Visualizza Versione Completa : Bonneville Miglior verniciatore varese
Ciao a tutti , ero intenzionato a verniciare il serbatoio della mia bonny .
pensavo a qualcosa con dettagli foglia d'oro.
Conoscete qualche officina in zona Varese?
grazie a tutti
Hannibal
26/12/2014, 22:52
Non esattamente a Varese, ma a Laveno c'e' Fantasy Moto di Nardini,
fa belle cose.
fa belle cose.
confermo, il mio serbatoio l'ha fatto lui, molto bravo!!
eta beta
30/12/2014, 12:13
fa belle cose.
So che Magnoni Moto si serve di un bravo carrozziere. Magari è lo stesso. Se non lo è io chiederei consiglio a Massimo Magnoni, Conce Triumph Varese (Gallarate).
So che Magnoni Moto si serve di un bravo carrozziere. Magari è lo stesso. Se non lo è io chiederei consiglio a Massimo Magnoni, Conce Triumph Varese (Gallarate).
è proprio lui :oook:
lavori in foglia d'oro con risultati splendidi li ho visti fare a Cisko,via Italia 1,Cesate(mi). Ha fatto la Moto per EICMA,e fa le verniciature per Radikal Chopper. Una spanna sopra a qualsiasi altra realizzazione vista sino ad ora.
Hannibal
30/12/2014, 16:27
confermo, e' lui:oook:
lavori in foglia d'oro con risultati splendidi li ho visti fare a Cisko,via Italia 1,Cesate(mi). Ha fatto la Moto per EICMA,e fa le verniciature per Radikal Chopper. Una spanna sopra a qualsiasi altra realizzazione vista sino ad ora.
vero,
ma molto chopper-oriented e airbrushing
Fabrizio
30/12/2014, 17:06
Per lavori un po' particolari potresti rivolgerti a Dagger Cicles a Biella.Ha fatto dei gran bei serbatoi.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=179340&stc=1