Mrexiani
27/12/2014, 14:34
E' un pò anomala e spero sia sopportabile ma in effetti non ho resistito alla tentazione di intervenire direttamente in una discussione sulla condizione di cittadinanza italiana (minuscola volutamente).
Per cui sono al secondo post.....scusate
Ho già dichiarato che uso sedere su una tigre 955 del 2002 e purtroppo non la utilizzo ancora come vorrei.
Studio (molto) , smonto , modifico , aggiusto , rimonto.....
Di questa moto devo "passare" con le mani e gli occhi su ogni bullone , dado e vite ; ogni connettore , sensore e filo.
Non è mancanza di fiducia (forse un pochino) ma come è stato per altre in precedenza è l'unica strada che conosco per farla mia.
Altrimenti è solo un giocattolo invece di essere una mia espressione.
Per l'anno nuovo Vi auguro di trovare sempre non la strada migliore ma quella che vi piace e vi emoziona grazie alla Vostra moto.
Alex
Per cui sono al secondo post.....scusate
Ho già dichiarato che uso sedere su una tigre 955 del 2002 e purtroppo non la utilizzo ancora come vorrei.
Studio (molto) , smonto , modifico , aggiusto , rimonto.....
Di questa moto devo "passare" con le mani e gli occhi su ogni bullone , dado e vite ; ogni connettore , sensore e filo.
Non è mancanza di fiducia (forse un pochino) ma come è stato per altre in precedenza è l'unica strada che conosco per farla mia.
Altrimenti è solo un giocattolo invece di essere una mia espressione.
Per l'anno nuovo Vi auguro di trovare sempre non la strada migliore ma quella che vi piace e vi emoziona grazie alla Vostra moto.
Alex