensavo che i giocatori della Roma si potessero permettere più delle escort....


almeno una Mondeo :sleep2:

Lo scrofo
17/12/2014, 14:11
evvai de troioniiiiiiii :D

gixxer73
17/12/2014, 14:15
E quindi? :cipenso:

Tra un po' tirerai fuori gli articoli di novella 2000 :)

Smettila di provocare piuttosto, che è contrario al regolamento e hai il nome in rosso ;)
La volevo solo buttare in ridere per sdrammatizzare, ma vai tranquillo, non mi permetterò più...
[emoji6]

Se hai visto della provocazione mi scuso, evidentemente ormai sul calcio non si scherza più..

jamex
17/12/2014, 14:19
E quindi? :cipenso:

Tra un po' tirerai fuori gli articoli di novella 2000 :)



tutto il calcio è da novella 2000..........

Black Death
17/12/2014, 14:27
E quindi? :cipenso:

Tra un po' tirerai fuori gli articoli di novella 2000 :)

Smettila di provocare piuttosto, che è contrario al regolamento e hai il nome in rosso ;)

Scusa se mi intrometto pero' questa secondo me te la potevi risparmiare, si sta sempre e comunque giocando (almeno sul calcio) se eliminiamo sfotto provocazioni previsioni e badilate di insulti alla prima occasione si perde lo spirito sano di questo sport


scusa non mi è piaciuta ed ho voluto dirtelo , tu dirai " e tu che minkia vuoi?? chi ti ha nominato??"


mi sono sentito preso in causa in quanto moderatore ma molto provocatore (almeno qui nei 3D di calcio), piuttosto di questo toglimi il mio breil



;;)

maurino
17/12/2014, 14:30
Più che spararle, parlo di fatti.
Buffon è l'unico giocatore della nostra nazionale ad essere considerato tra i più forti al mondo, tranne forse Pirlo.


parti bene.....


Più che spararle, parlo di fatti.

Sei tu che sei prevenuto con Buffon perchè è juventino, ma questo non cancella la realtà dei fatti.

ma finisci male. Vedi che proprio non ti riesce di non metterci una minchiata colossale in mezzo? :oook:

Monacograu
17/12/2014, 14:30
pensavo che i giocatori della Roma si potessero permettere più delle escort....


almeno una Mondeo :sleep2:

:madoo:

gadano
17/12/2014, 14:32
Anche Vidal era da espellere però è rimasto in campo,o il pallone posizionato fuori della lunetta durate il calcio d'angolo di Marchisio e poi Enzo Paolo Turchi che è' entrato in campo a sbraitare perché i 3 minuti di recupero concessi dall'arbitro a suo giudizio erano pochi.......i fatti su cui possiamo recriminare sono molteplici e da ambedue le parti.......ma volevo fare una domanda: Nedved che incarico ricopre nella organigramma della Juve?

Dovevano espellere il sergente Garcia per manifesta faccia da culo:):):)


Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna

votalele
17/12/2014, 19:04
Allora,del Napoli non si può parlare,della Roma neppure, l'Inter è come sparare sulla croce rossa, il Milan c'ha il DNA, di chi parliamo?

Del Cagliari di Zeman?

gadano
17/12/2014, 19:06
Allora,del Napoli non si può parlare,della Roma neppure, l'Inter è come sparare sulla croce rossa, il Milan c'ha il DNA, di chi parliamo?

Del Cagliari di Zeman?

:):):)... Possiamo parlare del torconca eccellenza romagnola


Inviato dalla terrazza del pascia'....con iPhone 69 da riccione Romagna

emidio_speed
17/12/2014, 19:17
Allora,del Napoli non si può parlare,della Roma neppure, l'Inter è come sparare sulla croce rossa, il Milan c'ha il DNA, di chi parliamo?

Del Cagliari di Zeman?
si può parlare male della Juve, così mettete tutti d'accordo! :biggrin3:

Monacograu
17/12/2014, 21:18
La volevo solo buttare in ridere per sdrammatizzare, ma vai tranquillo, non mi permetterò più...
[emoji6]

Se hai visto della provocazione mi scuso, evidentemente ormai sul calcio non si scherza più..

Ok, forse sono stato io ad esagerare sul moderatore provocatore, dai ! :oook:
Ma è cola vostra...da quando avete fatto mod giamecs avete perso il mio rispetto! :)


Scusa se mi intrometto pero' questa secondo me te la potevi risparmiare, si sta sempre e comunque giocando (almeno sul calcio) se eliminiamo sfotto provocazioni previsioni e badilate di insulti alla prima occasione si perde lo spirito sano di questo sport


scusa non mi è piaciuta ed ho voluto dirtelo , tu dirai " e tu che minkia vuoi?? chi ti ha nominato??"


mi sono sentito preso in causa in quanto moderatore ma molto provocatore (almeno qui nei 3D di calcio), piuttosto di questo toglimi il mio breil



;;)

" e tu che minkia vuoi?? chi ti ha nominato??" :)



Allora,del Napoli non si può parlare,della Roma neppure, l'Inter è come sparare sulla croce rossa, il Milan c'ha il DNA, di chi parliamo?

Del Cagliari di Zeman?

Quoto Emidio, gli insulti devono essere solo contro la runbentus! :)

mister51
17/12/2014, 21:25
Annullata la squalifica di Allegri........è già stato detto????????:biggrin3:

Pare che nella motivazione abbiano scritto "Ci scusi Sig. Allegri il direttore di gara non aveva capito che stava....."solo" imprecando".......................:laugh2:

Odysseo
17/12/2014, 21:40
Annullata la squalifica di Allegri........è già stato detto????????:biggrin3:

Pare che nella motivazione abbiano scritto "Ci scusi Sig. Allegri il direttore di gara non aveva capito che stava....."solo" imprecando".......................:laugh2:


Allegri è persona ammodo, si sa.


:smoke_:

mister51
17/12/2014, 21:45
Allegri è persona ammodo, si sa.


:smoke_:

quando era al Milan .............Marotta .............non lo vedeva di buon occhio........................:biggrin3:

roby89
17/12/2014, 22:20
marotta aveva anche detto che il gol di muntari..... ERA FUORI !

votalele
18/12/2014, 05:55
Ma perchè giocano stasera?

n0x
18/12/2014, 06:27
Allora,del Napoli non si può parlare,della Roma neppure, l'Inter è come sparare sulla croce rossa, il Milan c'ha il DNA, di chi parliamo?



Se anche taci per un po' non se la prende nessuno eh

Domino
18/12/2014, 07:09
Ma e' vero che per la Federazione un arbitro conta meno di uno steward?:dubbio:

Black Death
18/12/2014, 07:35
Ma e' vero che per la Federazione un arbitro conta meno di uno steward?:dubbio:

beh se oltre 20 testimoni e nessun riscontro contano meno di uno che ti accusa di che ti stupisci.


;;)

Domino
18/12/2014, 07:44
beh se oltre 20 testimoni e nessun riscontro contano meno di uno che ti accusa di che ti stupisci.


;;)

No,da dopo lunedì scorso non mi stupisco più di nulla........quantomeno spero che qualcuno in Federazione sia in grado di dare risposte sensate su alcune decisioni del giudice sportivo e sopratutto mi piacerebbe vedere la faccia di chi si prende la responsabilità.

emidio_speed
18/12/2014, 07:47
Ma perchè giocano stasera?

solo Juve e Napoli, perchè lunedì c'è la supercoppa.

Black Death
18/12/2014, 08:00
No,da dopo lunedì scorso non mi stupisco più di nulla........quantomeno spero che qualcuno in Federazione sia in grado di dare risposte sensate su alcune decisioni del giudice sportivo e sopratutto mi piacerebbe vedere la faccia di chi si prende la responsabilità.

se il capo del CONI dice "quello che penso della giustizia sportiva non posso dirlo pubblicamente" vuol dire che si è lontani da una giustizia trasparente


il problema è che questi decidono e tu difficilmente puoi difenderti, anzi rischi di pagare di piu'.

;;)

Domino
18/12/2014, 08:05
se il capo del CONI dice "quello che penso della giustizia sportiva non posso dirlo pubblicamente" vuol dire che si è lontani da una giustizia trasparente


il problema è che questi decidono e tu difficilmente puoi difenderti, anzi rischi di pagare di piu'.

;;)

Che la giustizia sportiva non sia trasparente e' ormai un dato di fatto.....però almeno che sia uguale per tutti (credimi non mi riferisco al caso Allegri)non credo sia chiedere troppo.

Black Death
18/12/2014, 08:17
Che la giustizia sportiva non sia trasparente e' ormai un dato di fatto.....però almeno che sia uguale per tutti (credimi non mi riferisco al caso Allegri)non credo sia chiedere troppo.



magari :oook:



;;)

mister51
18/12/2014, 08:27
Ma Flag?????????????ci mancano le sue autorevoli disamine....................:oook:

votalele
18/12/2014, 08:29
Se anche taci per un po' non se la prende nessuno eh
Tu invece puoi parlare quanto vuoi:non se ne accorge nessuno!

:laugh2: