PDA

Visualizza Versione Completa : Pensierino serio...



trident_special
21/05/2007, 10:13
Ormai sono iscritto a questo forum da novembre... E non nascondo che ogni tanto mi faccio un giro su altri. Non nascondo neanche che su altri a volte scrivo anche... Però ultimamente una cosa mi sta facendo riflettere... Leggo in altri posti che in quel forum si dice questo, in quel forum si sta facendo quest'altro. In quel forum hanno fondato un gruppo che si chiama come il nostro, ergo sono dei copioni caccolosi che non valgono neanche la pisciata d'olio che mi fa la moto. Ma come cazzo si può? Io sono motociclista. Mi garbano a bestia le Triumph. Sono Toscano (fino al midollo spinale), se da qualche parte qualcuno crea un gruppo con la mia stessa passione e dalla mia stessa regione, sono io il primo a dirgli che ci si becca e magari ci si sfa (dialetto regionale) davanti a un bel boccione di Chianti... Con questo cosa voglio dire. La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello... Magari non si scrive tutti sullo stesso Forum, ma perché farmene una colpa se non scrivo sul tuo, piuttosto che su quello d'un altro? Boh... Io non voglio fare il buonista che raduna tutti e si finisce a tarallucci e vino (anche perché i tarallucci neanche mi garbano più di tanto), però perché tutto questo guardarsi intorno con sospetto? E a volte anche con astio? Questa non vuole essere una polemica, né vuole essere indirizzata a nessuno in particolare (anzi...). Volevo solo rendervi nota una situazione che sto vedendo e che mi garba veramente poco... Magari in altri forum si apriranno fatwe nei miei confronti. Pazienza, io al T-Day ci sono, la mia faccia si vede in firma... Però ripeto, non ho in mente di far polemica. Volevo solo invitare tutti a pesare di più le parole che leggono perché davanti ad uno schermo ci si spiega parecchio peggio che faccia a faccia e nascono fraintendimenti e diatribe dove non ce n'era neanche la minima intenzione... Questo volevo dire. E mi viene in mente una frase che mi disse una volta qualcuno (non mi ricordo chi) la malizia, novanta su cento, sta negl'occhi di chi legge...
Viva la fig@...

Wallace
21/05/2007, 10:16
pensare e scrivere di meno??
come faccio a leggere tutto adesso

Dum55
21/05/2007, 10:18
Ormai sono iscritto a questo forum da novembre... E non nascondo che ogni tanto mi faccio un giro su altri. Non nascondo neanche che su altri a volte scrivo anche... Però ultimamente una cosa mi sta facendo riflettere... Leggo in altri posti che in quel forum si dice questo, in quel forum si sta facendo quest'altro. In quel forum hanno fondato un gruppo che si chiama come il nostro, ergo sono dei copioni caccolosi che non valgono neanche la pisciata d'olio che mi fa la moto. Ma come cazzo si può? Io sono motociclista. Mi garbano a bestia le Triumph. Sono Toscano (fino al midollo spinale), se da qualche parte qualcuno crea un gruppo con la mia stessa passione e dalla mia stessa regione, sono io il primo a dirgli che ci si becca e magari ci si sfa (dialetto regionale) davanti a un bel boccione di Chianti... Con questo cosa voglio dire. La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello... Magari non si scrive tutti sullo stesso Forum, ma perché farmene una colpa se non scrivo sul tuo, piuttosto che su quello d'un altro? Boh... Io non voglio fare il buonista che raduna tutti e si finisce a tarallucci e vino (anche perché i tarallucci neanche mi garbano più di tanto), però perché tutto questo guardarsi intorno con sospetto? E a volte anche con astio? Questa non vuole essere una polemica, né vuole essere indirizzata a nessuno in particolare (anzi...). Volevo solo rendervi nota una situazione che sto vedendo e che mi garba veramente poco... Magari in altri forum si apriranno fatwe nei miei confronti. Pazienza, io al T-Day ci sono, la mia faccia si vede in firma... Però ripeto, non ho in mente di far polemica. Volevo solo invitare tutti a pesare di più le parole che leggono perché davanti ad uno schermo ci si spiega parecchio peggio che faccia a faccia e nascono fraintendimenti e diatribe dove non ce n'era neanche la minima intenzione... Questo volevo dire. E mi viene in mente una frase che mi disse una volta qualcuno (non mi ricordo chi) la malizia, novanta su cento, sta negl'occhi di chi legge...
Viva la fig@...

Onestamente non capisco molto bene di quello di cui parli (come il 90% delle volte, nontanto per tua incapacità di esprimerti quanto per la mia incapacità di capire) ma comunquee, credo di aver capito il concetto...e più che quotarti al 100% che ti posso dire????:wink_:
W la fig@

gp.triple
21/05/2007, 10:23
.
Viva la fig@...

come nn quotarti??:biggrin3: :biggrin3:

Wallace
21/05/2007, 10:23
le triumph sono http://i71.photobucket.com/albums/i146/robotic83/cosanostra.jpg

Filomao
21/05/2007, 10:31
Condivido il tuo pensiero in toto, ma mi trovo piu' in sintonia con l'ultimo concetto espresso.

pampie
21/05/2007, 10:33
Ormai sono iscritto a questo forum da novembre... E non nascondo che ogni tanto mi faccio un giro su altri. Non nascondo neanche che su altri a volte scrivo anche... Però ultimamente una cosa mi sta facendo riflettere... Leggo in altri posti che in quel forum si dice questo, in quel forum si sta facendo quest'altro. In quel forum hanno fondato un gruppo che si chiama come il nostro, ergo sono dei copioni caccolosi che non valgono neanche la pisciata d'olio che mi fa la moto. Ma come cazzo si può? Io sono motociclista. Mi garbano a bestia le Triumph. Sono Toscano (fino al midollo spinale), se da qualche parte qualcuno crea un gruppo con la mia stessa passione e dalla mia stessa regione, sono io il primo a dirgli che ci si becca e magari ci si sfa (dialetto regionale) davanti a un bel boccione di Chianti... Con questo cosa voglio dire. La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello... Magari non si scrive tutti sullo stesso Forum, ma perché farmene una colpa se non scrivo sul tuo, piuttosto che su quello d'un altro? Boh... Io non voglio fare il buonista che raduna tutti e si finisce a tarallucci e vino (anche perché i tarallucci neanche mi garbano più di tanto), però perché tutto questo guardarsi intorno con sospetto? E a volte anche con astio? Questa non vuole essere una polemica, né vuole essere indirizzata a nessuno in particolare (anzi...). Volevo solo rendervi nota una situazione che sto vedendo e che mi garba veramente poco... Magari in altri forum si apriranno fatwe nei miei confronti. Pazienza, io al T-Day ci sono, la mia faccia si vede in firma... Però ripeto, non ho in mente di far polemica. Volevo solo invitare tutti a pesare di più le parole che leggono perché davanti ad uno schermo ci si spiega parecchio peggio che faccia a faccia e nascono fraintendimenti e diatribe dove non ce n'era neanche la minima intenzione... Questo volevo dire. E mi viene in mente una frase che mi disse una volta qualcuno (non mi ricordo chi) la malizia, novanta su cento, sta negl'occhi di chi legge...
Viva la fig@...

ti quoto.. in tutto.. ma.. ok niente..

Fulvioz
21/05/2007, 10:33
Così impari a girare per altri forum!!! :mad:

:tongue: :tongue: :tongue:



Viva la fig@... :biggrin3:

fabiomugello
21/05/2007, 11:05
io ho imparato a giudicare le singole persone e a farmene un'idea, e colleziono quelle poche, nella mia mente,


che poi molte, facciano anche parte di questo forum, è solo una pura casualità! conoscendo alcune persone, a cui ti riferisci, mi vien da stupirmi , che il putiferio non sia successo prima!

corra
21/05/2007, 11:09
esco e annullo il mio post,penso di non aver capito niente.

Rickystyle
21/05/2007, 11:30
io ho capito benissimo invece trident...
ti quoto,e spero che in "altri" forum il messaggio venga recepito...
che leggano le tue parole e non sappiano solo prendere per il cul° cose che leggono di qua...come se fosse l'unica cosa che sanno fare per passare il tempo...
bravissimo giovà!
viva la fig@

pampie
21/05/2007, 11:36
Ricky hai ragione.. ma qua non si dovrebbe censurare ogni possibilità di linkare il di la :) è un gioco delle parti se ci pensi.. io non so neanche di quali forum si stia parlando e non mi interessa.. boh.. il resto l'ho detto a Trident.. punto ;)

Pierc
21/05/2007, 11:49
sucsa mi fai un riassunto...dai che skerzo..hai ragione ma il mondo è bello xke vario..quindi viva la gnocca..e il chianti con e sopra la gnocca....beh basta che ci sia quella e so apposto tiè.........

trident_special
21/05/2007, 11:50
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...

pampie
21/05/2007, 11:54
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..

Dum55
21/05/2007, 11:57
Ragazzi, ripeto. Il mio non voleva essere una critica rivolta a nessuno, né volevo entrare nei meriti di link opportuni o meno. Quello che dico io è che noto un livello di astio a dir poco preoccupante, e la cosa mi garba circa un caxxo...

Dipende quanto garba a te il caxxo...
comunque...
se è cio penso di aver capito non mi preoccuperei più di tanto..di sicuro lo si fa più per dar fiato alle trombe cha altro..il passato è passato, qualcuno non ha digerito la ribollita ma non credo che porti tanto astio per questo..poi come il solito c'è anche chi non capisce quando è il momento di stare zitti (la smettete di guardarmi????:dry: :dry: ) e continua ad alimentare fuochi che potrebbero essere di paglia, senza sapere che così facendo non si fa altro che alimentare antipatie inutili...
quando poi si impararà che prima di decidere di tagliare i colletti alla gente sarebbe meglio conoscerla al di fuori di un forum, dove magari non si "gioca al personaggio" magari tante incomprensioni non ci sarebbero...
Il problema è che ormai la vita e il forum x tanta gente non hanno quel confine marcato come dovrebbe essere... e nascono antipatie..scorrettezze ecc ecc..
Ma alla fine?? che te lo dico a fare??
Secondo me.. ;)

Dum55
21/05/2007, 11:58
ognuno raccoglie quel che semina.. io ho raccolto antipatie, ad esempio..

strano....mooolto strano....:dry: :dry:

pampie
21/05/2007, 12:02
strano....mooolto strano....:dry: :dry:

dici? :coool:

Dum55
21/05/2007, 12:06
dici? :coool:

DICO DICO®

trident_special
21/05/2007, 12:28
Oh a parte il Piemontese manesco e quello lì con la felpa Rossa... Nessuno che istiga???

pampie
21/05/2007, 12:29
istiga cosa?

Fulvioz
21/05/2007, 12:31
istiga cosa?

:sodomizz:

trident_special
21/05/2007, 12:31
istiga cosa?
Boh, hai ragione anche te... Forse è la mia mania di protagonismo che mi porta ad uppare dei post tutto sommato del caxxo... Ho scritto quel che ho scritto, ma sai, era poco prima della pausa pranzo, forse ero accecato dalla fame... Che cos'è che ho scritto alla fine??? Neanche mi ricordo...:blink: :blink: :blink:

pampie
21/05/2007, 12:31
:sodomizz:

cosa avrà voluto dire? :blink:

trident_special
21/05/2007, 12:32
:sodomizz:
Fai piano tu, che poi me lo rompi il canetto...

pampie
21/05/2007, 12:32
non ti preoccupare Trident.. ora spegni il cervello e torna ad integrarti ;)

trident_special
21/05/2007, 12:33
non ti preoccupare Trident.. ora spegni il cervello e torna ad integrarti ;)
Ogni tanto mi si accende e vengono fuori 'ste porcate, che poi nessuno prende in considerazione perché sono talmente abituati a leggermi mentre scrivo caxxate... Bah, ormai mi sono fatto la nomea del coglione... Vada per coglione...

pampie
21/05/2007, 12:35
io ho preferito "buffone" per me :)

poi altri han preferito usare termini più raffinati ma il succo è quello :D

Dum55
21/05/2007, 12:35
Oh a parte il Piemontese manesco e quello lì con la felpa Rossa... Nessuno che istiga???

Da quando in qua io sono manesco????

Dum55
21/05/2007, 12:36
Ogni tanto mi si accende e vengono fuori 'ste porcate, che poi nessuno prende in considerazione perché sono talmente abituati a leggermi mentre scrivo caxxate... Bah, ormai mi sono fatto la nomea del coglione... Vada per coglione...

Caro il mio tridentucio..al mondo fa più comodo 9 miliardi di coglioni che un centinaio di pensanti.... ;)

davi66
21/05/2007, 12:38
Viva la fig@...[/QUOTE]


approvo:rolleyes:

trident_special
21/05/2007, 12:43
Caro il mio tridentucio..al mondo fa più comodo 9 miliardi di coglioni che un centinaio di pensanti.... ;)
Allora rimetto lo screensaver al cervello... Tanto qui ho visto che non mi caga nessuno... Però 'sta cosa continua a dispiacermi un sacco (non il fatto che non mi caghi nessuno, quello lo vivo quotidianamente), a volte vedo comportamenti mi fanno arrabbiare, ma che sono convinto che se fossimo tutti a tavola faccia a faccia non ci sarebbero neanche per sogno...

pampie
21/05/2007, 12:43
per questo evito di incontrarvi :D

Filomao
21/05/2007, 12:44
Purtroppo quando ci vanno di mezzo le anzianita' si fa sempre fatica.

pampie
21/05/2007, 12:47
Purtroppo quando ci vanno di mezzo le anzianita' si fa sempre fatica.

ha detto una cosa giusta.. ma Trident ne ha detta una giustissima.. e comunque.. ma va va.. si parla di cazzate.. si parla di un nome di un gruppo di persone che vuole solo bere troppo vino.. allora su.. che facciamo.. uno vive nel terrore di dire una parola usata in AMICI MIEI? mah.. :dry:

trident_special
21/05/2007, 12:49
Purtroppo quando ci vanno di mezzo le anzianita' si fa sempre fatica.
Vabbé che te sei vecchio...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ma l'anzianità...:tongue: :tongue: :tongue:
A parte gli scherzi, credo che la cosa sia (come quasi sempre) nata da un frainteso. Le intenzioni erano buone, c'è stata associazione d'idee con una parole (Toscanacci) e subito le tangenti si sono sprecate, copioni, quando ci siamo fondati noi loro neanche avevano il ciao, e seghe di varie entità... Io magari invitavo cordialmente il gruppo ad una nostra uscita e ci si beveva sopra un bel boccione di Chianti. Ma io sono un cretino, cerco di essere come sono anche davanti al computer... Si vede che proprio non capisco una sega...

pampie
21/05/2007, 12:51
ma figa si può dire?

"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?

"mi darebbe una birra" lo hanno già detto in tanti..

che vita..

trident_special
21/05/2007, 13:04
ma figa si può dire?

"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?

"mi darebbe una birra" lo hanno già detto in tanti..

che vita..

La fig@ si può menzionare sempre... E' fondamentale...

Marco Manila
21/05/2007, 13:30
Trident se la tua discussione riguarda il piccolo problema di cui si è parlato in questo post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/26105-x-i-toscani-di-tcp.html la cosa si è già risolta nel modo piu normale, e cioè semplicemente parlandone, e forse questo tuo post (di cui io peraltro capisco le motivazioni da cui nasce) che altro non è che uno sfogo potrebbe far riaccendere e continuare una piccola polemica già risoltasi, proprio perchè queste persone che ci leggono notando questo post ne aprirebbero un altro per parlarne nel loro Forum, poi un' altro di noi potrebbe leggere cose sgradevoli su chissachì di TCP e così via ll' infinito, fino a creare una vera faida tra Forum, cosa che sinceramente è assolutamente al di fuori della mia volontà.

Quello che mi interessa personalmente è riassunto in queste tue parole:


La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello...
Pensiamo a stare bene a divertirci quando possiamo, con le nostre moto, con un po di vino (o birra, o quello che vuoi) e un po di amici (amici di qualsiasi Forum, chissenefrega) il resto davvero non conta. :oook:


ma figa si può dire?

"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?




La fig@ si può menzionare sempre... E' fondamentale...

Ecco, adesso farò la figura del bacchettone, però vorrei ricordarvi che sul Forum ci sono tante ragazze che leggono e scrivono, e secondo me non è di gran classe parlare ogni 3x2 di queste cose.

pampie
21/05/2007, 13:33
il colmo è che Manila ha detto quel che stavo dicendo anche io ...

trident_special
21/05/2007, 13:36
Marco, la discussione riguarda quello. Personalmente non volevo creare polemica, volevo solo far sentire anche ad altri quello che sento io... Volevo far notare a coloro che leggono (e poi scrivono altrove) che non è che perché abbiamo usato quella parola che inizia con la T vi abbiamo per forza copiati. Il dizionario è quello, prima o poi ci saranno delle sovrapposizioni... Poi sul fatto che il tutto sia stato risolto in modo signorile [nulla da ridire. Su quanto scritto altrove nei nostri confronti non spendo una parola. Ma un pensiero si, scommetto che nella realtà alcune persone non sono così astiose, ed allora perché voler esserlo di fronte ad un computer?
Per quanto riguarda l'ultimo punto da te espresso, chiedo venia.

pampie
21/05/2007, 13:39
Trident.. ognuno può scrivere e dire quel che vuole, pensaci bene ;)

al limite potrei addirittura dirti che almeno loro lo scrivono in pubblico.. e non è poco di questi tempi.. magari ci mettono pure un nick.. e non è poco di questi tempi.. io sono un dialettico ed un provocatore.. ed arrivo a darmi anche torto alla stragrande nelle mie riflessioni.. ma..

non vedere il "qui" come tutti buoni ed il "di la" come tutti cattivi ;)

e mi spiace ripeterlo.. io non scrivo su altri forum di moto.. :)

trident_special
21/05/2007, 13:41
Qui non sono tutti buoni e lì non sono tutti cattivi... Però qui le cose si risolvono e eventuali discussioni nate da fraintesi finiscono, com'è giusto che sia... Altre discussioni, in altri posti le lasciano correre, nonostante volino paroline grosse, insulti e seghe di questo tipo...

pampie
21/05/2007, 13:44
www.**************.it

trident_special
21/05/2007, 13:46
Uffi, sei monotematico... Nonché afflitto di manie di protagonismo... Mi lasci fare un ragionamento personale senza infilarci dentro le tue delusioni da perseguito??? :D :D :D

Marco Manila
21/05/2007, 13:49
scommetto che nella realtà alcune persone non sono così astiose, ed allora perché voler esserlo di fronte ad un computer?
Perchè come detto piu volte davanti alla tastiera è piu facile essere chi non si è veramente, nel bene e nel male.
C'è chi dice di essere un pilotone e che le gomme super racing che ha preso non sono il masimo in termini di aderenza, salvo poi scoprire che in realtà gli mancano 2 dita dal bordo esterno...
C'è chi dice che i freni della propria moto non sono il massimo e magari compra delle Brembo da 1200€ Superbike Replica, salvo poi scoprire che "stacca" a 500 metri dalla curva a circa 58 kmh....
C'è chi invece si diverte a scatenare polemiche e a gettare m**da sulle altre persone, solo per il gusto di farlo, salvo poi scoprire che di persona sono ragazzi tranquilli e magari timidi...
Ecco, purtroppo lo schermo e la tastiera sono anche questo.

Ps per quelle due parolacce non c'è problema, capita. Che non diventi l' abitudine però, ho visto Forum chiudere per queste leggerezze, perchè da una parola diventavano due, poi tre, poi 4, insomma si era arrivati a parlare solo in questi termini, e non va bene.

pampie
21/05/2007, 13:49
Uffi, sei monotematico... Nonché afflitto di manie di protagonismo... Mi lasci fare un ragionamento personale senza infilarci dentro le tue delusioni da perseguito??? :D :D :D

:D :D :D

caro Trident.. stavolta io non c'entro proprio nulla.. e dovresti capirlo.. non sono io che scrivo su motard.it etc.. non sono un tipo che va ad iscriversi su altri forum per dire li quello che dovrebbero aver le palle di scrivere qui.. :dry:

gioca pure con l'ironia Trident ma cerca di indirizzarla bene.. perchè.. per assurdo.. io sono uno di quelli che proprio non ha alcunissimo interesse a far del male a questo forum.. anzi.. ci passo del bel tempo e mi diverte..

ma ok.. è un discorso a parte questo e ti lascio il palco ;) ciao ciao :D


PS: io non sono timido.. tranquillo si.. timido no ;)

corra
21/05/2007, 13:52
grande Marco

trident_special
21/05/2007, 13:59
:D :D :D

caro Trident.. stavolta io non c'entro proprio nulla.. e dovresti capirlo.. non sono io che scrivo su motard.it etc.. non sono un tipo che va ad iscriversi su altri forum per dire li quello che dovrebbero aver le palle di scrivere qui.. :dry:

gioca pure con l'ironia Trident ma cerca di indirizzarla bene.. perchè.. per assurdo.. io sono uno di quelli che proprio non ha alcunissimo interesse a far del male a questo forum.. anzi.. ci passo del bel tempo e mi diverte..

ma ok.. è un discorso a parte questo e ti lascio il palco ;) ciao ciao :D


PS: io non sono timido.. tranquillo si.. timido no ;)
Non riesco a giocarci con l'ironia... Non mi hanno dato il libretto d'istruzioni, mi viene fuori solo la schermata "loading" e poi non funziona più nulla...

pampie
21/05/2007, 13:59
Non riesco a giocarci con l'ironia... Non mi hanno dato il libretto d'istruzioni, mi viene fuori solo la schermata "loading" e poi non funziona più nulla...

;) te lo dissi in privato quel che penso di te.. punto :coool:

trident_special
21/05/2007, 14:00
Perchè come detto piu volte davanti alla tastiera è piu facile essere chi non si è veramente, nel bene e nel male.
C'è chi dice di essere un pilotone e che le gomme super racing che ha preso non sono il masimo in termini di aderenza, salvo poi scoprire che in realtà gli mancano 2 dita dal bordo esterno...
C'è chi dice che i freni della propria moto non sono il massimo e magari compra delle Brembo da 1200€ Superbike Replica, salvo poi scoprire che "stacca" a 500 metri dalla curva a circa 58 kmh....
C'è chi invece si diverte a scatenare polemiche e a gettare m**da sulle altre persone, solo per il gusto di farlo, salvo poi scoprire che di persona sono ragazzi tranquilli e magari timidi...
Ecco, purtroppo lo schermo e la tastiera sono anche questo.

Ps per quelle due parolacce non c'è problema, capita. Che non diventi l' abitudine però, ho visto Forum chiudere per queste leggerezze, perchè da una parola diventavano due, poi tre, poi 4, insomma si era arrivati a parlare solo in questi termini, e non va bene.
E io che sul forum dico che sono un fermo??? Boia, nella realtà, una tragedia!!!:cry: :cry: :cry:

pampie
21/05/2007, 14:02
E io che sul forum dico che sono un fermo??? Boia, nella realtà, una tragedia!!!:cry: :cry: :cry:

effettivamente ... :fisch:

pampie
21/05/2007, 14:07
mi dissocio da quel che scriveranno dopo di me ora ... non so cosa ... non so chi ... ma io mi dissocio, per sicurezza ... mai trovato simpatico ... mai ... un personaggio torvo ... boh

Ghino
21/05/2007, 14:18
C'è chi invece si diverte a scatenare polemiche e a gettare m**da sulle altre persone, solo per il gusto di farlo, salvo poi scoprire che di persona sono ragazzi tranquilli e magari timidi...
Ecco, purtroppo lo schermo e la tastiera sono anche questo.

Ps per quelle due parolacce non c'è problema, capita. Che non diventi l' abitudine però, ho visto Forum chiudere per queste leggerezze, perchè da una parola diventavano due, poi tre, poi 4, insomma si era arrivati a parlare solo in questi termini, e non va bene.

Ciao Marco, Per come son fatto io (Male direi) amo capire con chi ho a che fare, ed anch'io ho visto chiudere Forum per caxxate, forse un pò peggio di qualche parola forte .....:wink_:

Vorrei aprire un post per chiedere pareri al popolo di TCP su alcuni avvenimenti, ma sono un coglionazzo e forse non lo farò mai, infondo fino ad oggi posso decidere con chi stare, e chi merita o meno la mia amicizia al di fuori di tutto ......

Però rendiamoci conto che ad ogni azione c'è una reazione ed è impossibile controllare tutto e tutti . . . :wink_:

Forse ho detto troppo o forse non ho detto niente ....

In ogni caso posso dire che qui si stà bene . . .
Vorrei maggiore trasparenza e lealtà, sta cosa del tutti buoni e bravi inizia a puzzarmi di marcio, perchè purtroppo so che non è cosi ......

Ah!! un Favore non chiedermi spiegazioni in merito . . . :wink_:

Con massimo rispetto Ghino.

P.s: Se per questo mio intervento, andrò nella famosa lista(sempre che già non ci sia), o mi illuminerò di antipatia, mi dispiace, non voglio attaccare nessuno, ma mi piace la verità e la chiarezza anche se in un mondo Virtuale come un Forum.

pampie
21/05/2007, 14:19
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/ghino.gif?dateline=1178631222

Dum55
21/05/2007, 14:23
Qualcuno ha l'ora???
http://img526.imageshack.us/img526/2217/regalopersaracenogw2.png

Rickystyle
21/05/2007, 14:28
quell'orologio dev'esser sbagliato...fa le 10 e dieci.

pampie
21/05/2007, 14:29
infatti andrebbe rimesso..

direi..

21-05-2007, 16.18.29 :D :D :D :D

trident_special
21/05/2007, 14:32
Ripeto, quello che ho da dire l'ho detto. Volevo solo far presente che a volte volano parole grosse e che forse se fossimo faccia a faccia non volerebbero. Adesso vi lascio il posto... Fate vobis...

pampie
21/05/2007, 14:35
Ripeto, quello che ho da dire l'ho detto. Volevo solo far presente che a volte volano parole grosse e che forse se fossimo faccia a faccia non volerebbero. Adesso vi lascio il posto... Fate vobis...

Trident.. guarda che si è ben capito cosa volessi dire.. ;)

per Vobis intendi la catena di informatica? :blink:

sei meglio di un pilota della MotoGP :D :D :D :D

Wallace
21/05/2007, 14:44
grazie del coffe break giovà :wink_:
io ho chiarito direttamente con lui cosa volesse dire...
ed è tutto il contrario di quello che pensavo io quindi si potrebbero mal interpretare le sue parole

pampie
21/05/2007, 14:46
io ho provato a chiarire con Trident ma è finita a parolaccIe :(

trident_special
21/05/2007, 14:47
io ho provato a chiarire con Trident ma è finita a parolaccIe :(
Puzzone...

pampie
21/05/2007, 15:04
monopuzzone :D

trident_special
21/05/2007, 15:06
monopuzzone :D
:risate2: :risate2: :risate2:
Sei tu il re...

pampie
21/05/2007, 15:07
:risate2: :risate2: :risate2:
Sei tu il re...


peccato per il regno ... :tongue:

giorgiorox
21/05/2007, 15:54
Non ci ho capito un cazzo, ad essere onesti ho letto molto velocemente....
comunque una cosa è certa:
W la figa

pampie
21/05/2007, 15:55
Non ci ho capito un cazzo, ad essere onesti ho letto molto velocemente....
comunque una cosa è certa:
W la figa

perfetto ;)

giorgiorox
21/05/2007, 15:58
perfetto ;)

sì pampie :wink_:

pampie
21/05/2007, 16:07
sì pampie :wink_:

si giorgio ;)

corra
21/05/2007, 16:30
sono contento di aver cancellato il mio intervento

trident_special
21/05/2007, 16:36
sono contento di aver cancellato il mio intervento
:blink: :blink: :blink:
Anzi ripensandoci, a giudicare dall'avatar sei parecchio grosso...:ph34r: :ph34r: :ph34r: Come non detto...

pampie
22/05/2007, 08:10
io vorrei cancellarli tutti i miei interventi :D

giorgiorox
22/05/2007, 08:27
io vorrei cancellarli tutti i miei interventi :D
no pampie

pampie
22/05/2007, 18:02
si Giorgio :D