Visualizza Versione Completa : Problemi visualizzazione foto
Buongiorno a tutti, ho un problema a visualizzare le foto che gli altri utenti inseriscono nelle varie discussioni.......ovvero....ogni volta che cerco di aprire una foto vengo indirizzato a questo sito: ImageShack - Image Page (http://imageshack.com/e/p5aMES7Yj).
Cosa devo fare per risolvere l problema??? Grazie!!!!!
2877paolo
15/12/2014, 10:55
ma con tutte le foto? :blink:
con questa, per esempio?
178561
Fabrizio
15/12/2014, 11:04
Penso che si tratti delle foto caricate con Image e non direttamente sul server di Tcp. Ossia con il sistema in uso precedentemente.
Purtroppo nelle discussioni più' vecchie queste immagini stanno via via sparendo in modo irrimediabile.
streetTux
15/12/2014, 15:45
mmm.. credo tu ci debba aiutare mettendo qui dei link alle foto che non vedi, così da capire qual'è la causa del problema.. perché se sono foto "datate" allora è come dice fab-fabrizio, ovvero sono state cancellate da ImageShack in quanto terminato il periodo di permanenza previsto..
dimmi se vedi questa immagine di ImageShack:
http://imagizer.imageshack.us/v2/fullsize/198/fegatini.jpg
Ciao a tutti...grazie per le varie risposte.....l'errore è stato mio nel senso che non mi sono reso conto che erano discussioni parecchio datate quindi il problema deriva dal fatto che sono state eliminate. Queste che avete messo voi le vedo tranquillamente come vedo anche quelle di discussioni più recenti.
Grazie ancora e scusate!!!!
2877paolo
16/12/2014, 13:40
Ciao a tutti...grazie per le varie risposte.....l'errore è stato mio nel senso che non mi sono reso conto che erano discussioni parecchio datate quindi il problema deriva dal fatto che sono state eliminate. Queste che avete messo voi le vedo tranquillamente come vedo anche quelle di discussioni più recenti.
Grazie ancora e scusate!!!!
:oook:
Lo scrofo
16/12/2014, 14:00
Bene ( male ) cosi' .
Si puo' chiudere.
:wink_: