PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Portapacchi t100 black

bonzo65
28/12/2014, 12:05
Buongiorno e auguri (anche se in ritardo) a tutti, ho intenzione di acquistare un portapacchi nero non originale che ho visto su bestforbritts, qualcuno mi sa dire se devo togliere la maniglia posteriore per il passeggero? Grazie[emoji318] [emoji319]

Angelik57
28/12/2014, 12:08
Se intendi il Renntec, si devi togliere il maniglione .

bonzo65
28/12/2014, 12:11
Grazie Angelik57[emoji6]

Angelik57
28/12/2014, 12:12
Prego !

Mr.Fingerpicker
28/12/2014, 12:27
Io farei in altro modo. Immobile vende un portapacchi che può essere agganciato al maniglione con 4 viti. Te l' ho scritto per informarti, fai tu.

Portapacchi da maniglione per Triumph Bonneville nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3884/portapacchi_da_maniglione_per_triumph_bonneville.html)

Io l'ho usato in ferie con borsone ecc. è solidissimo. Se lo vuoi nero basta farlo sabbiare e verniciare.

bonzo65
28/12/2014, 12:30
Grazie del consiglio dopo darò un'occhiata 😊

conso78
28/12/2014, 13:57
Anche io l'ho avuto il renntech ed ho dovuto togliere il maniglione. Ti consiglio quello di immobile pure io.

immo...bile
06/01/2015, 12:06
Anche io l'ho avuto il renntech ed ho dovuto togliere il maniglione. Ti consiglio quello di immobile pure io.

Io farei in altro modo. Immobile vende un portapacchi che può essere agganciato al maniglione con 4 viti. Te l' ho scritto per informarti, fai tu.

Portapacchi da maniglione per Triumph Bonneville nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3884/portapacchi_da_maniglione_per_triumph_bonneville.html)

Io l'ho usato in ferie con borsone ecc. è solidissimo. Se lo vuoi nero basta farlo sabbiare e verniciare.

Grazie :oook:...quante birre vi devo?:laugh2:

lorenzlocatelli
06/01/2015, 13:36
Ciao a tutti.. Anche io ho bonnie black del 2014. Purtroppo il fantastico portapacchi di immobile non si riesce a montare su maniglione di bonnie black ma solo su maniglione optional delle altre bonnie. L'ho acquistato quest'estate ed Immobile e' stato veramente un signore perché dopo aver constatato la mancanza di compatibilità mi ha dato la possibilità di restituirglielo restituendo a me quanto pagato.
L'ho "stimolato" a produrre qualcosa anche x noi possessori di bonnie black ma ora come ora nulla da fare.
Io penso di acquistare quello originale cromato e poi farlo "annerire" da mio amico carrozziere però toccherà cmq togliere maniglione.