Visualizza Versione Completa : Scambio Cupolino maggiorato PUIG
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato, avrei intenzione di scambiare il mio Cupolino PUIG fume' scuro con quello originale Triumph MAGGIORATO...il PUIG e' nuovo di pacca, l'ho montato ho fatto un giretto e mi sono reso conto che per i miei gusti e' addirittura troppo protettivo, vorrei un po' più di aria in faccia. Naturalmente essendo nuovo...non pretendo di scambiarlo con uno nuovo...ma che almeno sia in buone condizioni e non sfigurato di graffi. :biggrin3:
179225179226
Ciao io sarei interessato al tuo cupolino. Se vuoi ho quello originale trasparente però di dimensioni standard oppure ne ho un altro nero un pò più corto e più stretto del tuo quindi meno protettivo (altezza 46 cm) del quale ti allego le foto. Se vuoi lo possiamo scambiare con conguaglio a tuo favore. Altrimenti se non ti va bene lo scambio io te lo posso co179305179306mprare se mi fai un buon prezzo. Fammi sapere ciao.
Ciao io sarei interessato al tuo cupolino. Se vuoi ho quello originale trasparente però di dimensioni standard oppure ne ho un altro nero usato solo 1 mese un pò più corto e più stretto del tuo quindi meno protettivo (altezza 46 cm) del quale ti allego le foto. Se vuoi lo possiamo scambiare con conguaglio a tuo favore. Altrimenti se non ti va bene lo scambio io te lo posso comprare se mi fai un buon prezzo. Fammi sapere ciao.179307179308
Ciao gek, mi valuto un pochino la tua proposta...in giornata ti dico qualcosa!! Il cupolino che mi proponi non è fume' vero? È completamente nero?
Ghizzo22
05/02/2015, 21:13
Ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato, avrei intenzione di scambiare il mio Cupolino PUIG fume' scuro con quello originale Triumph MAGGIORATO...il PUIG e' nuovo di pacca, l'ho montato ho fatto un giretto e mi sono reso conto che per i miei gusti e' addirittura troppo protettivo, vorrei un po' più di aria in faccia. Naturalmente essendo nuovo...non pretendo di scambiarlo con uno nuovo...ma che almeno sia in buone condizioni e non sfigurato di graffi. :biggrin3:
179225179226
Ciao, io ho il cupolino maggiorato originale triumph e potrei essere interessato allo scambio, è ancora disponibile?
Ciao Ghizzo, si sono sempre interessato allo scambio se può interessarti, il mio cupolino è realmente nuovo e mai usato...fammi sapere! Ciao!
Cupolino VENDUTO. Si può chiudere!