Visualizza Versione Completa : Armi co2 libera vendita
Ho visto che ci sono pistole di due tipi, canna liscia che spara pallini sferici e canna rigata che spara proiettili di vario tipo. 
Vorrei conoscere le differenze tra i due tipi con pregi e difetti. 
Ho uno spazio utile di almeno 20 metri per tirare al barattolame oppure alla sagoma, oppure ai gatti...
rikka_22
22/12/2014, 09:48
oppure ai gatti...
Non sono un animalista... ma immagino tu volessi dire a delle sagome disegnate a forma di gatto... onde evitare incomprensioni e discussioni infinite con gli amici del forum... :oook:
2877paolo
22/12/2014, 09:49
la rigatura nelle canne è essenziale per avere un tiro più preciso. :oook:
per quanto riguarda le differenze, suppongo che sia meglio sapere di che armi stiamo parlando, perché ce ne sono da pochi euro fino a migliaia di euro. :biggrin3:
ps: i gatti non fanno parte del "gioco", spero. :cry:
macheamico6
22/12/2014, 10:17
aspetto gli interventi di armageddon e LeLoup :popcornsmiley:
Venanzio
22/12/2014, 10:28
No intendeva gatti di pelusce ;)
manetta scarsa
22/12/2014, 10:29
Ho visto che ci sono pistole di due tipi, canna liscia che spara pallini sferici e canna rigata che spara proiettili di vario tipo. 
Ho uno spazio utile di almeno 20 metri per tirare al barattolame oppure alla sagoma, oppure ai gatti...
spero che scherzi...
Beh devo dire che con le pistole ci si va anche a pesca, abboccano meglio che con la canna :)
Aspetto anch'io l'intervento di Armacacchion, lui di armi sa' di sicuro
macheamico6
22/12/2014, 11:25
Comunque, nell'attesa che armageddon intervenga per sconfessarmi, azzardo.......:
canna liscia = pallini = poche decine di metri (max 30 metri, forse meno)
canna rigata = "proiettili" dalle forme strane = portata anche di 100 metri (un mese fa a SanMarino stavo per prendere una Beretta nuovissimo tipo per la quale il negoziante mi garantiva una precisione di tiro addirittura di 150 metri, al ché gli ho detto "tu me 'nnanni ma non me 'ddormi....." :biggrin3: )
2877paolo
22/12/2014, 11:30
Comunque, nell'attesa che armageddon intervenga per sconfessarmi, azzardo.......:
canna rigata = "proiettili" dalle forme strane = portata anche di 100 metri (un mese fa a SanMarino stavo per prendere una Beretta nuovissimo tipo per la quale il negoziante mi garantiva una precisione di tiro addirittura di 150 metri, al ché gli ho detto "tu me 'nnanni ma non me 'ddormi....." :biggrin3: )
ma parli delle armi di libera vendita, ossia quelle con potenza inferiore a 7,5 joule? :blink:
armageddon
22/12/2014, 11:35
sicuramente è da scartare la tipologia a canna liscia,tra l'altro i pallini sono in acciaio e hanno un rimbalzo notevole se prendono superfici dure,a meno che non intenda quelli in plastica ,i BB,che fanno cagare ,meglio canna rigata e pallini in piombo 4,5 mm,più precisa e divertente e con costi minori,probabilmente acquisterai una replica di arma comune con bomboletta di co2 tipo selz e caricatore da 8 colpi,vero?i gatti lasciali stare,dedicati alle zebre:biggrin3:
non andare più a SanMarino,pisciano troppo lungo
giorgiorox
22/12/2014, 11:40
sicuramente è da scartare la tipologia a canna liscia,tra l'altro i pallini sono in acciaio e hanno un rimbalzo notevole se prendono superfici dure,a meno che non intenda quelli in plastica ,i BB,che fanno cagare ,meglio canna rigata e pallini in piombo 4,5 mm,più precisa e divertente e con costi minori,probabilmente acquisterai una replica di arma comune con bomboletta di co2 tipo selz e caricatore da 8 colpi,vero?i gatti lasciali stare,dedicati alle zebre:biggrin3:
:dry:
simpatico come un dito nello sfintere...
replica di Beretta cal.9 spara pallini più piccoli suppongo...
prezzo intorno ai 200,00 euro?
gittata "utile"? (nel senso di precisa)
2877paolo
22/12/2014, 11:51
non andare più a SanMarino,pisciano troppo lungo
Q8!!! :oook:
per qualche prezzo... :dubbio:
pcp marauder air rifle,aria compressa,armi ad aria compressa,tiro 100 metri,pcp marauder aria compressa,carabine aria compressa,fucili aria compressa,aria compressa tiro,immagini bersaglio,carabina aria compressa libera vendita,ottiche per carabine a (http://www.gbverrina.net/SITO/LiberaVendita/ARIA%20COMPRESSA.htm)
armageddon
22/12/2014, 11:53
:dry:
simpatico come un dito nello sfintere...
replica di Beretta cal.9 spara pallini più piccoli suppongo...
prezzo intorno ai 200,00 euro?
gittata "utile"? (nel senso di precisa)
punto primo: quando parli con me di parti anatomiche devi essere il più preciso possibile,quindi cancella sfintere e scrivi buco del culo.
punto secondo è una richiesta informazioni per l'acquisto ?
giorgiorox
22/12/2014, 11:56
punto primo: quando parli con me di parti anatomiche devi essere il più preciso possibile,quindi cancella sfintere e scrivi buco del culo.
punto secondo è una richiesta informazioni per l'acquisto ?
sì.
una che scarrelli possibilmente....
Black Death
22/12/2014, 12:28
Scusate ma con una di queste non c'è il rischio che se provi a sparare ad  ladro che entra a casa tua gli fai tanto male?????
;;)
Scusate ma con una di queste non c'è il rischio che se provi a sparare ad  ladro che entra a casa tua gli fai tanto male?????
;;)
per il ladro che entra in casa ci vogliono quelle vere!
sicuramente è da scartare la tipologia a canna lisc a,tra l'altro i pallini sono in acciaio e hanno un rimbalzo notevole se prendono superfici dure,a meno che non intenda quelli in plastica ,i BB,che fanno cagare ,meglio canna rigata e pallini in piombo 4,5 mm,più precisa e divertente e con costi minori,probabilmente acquisterai una replica di arma comune con bomboletta di co2 tipo selz e caricatore da 8 colpi,vero?i gatti lasciali stare,dedicati alle zebre:biggrin3:
Poi posto un paio di alternative alla beretta di cui parla Giorgio, dato che la più economica parte dai 250 euro, e io non li voglio spendere almeno per ora. Vorrei stare intorno ai 150,. La velocità m/s è un fattore fondamentale? Vorrei una pistola che tira dritto per almeno 15/20 metri, tirare a parabola non mi intriga
Per un tiro da 150 metri ci stava bene un "ma che me stai a cojonà?"
Scusate ma con una di queste non c'è il rischio che se provi a sparare ad  ladro che entra a cascli fai tanto male?????
;;)
Si... Ma non hanno capacità di arresto, per arrecargli danni seri lo devi prendere in un occhio. Cmq la pelle la buca,  ma capirai... Solo un po' di male
sì.

Se scarrella perde potenza nel tiro.... Però sembra vera
Black Death
22/12/2014, 13:01
Si... Ma non hanno capacità di arresto, per arrecargli danni seri lo devi prendere in un occhio. Cmq la pelle la buca,  ma capirai... Solo un po' di male
ah ok, era per chiedere,
 per me è proprio una materia sconosciuta
;;)
armageddon
22/12/2014, 13:05
sì.
non sono ferrato abbastanza per poterti dire se le repliche a piombini ci siano scarrellanti
si,se gliela tiri sul naso,la pistola intendo 
;;)
ecco
Poi posto un paio di alternative alla beretta di cui parla Giorgio, dato che la più economica parte dai 250 euro, e io non li voglio spendere almeno per ora. Vorrei stare intorno ai 150,. La velocità m/s è un fattore fondamentale? Vorrei una pistola che tira dritto per almeno 15/20 metri, tirare a parabola non mi intriga
stare sotto i 7,5 joule vuol dire non superare i 150/160 m/s,e comunque arriva dritto a 15 metri,oltre la caduta verticale aumenta al quadrato,per questo la rigatura è determinante,anche a parabola sarà sempre più precisa di una canna liscia:oook:
Per un tiro da 150 metri ci stava bene un "ma che me stai a cojonà?"
a 150 metri arma corta e sotto i 7,5 joule prendere un bersaglio è come chiedere a peppone o manu for rent di avere torto:biggrin3:
Se scarrella perde potenza nel tiro.... Però sembra vera
come sopra
Ma perché pistola invece di una carabina? Io ho tra le altre una diana f21 presa nuova a 150 euro...30 euro di ottica usata e anche se sparì un colpo per volta a 25 metri ci prendi  monete da 1 centesimo...
La canna è più lunga quindi son più precise della pistola... E la potenza si avvicina molto ai famosi 7,5 j...
armageddon
22/12/2014, 13:14
Ma perché pistola invece di una carabina? Io ho tra le altre una diana f21 presa nuova a 150 euro...30 euro di ottica usata e anche se sparì un colpo per volta a 25 metri ci prendi  monete da 1 centesimo...
La canna è più lunga quindi son più precise della pistola... E la potenza si avvicina molto ai famosi 7,5 j...
di pistole hanno chiesto e un pistola di pistole ha risposto:biggrin3:
sì.
una che scaPPelli possibilmente....
fixed :w00t::laugh2::laugh2:
ho trovato qualcosa che potrebbe interessare anche giorgio: mi son fatto una cultura negli ultimi 2 giorni e gia' le armi mi sono andate sul cazzo :)
cmq
TANFOGLIO LIMITED CUSTOM - G.B. Verrina Shop (http://www.gbverrinashop.it/product.php?id_product=1612)
di questa parlano bene anche se non è rigata, perchè ha il sistema di rotazione del pallino
Valtro Airgun92 (http://www.muzzle.de/N6/CO2/Valtro_Airgun92/valtro_airgun92.html)
questa mi sembra ottima, canna rigata, due caricatori e due bombole...dicono che è ben fatta
Gamo PT-85 (http://www.muzzle.de/N6/CO2/Gamo_PT-85/gamo_pt-85.html)
ben fatta anche questa, senz svenarsi
poi stasera vado in armeria e chiedo i prezzi e altre info
di pistole hanno chiesto e un pistola di pistole ha risposto:biggrin3:
Grazie x il pistola...
il titolo però è armi...
armageddon
22/12/2014, 17:16
Grazie x il pistola...
il titolo però è armi...
veramente il pistola era autoriferito:biggrin3:
non sono ferrato abbastanza per poterti dire se le repliche a piombini ci siano scarrellanti
ecco
stare sotto i 7,5 joule vuol dire non superare i 150/160 m/s,e comunque arriva dritto a 15 metri,oltre la caduta verticale aumenta al quadrato,per questo la rigatura è determinante,anche a parabola sarà sempre più precisa di una canna liscia:oook:
a 150 metri arma corta e sotto i 7,5 joule prendere un bersaglio è come chiedere a peppone o manu for rent di avere torto:biggrin3:
come sopra
150 metri ? uno normale  non piglia la sagoma manco con una  vera che scracchia la classica palla ramata  9x21 da poligono... ma manco a 100 metri  e manco 50, va là :dry:
armageddon
22/12/2014, 18:07
150 metri ? uno normale  non piglia la sagoma manco con una  vera che scracchia la classica palla ramata  9x21 da poligono... ma manco a 100 metri  e manco 50, va là :dry:
a SanMarino i metri sono più corti:biggrin3:
a SanMarino i metri sono più corti:biggrin3:
.............o le canne sono più lunghe:oook:
armageddon
22/12/2014, 18:36
.............o le canne sono più lunghe:oook:
canne? oleodotti:biggrin3:
E sopratutto se cambi la molla alla carabina e ne metti una seria...ne esce qualcosa di very power.
Ovviamente la cosa è irrealizzabile e tutto frutto della mia fantasia :D
Tornato dall'armeria, le beretta in tutte le salse sono bellissime, per tirare meglio evitare però, pesantissime e col grilletto così duro che ogni volta che spari si muove la canna. Belle da fare vedere agli amici e morta li. 
Le migliori sono la gamo 85 e la smith&wesson 45. leggere e ben fatte,  metà polimero e metà acciaio ma ad occhio non esperto è difficile capire dove l'uno e dove l'altro. Belle e pratiche, 159 e 139 euro. 
Direi che si può fare :oook:
2877paolo
22/12/2014, 20:12
io ho questa e mi ci trovo benissimo... :oook:
http://www.gamo.com/portal/it/pistols/ctnt/s0_0/_/_/11nz/PR-45.html
Monacograu
23/12/2014, 06:53
Domanda: queste armi non vanno denunciate, giusto?
macheamico6
23/12/2014, 07:38
No, non vanno denunciate e, chiaramente, non occorre il porto d'armi.
Il negoziante è però tenuto a registrare le generalità dell'acquirente che sottoscrive una specie di conferma dell'acquisto dell'arma che, in ogni caso, è contrassegnata da un numero di serie.
Che fine facciano poi questi documenti, cosa succede o meglio non succede in caso di successivi passaggi di possesso dell'arma (tra l'altro uno potrebbe acquistarla per regalarla), come sia regolamentato l'acquisto online presso rivenditori all'estero, non mi è dato a sapere.
2877paolo
23/12/2014, 07:45
se ti serve qualche info... :blink:
No, non vanno denunciate e, chiaramente, non occorre il porto d'armi.
Il negoziante è però tenuto a registrare le generalità dell'acquirente che sottoscrive una specie di conferma dell'acquisto.
:oook:
massimio
23/12/2014, 07:52
ma a che servono?
2877paolo
23/12/2014, 07:55
ma a che servono?
in che senso? :blink:
macheamico6
23/12/2014, 08:02
ma a che servono?
Bè, se poni la domanda in questi termini potrei risponderti che nella vita L'UNICA COSA che serve veramente è il cibo per nutrirsi. Di tutto il resto se ne potrebbe fare a meno :biggrin3:
massimio
23/12/2014, 08:27
in che senso? :blink:
nel senso....e' divertente sparare?seriamente, non c'ho mai provato
armageddon
23/12/2014, 08:31
è molto soggettivo,e dipende comunque da quanto uno è prevenuto e da chi introduce e spiega l'argomento al novizio.
2877paolo
23/12/2014, 08:38
scusa ma pensavo fosse una presa in giro... :sad:
dopodiché cosa vuoi che ti dica? è una passione, come è una passione la moto... :oook:
io desideravo possedere una pistola da quando avevo 5 anni, per cui appena compiuto i 18 anni ed avendo i requisiti richiesti, ho fatto domanda per la detenzione d'arma da fuoco e mi sono segnato al poligono, mi è piaciuto ed ho continuato. poi ho richiesto il porto d'armi per possederne di più, poi cominci a sparare frequentemente, cerchi di migliorare e, alla fine, ti fai anche le cartucce da solo per far si che le tue armi ti diano quello che vuoi... insomma a me piace. (non so se s'era capito!!!) :biggrin3:
armageddon
23/12/2014, 08:44
scusa ma pensavo fosse una presa in giro... :sad:
dopodiché cosa vuoi che ti dica? è una passione, come è una passione la moto... :oook:
io desideravo possedere una pistola da quando avevo 5 anni, per cui appena compiuto i 18 anni ed avendo i requisiti richiesti, ho fatto domanda per la detenzione d'arma da fuoco e mi sono segnato al poligono, mi è piaciuto ed ho continuato. poi ho richiesto il porto d'armi per possederne di più, poi cominci a sparare frequentemente, cerchi di migliorare e, alla fine, ti fai anche le cartucce da solo per far si che le tue armi ti diano quello che vuoi... insomma a me piace. (non so se s'era capito!!!) :biggrin3:
il problema è far capire  l'uso ludico di questi attrezzi ,per questo rispondo ,in genere,solo a chi interessato,chi è prevenuto non ascolta,  quindi me ne frego  del pensiero altrui.
2877paolo
23/12/2014, 08:48
il problema è far capire  l'uso ludico di questi attrezzi ,per questo rispondo ,in genere,solo a chi interessato,chi è prevenuto non ascolta,  quindi me ne frego  del pensiero altrui.
Ma c'è gente prevenuta per il tiro sportivo? 
Che senso ha?!?
2877paolo
23/12/2014, 08:57
Che senso ha?!?
molta gente pensa che il fatto di possere armi voglia dire essere un delinguente, 
sportivo o non sportivo non fa nessuna differenza, credimi. :sad:
armageddon
23/12/2014, 09:02
Che senso ha?!?
tu almeno sei riuscito a fare una distinzione,nell'immaginario collettivo un'arma è un'arma ,punto, e l'uso sarà sempre bandito.
giorgiorox
23/12/2014, 09:43
io ho sparato parecchio quando ero in Polizia (Beretta cal. 9 parabellum)... ne ho nostalgia... ora sparo al luna park :dry:
mi piacerebbe qualcosa di legale senza necessariamente dover fare il porto d'armi
CO2 potrebbe essere la soluzione oppure una calibro 22 al poligono
tu almeno sei riuscito a fare una distinzione,nell'immaginario collettivo un'arma è un'arma ,punto, e l'uso sarà sempre bandito.
Vabè ma immagino che sia la stessa gente che poi guarda i programmi della d'urso o de filippi...cazzo tirare ad un bersaglio fisso o un piattello che vola è come giocare a freccette in un bar :blink:
armageddon
23/12/2014, 09:55
io ho sparato parecchio quando ero in Polizia (Beretta cal. 9 parabellum)... ne ho nostalgia... ora sparo al luna park :dry:
mi piacerebbe qualcosa di legale senza necessariamente dover fare il porto d'armi
non hai bisogno di un porto d'armi per sparare,iscriviti ad una sezione di tiro a segno nazionale ,potrai noleggiare e usare tutte le armi che hanno a disposizione dei soci,con molte meno rogne,se poi vorrai acquistarne una  o più allora ti servirà .
Vabè ma immagino che sia la stessa gente che poi guarda i programmi della d'urso o de filippi...cazzo tirare ad un bersaglio fisso o un piattello che vola è come giocare a freccette in un bar :blink:
ti sbagli,ce ne sono di molto più acculturati
Tsn-Padova - Sito ufficiale del Tiro a Segno di Padova (http://www.tsnpadova.org/PHP/PaginaCorpo.php)
2877paolo
23/12/2014, 10:00
ti sbagli,ce ne sono di molto più acculturati
Q8!!! :oook:
vecchialenza
23/12/2014, 10:16
Dopo aver letto  mi pare nessuno Ti abbia spiegati gli svantaggi del  co2  , quasi tutte le pistole a co2 esistenti utilizzano delle bombolette monouso , il co2  se ci sono meno di 4-5 gradi  praticamente non funziona , il co2 se la pistola è semiautomatica e tiri velocemente raffredda molto la bomboletta ed hai un calo della velocità del pallino  quindi poca precisione , solitamente con una bomboletta tiri dai 25 ai 35 colpi  diciamo "omogenei"  poi le prestazione decadono  
oltre alle co2 esistono pistole ad aria compressa monocolpo  che , senza andare su quelle da agonismo con costi esagerati , Ti permettono ottime prestazioni  di precisione (fino a 15 m poi il tiro diventa piuttosto "telefonato"  )  prova a guardare su internet  es. pistole tipo la fas
595Abarth
23/12/2014, 10:28
Fanno il sillogismo più idiota che si possa immaginare: "le armi sono fatte per uccidere. Tu hai un arma. Tu sei un potenziale omicida".
Comunque hai ragione...  Basta fregarsene del pensiero altrui. 
Io quanto acquistai il mio revolver, me ne sono sentite di ogni. 
A parte l'ignoranza TOTALE e COMPLETA sul tema, (che è insita anche nelle FdO, che in realtà dovrebbero far chiarezza).
2877paolo
23/12/2014, 10:29
Dopo aver letto  mi pare nessuno Ti abbia spiegati gli svantaggi del  co2  , quasi tutte le pistole a co2 esistenti utilizzano delle bombolette monouso , il co2  se ci sono meno di 4-5 gradi  praticamente non funziona , il co2 se la pistola è semiautomatica e tiri velocemente raffredda molto la bomboletta ed hai un calo della velocità del pallino  quindi poca precisione , solitamente con una bomboletta tiri dai 25 ai 35 colpi  diciamo "omogenei"  poi le prestazione decadono  
oltre alle co2 esistono pistole ad aria compressa monocolpo  che , senza andare su quelle da agonismo con costi esagerati , Ti permettono ottime prestazioni  di precisione (fino a 15 m poi il tiro diventa piuttosto "telefonato"  )  prova a guardare su internet  es. pistole tipo la fas
quoto tutto tranne che le fas non sono proprio pistole entry level... :dubbio:
io ho non ho mai praticato aria compressa, ma ho avuto una fas in .22 ed era una pistola eccezionale, ma il prezzo era un po' altino. :oook:
tant'è che gli avevo linkato quella che acquistai io per mio figlio (http://www.gamo.com/portal/it/pistols/ctnt/s0_0/_/_/11nz/PR-45.html) 
ma dal costo di circa 140/160 euro. :biggrin3:
Grazie della spiegazione, ieri sono stato in armeria e mi hanno confermato quanto mi hai appena spiegato sul co2.
Ho sparato lo scorso anno al poligono con la pistola monocolpo ad aria compressa, mia moglie s'è divertita, io un po' meno...visto che ho molto spazio in giardino e intorno alla casa, posso metere giu ' 3/4 sagome e barattoli e fare un "percorso", quindi un c02 con almeno 8 colpi mi pare una buona scelta, e non penso che lo faro' in inverno ma in primavera, quando la bombola inizia a soffrire meno
armageddon
23/12/2014, 11:46
Grazie della spiegazione, ieri sono stato in armeria e mi hanno confermato quanto mi hai appena spiegato sul co2.
Ho sparato lo scorso anno al poligono con la pistola monocolpo ad aria compressa, mia moglie s'è divertita, io un po' meno...visto che ho molto spazio in giardino e intorno alla casa, posso metere giu ' 3/4 sagome e barattoli e fare un "percorso", quindi un c02 con almeno 8 colpi mi pare una buona scelta, e non penso che lo faro' in inverno ma in primavera, quando la bombola inizia a soffrire meno
ecco perchè ho omesso la spiegazione tecnica,volevate le repliche di armi da difesa e non le fanno PCP e scarrellanti:biggrin3:
Fanno il sillogismo più idiota che si possa immaginare: "le armi sono fatte per uccidere. Tu hai un arma. Tu sei un potenziale omicida".
Comunque hai ragione...  Basta fregarsene del pensiero altrui. 
Io quanto acquistai il mio revolver, me ne sono sentite di ogni. 
A parte l'ignoranza TOTALE e COMPLETA sul tema, (che è insita anche nelle FdO, che in realtà dovrebbero far chiarezza).
le mie figlie frequentano il tiro a segno da quando erano in fasce,hanno solo potuto imparare sportività ,educazione e rispetto,per tutto e tutti,per questo non le ho mai portate in uno stadio.
La Stampa - “Pessotto muori”: Toro-Juve Primavera, il video della vergogna (http://www.lastampa.it/2014/12/23/multimedia/sport/pessotto-muori-torojuve-primavera-il-video-della-vergogna-3cSKtveQbucOdgaj5CoU7O/pagina.html)
da poco e  per ragioni professionali, ho acquisito l'abilitazione all'uso di armi corte al TSN di Milano. uso Beretta Storm della quale posseggo anche una copia, per altro molto fedele, a gas, che ho usato quale approccio preventivo a quella vera.
era una vita che volevo provare l'uso di un arma da fuoco e devo dire che, aldilà del risultato attuale, è una pratica emozionante. 
Un paio di righe sulla sicurezza:  tra le altre cose, mi hanno insegnato che il maneggio di una arma da fuoco, per quanto si tratti  una "macchina" relativamente semplice, deve essere eseguito SEMPRE con il massimo scrupolo, anche se fatto all'interno di un area protetta come il tunnel di un poligono. Ad di fuori di tali strutture, si devono aggiungere le cautele necessarie alla corretta conservazione. Purtroppo di tragedie dovute alla superficialità  (nonchè alle teste di minchia che non dovrebbero possedere manco una canna per i bussolotti...) accadono.
Per quanto riguarda le armi a molla/ gas credo che siano divertenti ma a parte l'uso sopra citato non ho altra esperienza da commentare
Monacograu
24/12/2014, 06:59
se ti serve qualche info... :blink:
Poi ne parliamo live! :oook:
Ma ieri non dovevi passare?
molta gente pensa che il fatto di possere armi voglia dire essere un delinguente, 
sportivo o non sportivo non fa nessuna differenza, credimi. :sad:
Di te lo pensa solo chi ti conosce di persona, credimi! :)
2877paolo
24/12/2014, 11:46
Poi ne parliamo live! :oook:
Ma ieri non dovevi passare?
mi hai dato conferma? :incaz:
Di te lo pensa solo chi ti conosce di persona, credimi! :)
:cry:
cmq se ti ineressa io ne sto vendendo una,ho una desert eagle della umarex come nuova
2877paolo
24/12/2014, 12:39
cmq se ti ineressa io ne sto vendendo una,ho una desert eagle della umarex come nuova
ed è, giusta giusta, la misura per una mano da donna... :senzaundente::madoo:
Però quella "vera" è uno spettacolo
Però quella "vera" è uno spettacolo
si si ho avuto il piacere di sparare...un cannone,sembra la pistola di robocop
maxsamurai
25/12/2014, 14:24
consiglio la katana da più soddisfazione
consiglio la katana da più soddisfazione
sarà...............ma sotto il cuscino non ci trase :dry:
Se anche I gatti potessero sparare
Monacograu
26/12/2014, 10:13
Se anche I gatti potessero sparare
Si vendicherebbero per bene di chi li castra ;)
595Abarth
27/12/2014, 09:30
si si ho avuto il piacere di sparare...un cannone,sembra la pistola di robocop
Si ma che ci fai con un cannone del genere? Già la mia la trovo eccessiva ed è in .357Magnum.
Si ma che ci fai con un cannone del genere? Già la mia la trovo eccessiva ed è in .357Magnum.
Pistolone per spazi ampi:biggrin3:
595Abarth
27/12/2014, 09:38
Pistolone per spazi ampi:biggrin3:
In alcuni poligoni, le .50 NON le fanno usare :D e ti ho detto tutto... trovano impiego giusto nei deserti americani, per sparare alle bombole del gas! :D 
(insieme alla Smith&Wesson 500 Magnum che è a tratti demenziale :D)
armageddon
27/12/2014, 09:39
è da vetrina o da giustiziere della notte:biggrin3: il .50 ha dei costi notevoli anche con la ricarica,impossibile il porto,problemi con le palle in piombo essendo a recupero di gas,troppi kilogrammetri per la maggior parte dei poligoni.