Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 informazione forcelle
ragazzi ho smontato le forcelle per portarle al mecca per dei lavori,ho perso il fogliettino con i riferimenti,quello che volevo chiedere è:sapete quanti mm deve uscire la parte superiore delle stesse dalla piastra di sterzo?
nella mia ( 2009) erano a filo piastra
179269 magari ti aiuta questa
dovrebbe essere a filo piastra , ma non succede nulla se lo stelo esce di 2 - 3 mm
l'importante che sono allo stesso livello
Il sospensionista alla mia 2009 me le ha sfilate di circa 3 mm e mi sono trovato molto bene.
anche io, pero originariamente era così ;)
l'eugenio
29/12/2014, 17:39
La mia, speed 2006,originariamente uscivano 2mm dalla piastra.
Il sospensionista alla mia 2009 me le ha sfilate di circa 3 mm e mi sono trovato molto bene.
che differenze hai notato?
La mia, speed 2006,originariamente uscivano 2mm dalla piastra.
e ora a quanti mm le hai?,io ho montato le molle progressive e olio,vorrei avere l'anteriore piu agile
l'eugenio
03/01/2015, 10:50
che differenze hai notato?
e ora a quanti mm le hai?,io ho montato le molle progressive e olio,vorrei avere l'anteriore piu agile
Le ho rimontate pari pari a prima,avendo appena fatto fare una revisione completa delle forche e mono, prima di sfilarle ulteriormente ho voluto provarle.
Tutto sommato penso di trovarmi bene cosi'.
ok grazie,le forche non sono ancora pronte,ma credo di metterle a 3mm
Che novità ci sono qui!!!!
l'eugenio
10/01/2015, 17:43
Che novità ci sono qui!!!!
Siamo in attesa che Urasch rimonti le forche sfilate di 3 mm e ci faccia sapere come si trova.
A proposito Piero; bulloni serraggio pattino superiore 20Nm, bulloni pattino inferiore 25Nm.:oook:
allora ragazzi ho montato tutto...serraggio come previsto da manuale d'officina,ho fatto un piccolo test ride,non potevo allontanarmi troppo,al momento mi trovo bene assetto leggermente rigido ma in entrata di curva si sposa bene....devo attendere la prova in pista...anche perchè devo ancora montare il mono...poi vi saprò dire
Io le ho sfilate di 5mm
Inviato dalla terrazza del pascià....[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]