Accedi

Visualizza Versione Completa : vendo tiger 1050

Grattaballe
21/05/2007, 13:45
Mamma Guzzi ha ricominciato a chiamare.........
La tiger per mè è solo un passaggio e, francamente, la ricomprerei ad occhi chiusi però ci sono ormai in giro le foto quasi definitive della nuova Guzzi da enduro, quindi da appassionato di quel marchio non posso fare altrimenti che comperarla.
Comincio a seminare per la vendita e sono disposto a darla via in qualsiasi momento dato che tanto ne ho un'altra per passarci l'estate (guzzi california).

Quindi:

Tiger 1050 del 2007
colore giallo
3000 km (attualmente)
tagliando regolare
kit borse e bauletto completo originale (con modifica per evitarne il furto)
spoiler maggiorato, spoiler oiginale, spoiler Givi (una figata)
Antifurto con telecomando (nella chiave)
Manopole riscaldate
Cavalletto centrale
Pedale del freno maggiorato
Trespolo portapacchi sul bauletto
Contamarce integrato nel cruscotto a segmenti bianchi (sembra fatto dalla casa e quando è spento non vi accorgete che c'è)
Paravacche per protezione del motore (si trovano solo in germania)
Bracci degli specchi prolungati

Al momento non mi viene in mette null'altro, se mi ricordo qualcosa lo aggiorno.

Non ho idea di quanto chiedere, quindi mandate un MP con l'offerta, eviterei di discuterne sul forum.
Ricordo che sono in piemonte e che posso consegnarla in qualsiasi momento.

Se cercate i miei post vecchi trovate un mare di fotografie.

Posso prendere in considerazione un cambio (totale o parziale) con orologi di prestigio o con moto particolari (molto particolari) tipo Harley Davidson VLA750o Harley Davidson XR, Indian, Guzzi Idro-Convert (con cambio originale automatico), Guzzi Mulo meccanico (quello a 3 ruote), BMW precedenti agli anni "60, Victory recente (se in Italia è stata importata). Tutte naturalmente in perfetto stato.
Non proponetemi in cambio moto giapponesi o Ducati per favore.

Non ho idea di quanto chiedere, quindi mandate un MP con l'offerta, eviterei di discuterne sul forum.
Ricordo che sono in piemonte e che posso consegnarla in qualsiasi momento.