PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso T300 Confederate(?).

rjng
22/12/2014, 01:49
178961
178962

....Buongiorno signori...Caffè?

GianlucaFlorence
22/12/2014, 06:16
ma......:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

rispetto assoluto per i gusti altrui però....che roba è quel traliccio dell'alta tensione che ha al posto della forcella????

:buuu:

Jazz
22/12/2014, 12:18
178961
178962

....Buongiorno signori...Caffè?

Così ti va di traverso, il caffè..... :dubbio:

rjng
22/12/2014, 12:45
e',sebben ottimamente realizzata,un'arditezza stilistica da confinare nelle stranezze,personalmente la skifo,ma desta stupore. I foderi delle forcelle sono un elemento tipico delle Confederate prima maniera,moto che ho visto dal vivo una sola volta.

TRUSTon
22/12/2014, 18:58
Diciamo che non è brutta... ma neanche bella :D

interessante il serbatoio slim...

folletto_kokopelli
22/12/2014, 19:45
un beh troiaio :lingua:

newbiker
22/12/2014, 20:36
un beh troiaio :lingua:

:oook:

Odysseo
22/12/2014, 21:49
Come disse il Puccini al suo giovane allievo, in quest' opera c'è qualcosa di nuovo e qualcosa di bello.
Ma quel che è nuovo non è bello, e quel che è bello non è nuovo....

eusebius
22/12/2014, 21:54
Esercizio impegnativo, ma non incontra i miei gusti: rispetto il lavoro altrui (sicuramente fatto con impegno e fantasia), ma sono più per il classico

samuel.p
23/12/2014, 07:05
Scusate l'ignoranza......ma quelle sono delle forcelle o delle coperture delle forcelle? Come fanno a fungere da effetto ammortizzante? E poi altra domanda ..... Ma il mono é appoggiato e basta xche la parte sotto dalle foto non mi sembra nemmeno ancorato al telaio.... X il resto serbatoio già visto nelle Special di Mr.Martini , cerchi in lega che mi ci garbano e la bella idea del sellino singolo ....xrò l'anteriore non lo digerisco .....mi sa di pala meccanica di una ruspa.

GianlucaFlorence
23/12/2014, 08:27
Scusate l'ignoranza......ma quelle sono delle forcelle o delle coperture delle forcelle? Come fanno a fungere da effetto ammortizzante? E poi altra domanda ..... Ma il mono é appoggiato e basta xche la parte sotto dalle foto non mi sembra nemmeno ancorato al telaio.... X il resto serbatoio già visto nelle Special di Mr.Martini , cerchi in lega che mi ci garbano e la bella idea del sellino singolo ....xrò l'anteriore non lo digerisco .....mi sa di pala meccanica di una ruspa.

oltretutto, premessa la mia totale ignoranza in materia, mi sembra che abbia un angolo tra forcellone e attacco sottosella che ritengo piuttosto improponibile x il lavoro che dovrebbe fare....o sbaglio?

comunque, rispettando sempre l'enorme lavoro stilistico effettuato, gli invidio solo il megagommone posteriore!!!

rjng
23/12/2014, 13:08

Ricordando la Confederate originale,la forcella anteriore e un parallelogramma con ammortizzatore centrale,in foto vedi i foderi protettivi(qui sotto è senza). Sul posteriore non credo abbia fatto modifiche,ma la foto non è chiarissima.
179029

TRUSTon
23/12/2014, 13:26
Qui trovate altre foto: RocketGarage Cafe Racer: T 300 Confederate (http://rocket-garage.blogspot.it/2014/12/t-300-confederate.html#more)

La forcella è normale con una copertura ancorata alle piastre e libera sotto, quando freni affonda insieme alla parte superiore. Quello all'altezza del perno ruota è un "tappo" che non è vincolato al perno stesso ma ha funzione presumo di oblò per montaggio smontaggio ruota...

GianlucaFlorence
23/12/2014, 15:14
:sick::sick::sick:

vista frontalmente è ancora peggio....:w00t:

sopratutto perchè quella forcellona anteriore proprio non ha niente a che fare col resto della moto...è totalmente fuori linea... mentre nella foto spaziale postata da Rjng tutta la moto ha delle linee analoghe quindi può piacere o no ma ha una linea ben determinata...vabbuò, se piace a loro!!! ;)

comunque guardando sul sito postato da TRUSTon ho trovato questo tank pad che è notevolmente più interessante... RocketGarage Cafe Racer: Tank Pad (http://rocket-garage.blogspot.it/2012/07/tank-pad.html)

:w00t:

samuel.p
23/12/2014, 19:30
:sick::sick::sick:

vista frontalmente è ancora peggio....:w00t:

sopratutto perchè quella forcellona anteriore proprio non ha niente a che fare col resto della moto...è totalmente fuori linea... mentre nella foto spaziale postata da Rjng tutta la moto ha delle linee analoghe quindi può piacere o no ma ha una linea ben determinata...vabbuò, se piace a loro!!! ;)

comunque guardando sul sito postato da TRUSTon ho trovato questo tank pad che è notevolmente più interessante... RocketGarage Cafe Racer: Tank Pad (http://rocket-garage.blogspot.it/2012/07/tank-pad.html)

:w00t:
Il tank pad rosso mi piace assai [emoji12]

Qui trovate altre foto: RocketGarage Cafe Racer: T 300 Confederate (http://rocket-garage.blogspot.it/2014/12/t-300-confederate.html#more)

La forcella è normale con una copertura ancorata alle piastre e libera sotto, quando freni affonda insieme alla parte superiore. Quello all'altezza del perno ruota è un "tappo" che non è vincolato al perno stesso ma ha funzione presumo di oblò per montaggio smontaggio ruota...
Ho guardato le foto del link .....ma onestamente ancora non riesco a capire come e dove cavolo é attaccata la parte finale del mono posteriore..... Nelle nostre l'inclinazione é diversa e il mono va a sparire sotto il forcellone ......qui finisce prima del forcellone (ma non riesco a vedere come é ancorato ..... Bo vabbé)

TopoTettaiolo
23/12/2014, 21:27
Anche no

rjng
23/12/2014, 23:59

Oh cazzo....ha fatto solo i foderi quindi...alla fine si salva solo il serbatoio.

T333
24/12/2014, 10:42
Francamente è inguardabile, si salva solo il motore.

Domino
18/01/2015, 17:26

Una cagata e pure camuffata....cosa vuoi in più dalla vita?:biggrin3:

headless
19/01/2015, 08:44
sinceramente con una forcella tradizionale davanti e un bel faro tondo non sarebbe poi così male.