Visualizza Versione Completa : [MB] VENDO Triumph Street Triple R ABS 2013-2014
Vendo, causa inutilizzo, bellissima Triumph Street Triple R 2013 ABS. La moto è di gennaio 2013, tutti gli interventi e i tagliandi sono stati fatti in Triumph. Gomme quasi nuove.
Compresi nel prezzo: cupolino Triumph, porta targa Rizoma con luce a led, frecce a led, paracarter Triumph, tamponi paratelaio Triumph, leve freno e frizione reclinabili, specchietti omologati Far e alcuni particolari in ergal rosso by Valter Moto.
Moto visionabile, previo appuntamento, in zona Cernusco sul Naviglio. Prezzo poco trattabile, NO perditempo o offerte insensate, NO scambi o permute, NO contovendita in concessionari vari.
-Domani posterò le foto aggiornate-
SpritzCola
14/12/2014, 16:55
Vendi il cambio rapido triumph separatemente? se sì scrivimi in pvt
Come gia detto in mp se vendi accessori sono interessato a qualcosa (tamponi , pedane...)��
Per ora cerco di venderla così com'è.
sono curioso di sapere quale moto sarà la nuova nuova:biggrin3:
comunque gran bella la tua street
La vendo per non prendere più niente :cry: Altrimenti avrei tenuto questa se avessi modo e tempo di utilizzarla...Per tenerla in box a svalutarsi preferisco venderla :cry:
lollo_92
21/12/2014, 07:44
Io sarei interessato a frecce Portatarga e tamponi, e forse anche paracarter, se li vendi fai sapere
SpritzCola
21/12/2014, 18:47
Io sarei interessato a frecce Portatarga e tamponi, e forse anche paracarter, se li vendi fai sapere
Io al cambio rapido ;)
interessato al cambio rapido.
Dopo Natale, salvo di piazzare la moto così prima, vendo SOLO in combo pedane con cambio elettronico a 450€ non trattabili (merce che nuova costa 800€).
BLUTORNADO!!!
24/12/2014, 09:00
Dopo Natale, salvo di piazzare la moto così prima, vendo SOLO in combo pedane con cambio elettronico a 450€ non trattabili (merce che nuova costa 800€).
potrei esser interessato al blocco. ci devo pensare un attim che son soldini...hai scritto cambio rovesciato, ma si puo' utilizzare anche normale????
Non lo so se si possa usare il cambio tradizionale.
BLUTORNADO!!!
24/12/2014, 09:30
Non lo so se si possa usare il cambio tradizionale.
minkia mi ammazzo con il cambio alla rovescia ahahah io penso si possano usare in entrambi le combinazioni..mi informo
lollo_92
24/12/2014, 13:00
Scusa se insisto, ma ho visto che vendi separatamente cambio e pedane, per il resto degli accessori non vendi nulla?
Eventualmente sarei disposto anche a comprare tutto in blocco, tanto mi servono praticamente tutti quelli che monti (a parte cambio e pedane che non sono interessato)
Una domanda:togliendo pedane e cambio elettronico, che prezzo faresti?
Scusa se insisto, ma ho visto che vendi separatamente cambio e pedane, per il resto degli accessori non vendi nulla?
Eventualmente sarei disposto anche a comprare tutto in blocco, tanto mi servono praticamente tutti quelli che monti (a parte cambio e pedane che non sono interessato)
Per ora SOLO cambio e pedane.
MrTomy il prezzo della moto senza pedane+cambio ma con tutto il resto è 7000€. Se poi uno è seriamente interessato si può eventualmente limare qualcosina, ma solo se realmente interessato.
SpritzCola
27/12/2014, 16:20
Per ora SOLO cambio e pedane.
MrTomy il prezzo della moto senza pedane+cambio ma con tutto il resto è 7000€. Se poi uno è seriamente interessato si può eventualmente limare qualcosina, ma solo se realmente interessato.
dave io ti ho scritto per primo per il cambio...è disponibile ps ti scrivo mp
Pedane e cambio rovesciato venduti.
ULTIMO PREZZO 6800€ con portatarga Rizoma, frecce a led, paracarter Triumph, paratelaio Triumph e specchietti Far.
Tutti gli accessori sopraelencati NON sono in vendita separatamente dalla moto.
Buon anno a tutti!
VENDUTA chiudete pure :oook: