PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Fascia Serbatotio.

Gianmix
22/12/2014, 13:01
Ciao,
qualcuno si è montato la Fascia serbatoio, quella originale Triumph,
quella con la borsetta ?
Esperienza negativa o positiva?
Ho letto su qualche sito USA che qualcuno ha problemi, che si muove, entra acqua ecc.
Non è che magari ci sono modelli differenti per la Storm e le altre ?
Secondo me ( STORM) sarebbe comoda per tenerci biglietti autostrada o parcheggio ecc.

( ho fatto una ricerca sul sito ma ho trovato solo foto)

:biggrin3:

MACIGNO
23/12/2014, 09:38
:cool:io sul serbatoio non metto più nulla perchè con le vibrazioni e il movimento dell'aria si opacizza la vernice...

tose34
23/12/2014, 21:03
Io ce l'avevo sulla tb1600 e ora c'è l'ho anche sulla R3 touring. La trovo molto comoda.

Gianmix
24/12/2014, 09:06
Grazie Mille !
e BUONE FESTE :laugh2:

G79
02/01/2015, 09:16
:cool:io sul serbatoio non metto più nulla perchè con le vibrazioni e il movimento dell'aria si opacizza la vernice...

ho letto che prima di fissarla va inumidita con il sinpol rosso o un polish a grana finissima così la vernice resta sempre lucente... :smoke_:

Gianmix
03/01/2015, 10:05
ho letto che prima di fissarla va inumidita con il sinpol rosso o un polish a grana finissima così la vernice resta sempre lucente... :smoke_:

Ma che bella idea ! :w00t:

MACIGNO
03/01/2015, 13:47

:cool:Le ho provate un po' tutte... se ci vai al bar non succede nulla ma se ci fai della strada quando la togli devi andare di pasta abrasiva... e prima o poi la vernica finisce

Gianmix
04/01/2015, 10:28
Azz ! Allora si potrebbe metterci sotto qualche cosa di morbido.
Nell lato inferiore non c'è un feltro o qualcosa del genere per impedire che si graffi il serbatorio?
Con cosa va a contatto con la vernice ?
Altrimenti sarebbe una buona occasione per riverniciare tutto di fucsia. :laugh2:

G79
05/01/2015, 08:11
:cool:Le ho provate un po' tutte... se ci vai al bar non succede nulla ma se ci fai della strada quando la togli devi andare di pasta abrasiva... e prima o poi la vernica finisce

e allora bar... tutta la vita...

:madoo:

:senzaundente:

MACIGNO
05/01/2015, 13:04
Azz ! Allora si potrebbe metterci sotto qualche cosa di morbido.
Nell lato inferiore non c'è un feltro o qualcosa del genere per impedire che si graffi il serbatorio?
Con cosa va a contatto con la vernice ?
Altrimenti sarebbe una buona occasione per riverniciare tutto di fucsia. :laugh2:

Potresti wrappare il serbatoio prima di mettere la borsa così nell'eventualità rovini solo l'adesivo (fucsia):cool:

tose34
05/01/2015, 22:51
Con la mia fascia sul serbatoio ci ho fatto 26 mila km e non al Bar eppure il serbatoio non si era rovinato, magari mi è andata solo bene.