PDA

Visualizza Versione Completa : ADSL+mobile



ALE72
21/12/2014, 15:44
Vorrei cambiare operatore ADSL, ora sono con Telecom, mi trovo abbastanza bene, ma vorrei risparmiare qualcosa(attualmente spendo 80 euro a bimestre).So che c'e' la possibilita' di avere pacchetti di ADSL+cellulare, vorrei internet flat a casa e almeno 800 minuti+ internet sullo smartphone(no abbonamento pero',solo ricaricabile)... qualche esperienza in merito?

thebonni
21/12/2014, 15:55
tieni telecom ... un consiglio spassionato ;)

finchè in italia non cambiamo il protocollo di trasmissione la nostra rete sarà sempre lenta in particolare se invii molte informazioni T.T

urasch
21/12/2014, 17:23
io ho wind e mi trovo bene

streetTux
22/12/2014, 13:48
..rimani in Telecom.. in Italia non c'è alternativa purtroppo.. il libero mercato non sappiamo nemmeno cos'è..

bastard inside
22/12/2014, 14:30
Io ho fatto il pacchetto con wind, spendo sui 90 euro a bimestre con internet flat piu' telefono di casa e 1800 minuti e 4 giga a bimestre sul cellulare

Lo scrofo
22/12/2014, 15:50
ma ti serve per forza la parte mobile ?

scarf75
25/12/2014, 10:02
Ciao,
Se prendevi la TIM SMART come ho fatto io , ossia appena uscita , che dava la possibilità di usufruire di uno sconto di 10 euro al mese ,se l'intestatario avesse avuto meno di 40 anni (offerta UNDER40 a 29€/mese):oook:
L'offerta è durata nemmeno un mese , io ci sono rientrato preciso preciso!!!!!
Ovviamente , la linea è intestata alla mia ragazza (33 anni) :lingua: e bisogna domicializzare la bolletta .

Ti dico subito quanto spendo ogni 2 mesi e cosa ho :

-400MIN / 400SMS / 2GB sul cellalare mia ragazza e sul mio con traffico TIM ovviamente.

-ADSL flat 7Mega

-Canone incluso

-Chiamate verso tutti (cell e fissi) a 0€ ....ma con scatto alla risposta di 19cent/min.

Ovviamente il fisso di casa , non lo tocchiamo mai!!!:lingua:
La nostra bolletta è di 29€+29€ (tim smart under40) + 10€+10€ per la mia sim aggiuntiva associata all'offerta + 4€ + 4€ x la superinternet 10Mb = 86€ ogni 2 mesi totali :oook:
Praticamente , linea casa + traffico x 2 cellulari al prezzo della sola internet senza limiti che avevo prima ....(è come se continuassi a pagare la stessa bolletta di prima , ma senza più RICARICHE sul cellulare :oook: ...un risparmio della madonna!!!!:oook:

L'offerta UNDER40 , è valida fino a che l'intestatario non compie 41 anni :cool:
Ho ben 8 anni di un considerevole risparmio.

PS1 : Ho aggiunto l'opzione superinternet 10 Mb (+ 8€ ogni 2 mesi) x avere un pò più di banda in upload , per l'uso dei servizi CLOUD quando stò in giro ....di base l'ADSL , offere 0,4 Mb in upload , mentre con la superinternet 1 Mb ......non è il massimo , ma si vede la differenza :biggrin3:

PS2 : come hanno detto prima di me , purtroppo , non ci sono scelte ora sul mercato ......telecom è la più affidabile e la più stabile ......Mai avuto un problema da 10 anni a questa parte ....adsl sempre pulita e stabile oltre i 7 Mb .
Fortunatamente , ultimamente con alcune offerte hanno abbassato un pò i prezzi .....altrimenti era la più cara sul commercio , ma senza dubbio la migliore!

Sconsiglio fastweb ....come la peste!


Buon natale!!!!