Visualizza Versione Completa : vendo buell x1 (veramente bella)
darietto
21/05/2007, 14:05
come da oggetto............POTENZIALI ACQUIRENTI??
ciao ciao
Sono veramente ORGOGLIONE di poter mettere per primo ,questa volta, il mitico messaggio:
FORSE UNA FOTO AIUTEREBBE!!!
un must!
Sono veramente ORGOGLIONE di poter mettere per primo ,questa volta, il mitico messaggio:
un must!
Sono orgoglioso di quotarti !!! :wink_:
Speedytripp
21/05/2007, 15:23
Stavo per farlo anche io, ma poi mi sono detto:"Ma che me ne frega a me?" :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vado tanto d'accordo con i Buellisti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
darietto
22/05/2007, 13:03
un must!
mi piacerebbe molto potervi postare alcune foto...ma purtroppo non ci riesco...comunque se qualcuno è in teressato mi può lasciare l'e_mail che gliele invio in allegato...che ne dite?
darietto
22/05/2007, 16:52
beh, ci credo che non vai molto d'accordo con i buellisti!!!!!!!!!!
mi piacerebbe molto potervi postare alcune foto...ma purtroppo non ci riesco...comunque se qualcuno è in teressato mi può lasciare l'e_mail che gliele invio in allegato...che ne dite?
va bene così Darietto....
Si scherza perché qui non si fa in tempo a scrivere il messaggio che già trenta persone ti chiedono le foto..!!!...eheheh
Speedytripp
22/05/2007, 17:27
Non ci vado d'accordo con i Buellisti per il semplice motivo che spendere 12000 e rotti euro per quel "pezzo di ferro" che l'unica cosa di buono che ha è l'interasse di una bicicletta...
Attenzione dico che un interasse corto sia buono per l'uso amatoriale che la maggiorparte dei motociclisti ne fa... e cioè sulle strade di montagna.
Sui curvoni veloci di una pista come ad esempio Misano o il Mugello quanti Buellisti volano via? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Nessuno perchè vanno tutti a Cellole o a Binetto a girare insieme ai kart... :tongue: :tongue: :tongue:
Comunque scusami ma io sono un tradizionalista, mi piace stringere una moto con i cavalli in mezzo alle gambe e lo faccio da 13 anni... sulle Buell in mezzo alle gambe cosa c'é? Bòh... il nulla!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
gigaspeed
24/05/2007, 08:30
Non ci vado d'accordo con i Buellisti per il semplice motivo che spendere 12000 e rotti euro per quel "pezzo di ferro" che l'unica cosa di buono che ha è l'interasse di una bicicletta...
Attenzione dico che un interasse corto sia buono per l'uso amatoriale che la maggiorparte dei motociclisti ne fa... e cioè sulle strade di montagna.
Sui curvoni veloci di una pista come ad esempio Misano o il Mugello quanti Buellisti volano via? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Nessuno perchè vanno tutti a Cellole o a Binetto a girare insieme ai kart... :tongue: :tongue: :tongue:
Comunque scusami ma io sono un tradizionalista, mi piace stringere una moto con i cavalli in mezzo alle gambe e lo faccio da 13 anni... sulle Buell in mezzo alle gambe cosa c'é? Bòh... il nulla!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A mio avviso non mi sembra il caso di scernire le moto altrui, anche perche' la scelta di una moto e' soggettiva..comunque cio' che ci accomuna, e' il fatto di avere semplicemente 2 ruote sotto il culetto...e' pura passione!!
ex buellista... toglimi una curiosità ne hai mai provata una? io ne ho cambiate 2 avevo una x1 come quella didario e poi una s1... ti posso dire per mia esperienza diretta che quando la mia s1 la parcheggiavo al fianco di gigaspeed la 1050 non se la filavano per nulla in quanto a bellezza estetica (da ricordare che è stata la prima moto essenziale per eccellenza!!!!!!)
inoltre sulle curve veloci non mi stava dietro neanche uno z1000...
del resto non è la moto che fa la differenza (e dovresti saperlo visto che è da 13 anni che giri in moto....)...
ora ho una speed 1050 e ne sono orgoglioso e molto soddisfatto, però ti ricordo che anche questa sui curvoni veloci lascia molto a desiderare!!!!!!!
ecco le foto se è giusto....
http://img253.imageshack.us/img253/8027/buell031qo2.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/5263/buell033fy0.jpg (http://imageshack.us)
http://img123.imageshack.us/img123/2006/buell040di2.jpg (http://imageshack.us)
Speedytripp
24/05/2007, 13:03
ex buellista... toglimi una curiosità ne hai mai provata una? io ne ho cambiate 2 avevo una x1 come quella didario e poi una s1... ti posso dire per mia esperienza diretta che quando la mia s1 la parcheggiavo al fianco di gigaspeed la 1050 non se la filavano per nulla in quanto a bellezza estetica (da ricordare che è stata la prima moto essenziale per eccellenza!!!!!!)
inoltre sulle curve veloci non mi stava dietro neanche uno z1000...
del resto non è la moto che fa la differenza (e dovresti saperlo visto che è da 13 anni che giri in moto....)...
ora ho una speed 1050 e ne sono orgoglioso e molto soddisfatto, però ti ricordo che anche questa sui curvoni veloci lascia molto a desiderare!!!!!!!
Ho provato X1... M2, ma la S1 mi manca... Ho provato anche l'ultima e secondo me rispetto alle precedenti non ha nulla a che vedere... la XB12 che sia R o S è una presa in giro per chi l'acquista.
Su ciò che dici sullo Speed ho i miei dubbi... cmq se non riesci a guidarla sul veloce mentre magari altri ci riescono non credo sia un problema di moto. E' un dato di fatto che ad esempio la XB12 sul veloce sia impossibile da condurre. Le X1 e le S1 più di tanto in velocità non è che vadano...
Un domanda... perchè da Buellista che eri, adesso sei passato a Triumph? Se avevi una bella S1 che faceva sfigurare le Speed 1050 che te la sei cambiata a fare la Buell? :blink: :blink: :blink:
joeblack79
24/05/2007, 13:36
ecco le foto se è giusto....
http://img253.imageshack.us/img253/8027/buell031qo2.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/5263/buell033fy0.jpg (http://imageshack.us)
http://img123.imageshack.us/img123/2006/buell040di2.jpg (http://imageshack.us)
molto molto bella!!!
complimenti e buona vendita:biggrin3:
Ho provato X1... M2, ma la S1 mi manca... Ho provato anche l'ultima e secondo me rispetto alle precedenti non ha nulla a che vedere... la XB12 che sia R o S è una presa in giro per chi l'acquista.
Su ciò che dici sullo Speed ho i miei dubbi... cmq se non riesci a guidarla sul veloce mentre magari altri ci riescono non credo sia un problema di moto. E' un dato di fatto che ad esempio la XB12 sul veloce sia impossibile da condurre. Le X1 e le S1 più di tanto in velocità non è che vadano...
Un domanda... perchè da Buellista che eri, adesso sei passato a Triumph? Se avevi una bella S1 che faceva sfigurare le Speed 1050 che te la sei cambiata a fare la Buell? :blink: :blink: :blink:
dopo che ho provato il 2 e il 4 cilindri mi mancava solo il 3!!!
sembra una stronzata ma è così!
e poi dopo che sono entrato nel forum la speed è ancora più bella!:wub: :w00t:
la xb12s è comunque una gran moto!(provato sia il 9 che il 12)
paragonando una speed a brutale 750 o f4 1000 ti posso dire che in curvoni veloci (testatta da me) come quelli sulla cisa autostrada la speed si scompone e di tanto anche (sospensioni di serie senza sfilare forche o altro) (sarò stato abituato bene....)!
è quello che posso dire per la mia poca esperienza in moto...
e poi io sono un cancello,tutto è relativo.... :biggrin3:
molto molto bella!!!
speriamo così vediamo dario di nuovo su una speed!!!:biggrin3:
magari una "s":coool:
eddai ragazzi questo è un post di vendita non stiamo a disquirsire se la moto è valida o no..mi sembra di essere nella sezione vendo moto o no? per il resto cè il bar...
per quello che mi riguarda buona vendita
Hannibal
25/05/2007, 00:01
...........Su ciò che dici sullo Speed ho i miei dubbi... cmq se non riesci a guidarla sul veloce mentre magari altri ci riescono non credo sia un problema di moto.
:blink: :blink: :blink:
Beh dai tripp,
lo sanno anche i bambini che la speed (la 1050 in particolare) non e' certo sui binari...
Comunque c'e' una persona che ofre la sua moto,
credo abbia il diritto di tentare di venderla senza dover fare discussioni da Bar.....
Beh dai tripp,
lo sanno anche i bambini che la speed (la 1050 in particolare) non e' certo sui binari...
Comunque c'e' una persona che ofre la sua moto,
credo abbia il diritto di tentare di venderla senza dover fare discussioni da Bar.....
non vi preoccupate, dario lo sento tutti i giorni ed è un mio amico!
poi almeno il post rimane in alto!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
darietto
25/05/2007, 14:37
molto molto bella!!!
grazie joeblack...ti dirò...la buell la vendo perchè voglio acquistare la tua speed triple "S"..ti ricordi?ci siamo anche incontrati a milano per vederla!!
ovviamente se conosci qualche potenziale acquirente per la mia buell ti assicuro che pronti via vengo da te con il cah in mano per portartela via...che ne dici??
Hannibal
25/05/2007, 15:06
grazie joeblack...ti dirò...la buell la vendo perchè voglio acquistare la tua speed triple "S"..ti ricordi?ci siamo anche incontrati a milano per vederla!!
ovviamente se conosci qualche potenziale acquirente per la mia buell ti assicuro che pronti via vengo da te con il cah in mano per portartela via...che ne dici??
ma... ma... "vengo da te con il cah in mano"
cosa scrivete.???
:wacko::wacko::wacko:
darietto
25/05/2007, 15:22
ma... ma... "vengo da te con il cah in mano"
cosa scrivete.???
:wacko::wacko::wacko:
hai ragione, intendevo dire con il CASH in mano!!!mi è partito l'indice sull' H
Hannibal
25/05/2007, 15:29
hai ragione, intendevo dire con il CASH in mano!!!mi è partito l'indice sull' H
era chiaro..., ma faceva ridere:wink_::biggrin3::biggrin3:
darietto
28/05/2007, 12:13
era chiaro..., ma faceva ridere:wink_::biggrin3::biggrin3:
qualche potenziale acquirente??
qualche potenziale acquirente??
allora??
darietto
28/05/2007, 19:04
nemmeno un amico a cui può interessare la mia buell???????????
prima della speed ero innamorato della buell...x me è affascinante come poche!
in bocca al lupo x la vendita!!!!
darietto
29/05/2007, 15:39
prima della speed ero innamorato della buell...x me è affascinante come poche!
in bocca al lupo x la vendita!!!!
eddai ragà..mi volete dare una mano a ritornare sulla speed o no??
darietto
01/06/2007, 07:58
eddai ragà..mi volete dare una mano a ritornare sulla speed o no??
forza compratori!!!
dario e se gli diamo fuoco???
Scusa se mi intrometto speedytripp... ma se hai bisogno di girare in pista e fare i "curvoni veloci" forse anche le speed non sono proprio "appropriate", sarebbe più opportuno comprarsi un cbr1000 o un R1 no...????:dry:
darietto
04/06/2007, 18:18
up...
venghino signori venghino!!
darietto
06/06/2007, 10:28
venghino signori venghino!!
mi rivolete o no sulla tripla??
joeblack79
06/06/2007, 11:10
mi ricordi il prezzo....se riesco in questi giorni ti faccio contattare da un mio vicino di casa che vuole acquistare una buell
anche in MP , ciao a presto
darietto
11/06/2007, 12:21
:cry:
ragà....non c'è nessuno interessato?? "neanche un primate col pollice opponibile"??
venduta! dario l'ha venduta ieri, è tornato un triumphista!!!!!!!
chiudete il post e buttatelo!!!!!!!!