Visualizza Versione Completa : Richiamo cavalletto centrale Trophy 1200 SE!
karascio
21/12/2014, 13:17
Chi di voi ha avuto il richiamo dai concessionari Triumph per il lavoro-modifica fatto al cavalletto centrale della moto e mi sa dire cosa hanno fatto? Tengo a precisare che è stato un richiamo, quindi obbligatorio per evitare rotture! non un aggiornamento che può essere fatto anche più in là.
Dal richiamo erano esenti solamente le Tropy 1200 SE vendute in Brasile!
Aspetto notizie in merito. Grazie!
pippo167
21/12/2014, 15:22
comunque non c'è nulla di ufficiale mi pare ? :dubbio:
Io lo fatto nel 2013... Non te lo so dire cosa han fatto...
Ho cambiato anche la centralina. Credo che pure voi??
Adesso c'è un'aggiornamento della testata. Chi vuole cambiarla basta chiedere al concessionario... Dicono che riduce un pò il rumore...
Chi di voi ha avuto il richiamo dai concessionari Triumph per il lavoro-modifica fatto al cavalletto centrale della moto e mi sa dire cosa hanno fatto? Tengo a precisare che è stato un richiamo, quindi obbligatorio per evitare rotture! non un aggiornamento che può essere fatto anche più in là.
Tu ci sei gia sul nostro gruppo facebook? Triumph Trophy 1200cc italia...
Pierre-Louis Siery
03/03/2016, 17:38
Ciao!
Sto valutando di acquistare una Trophy (come seconda moto da usare con la zavorrina, da solo sono in giro con la R3). Ho letto su internet dei vari richiami ... il conce però mi dice che non gli risultano richiami ...
Come ti trovi con la Trophy? Gli interventi sono andati a buon fine?
Lamp, PL
Gesendet von meinem SM-T555 mit Tapatalk
karascio
04/03/2016, 12:02
Ciao!
La mia intenzione era ed è ancora tuttora di prendere la Trophy 1200 SE! Ma sapendo che almeno per i primi 2/3 anni di produzione è meglio non prenderla per problemi di difetti di gioventù ... sto aspettando l'anno prossimo cosi la prenderò già omologata ERO 4 e spero che i vari problemi sia stati risolti!
Per quanto riguarda il concessionario al quale non li risultano richiami .... se è un concessionario non ufficiale non ne sa nulla, se invece è ufficiale TRIUMPH non può non sapere! a questo sito troverai tante informazioni:
Triumph Trophy | Worldwide Owners Club and Forum (http://www.triumph-trophy.com/)
Saluti!