PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville consiglio riverniciare terminale nero

dan03
21/12/2014, 17:41
Salve a tutti, il terminale nero della mia bimba si sta deteriorando (scrostando).
Chiedo a voi un consiglio, è meglio che lo svernici, lo faccia sabbiare e poi vado di bomboletta nero alte temparature, o avete altre soluzioni?
Grazie mille.

p.s. in firma c'è la mia e ho aggiornato con lo scarico in questione nel fondo del primo post. :biggrin3:

ramarro
21/12/2014, 18:45
Salve a tutti, il terminale nero della mia bimba si sta deteriorando (scrostando).
Chiedo a voi un consiglio, è meglio che lo svernici, lo faccia sabbiare e poi vado di bomboletta nero alte temparature, o avete altre soluzioni?
Grazie mille.

p.s. in firma c'è la mia e ho aggiornato con lo scarico in questione nel fondo del primo post. :biggrin3:

Che materiale è?
L'unico che tiene veramente bene è il trattamento ceramico, certi trattamenti a polvere tengono (un filo meglio delle bombolette) parlo comunque di collettori....

My iPhone using patatatalk

duranevefresca
21/12/2014, 19:43
Trattamento ceramico.....l'abbiamo fatto sulle nostre moto da corsa e posso dirti che è la migliore soluzione per durare nel tempo

dan03
21/12/2014, 22:06
Che materiale è?
L'unico che tiene veramente bene è il trattamento ceramico, certi trattamenti a polvere tengono (un filo meglio delle bombolette) parlo comunque di collettori....

Il materiale è ferro e devo fare il terminale, i collettori sono fasciati con le bende.

Trattamento ceramico.....l'abbiamo fatto sulle nostre moto da corsa e posso dirti che è la migliore soluzione per durare nel tempo
Pensavo a questo trattamento ma dicono costi un botto e poi dalle mie parti (provincia di Treviso) non ho idea di dove andare a farlo.

ramarro
21/12/2014, 23:02
Il materiale è ferro e devo fare il terminale, i collettori sono fasciati con le bende.

Pensavo a questo trattamento ma dicono costi un botto e poi dalle mie parti (provincia di Treviso) non ho idea di dove andare a farlo.

Anche cromo negativo....

Shining
21/12/2014, 23:10
Anche cromo negativo....

ma cromo negativo abbinato con le bende non fa troppo contrasto rude/elegante?

ramarro
22/12/2014, 11:32
ma cromo negativo abbinato con le bende non fa troppo contrasto rude/elegante?

Hahaha!! Ma sai che mi manca qualche Venerdi ( sabato domenica lunedì......)

Eramanc
24/12/2014, 04:45
Nero opaco dal carrozziere ed ogni due anni una ripassata!!

dan03
24/12/2014, 17:30

Mi sa che alla fine farò così.
Grazie e :wtcp:

dan03
24/12/2014, 17:31

Mi sa che alla fine farò così.
Grazie e :wtcp: