PDA

Visualizza Versione Completa : Certo che in ITALIA tutto è possibile



Fabio Pal
18/12/2014, 07:27
Torino, condannato per pedofilia è assunto come prof alle medie - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/16/torino-condannato-per-pedofilia-assunto-come-prof-alle-medie/1278302/)

Pensavo che non mi sarei meravigliato più di niente
Ritenevo di essere assuefatto e rassegnato
credevo di aver raggiunto il massimo livello di depressione leggendo le cronache giudiziarie italiane

Ma con questa mi sono dovuto ricredere: l'Italia non finisce mai di stupirmi (in negativo)!

jamex
18/12/2014, 07:45
sposto nel bar perchè più consono che in sezione Politica

comunque notizia da rabbrividire

Marco Manila
18/12/2014, 08:29
Io spero che le cose stiano diversamente da come dice la testata giornalistica: se così non fosse però ci meritiamo di sprofondare tutti nelle acque del mediterraneo...

Personalmente se avessi un figlio in quella scuola lo farei ritirare immediatamente: un pedofilo non dovrebbe nemmeno aver la possibilità di fare una passeggiata al parco da solo, figuriamoci in una scuola dove ci sono centinaia di potenziali vittime...

jamex
18/12/2014, 08:30
Io spero che le cose stiano diversamente da come dice la testata giornalistica: se così non fosse però ci meritiamo di sprofondare tutti nelle acque del mediterraneo...

Personalmente se avessi un figlio in quella scuola lo farei ritirare immediatamente: un pedofilo non dovrebbe nemmeno aver la possibilità di fare una passeggiata al parco da solo, figuriamoci in una scuola dove ci sono centinaia di potenziali vittime...

no Marco non sono differenti...sono giorni che approfondiscono la notizia su Radio24 e purtroppo sta proprio così

Karra
18/12/2014, 08:50
No coment, sbagliare è umano ma perseverare....

2877paolo
18/12/2014, 08:58
ormai non mi meraviglio più di nulla... :incaz: e l'italia è un paese dove non ho più voglia di vivere. :cry:

Fabio Pal
18/12/2014, 08:59
Sembra che certe parti dello stato (ministero della Giustizia) non parli con altre parti dello stato (ministero del lavoro, Provveditorato Studi ecc.).
Troppo difficile in un paese dove l'informatizzazione del "pubblico" è al livelli da terzo mondo. Basti vedere le dotazioni informatiche di un qualsiasi ufficio postale.
E così, se tutte le informazioni devono passare a livello cartaceo o se basta l'autocertificazione per un pedofilo a a passare di ruolo come insegnante o, per un tossico alcolista, poter fare l'autista di pullman o la guardia carceraria, il gioco è fatto.

massimio
18/12/2014, 09:09
ma perche' della comunita' il Forteto non avete mai sentito parlare?

Stinit
18/12/2014, 09:23
L'italia è il paese delle meraviglie....:ph34r::wacko:

Lo scrofo
18/12/2014, 09:29
Torino, condannato per pedofilia è assunto come prof alle medie - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/16/torino-condannato-per-pedofilia-assunto-come-prof-alle-medie/1278302/)

Pensavo che non mi sarei meravigliato più di niente
Ritenevo di essere assuefatto e rassegnato
credevo di aver raggiunto il massimo livello di depressione leggendo le cronache giudiziarie italiane

Ma con questa mi sono dovuto ricredere: l'Italia non finisce mai di stupirmi (in negativo)!

Prima di tutto questo e' doveroso segnalare che:

"Nel 2007 aveva patteggiato un anno e otto mesi per pedofilia. Aveva molestato una bambina di sette anni. Non ha mai fatto un giorno di galera"

Vogliamo parlare di questo? Patteggiare ? Questa e' fanta giustizia.....

Inoltre:

" dal 2011, è docente di ruolo in una scuola media statale di Torino, dove insegna matematica"

Volete dirmi che in quasi 4 anni NESSUNO SAPEVA NULLA DI QUEST'UOMO?

Tutto normale? Tutto regolare? Il Preside sapeva?

Come minimo l'assemblea scolastica dovrebbe SILURARLO alla velocita' della luce, o boicottare in toto le lezioni per garantire l'incolumita' dei propri studenti!!!

Fabio Pal
18/12/2014, 09:39
Come minimo l'assemblea scolastica dovrebbe SILURARLO alla velocita' della luce, o boicottare in toto le lezioni per garantire l'incolumita' dei propri studenti!!!

Stamattina ho sentito in radio (Radio 24) che in realtà non sta insegnando perchè da un pò è in aspettativa......:madoo:

marco72
18/12/2014, 09:51
OT:scusate ma uno che viene assolto due volte è normale che poi si becca 16 anni?
IT: anche io ho sentito che in realtà non insegna.....

Lo scrofo
18/12/2014, 09:53
In aspettativa ? PAURA DI UN LINCIAGGIO SEMMAI


OT:scusate ma uno che viene assolto due volte è normale che poi si becca 16 anni?
IT: anche io ho sentito che in realtà non insegna.....

Risposta all'OT non ce ne sono .............................. Li' sono i soldi degli avvocati che rovesciano le pene.

Mentre per l'altro discorso direi che saranno felici le centinaia di insegnanti ancora precari che attendono un ruolo ................................... Meglio affidare l'insegnamento ad un pedofilo che ad un ragazzo con competenze e INCENSURATO, no ?

Black Death
18/12/2014, 10:14
se penso che per andare a scaricare i camion dell' esselunga (nel 1990) mi hanno chiesto certificato penale e quello dei carichi pendenti

:madoo:


;;)

Fabio Pal
18/12/2014, 10:20
se penso che per andare a scaricare i camion dell' esselunga (nel 1990) mi hanno chiesto certificato penale e quello dei carichi pendenti

:madoo:


;;)
Pensa che io ho dovuto allegare lo stesso certificato ad un curriculum inviato per un POTENZIALE e mai ottenuto lavoro in Nuova Zelanda

maurino
18/12/2014, 10:22
se penso che per andare a scaricare i camion dell' esselunga (nel 1990) mi hanno chiesto certificato penale e quello dei carichi pendenti

:madoo:

;;)
ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda. Non si usa più chiedere il casellario giudiziale? o forse per la PA non ce n'è bisogno?

Fabio Pal
18/12/2014, 10:24
ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda. Non si usa più chiedere il casellario giudiziale? o forse per la PA non ce n'è bisogno?
Nooo adesso in Italia ci siamo evoluti: c'è l'autocertificazione:ph34r:

Lo scrofo
18/12/2014, 12:40
Pensa che io ho dovuto allegare lo stesso certificato ad un curriculum inviato per un POTENZIALE e mai ottenuto lavoro in Nuova Zelanda

Un amico e' partito poco tempo fa per la nuova zelanda, e chiedono addirittura un test di gravidanza per le mogli.


ma infatti mi stavo facendo la stessa domanda. Non si usa più chiedere il casellario giudiziale? o forse per la PA non ce n'è bisogno?

paraculi a non finire.

navigator
18/12/2014, 13:03
Certificato penale antipedofilia: cos'è e come richiederlo (http://www.lavoroediritti.com/2014/04/certificato-penale-antipedofilia-cosa-e-come-richiederlo/)

di recente hanno inserito questa norma... evidentemente prima potevano essere assunti anche i pedofili nelle scuole...

Lo scrofo
18/12/2014, 13:04
che vuoi che sia, tanto ..........................................................

roby89
19/12/2014, 17:54
mi fa sempre più schifo tutto qui.............