Visualizza Versione Completa : Bonneville La mia cara Bonnie ora ha un nuovo padrone...
TeamSabotage
28/12/2014, 16:59
...che spero la tratti con il medesimo amore che le ho dedicato.
Ora non mi resta che attendere l'arrivo della nuova cavalcatura ed a marzo si apre un nuovo, e sono certo piacevolissimo, lungo capitolo della mia esperienza motard.
Un caro saluto a tutti e non temete che continuerò a seguirvi :oook:
179255
Marsellus
28/12/2014, 17:21
era ora che prendessi una moto con ruote a raggi :laugh2:
ora pero mi hai incuriosito :dubbio:
Ricordo quanto hai difeso, giustamente è ovvio, i cerchi in lega,
e quanto bella era la tua moto. Fortunato il nuovo padrone.
Aspettiamo si sapere quale sarà la prossima giumenta:oook:
TeamSabotage
28/12/2014, 20:05
Quando ho visto la luce negli occhi del suo nuovo padrone ho capito che è finita in buonissime mani e la cosa mi ha alleggerito il cuore nel lasciarla andare. Lei e la Honda cb1000f BigOne che avevo da ventenne sono le moto che ho amato di più. Ora ho deciso di cambiare per una moto forse meno bella da vedere ma decisamente più bella da guidare e sopratutto più polivalente. Prenderò la nuova Yama MT-09 Tracer che ad oggi soddisfa al 100% i miei bisogni... 60% casa-lavoro, 20% giretto domenicale e sopratutto quel sacro 20% di due-tre giorni in giro con amici per mete da definire.
ginino69
28/12/2014, 20:11
:cry:
Mr.Fingerpicker
28/12/2014, 20:38
Ti capisco, anche io ho venduto per potermi permettere una percorrenza maggiore. Con la moto attuale ho macinato da Aprile scorso ad ora più di 12000km. Con la Bonnie ne facevo 10000 l'anno perchè, con le strade del cavolo che abbiamo in Italia, dopo 300km mi veniva mal di schiena!
Scelta comprensibile, anche se dolorosa. Ti rispetto Sabotage, sembra come lasciare una grandissima figa dopo tanti anni :lingua:
E viva i raggi!
La MT 09 è una gran moto. Quando ho letto la prova sono rimasto entusiasta. Poi non costa nemmeno molto. Sono certo che ti divertirai.
Inviato....e basta.
eta beta
29/12/2014, 09:14
... triumphista mc per errore... :)
D'altra parte è sguizzero. Dopo Fritz Egli il diluvio! :D
... triumphista mc per errore... :)
D'altra parte è sguizzero. Dopo Fritz Egli il diluvio! :D
Cosa vuol dire d'altra parte è Svizzero?
My iPhone using patatatalk
Già.. potremmo anche offenderci ;)
TeamSabotage
29/12/2014, 15:40
Scelta comprensibile, anche se dolorosa. Ti rispetto Sabotage, sembra come lasciare una grandissima figa dopo tanti anni :lingua:
E viva i raggi!
Per esperienza personale delle fighe e basta mi sono sempre stufato, di quelle così così ma porche...mai sazio!
eta beta
29/12/2014, 20:01
Tutta invidia perché da voi le frecce non sono obbligatorie. E pensare che le usava già Guglielmo Tell.
Bestemmie e blasfemia, qui urge intervento della Sacra Inquisizione o di un buon esorcista, giacche' il sabotage, che fa rima con melange e con solange (qui finisce male), e' sicuramente posseduto dal demonio.
Intanto mettiti ginocchioni sui ceci e recita 3 Paternostri, 10 Avemarie, 10 salve Regina, 3 Ti adoro, 4 Preghiere di abbandono al Padre, ed almeno 100 Pregiere di Riparazione.
Amen.
ginino69
30/12/2014, 08:46
Come si fa a passare da una Bonneville, seppur cerchiolegata, a una comunissima Mt09???? Tra l'altro ho avuto modo di provarla e non mi ha entusiasmato così tanto...... E poi comunque è più bella la Street 10000 volte.
Comunque complimenti ugualmente per la tua nuova moto:oook:
TeamSabotage
30/12/2014, 09:13
Come si fa a passare da una Bonneville, seppur cerchiolegata, a una comunissima Mt09???? Tra l'altro ho avuto modo di provarla e non mi ha entusiasmato così tanto...... E poi comunque è più bella la Street 10000 volte.
Comunque complimenti ugualmente per la tua nuova moto:oook:
In effetti non è facile....ma poi giri la manopola del gas e ti si schiariscono subito le idee :cool:
Ps. Non mi risulta che la street sia ideale anche per il turismo.
BulletBill
30/12/2014, 09:15
non so come hai fatto a separartene :cry: in tutti i casi auguri per la nuova motazza :oook:
eta beta
30/12/2014, 10:32
Ma sì.. in fondo era solo un modo per salutarci.. ;)
Quando scoprirà che c'è poco da spippolare tornerà all'ovile su una Scrambly.
Sergio72
30/12/2014, 18:02
la tua nuova moto mi sembra una scelta eccellente , in base alle tue esigenze .
Ma il fascino della bonnie ...
Comunque lo spippolo ti mancherà
e tanto anche
Quando arriva la nuova moto , postaci qualche foto !
Rispetto la tua scelta, come motore e ciclistica non si discute.
Però è una di quelle moto che io definisco "da Mazinga", tra tre anni e forse meno sarà superata da qualche altro modello
Mi sa che rimpiangerai la bonneville, almeno come estetica
p.s. detto da uno che ogni tanto si riguarda le foto delle sue ex scrambler :biggrin3:
Io sono passato da Tiger 800 st a Thruxton carb....e lo rifarei un'altra volta di volata, anche se soffro quando esco con gli altri a stargli dietro, sono sempre dal meccanico a regolare qualcosa, me ne vado in benzina super, arrivo sempre per ultimo in cima al passo....ma vuoi mettere quando arriviamo noi con le nostre MC! Dimentico subito tutto e me la godo a guardarla e vedere gli altri che la fissano. Anche se poi non la comprerebbero mai! :blink:
ginino69
31/12/2014, 09:21
Infatti anche io non penso che tra tre anni ti offriranno 7000 euro come mi hanno valutato la mia Bonneville del 2011 per l'acquisto della Ducati Scambler:biggrin3:
E poi oramai a 45 anni preferisco girare la manopola del gas e non ritrovarmi sparato a 200 km/h.....
TeamSabotage
02/01/2015, 21:27
Rispetto la tua scelta, come motore e ciclistica non si discute.
Però è una di quelle moto che io definisco "da Mazinga", tra tre anni e forse meno sarà superata da qualche altro modello
Mi sa che rimpiangerai la bonneville, almeno come estetica
p.s. detto da uno che ogni tanto si riguarda le foto delle sue ex scrambler :biggrin3:
..il fatto è che dopo 5 anni mi è tornata la voglia di guidare e non solo di guardare.
Cambiare fa sempre bene e se ti stufi puoi ricambiare ancora! ;)
eta beta
03/01/2015, 07:58
..il fatto è che dopo 5 anni mi è tornata la voglia di guidare e non solo di guardare.
Ma smettila che con la Thrux st'estate ho fatto il pieno di passi! Anche dalle tue parti: San Bernardino / Spluga / Maloja /Julierpass e ritorno. E poi Furka, Grimsel, Nufenen e altri ancora! Quando cambi l'amorosa cerchi tutte 'ste scuse? :)
TeamSabotage
04/01/2015, 20:46
Ma smettila che con la Thrux st'estate ho fatto il pieno di passi! Anche dalle tue parti: San Bernardino / Spluga / Maloja /Julierpass e ritorno. E poi Furka, Grimsel, Nufenen e altri ancora! Quando cambi l'amorosa cerchi tutte 'ste scuse? :)
Perdonami ma quei passi li facevo a 15 anni col motorino...le mie mete attuali sono altre, Dolomiti, Route des grandes alpes, gole del verdon,... e fare 1300 km in tre giorni ci vuole ben altro mezzo per godere alla guida, poi che si possa fare con la Bonnie non lo metto in dubbio ma personalmente resta una moto da passeggio.
eta beta
05/01/2015, 19:05
Perdonami ma quei passi li facevo a 15 anni col motorino...le mie mete attuali sono altre, Dolomiti, Route des grandes alpes, gole del verdon,... e fare 1300 km in tre giorni ci vuole ben altro mezzo per godere alla guida, poi che si possa fare con la Bonnie non lo metto in dubbio ma personalmente resta una moto da passeggio.
Se la metti su questo piano ho fatto Domodossola-Palermo in Vespa Primavera 2 volte e Marocco, Cantabria, Corsica e Sardegna col Teneré. Credi che con la Bonnie avrei fatto più fatica?
Ciao Team! Di tanto in tanto torna a trovarci. :)
mister no69
05/01/2015, 21:13
Mi dispiace sentire che hai dato via la tua bellissima Bonnie :cry:... Divertiti con la nuova moto. ;-)