Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Incidente via camporcioni ........tutto OK....
Apro questo post in questa sezione perchė spero sia visto da Roberto che ha una Daytona R bianca e dopo che mi ė successo l'incidente si ė fermato e mi ha aiutato .......
Volevo dirgli che lo ringrazio molto e che va tutto bene solo contusioni ad una mano all'avambraccio e ad un piede ......gonfiori che in breve passeranno.......diciamo che la corazza che avevo addosso ha fatto il suo dovere ......
Un saluto
Nicola
aia... com'è successo? buona ripresa! tua e della moto...
lupen III
30/12/2014, 18:29
Noooooo Nicola......
Come stai? Com'è successo???
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione.
Noooooo Nicola......
Come stai? Com'è successo???
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione.
Ciao Stefano, tutto sommato mi è andata di lusso, ero stato a prendere un caffè al signorino e mentre tornavo sulla via camporcioni a 1km da casa mentre ero incolonnato a 60-70km/h da un distributore sulla parte opposta di carreggiata è entrata una A3 nel mio stesso senso di marcia ....era troppo vicina per tirare la frenata (e dietro avevo altre macchine quindi il sandwich era assicurato!!!) quindi ho istintivamente senza frenare tirato a scansarla dalla parte del campo e ce l'avevo quasi fatta ho toccato l'auto dalle parti della ruota anteriore ed ho fatto una cinquantina di metri sul ciglio fin che una zannella nella terra mi ha definitivamente sbalzato dalla moto e fatto scivolare 4-5mt prono sull'asfalto la moto ha scivolato un paio di metri piú in la senza rimbalzare.....mi son sbranato un pó di abbigliamento e lo stivaletto mi ha salvato il piede da rottura certa contro la macchina ma in fondo la roba c'è apposta per quello..
La moto ha graffiato il carter sx ed i tamponi paraforcella e paramotore poi le pedane fisse hanno salvato quasi tutta la carrozzeria solo il fianchetto post sx si è legg. sgraffiato come quello in carbonio del radiatore....
Insomma nulla di grave l'hanno riportata in moto dal meccanico ed è partita al volo ...
Io ho solo una contusione alla mano una al piede ed una leggera bruciatura all'avambraccio perchè la protezione del giaccone era solo per il gomito e strusciando in terra è scorsa un pó piú su la manica quei 3 cm di troppo...
La ragazza che ha causato tutto si è scusata fin da subito (anche se quando ero in terra bocconi immobile e si è fatta vedere 3-4 parolacce se l'è beccate!!) e grazie a questo Roberto che ha spento la moto e mi ha riportato la borsetta (oltre che evitato il taglio del cintolino del casco!!) e le altre persone che erano li ad evitare che mi schiacciasse qualcuno prima dell'arrivo dei cc ed ambulanza.
In 30 anni di moto 1 volta son caduto il giorno dopo che potevo legalmente prenderla a 18 anni e 2 volte mi ha tagliato la strada una macchina!!!!!
ORA CI METTO 4 FARI A MO' DI AUTO DA RALLY DAVANTi!!!!!!!:ph34r::ph34r:
Ciao Nicola,
sono contento delle informazioni positive che hai dato. ho visto la tua moto a terra mentre rientravo a casa, ho notato le zolle attaccate sui carter, senza capire la dinamica dell'incidente. ho postato il fatto su queste pagine, ed il giorno successivo shining ci ha rassicurati sulla tua buona sorte (forse letto sul giornale).
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/254589-kawa-zr-750-c-10.html#post6892426
In bocca al lupo per una rapida guarigione, ed a presto rivederci per strada!
:oook:
Ciao Nicola,
sono contento delle informazioni positive che hai dato. ho visto la tua moto a terra mentre rientravo a casa, ho notato le zolle attaccate sui carter, senza capire la dinamica dell'incidente. ho postato il fatto su queste pagine, ed il giorno successivo shining ci ha rassicurati sulla tua buona sorte (forse letto sul giornale).
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/254589-kawa-zr-750-c-10.html#post6892426
In bocca al lupo per una rapida guarigione, ed a presto rivederci per strada!
:oook:
Grazie Odysseo ....... non vedo l'ora di rimetterla in sesto tirarla a lucido e ritornare a prendere un'altro caffè al Signorino!!!!!:oook::oook:
Però al ritorno cambio strada!!!!!:lingua:
azz mi spiace molto!
l'importante è raccontarlo, ai distributori rallento sempre perchè la gente dorme....