Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Serbatoio tbs
Ho il serbatoio della mia TBS 900 con due bolli! Vorrei sapere: e' uguale a quello del legend? O della thunderbird classic o della adventure?
Grazie
alexanderit
21/12/2014, 21:41
ciao french, si è uguale ...
cambiano i fregi ma con le viti smonti e rimonti quello che vuoi
Ecco! Allora ne cerco uno senza graffi o bolli!
GianlucaFlorence
22/12/2014, 16:48
Ecco! Allora ne cerco uno senza graffi o bolli!
ma non ti conviene un buon carrozziere??? io avevo 2 botte notevoli e con 150€ me l'hanno rimesso a nuovo...
samuel.p
22/12/2014, 17:53
ma non ti conviene un buon carrozziere??? io avevo 2 botte notevoli e con 150€ me l'hanno rimesso a nuovo...
150€ rimandato e verniciato?
GianlucaFlorence
22/12/2014, 20:51
150€ rimandato e verniciato?
Si amore mio...più o meno... non so la cifra precisa perché ho fatto anche altre cose, mi prendeva 200 x sistemare 2 botte sul serbatoio, verniciatura serbatoio e verniciatura fianchetti...poi però gli portai anche un faro nero per farlo in tinta con gli altri pezzi e mi prese 220 tutto!
Motociclista anche lui e amico del mio meccanico quindi prezzo di favore ma non credo più di tanto... :oook:
Ah, chiaramente con tutti i pezzi smontati e rimontati da me...
alexanderit
22/12/2014, 20:52
french sei nel tempio dei tre cilindri,
con samuel in una botte di ferro!
samuel.p
22/12/2014, 20:55
Si amore mio...più o meno... non so la cifra precisa perché ho fatto anche altre cose, mi prendeva 200 x sistemare 2 botte sul serbatoio, verniciatura serbatoio e verniciatura fianchetti...poi però gli portai anche un faro nero per farlo in tinta con gli altri pezzi e mi prese 220 tutto!
Motociclista anche lui e amico del mio meccanico quindi prezzo di favore ma non credo più di tanto... :oook:
Ah, chiaramente con tutti i pezzi smontati e rimontati da me...
Maremma ciuca ....avello saputo prima mi davi il numero. Maledetto satana.
GianlucaFlorence
22/12/2014, 21:02
Maremma ciuca ....avello saputo prima mi davi il numero. Maledetto satana.
Ragassssuolo...bastava chiedere! Quando hai bisogno ti vieni a mangiare un Lampredotto nel capoluogo e te lo faccio conoscere :oook:
Purtroppo vivo in Germania, e mi hanno chiesto tre volte tanto per ripararlo e riverniciarlo! Forse ci metterò sopra un bel bagster e via
GianlucaFlorence
23/12/2014, 06:17
Purtroppo vivo in Germania, e mi hanno chiesto tre volte tanto per ripararlo e riverniciarlo! Forse ci metterò sopra un bel bagster e via
anche qui ci sono carrozzieri che chiedono il triplo...quelli specializzati in moto si approfittano delle nostre passioni, quelli che non hanno voglia di sbattersi con le moto (pezzi piccoli, più complicati e clienti più innamorati ed esigenti) tirano prezzi alti della serie "se vuoi il lavoro il prezzo è questo altrimenti arrivederci e grazie!".... Devi aver la fortuna di trovare quelli giusti che hanno voglia e passione senza essere furbacchioni! Se hai un meccanico di fiducia chiedi a lui che sicuramente avrà qualche amico nel settore... :oook:
folletto_kokopelli
23/12/2014, 08:22
French io ho il mio vecchio ...l 'é grigio...da riverniciare ma è. Perfetto...ti fo un prezzaccio...
alexanderit
23/12/2014, 09:47
french, ma guarda che se i bolli sono regolari e senza graffi con il tirabolli sistemi al 90% senza verniciare!
è successo a me quando in parcheggio si è appoggiata la moto vicina con il manubrio sul serbatoio
le madonne che ho scomodato e tutto si è risolto in poco tempo e pochi soldi ...
folletto il tuo potrebbe interessare anche me, fammi sapere ...
grazie
bagster, tipo questo?
TRIUMPH THUNDERBIRD BAGLUX TANK HARNESS | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/291035285363?_trksid=p2060778.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT)
folletto_kokopelli
23/12/2014, 12:58
ok sentiamo prima french
In coda per il serbatoio del folletto :D
samuel.p
23/12/2014, 13:23
Folletto non sai cosa hai scatenato dicendo che hai un serbatoio ad un prezzaccio.
tunderstorm
23/12/2014, 17:53
Folletto non sai cosa hai scatenato dicendo che hai un serbatoio ad un prezzaccio.
appunto...quarto in coda con poche speranze...a meno che il prezzaccio sia veramente un "prezzaccio"!
samuel.p
23/12/2014, 19:27
appunto...quarto in coda con poche speranze...a meno che il prezzaccio sia veramente un "prezzaccio"!
Beati gli ultimi se i primi saranno garbati . [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
newbiker
23/12/2014, 19:58
vanno via come il pane sti serbatoi:lingua:
GianlucaFlorence
23/12/2014, 21:04
Giusto x curiosità...ma che ve ne fate di tutti sti serbatoi??? Sperimentazioni artistiche?
samuel.p
23/12/2014, 21:06
Giusto x curiosità...ma che ve ne fate di tutti sti serbatoi??? Sperimentazioni artistiche?
I serbatoi non sono mai troppi uauauauauaua
alexanderit
23/12/2014, 22:12
esattamente questo, almeno per quanto mi riguarda ... adesso ho la fissa di farne uno naturale spazzolato ... mah ...
d'altronde c'è chi si droga, chi gioca a carte o alle macchinette e chi va a pu77ane ...
sinceramente non mi sento dei peggiori! :senzaundente:
GianlucaFlorence
23/12/2014, 22:22
esattamente questo, almeno per quanto mi riguarda ... adesso ho la fissa di farne uno naturale spazzolato ... mah ...
d'altronde c'è chi si droga, chi gioca a carte o alle macchinette e chi va a pu77ane ...
Quoto e straquoto!!!
Naturale spazzolato è da 10!
newbiker
24/12/2014, 13:05
se non avessi speso tutto in droga e puttane l avrei preso io
annegherò la delusione nell alcol:all_coholic:
alexanderit
24/12/2014, 13:18
già fatto anche quello! :cool:
Naturale spazzolato è un gran bel vedere...ma attenzione...è delicatissimo,guai a toccarlo prima delle rigorose mani di vernice trasparente opaca. Poi bisogna capire se sulle nostre Moto non sia troppo "rude"....io una finitura la lascierei in ogni caso.
alexanderit
24/12/2014, 13:23
si, si, certo, anche due mani di trasparente opaco ...
è per quello che mi serve, per fare prove tecniche senza disastrare l'altro perché sai com'è:
fai, fai e poi ti fa schifo :w00t: e allora ...
samuel.p
24/12/2014, 13:30
si, si, certo, anche due mani di trasparente opaco ...
è per quello che mi serve, per fare prove tecniche senza disastrare l'altro perché sai com'è:
fai, fai e poi ti fa schifo :w00t: e allora ...
Se lo fai .....raccomanda a chi lo fà di non usare trasparenti a base d'acqua altrimenti la ruggine fiorisce da sotto....... Te lo dico x esperienza personale.
folletto_kokopelli
24/12/2014, 13:32
questo è il lavoro che ho fatto fare io da uno BRAVO!:
1) si sabbia
2)si mola
3)senza toccarlo nemmeno col pensiero, si da un prodotto in gel impermeabile e NON SUBITO il trasparente come fannoin molti=ruggine sicura
4) ogni decorazione successiva si ripete il trasparente
179087179088179089
per il prezzo del mio, guardo i prezzi di mercato e poi faccio un taccio di sconto,promesso..di sotto il mio serba con i rarissimi fregi rossi e tappo monzaalu spazzolato :
179091179092179093179094179095
GianlucaFlorence
24/12/2014, 13:59
la lavorazione del serbatoio di Folletto è da s...e a du mani!!! sbav sbav....:supremo:
oltretutto è diverso....Massy che serbatoio è???
tunderstorm
24/12/2014, 14:23
Non mi sembra diverso Gianluca...credo sia un effetto ottico derivante da tutta quella grafica! Auguri a tutti!
dio salvi le tre cilindri anni '90!!
folletto_kokopelli
24/12/2014, 14:36
la lavorazione del serbatoio di Folletto è da s...e a du mani!!! sbav sbav....:supremo:
oltretutto è diverso....Massy che serbatoio è???
è di un vecchio trident 900
GianlucaFlorence
24/12/2014, 15:48
Non mi sembra diverso Gianluca...credo sia un effetto ottico derivante da tutta quella grafica! Auguri a tutti!
dio salvi le tre cilindri anni '90!!
Ragazzone mi perdi colpi??? :lingua: :lingua: :lingua:
chiaramente mi riferivo al primo dei due serbatoi postati da Folletto...quello col foro centrale e la forma notevolmente diversa che infatti dice essere di un Trident 900
Ti riferivi all'altro col tappo Monza vero? :blink:
sennò ti retrocedo nella lista dei miei consiglieri preferiti :biggrin3: :laugh2: :w00t:
e non lo posso fare proprio ora che mi dedicherò finalmente alle modifiche x adattare i tuoi collettori...e di conseguenza ti STRESSERO' con richieste di istruzioni apposite :dubbio:
:lingua:
folletto_kokopelli
25/12/2014, 09:23
ragazzi venduto a french, come da ordine cronologico