Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scambio Strumentazione vecchia con nuova
Ciao ragazzi siccome ho visto che ci sono persone non soddisfatte dalla strumentazione piu moderna e preferiscono la vecchia io sono disponibile allo scambio se sono compatibili (ma presumo di si)
La mia ovviamente non ha segni e e' completa di guscio posteriore e la scambio con pari condizioni meglio se di persona
in pratica io ho questa
http://www.triumphrat.net/attachments/street-triple-forum/15621d1245810419-2010-street-triple-dsc00618.jpg
e se qualcuno e' disposto la scambio con questa:
http://www.kilometermagazine.com/artman2/uploads/1/IP.jpg
Č una cosa che vorrei fare anche io ma non sono compatibili. Dovresti cambiare anche la centralina per avere una speranza che funzioni
Said Soul
24/12/2014, 18:35
Sono compatibili senza cambiare niente
Fatto da un amico senza problemi:oook:
Se sono compatibili e qualcuno vuole scambiarle io sono disponibile :)
La cosa interessa anche me ma sono andato a vedere qualche forum inglese e dicono che c'e' compatibilita' solo tra modelli simili...
tarmaco78
26/12/2014, 16:54
Confermo,questi due modelli sono compatibili,il problema se non sbaglio e' con quelle che montavano le "vecchie" con i fari brutti di plastica,
quelle delle fari tondi sono tutte intercambiabili
Aggiungo solo che cosi si scambiano anche i km percorsi
io sono sempre disponibile in caso e'
enjoyash
19/06/2015, 21:14
Cavolo, bella idea, se si potesse fare facilmente. Anche io preferisco molto di pių la nuova alla vecchia che ho sulla mia r 2008.....
sempre qui disponibile allo scambio se qualcuno e' interessato
Blackred79
23/09/2019, 23:33
sempre qui disponibile allo scambio se qualcuno e' interessato
Ciao scusa non ho visto di quando e il.messaggio ma se sono compatibili io sarei interessato alla cosa ?
Di dove sei ?
eusebius
24/09/2019, 21:42
Il messaggio di vendita č di 5 anni addietro e l'utente, non si collega pių dal 2016... direi che si possa chiudere