Visualizza Versione Completa : Pompe braking
lupocanuto
17/12/2014, 16:41
Che ne pensate di ste pompe radiali? sono buone o sono farlocche? Hanno un ottimo prezzo e visto che me ne servono due per i freni e una per la frizione ci sto facendo un pensiero...
Consigli?
bastard inside
17/12/2014, 17:01
Che misura hanno?
lupocanuto
17/12/2014, 17:03
canoniche, 19 per i freni, 16 per la frizione
fearless
17/12/2014, 17:44
Spostato il thread in sezione tecnica
Ne ho una sulla tuono da una stagione ed è ottima per feeling e potenza frenante, si spurga in un amen. Anche visivamente non è male, di certo a livello Brembo in fusione. La leva molto più bella.
Me la consigliarono Warsteiner e Mrtiger, avevano ragione.
lupocanuto
17/12/2014, 19:37
ottimo! visto che devo prenderne 3 :ph34r:spero mi facciano un buon prezzo
ho sentito parlare molto bene
pompa frizione? sicuro? :cipenso:
lupocanuto
18/12/2014, 11:36
pompa frizione? sicuro? :cipenso:
certo che sono sicuro, perchè non dovrei esserlo?
certo che sono sicuro, perchè non dovrei esserlo?
costose e delicate...
lupocanuto
18/12/2014, 12:41
come tutte suppongo, o queste hanno qualcosa che le rende piu delicate? per quanto riguarda il costo, il rivenditore me le passa a 155 l'una tutto compreso. Le pompe, nello specifico, sono dotate di leve piegabili.
Certo potrei risparmiare i soldi di quella frizione ma non mi va di avere una pompa radiale e una assiale...naturalmente lo speed mi fa risparmiare avendo il comando frizione a cavo che personalmente preferisco a quello idraulico
Pensavo volessi passare da frizione a cavo a pompa radiale. Infatti la penso come te come hai detto alla fine
lupocanuto
18/12/2014, 17:09
Ho sempre preferito la frizione a cavo come feeling al contatto anche se il pregio del comando idraulico è lo sforzo omogeneo e soprattutto non prende mai gioco. In ogni caso il Kawa la ha idraulica e quindi non ho molta scelta..spero solo che con la radiale non diventi troppo morbida tipo vespa hp....
Ho sempre preferito la frizione a cavo come feeling al contatto anche se il pregio del comando idraulico è lo sforzo omogeneo e soprattutto non prende mai gioco. In ogni caso il Kawa la ha idraulica e quindi non ho molta scelta..spero solo che con la radiale non diventi troppo morbida tipo vespa hp....
La frizione della mia carissima Vespa HP... per me era favolosa!!! :slayer:
lupocanuto
18/12/2014, 20:27
La frizione della mia carissima Vespa HP... per me era favolosa!!! :slayer:
ahhahahah grande!!non ho nulla contro la vespa hp, era solo per dire che non la voglio troppo morbida e mi ricordavo che la vespa di mio cugino aveva la frizione di burro. Insomma è una questione di estetica la pompa frizione radiale per me, visto che quella di serie lavora alla grande
melosghiccio
06/01/2015, 14:29
schifo