PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler consiglio tecnico su sottocoda

dadex
28/12/2014, 13:14
ciao a tutti scusate volevo chiedere un consiglio x chi ho montato il sottocoda mass o altro.La domanda è: una volta tolto il parafango come si fa riparare gli spruzzii sotto la sella per capirsi.. ...in quanto ho visto che il parafango originale si raccorda fino al paraspruzzi vicino al motore..mentre il sottocoda è più corto? GRAZIEEE

jugene
28/12/2014, 15:16
Beh, esci solo quando c'è il sole !!

strap70
28/12/2014, 16:40
io ho messo un pezzo di vinile fissato sui bulloni che tengono il sottocoda. mi sono accorto per caso che con le strade bagnate entra acqua e sporco nel vano della centralina

179246179247

dadex
29/12/2014, 10:59
ok...bell'ideaa me lo son proprio sentito prima di montarlo che passano gli schizzi....grazie

oiink
10/09/2015, 09:24
Ciao...

Ridò vita a questo post per una domanda: ho montato il sottocoda di TCP Store...ma ho un dubbio sul fissaggio perchè prendendo delle buche più marcate fa rumore, come se sbattesse contro il telaio. Stante che ho verificato ed è stretto a dovere volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema.

Forse ho invertito i dadi forniti nel kit ed ho messo quelli con lo spessore dietro (magari andavano davanti...). Stavo anche pensando di usare - da verificare la lunghezza - le due viti posteriori del parafango originale che hanno lo spessore che si infila nei silent block di gomma.

Insomma...devo rivedere l'installazione...ma se qualcuno ha delle dritte sono benvenute!

Grazie,
Ciao,
Ale

messico
12/09/2015, 09:54
Appena riesco ti mando foto.comunque basta stringere e non dovrebbe fare nussun rumore.ai verificato manualmente. Che non sia qualcosaltro.il montaggio mi sembra semplice io non ho messo neanche gli spessori.

Foto sottocoda prova a vedere se ti e utile

Altra foto seconda puntata

Ciao