Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Cambiato giocattolo
Dopo un anno di Triumph, e jap, ho cambiato sponda. Sinceramente, non mi vedo pentito dopo i primi 1300 Km :lingua:
http://i59.tinypic.com/2r255ko.jpg
1851francesco
16/12/2014, 14:00
niente male anche se non è il mo genere,
ti dirò che conosco uno che ce l'ha,
percorre in moto 30.000 km /anno, mi ha detto che non avuto alcun problema.
Lo scrofo
16/12/2014, 14:07
felicitazioni
Bene.......
le austriache son molto carine:biggrin3:............................................
....................................non quelle a ruote.......:lingua:
Bella spigolosa,
me gusta.
bastard inside
16/12/2014, 19:14
è la moto x farci tutto e niente, se fai passeggiate off-road va bene
Marsellus
16/12/2014, 19:57
è la moto x farci tutto e niente, se fai passeggiate off-road va bene
niente ?
questa qua monta in cima alle orecchie a parecchi :biggrin3:
Bella, già con lo scarico bello cattivo :oook:
TeamSabotage
17/12/2014, 06:59
Se macini km a volontà, bel mezzo.
bastard inside
17/12/2014, 09:16
niente ?
questa qua monta in cima alle orecchie a parecchi :biggrin3:Quello che voglio dire e' che con questo tipo di moto ci fai tutto e niente, nel senso che e' pesante x fare fuoristrada estremo, ha sospensioni che non sono da sportiva quindi non riesci ad andare forte in strada, però bene o male va dappertutto
Quello che voglio dire e' che con questo tipo di moto ci fai tutto e niente, nel senso che e' pesante x fare fuoristrada estremo, ha sospensioni che non sono da sportiva quindi non riesci ad andare forte in strada, però bene o male va dappertutto
Che perle di saggezza :lingua:
bella moto!
di lato si legge: ex triumph e mai più! che è successo?
Marsellus
17/12/2014, 18:20
bella moto!
semplice , ha provato un kappa :laugh2:
Quello che voglio dire e' che con questo tipo di moto ci fai tutto e niente, nel senso che e' pesante x fare fuoristrada estremo, ha sospensioni che non sono da sportiva quindi non riesci ad andare forte in strada, però bene o male va dappertutto
prego ? :dubbio:
è un mostro
bella moto!
Assistenza inestente, sciocchi nel svalutare le moto che vendono, poco propensi a stare con le tecnologie che crescono.
semplice , ha provato un kappa :laugh2:
è un mostro
Tu provale le moto prima di giudicarle, altrimenti fai considerazioni ridicole.
Dopo un anno di Triumph, e jap, ho cambiato sponda. Sinceramente, non mi vedo pentito dopo i primi 1300 Km :lingua:
http://i59.tinypic.com/2r255ko.jpg
Orribile. Contento tu contenti tutti. Se poi sei dell'altra sponda meglio che sia andata cosí!
gigispeed3
17/12/2014, 19:01
gran bella moto.. hai fatto bene!!!
:oook:
Marsellus
17/12/2014, 19:02
Assistenza inestente, sciocchi nel svalutare le moto che vendono, poco propensi a stare con le tecnologie che crescono.
Tu provale le moto prima di giudicarle, altrimenti fai considerazioni ridicole.
spero hai quotato male :biggrin3:
spero hai quotato male :biggrin3:
Scusami :biggrin3:
Certo peppone :biggrin3:
La moto di mimikos è per definizione un cesso. È l'unica moto che si definisce in base al pilota.
Fosse stato il 950 o il 990 qualche invidia.... Ma questa fa solo tristezza. Comunqu , contento tu contenti tutti ;)
bastard inside
17/12/2014, 19:28
è un mostro
in mezzo ai tornanti potrebbe dire la sua, ma il suo habitat sono i lunghi sterrati è li che da il meglio
se a uno piace andare all'avventura è la moto ideale perché ci vai ovunque
La moto di mimikos è per definizione un cesso. È l'unica moto che si definisce in base al pilota.
Fosse stato il 950 o il 990 qualche invidia.... Ma questa fa solo tristezza. Comunqu , contento tu contenti tutti ;)
Caspita peppone Si vede la tua intelligenza motociclistica, distante a km. Infatti, non si sa da dove vieni e che moto hai, quanti anni hai, altrimenti potrei inchinarmi a tanta saccenza. :lingua:
. Comunque, lo ripeto, son contento per te anche se non approvo l'acquisto. :oook:
Edit dovuto
Non è che se fai un post dove metti un cesso di ktm e dici che hai mollato triumph perchè ti ha deluso tutti devono dirti che sei bello, figo hai la moto arancio e ti devono leccare le scarpe. Mi fa cagare, la reputo comunque una scelta stupida nache se la fa uno che ci va al deserto o al bar, ma se sei contento tu, siamo contenti per te, ma la mia opinione resta sempre quella. Se poi ti aspettavi un coro unanime hai sbagliato forum. Quel posto è il forum ktm. ;)
Di quello che pensi della mia intelligenza importa sega . Quando aprirò un post per vantarmene come hai fatto tu potrai dire la tua. Per ora suka. Comunque, lo ripeto, son contento per te anche se non approvo l'acquisto. :oook:
Nervosetto il grande uomo, cultore di moto :lingua:
Nervosetto il grande uomo, cultore di moto :lingua:
Gelosone.. dai che sei solo alla prima . suando ne avrai avute due ne riparliamo. :lingua:
una delle due deve aver almeno vinto un campionato mondiale di enduro nella sua categoria altrimenti ti attacchi.. a già non ci sono campionati del mondo al bar .
Gelosone.. dai che sei solo alla prima . suando ne avrai avute due ne riparliamo. :lingua:
una delle due deve aver almeno vinto un campionato mondiale di enduro nella sua categoria altrimenti ti attacchi.. a già non ci sono campionati del mondo al bar .
peppone io arrivo solo dopo di TE, ma per me è un onore, non pretendo tanto altro. :lingua: Se farai corsi di moto, purtroppo dopo i miei 53 anni di età e soli 39 di moto (per cui immagino, di poter seguire solo corsi teorici per me, da parte della tua onniconoscenza di moto) fammi sapere, che devo imparare tanto da Te.
ci devi arrivare.. sai s di solito si rompono prima di partire..chiediti perchè hanno fatto la 1050 e la 1290 e la 1190 non la faranno più...;)
ci devi arrivare.. sai s di solito si rompono prima di partire..chiediti perchè hanno fatto la 1050 e la 1290 e la 1190 non la faranno più...;)
Sei proprio un ignorante. La 1050 è una moto economica e la 1290 perché è euro 4 e per aver le stesse prestazioni (oppure superiori) questo è il motivo tecnico :lingua:
Sei proprio un ignorante. La 1050 è una moto economica e la 1290 perché è euro 4 e per aver le stesse prestazioni (oppure superiori) questo è il motivo tecnico :lingua:
hai comprato la moto vecchia e fallata rassegnati ad una lunga agonia in garage in attesa del carro atrezzi!!
hai comprato la moto vecchia e fallata rassegnati ad una lunga agonia in garage in attesa del carro atrezzi!!
A dire il vero ne conosco più di uno che ha fatto 30-50 mila km e ha fatto solo la normale manutenzione.
Poi oh , non tutte le moto di qualsiasi produttore escono bene dalla fabbrica (anche se con certi marchi la % di moto pacco sono più alte che in altri).
Da noie anche la tiger800 (cambio per esempio ) eppure non è che tutti la reputiamo una moto da carroattrezzi :D
A me personalmente piace , la r è l'unica moto che è alta giusta per me :D:D
Al nuovo proprietario auguro tanti tanti km senza noie e di divertimento.
Ps peppone a te le nuove ktm proprio non vanno giù eh?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
. Ho adorato adventure 950 . Resta ancora l'unica vera enduro.
Lo scrofo
18/12/2014, 14:44
comunque non vorrei dire, ma se anche qui c'e' da fare una discussione per ogni cazzata....
Fatevi una canna e datevi una calmata! GRAZIE
Chiuso, cancellato editato.
gigispeed3
18/12/2014, 19:23
peppone un uomo contro qualsiasi moto che non sia la sua!!!
ecco l ho detto... adesso chissà cosa mi dirà...
aiuto!!!!!!!!!
lupocanuto
18/12/2014, 20:29
a me piace anche se preferivo la vecchia 950 a carburatori, goditela e mi raccomando parti sempre con una penna
peppone un uomo contro qualsiasi moto che non sia la sua!!!
ecco l ho detto... adesso chissà cosa mi dirà...
aiuto!!!!!!!!!
Visto che questo è un gruppo aperto, almeno si potesse sapere che moto ha, visto che il collaudatore giudica tutte quelle degli altri. :laugh2:
lupocanuto
18/12/2014, 20:33
cmq sappi che anche io ho un mezzo arancione che ti bastona:lingua:
Al di là che una moto possa piacere o non piacere, mi sembra assurdo leggere queste cose. Anche se fosse una moto con problemi congeniti(e non mi sembra questo caso), io potrei solo augurarmi che un motociclista come me non abbia mai problemi. Qui leggo toni allucinanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di là che una moto possa piacere o non piacere, mi sembra assurdo leggere queste cose. Anche se fosse una moto con problemi congeniti(e non mi sembra questo caso), io potrei solo augurarmi che un motociclista come me non abbia mai problemi. Qui leggo toni allucinanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun tono allucinante è solo legato a quanto ha scrito in precedenza commentando la sua esperienza in triumph. Poichè si poteva risparmiare certi toni gli ho risposto nello stesso modo. Ho comunque sottolineato che se è contento lui son contenti tutti. Io con ktm ci ho corso e le conosco. Chiudo, dato che ho già ricevuto un cartellino giallo e mi fermo qui. Evitate di ritirarmi in ballo in questa discussione.
dadeejaydade
18/12/2014, 21:48
comunque non vorrei dire, ma se anche qui c'e' da fare una discussione per ogni cazzata....
Fatevi una canna e datevi una calmata! GRAZIE
Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno! :dubbio:
Guarda che se non fosse per peppopig il 95% delle discussioni su TCP non nascerebbe nemmeno! :dubbio:
il moderatore aveva espressamente chiesto di finirla. poi storpi i nick. Vedi tu se era il caso di fare questo post.
Motorale
19/12/2014, 14:16
A prescindere dall'opinione di chi, probabilmente, prova solo invidia, quella moto è un capolavoro... dovessi puntare ad una endurona turistica mi ci fionderei a cannone!
http://m.memegen.com/3syvm3.jpg
hai ragione...
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1625692_10202919879830943_834939591_n.jpg?oh=4e3eff48307ef9c45d92573eb32a4dc1&oe=553F2166&__gda__=1426734910_aa3c754e424a3aef3444f09462942ce5
con quel kappa ne asfalti quanti vuoi....oltre a staccare glia desivi a una speed del 99...
Io l ho guidata ed è uno spettacolo..classica mazeinduro per chi scende da naked o moto sportiva e non vuol rinunciare a sospensioni ottime freni al top e gran guida...
I maxienduro li ho guidati quasi tutti e quando aumenti il passo non c'è storia...
la 950 era una bomba...conosco gente che gli avrebbe dato fuoco per i problemi che ha avuto...oltre a consumare benza e olio come un wankel degli anni 80.
La mia domanda perchè la gente invece di sparare cazzate random le moto non le prova prima....
la 950 era una bomba...conosco gente ..
io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.:biggrin3:
sull'affidabilità siamo daccordo per la prima volta. :laugh2:
io con un 950 ci ho girato in una pista da cross e fatto anche diversi salti compresi un bel paio di panettoni. se entri con la 1190 non riesci nemmeno a partire . si pianta con la coppa appoggiata alla prima buca e se provi a fare anche solo una cunetta di un metro quando atterri esplodono le sospensioni. parlo di quella in foto naturalmente.:biggrin3:
non si discute la 950 in off era sicuramente superiore...ma visto che al mondo persone che comprano un maxienduro per andare in pista da cross è lo 0.0001 % ee il restante oltre al vialetto di casa non ci fa nulla...hanno migliorato le doti stradali e di parecchio..oltretutto sulla 950 potevi montare solo un tipo di gomme...visto che le altre case non facevano la posteriore.
cmq in sterrato la versione R non fa proprio schifo
JWIZfYQhgMc
RzRwIwHLDok
la versione R è un altra moto :oook:.
Ho indicato la 950 come ultima moto da enduro. non è paragonabile minimamente alla 1190 stradale ne ad altre del segmento proprio perchè quel segmento lo faceva da sola lei.
le doti dinamiche del 1990 stradale sono ben note. è un missile da corsa travestito da crossover nascosta sotto un paio di borse. altra moto altro genere!
Motorale
19/12/2014, 20:28
Hanno decisamente puntato verso un approccio più stradale, con questa 1190, per fare concorrenza a Multistrada e Caponord.
E pare esserci riusciti alla grande, pur mantenendo un comportamento nell'off road (leggero) migliore rispetto alle 2 italiane.
direi che più che a Multistrada e Caponord, KTM sta tentando di fare concorrenza (senza riuscirci più di tanto, visti i numeri di vendita) all'unica vera bestseller del settore che sta a Monaco di Baviera...
bastard inside
22/12/2014, 10:19
hai ragione...
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1625692_10202919879830943_834939591_n.jpg?oh=4e3eff48307ef9c45d92573eb32a4dc1&oe=553F2166&__gda__=1426734910_aa3c754e424a3aef3444f09462942ce5
con quel kappa ne asfalti quanti vuoi....oltre a staccare glia desivi a una speed del 99...
Io l ho guidata ed è uno spettacolo..classica mazeinduro per chi scende da naked o moto sportiva e non vuol rinunciare a sospensioni ottime freni al top e gran guida...
I maxienduro li ho guidati quasi tutti e quando aumenti il passo non c'è storia...
la 950 era una bomba...conosco gente che gli avrebbe dato fuoco per i problemi che ha avuto...oltre a consumare benza e olio come un wankel degli anni 80.
La mia domanda perchè la gente invece di sparare cazzate random le moto non le prova prima....
OK se uno e' bravo va forte con tutto, ma non credo che ti metteresti a correre con quella in pista, neanche ad Adria, o si?
PS lascia stare la 955 poverina[emoji19]
Motorale
22/12/2014, 12:30
direi che più che a Multistrada e Caponord, KTM sta tentando di fare concorrenza (senza riuscirci più di tanto, visti i numeri di vendita) all'unica vera bestseller del settore che sta a Monaco di Baviera...
Le dirette rivali di QUESTA Adventure (molto diversa dalla vecchia) sono Caponord e Multistrada, che sono sport-touring.
Il GS è una touring e stop. Molto più comoda della KTM, e molto più adatta ai lunghi viaggi.
Ha un motore che in basso tira il doppio, ma manca di grinta agli alti rispetto alla K, che ha pure una bella dose di cv in più.
Il K è molto più agile, molto più sportivo, e puoi pensare di farci off road leggero. Col GS non proprio.
forse ti riferisci al vecchio GS bialbero raffreddato ad aria, non sicuramente al GS raffreddato a liquido
lo stesso off leggero che fai con il K lo fai anche con il GS, fermo restando che tu sia sufficientente incosciente da portare 250kg e 20.000euro fuori dall'asfalto
peppone, sei un grande :oook:
Certo che girerei in pista con l.adv..ci ho girato con il tiger 955..con l adv 1190 ne asfaltavo il.doppio...:)
1300 km sono ancora pochi. aspetta un annetto, a giudicare.....
:oook:
ginino69
30/12/2014, 09:17
Io non sono quasi mai d'accordo con Peppone, però effettivamente uno che come moto indica "ex Triumph e mai più" non si pone molto bene in un forum per l'appunto Triumph, in quanto lo ritengo,a mio avviso, un tantino offensivo verso la stragrande maggioranza di chi legge e scrive su questo forum. Quindi, bravo hai preso la ktm e dopo 1300 km e' la moto della vita, anche se, come dice Odysseo, e' un tantino prematuro per affermarlo.:biggrin3:
Io non sono quasi mai d'accordo con Peppone, però effettivamente uno che come moto indica "ex Triumph e mai più" non si pone molto bene in un forum per l'appunto Triumph, in quanto lo ritengo,a mio avviso, un tantino offensivo verso la stragrande maggioranza di chi legge e scrive su questo forum. Quindi, bravo hai preso la ktm e dopo 1300 km e' la moto della vita, anche se, come dice Odysseo, e' un tantino prematuro per affermarlo.:biggrin3:
Vorrei chiedere allo staff, di eliminare questa mio post. Ex Triumph, non significa di mancare di rispetto a nessuno, ma esprimere una esperienza personale ed infelice su un marchio e credo con giustificate, personali, esperienze. Io non sputo nel piatto dove ho creduto, ma se a sputarci dentro è il cuoco, non lo devo mangiare per forza. Credo che in un Forum, educatamente si possono esprimere opinioni, a pro e a contro, delle proprie esperienze. Chiedo scusa se involontariamente ho offeso qualcuno e riconosco di aver reagito impulsivamente nelle risposte. Buon anno a tutti :oook:
gigispeed3
30/12/2014, 17:33
Caro Lodan, credo che non ti devi scusare proprio con nessuno.
Le critiche sono sempre utili, anche se a volte magari è difficile riceverle.. specie se toccano parti di noi a cui siamo molto affezionati..
qui dentro ci sono personaggi che vanno sempre per la loro direzione e guai a guardare altrove..
La scelta fatta secondo me è ottima, potessi in questo momento farei lo stesso, ma non recrimino nulla alla mia vecchia speed,
e anzi me la godo finchè mi porterà in giro.
macheamico6
08/02/2015, 00:31
wow che karotona ...... :dubbio:
dadeejaydade
08/02/2015, 08:00
in effetti è una grandissima moto, che permette di viaggiare ma anche di divertirsi un sacco quando la vena si chiude un po' ;)