Visualizza Versione Completa : Bonneville Parere Bonneville 800 2006
Sono alla ricerca di una Bonneville da non spendere tanto (perché vorrei renderla special).
mi date un parere su questa?
Un grazie in anticipo!
Triumph Bonneville - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-2006-napoli-109653633.htm)
La trovo cara. A quel prezzo trovi delle 2008 efi. Se invece la vuoi proprio carbs la devi pagare meno. A Napoli ho visto in foto una 2005 carbs molto bella. Se la ripesco in rete ti posto il link.
Sono fresco di ricerca...
ti ringrazio..potrei riuscirla a spuntarla a 4500 compreso il passaggio. che ne dici?
Direi proprio di sì. Mi viene comunque in mente adesso che c'è una bonnie 2008 efi in vendita nel mercatino dell'usato a 5000 trattabili. Controlla, dovrebbe esserci ancora. La moto è a Roma. Dagli un'occhiata.
il mercatino è quello del forum, ovviamente... :biggrin3:
si l'ho vista. E comunque c'e' scritto non trattabile e se pure lo fosse, non scenderebbe (credo) a 4500 compreso il passaggio.
Se leggi dopo le foto, vedi che c'è un'errata corrige che dice "trattabile".
Vedi anche questa:
Triumph bonneville black Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-black-caserta-105714252.htm?last=1)
l'inserzione non è recente, ma ho visto che spesso, dato il felice momento, restano in vendita per mesi e mesi...
Grazie Swagger! Proverò a contattarli
Credo che sotto i 5000 euro si trovi molto poco di qualunque anno. Meno spendi meglio è ma cmq non mi sembrano care quelle indicate.
Credo che sotto i 5000 euro si trovi molto poco di qualunque anno. Meno spendi meglio è ma cmq non mi sembrano care quelle indicate.
Questo è senz'altro vero, ma ho rilevato in questi ultimi tempi di ricerca, che esiste un discreto margine al ribasso tra ciò che viene chiesto e ciò che effettivamente si può pagare. Poi dipende molto dal venditore e dalle condizioni delle moto... Ci sono sopravvalutazioni ingiustificate o al contrario curiose svalutazioni. Di certo è un mercato in cui è difficile annoiarsi...
..."Di certo è un mercato in cui è difficile annoiarsi"...
Parole sante!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: