PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Giretto di Natale, chi lo ha fatto? (foto)

TRUSTon
25/12/2014, 12:11
A Natale impegni e parenti permettendo cerco sempre di farmi un bel giretto, piccolo ma corroborante :cool:

E quest'anno con la scusa che dovevo far girare la batteria nuova perché altrimenti si rovina che fa freddo e si scarica ecc. ecc. (tanto che ne sanno, ogni scusa è buona :lingua:) mi sono sparato quasi 50 km con una temperatura piacevolmente mite :oook:

Piano piano s'intende, c'ho messo abbondanti tre quarti d'ora... non volevo scendere più, la moto era docile e dolce come non mai si vede che ha fatto piacere pure a lei! Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale.

Non ho incontrato neanche una moto, eppure quelle strade di solito sono battute da molti... forse era troppo presto erano le 11:00...:sad:

Ecco una foto ricordo, se ne avete mettenene una anche voi :oook:

http://s14.postimg.org/q032otx9p/christmas_TBS.jpg (http://postimg.org/image/q032otx9p/)

Cliccate per ingrandire:cool:

rjng
25/12/2014, 18:28
Niente da fare,entrambe in letargo per nuovi spippoli. Oggi anche qui al nord si poteva girare senza eccessivi problemi,i nostri vicini Harleysti han uscito le bestie...:biggrin3:

ps,vedo che hai alzato il paraffo anteriore,o è la foto?

eusebius
25/12/2014, 18:54
Mi sarebbe piaciuto, ma la mia bronchite non avrebbe gradito più di tanto :sad: (non ho più il fisico)

Andrà meglio la prossima volta... tra l'altro, qui il tempo era soleggiato e anche relativamente mite

Ti invidio per esserci riuscito: mi sarebbe servito sicuramente (un po' di relax con la motina non guasta mai :biggrin3:)

daniel6868
25/12/2014, 19:02
Nulla oggi ... peccato

Un lampeggio
Daniel

newbiker
25/12/2014, 19:18
oggi no ma nei prossimi giorni se il tempo non si rompe sicuramente
la foto che hai caricato è spettacolare

Angelik57
25/12/2014, 21:40
:w00t:

http://s14.postimg.org/t6xm8ghpr/christmas_TBS.jpg

headless
26/12/2014, 14:40
io sono andato al lavoro alle 6.30 e poi ho raggiunto le mie donne a pranzo :oook:
per fortuna non faceva tanto freddo !
lamps ;)

GianlucaFlorence
26/12/2014, 21:05
Io un girettino fast me lo sono fatto oggi prima di pranzo...giusto una decina di km, sono salito sulle colline sopra casa mia...con la scusa di portare in garage scatole e residui della festa ho acceso la belva, mi sono messo il mio nuovo completo Dainese (10 e lode nonostante il freddo!) e mi sono goduto qualche curvetta in relax....aaaahhhhh che goduria!

Arrivato in vetta ho pensato a questo topic e mi sono fermato in un bel posticino x fare la foto e......azz! Il cell è rimasto in garage...

Sorry, niente foto!

alexanderit
27/12/2014, 10:38
... senza foto non è mai successo! :biggrin3:

GianlucaFlorence
27/12/2014, 10:49
... senza foto non è mai successo! :biggrin3:

w la fiducia nel prossimo :lingua: 'stardo!!! :incaz:

oh, comunque non ho mica millantato di aver fatto tutti i passi appenninici finendo 3 set di saponette e formando i riccioli sulle gomme passando all'esterno su un tornante in discesa Mark Marquez.... :w00t:

ammettilo che non puoi usare la moto e sei solo invidiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:linguaccia2:

alexanderit
28/12/2014, 14:52
Seeeh, per viaggiare qui ci vorrebbe una moto da speedway! Hai presente quelle gommine con 200 chiodi ... Però ...

Sent from my iPhone using Tapatalk